|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 Provocazione
Ho già espresso il mio parere in precendeti topic e di sicuro (almeno spero) di non essere frainteso e di capire per bene quello che voglio intendere.Perchè questo polverone è stato sollevato solo ora?Perchè non si sono viste le precedenti morti prima di arrivare a questo punto?
Sarebbe stato lo stesso se a morire quel dannato venerdi fosse stato un tifoso e non un poliziotto?
Quello che voglio dire è che nel nostro amato paese facciamo ridere,piangiamo l'anima del buon poliziotto però pensiamo subito al business,insomma ipocrisia allo stato puro.
Non è che stiamo facendo il gioco di qualche burattinaio da "90"?
Siamo sicuri che il modello inglese sia così funzionante?
Perchè non scaviamo a fondo?

_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
Ultima modifica di 19Lupobiancoverde86 il mar feb 06, 2007 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar feb 06, 2007 10:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Provocazione
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Ho già espresso il mio parere in precendeti topic e di sicuro (almeno spero) di non essere frainteso e di capire per bene quello che voglio intendere.Perchè questo polverone è stato sollevato solo ora?Perchè non si sono viste le precedenti morti prima di arrivare a questo punto? Sarebbe stato lo stesso se a morire quel dannato venerdi fosse stato un tifoso e non un poliziotto? Quello che voglio dire è che nel nostro amato paese facciamo ridere,piangiamo l'anima del buon poliziotto però pensiamo subito al business,insomma ipocrisia allo stato puro. 
io penso di si .
alfò per la caciara che si è fatta, per la rissa generata penso che sarebbe successo anche se ci avesse rimesso un cane
|
| mar feb 06, 2007 10:35 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
MasterX ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Ho già espresso il mio parere in precendeti topic e di sicuro (almeno spero) di non essere frainteso e di capire per bene quello che voglio intendere.Perchè questo polverone è stato sollevato solo ora?Perchè non si sono viste le precedenti morti prima di arrivare a questo punto? Sarebbe stato lo stesso se a morire quel dannato venerdi fosse stato un tifoso e non un poliziotto? Quello che voglio dire è che nel nostro amato paese facciamo ridere,piangiamo l'anima del buon poliziotto però pensiamo subito al business,insomma ipocrisia allo stato puro.  io penso di si . alfò per la caciara che si è fatta, per la rissa generata penso che sarebbe successo anche se ci avesse rimesso un cane
Anche io la penso come te, questa è stata semplicemente "la goccia che ha fatto traboccare il vaso"....siamo caduti troppo in basso anche se penso che a Catania era tutto premeditato!
_________________ LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI...LA MIA VITA!!!!
|
| mar feb 06, 2007 10:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Ho già espresso il mio parere in precendeti topic e di sicuro (almeno spero) di non essere frainteso e di capire per bene quello che voglio intendere.Perchè questo polverone è stato sollevato solo ora?Perchè non si sono viste le precedenti morti prima di arrivare a questo punto? Sarebbe stato lo stesso se a morire quel dannato venerdi fosse stato un tifoso e non un poliziotto? Quello che voglio dire è che nel nostro amato paese facciamo ridere,piangiamo l'anima del buon poliziotto però pensiamo subito al business,insomma ipocrisia allo stato puro.  Non è che stiamo facendo il gioco di qualche burattinaio da "90"? Siamo sicuri che il modello inglese sia così funzionante? Perchè non scaviamo a fondo? 
beh, se pensi che solo un altra volte nella storia del calcio è stato fermato il campionato per una morte, ed era un tifoso, questa tua domanda viene facilmente risposta. Io però non nascondo che ho avuto un dubbio: visto che Raciti è morto per un colpo al fegato, paradossalmente potrebbe anche essere caduto su un corpo contundente, potrebbe essere stato un incidente, ma chissa perkè è stata data subito la colpa ai tifosi. Premetto che io sono contro le manifestazioni di violenza, in qualunque forma, sia allo stadio che fuori, ma vorrei capire, come mai all'inizio è stato detto colpito da una bomba? poi convolto dalle esalazioni? ci è voluta l'autopsia per svelare la realtà? e chi ha inventato la questione della bomba? Un po' di interrogativi ci sono, ma meglio non pensarci, perkè se uno ha aportata una facile via d'uscita, perkè non usarla? colpa dei tifosi e via. Io spero che, se effettivamente è stato un omicidio, che chi se ne è macchiato paghi, ma se è stato "solo" un incidente, la realtà venga fuori.
