Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

il lituano è pure in forma!!!

mer ago 22, 2007 9:27 pm

doppietta di Danilevicius nell'amichevole che la Lituania ha disputato questo pomeriggio...

IO CI SPERO!!!

mer ago 22, 2007 9:34 pm

Io nn credo proprio che Danilevicius torni da noi..e in ogni caso qui servirebbero giocatori a titolo definitivo..mettiamo che ci salviamo..se abbiamo tt prestiti l'anno prossimo che facciamo???rifacciamo la squadra??già mo nun c'accucchiamm...

mer ago 22, 2007 9:43 pm

WHITEGREEN ha scritto:Io nn credo proprio che Danilevicius torni da noi..e in ogni caso qui servirebbero giocatori a titolo definitivo..mettiamo che ci salviamo..se abbiamo tt prestiti l'anno prossimo che facciamo???rifacciamo la squadra??già mo nun c'accucchiamm...
.

L'unico giocatore che abbiamo in prestito secco è Quadri poichè gli altri sono stati tesserati in compropietà oppure in prestito con diritto di riscatto ad una cifra già stabilità e non mi sembra poco .

mer ago 22, 2007 10:49 pm

Danilevicius nn vuole torna ad avellino... purtroppo

gio ago 23, 2007 8:42 am

è l'unico sulla piazza insieme a Fava(parlo di acquisti fattibili almeno in comproprieta') che puo' definirsi un attaccante di categoria che ti puo' spostare gli equilibri di una partita......poi ci sono stellone frick maccarone....ma qui ci vogliono troppi soldi e noi non li abbiamo.

gio ago 23, 2007 8:51 am

deca9976 ha scritto:è l'unico sulla piazza insieme a Fava(parlo di acquisti fattibili almeno in comproprieta') che puo' definirsi un attaccante di categoria che ti puo' spostare gli equilibri di una partita......poi ci sono stellone frick maccarone....ma qui ci vogliono troppi soldi e noi non li abbiamo.

E DAGLIE!!!!! ANCORA???....NON ABBIAMO SOLDI???
ABBIAMO GLI STESSI SOLDI DI TANTE PICCOLE (CHE HANNO INGAGGIATO O MANTENUTO I LORO BUONI ATTACCANTI) ED IN PIU' AGGIUNGICI IL MILIONE E 800.000 EURO TRA EVACUO E BIANCOLINO!!!!
VUOI CAPIRE CHE SE LI TENGONO E NON VOGLIONO SPENDERLI???....VUOI CAPIRE CHE CI SONO MILLE MODI PER FAR SCOMPARIRE SOLDI IN MODO LECITO DAL BILANCIO DI UNA SOCIETA'???....per favore ditemi che come me amate i pugliese e che non abbiamo alternative , ma basta col dire che non hanno soldi, basta!!!...è una favola e qui siamo tutti abbastanza grandi da capire che le favole sono belle...ma restano favole, la realtà è sempre un'altra e diversa....

gio ago 23, 2007 9:38 am

io nn spenderei 1800000 per un solo giocatore ma prenderei 4 semi certezze...
Su 4 due ne indoviniamo

gio ago 23, 2007 9:46 am

gnappoty ha scritto:io nn spenderei 1800000 per un solo giocatore ma prenderei 4 semi certezze...
Su 4 due ne indoviniamo

ahè....la disperazione ti fa dire ste cose. mica possiamo fare una programmazione così...
Rispondi al messaggio