Ieri sera alle Iene gli ultras del brescia, non certo una tifoseria "mite", hanno detto che loro sono disposti anche a fermare il campionato, ma non per una giornata, ma anche per due anni, tutto il tempo necessario per trovare delle giuste soluzioni. Secondo voi qualkuno mai accetterebbe questo? No, perkè sarebbe un danno economico troppo alto...
| mar feb 06, 2007 10:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
solo.il.lupo ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Ho già espresso il mio parere in precendeti topic e di sicuro (almeno spero) di non essere frainteso e di capire per bene quello che voglio intendere.Perchè questo polverone è stato sollevato solo ora?Perchè non si sono viste le precedenti morti prima di arrivare a questo punto? Sarebbe stato lo stesso se a morire quel dannato venerdi fosse stato un tifoso e non un poliziotto? Quello che voglio dire è che nel nostro amato paese facciamo ridere,piangiamo l'anima del buon poliziotto però pensiamo subito al business,insomma ipocrisia allo stato puro.  Non è che stiamo facendo il gioco di qualche burattinaio da "90"? Siamo sicuri che il modello inglese sia così funzionante? Perchè non scaviamo a fondo?  beh, se pensi che solo un altra volte nella storia del calcio è stato fermato il campionato per una morte, ed era un tifoso, questa tua domanda viene facilmente risposta. Io però non nascondo che ho avuto un dubbio: visto che Raciti è morto per un colpo al fegato, paradossalmente potrebbe anche essere caduto su un corpo contundente, potrebbe essere stato un incidente, ma chissa perkè è stata data subito la colpa ai tifosi. Premetto che io sono contro le manifestazioni di violenza, in qualunque forma, sia allo stadio che fuori, ma vorrei capire, come mai all'inizio è stato detto colpito da una bomba? poi convolto dalle esalazioni? ci è voluta l'autopsia per svelare la realtà? e chi ha inventato la questione della bomba? Un po' di interrogativi ci sono, ma meglio non pensarci, perkè se uno ha aportata una facile via d'uscita, perkè non usarla? colpa dei tifosi e via. Io spero che, se effettivamente è stato un omicidio, che chi se ne è macchiato paghi, ma se è stato "solo" un incidente, la realtà venga fuori. Ieri sera alle Iene gli ultras del brescia, non certo una tifoseria "mite", hanno detto che loro sono disposti anche a fermare il campionato, ma non per una giornata, ma anche per due anni, tutto il tempo necessario per trovare delle giuste soluzioni. Secondo voi qualkuno mai accetterebbe questo? No, perkè sarebbe un danno economico troppo alto...
Ti quoto tutto,però forse non hai afferrato il mio senso..quando è morto spagnoli è cambiato qualcosa?nel senso voglio\vorrei farti capire che c'è sempre quel "due pesi due misure" che non va
|
| mar feb 06, 2007 10:47 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: ven set 09, 2005 10:36 am Messaggi: 677 Località: L'Aquila-Avellino
|
non è esattamente così.....se si inizia a parlare di interessi economici allora io posso anche comprendere alcune manifestazioni da parte di categorie di tifosi anche un po più accesi....quello che non comprendo è il voler a tutti i costi dover cercare di far valere le proprie ragioni in una maniera non esattamente legale...a questo punto l'unica soluzione sarebbe evitare abbonamenti alle tv e non presentarsi più allo stadio....tutti incondizionatamente....senza guardare colori di maglie o identità cittadine....non più uno contro l'altro per questioni di mentalità, ma solo un ragionamento comune atto a dare una risposta a chi è più in alto....le ragioni si fanno valere silenziosamente...con i fatti concreti....e non rumorosamente come troppo spesso accade
_________________ finchè vivro canterò forza avellino
io non ho mentalità...solo una mente fatta per ragionare
|
| mar feb 06, 2007 11:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Ti quoto tutto,però forse non hai afferrato il mio senso..quando è morto spagnoli è cambiato qualcosa?nel senso voglio\vorrei farti capire che c'è sempre quel "due pesi due misure" che non va
Daccordo con te, cioè, io appena è iniziato questo nuovo trambusto ho pensato "ci risiamo, non è il primo morto nel calcio, ogni volta si parla tanto e poi si è sempre punto e a capo". Purtroppo è così. Perkè ogni volta che muore qualkuno nessuno si ferma a pensare, nessuno punta il dito sul vero problema, il preblema sono i tifosi violenti? il problema sono le situazioni di pericolo? Io continuo ripetere che giocare in notturna è di per se pericoloso, ma non per il calcio, ma per tutto, perkè nel nostro paese capita quasi ogni giorno che qualkuno di viene ammazzato, e in percentuale capita di notte. Se uno gioca di notte, agevola chi vuole commettere reati, perkè è scontato che se uno vuole scappare di notte è avvantaggiato rispetto alle 15. Inoltre se le partite fossero tutte allo stesso orario gli imbecilli almeno si dovrebbero dividere e non fare danni tutti allo stesso posto, ma poi chi troverebbe a sky 20 canali per trasmettere tutte le partite? il problema c'è, la soluzione c'è, ma è scomoda perkè porta via soldi. Dispiace dirlo, ma purtroppo ancora un morto, e ancora una volta, almeno dalle premesse, non è servita a nulla... povera Italia mia... poveri italiani... poveri noi...
| mar feb 06, 2007 11:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
Queste le dichiarazioni di Zamparini (presidente del Palermo): "Siamo tutti d'accordo: sì a riprendere subito il campionato, no alle partite senza pubblico. [color=red]Basterà vietare le trasferte ... [...] ... Siamo tutti d'accordo nel vietare le trasferte ai tifosi, quindi ci dovrebbero essere meno problemi di ordine pubblico. Abbiamo espresso l'idea contraria alle partite a porte chiuse, perché le società in assenza di tifosi ospiti sono in grado di garantire la sicurezza degli stadi. A questo punto l'agibilità degli stadi può essere a discrezione dei prefetti che in ogni singolo caso potranno decidere se concederla oppure no".[/color]
...mi viene da pensare ad una cosa su cui già riflettevo ieri mentre ne parlavano a porta a porta Vietiamo le trasferte ai tifosi; ciò significa che nn ci saranno più le carovane organizzate e scortate, fino al punto di ritrovo nella città ospitante, insomma niente spiegamento di forze dell'ordine s"sprecati" appresso a quei 4-500 tifosi da trasferta, senza il problema del settore ospiti da allestire in maniera opportuna x evitare che le fazioni vengano a contatto Ma siamo sicuri che le fazioni nn verranno a contatto? Io credo di no perchè automaticamente sorge un'altra eventualità che viene ad essere trascurata Io tifoso che voglio seguire la mia squadra cmq in trasferta organizzo la mia macchina in 4 persone vado nella città ospitantee acquisto il tagliando la domenica mattina o quel che è ed entro nei distinti o nella tribuna dello stadio della squadra che ospita l'avellino, e mi chiedo nn è piu' alto il rischio di venire a contatto con i tifosi locali???
| mar feb 06, 2007 11:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
wolverine 73 ha scritto: Queste le dichiarazioni di Zamparini (presidente del Palermo): "Siamo tutti d'accordo: sì a riprendere subito il campionato, no alle partite senza pubblico. [color=red]Basterà vietare le trasferte ... [...] ... Siamo tutti d'accordo nel vietare le trasferte ai tifosi, quindi ci dovrebbero essere meno problemi di ordine pubblico. Abbiamo espresso l'idea contraria alle partite a porte chiuse, perché le società in assenza di tifosi ospiti sono in grado di garantire la sicurezza degli stadi. A questo punto l'agibilità degli stadi può essere a discrezione dei prefetti che in ogni singolo caso potranno decidere se concederla oppure no".[/color]
...mi viene da pensare ad una cosa su cui già riflettevo ieri mentre ne parlavano a porta a porta Vietiamo le trasferte ai tifosi; ciò significa che nn ci saranno più le carovane organizzate e scortate, fino al punto di ritrovo nella città ospitante, insomma niente spiegamento di forze dell'ordine s"sprecati" appresso a quei 4-500 tifosi da trasferta, senza il problema del settore ospiti da allestire in maniera opportuna x evitare che le fazioni vengano a contatto Ma siamo sicuri che le fazioni nn verranno a contatto? Io credo di no perchè automaticamente sorge un'altra eventualità che viene ad essere trascurata Io tifoso che voglio seguire la mia squadra cmq in trasferta organizzo la mia macchina in 4 persone vado nella città ospitantee acquisto il tagliando la domenica mattina o quel che è ed entro nei distinti o nella tribuna dello stadio della squadra che ospita l'avellino, e mi chiedo nn è piu' alto il rischio di venire a contatto con i tifosi locali???
Se si vendono i biglietti tipo entro il giovedi, credo che difficilmente un "ospite" possa acquistare i biglietti dei locali, al massimo lo si potrebbe fare per i derby, ma anche lì il problema è risolto con le carte di identità.
| mar feb 06, 2007 11:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
solo.il.lupo ha scritto: wolverine 73 ha scritto: Queste le dichiarazioni di Zamparini (presidente del Palermo): "Siamo tutti d'accordo: sì a riprendere subito il campionato, no alle partite senza pubblico. [color=red]Basterà vietare le trasferte ... [...] ... Siamo tutti d'accordo nel vietare le trasferte ai tifosi, quindi ci dovrebbero essere meno problemi di ordine pubblico. Abbiamo espresso l'idea contraria alle partite a porte chiuse, perché le società in assenza di tifosi ospiti sono in grado di garantire la sicurezza degli stadi. A questo punto l'agibilità degli stadi può essere a discrezione dei prefetti che in ogni singolo caso potranno decidere se concederla oppure no".[/color]
...mi viene da pensare ad una cosa su cui già riflettevo ieri mentre ne parlavano a porta a porta Vietiamo le trasferte ai tifosi; ciò significa che nn ci saranno più le carovane organizzate e scortate, fino al punto di ritrovo nella città ospitante, insomma niente spiegamento di forze dell'ordine s"sprecati" appresso a quei 4-500 tifosi da trasferta, senza il problema del settore ospiti da allestire in maniera opportuna x evitare che le fazioni vengano a contatto Ma siamo sicuri che le fazioni nn verranno a contatto? Io credo di no perchè automaticamente sorge un'altra eventualità che viene ad essere trascurata Io tifoso che voglio seguire la mia squadra cmq in trasferta organizzo la mia macchina in 4 persone vado nella città ospitantee acquisto il tagliando la domenica mattina o quel che è ed entro nei distinti o nella tribuna dello stadio della squadra che ospita l'avellino, e mi chiedo nn è piu' alto il rischio di venire a contatto con i tifosi locali??? Se si vendono i biglietti tipo entro il giovedi, credo che difficilmente un "ospite" possa acquistare i biglietti dei locali, al massimo lo si potrebbe fare per i derby, ma anche lì il problema è risolto con le carte di identità.
quindi i biglietti prima della partita sono vietati?quindi giorni come venerdi,sabato e la stessa domenica non si potranno fare più biglietti...non è un controsenso?nel senso di diminuire ancor di più il numero degli spettatori.
Comunque ripeto,qui c'è qualche burattinaio che ci gioca sopra e spera che il suo business (TV) possa ingrassare ancor di più...
Con il gesto di venerdi non si è fatto che alimentare il suo "potere" e quello di essere sempre più schiavi non della passione e dell'amore verso la propia squadra..ma dello "spettacolo".
Perchè parliamoci chiarto se tutte queste norme entreranno in vigore le partite non saranno più le stesse,appunto saranno uno spettacolo,insomma come la partita di champions in cui ci si riunisce tutti insieme intorno a birra e pizza e comodi comodi davanti al divano si gusta la partita...è bello così?se questo è il calcio che vogliamo (perchè lo ripeto ancora una volta,da venerdi la colpa è anche di chi combatte il sistema..gli Ultras [anche se a CT non lo sono) stiamo andando nella direzione giusta...

|
| mar feb 06, 2007 11:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: solo.il.lupo ha scritto: wolverine 73 ha scritto: Queste le dichiarazioni di Zamparini (presidente del Palermo): "Siamo tutti d'accordo: sì a riprendere subito il campionato, no alle partite senza pubblico. [color=red]Basterà vietare le trasferte ... [...] ... Siamo tutti d'accordo nel vietare le trasferte ai tifosi, quindi ci dovrebbero essere meno problemi di ordine pubblico. Abbiamo espresso l'idea contraria alle partite a porte chiuse, perché le società in assenza di tifosi ospiti sono in grado di garantire la sicurezza degli stadi. A questo punto l'agibilità degli stadi può essere a discrezione dei prefetti che in ogni singolo caso potranno decidere se concederla oppure no".[/color]
...mi viene da pensare ad una cosa su cui già riflettevo ieri mentre ne parlavano a porta a porta Vietiamo le trasferte ai tifosi; ciò significa che nn ci saranno più le carovane organizzate e scortate, fino al punto di ritrovo nella città ospitante, insomma niente spiegamento di forze dell'ordine s"sprecati" appresso a quei 4-500 tifosi da trasferta, senza il problema del settore ospiti da allestire in maniera opportuna x evitare che le fazioni vengano a contatto Ma siamo sicuri che le fazioni nn verranno a contatto? Io credo di no perchè automaticamente sorge un'altra eventualità che viene ad essere trascurata Io tifoso che voglio seguire la mia squadra cmq in trasferta organizzo la mia macchina in 4 persone vado nella città ospitantee acquisto il tagliando la domenica mattina o quel che è ed entro nei distinti o nella tribuna dello stadio della squadra che ospita l'avellino, e mi chiedo nn è piu' alto il rischio di venire a contatto con i tifosi locali??? Se si vendono i biglietti tipo entro il giovedi, credo che difficilmente un "ospite" possa acquistare i biglietti dei locali, al massimo lo si potrebbe fare per i derby, ma anche lì il problema è risolto con le carte di identità. quindi i biglietti prima della partita sono vietati?quindi giorni come venerdi,sabato e la stessa domenica non si potranno fare più biglietti...non è un controsenso?nel senso di diminuire ancor di più il numero degli spettatori. Comunque ripeto,qui c'è qualche burattinaio che ci gioca sopra e spera che il suo business (TV) possa ingrassare ancor di più... Con il gesto di venerdi non si è fatto che alimentare il suo "potere" e quello di essere sempre più schiavi non della passione e dell'amore verso la propia squadra..ma dello "spettacolo". Perchè parliamoci chiarto se tutte queste norme entreranno in vigore le partite non saranno più le stesse,appunto saranno uno spettacolo,insomma come la partita di champions in cui ci si riunisce tutti insieme intorno a birra e pizza e comodi comodi davanti al divano si gusta la partita...è bello così?se questo è il calcio che vogliamo (perchè lo ripeto ancora una volta,da venerdi la colpa è anche di chi combatte il sistema..gli Ultras [anche se a CT non lo sono) stiamo andando nella direzione giusta... 
infatti vorrei proprio vedere quante persone vanno a fare il biglietto il giovedì il venerdì o come la vogliono mettere loro
| mar feb 06, 2007 11:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e se pensiamo che con ottime probabilità dal prossimo anno le società si divideranno equamente i diritti tv... chi se ne frega se il chievo o l'empoli se lo vanno a vedere in 30 o in 6000... tanto ci guadagnano molto di più con i diritti!!!
Tanto vale organizzarsi dei tornei di PES... il risultato è lo stesso!
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| mer feb 07, 2007 12:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...ma perchè nelle partite di basket non muore mai nessuno?
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer feb 07, 2007 12:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
camilla_tranquilla ha scritto: ...ma perchè nelle partite di basket non muore mai nessuno?
perchè sono morti 7 sciatori e nessuno chiude le piste?
|
| mer feb 07, 2007 4:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Perchè una volta riportata la notizia essa resta puramente un fatto di cronaca 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer feb 07, 2007 9:58 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hai ragione solo in parte, nel senso che è chiaro che ogni vita umana è importante, ma questo non me lo devi ricordare ne tu ne Caruso e ne Berlusconi, (tanto per essere politicamente corretto).
La sostanziale differenza è una sola e non volete capirla:
C'è una bella differenza tra chi muore facendo il proprio lavoro e chi muore perchè "deve" attaccare la polizia i carabiniere o i tifosi avversari, con bottiglie pietre ed estintori, ma dove stà scritto? è questa la mentalità Ultras?
quindi non continuare a dire cretinate se poi vogliamo essere ipocriti accomadatevi pure....
Ma la "nostra" vita vale davvero di più di un bambino che muore in Africa di fame??????
Prima di piangere perchè il protocollo lo imponga pensiamo al resto del pianeta ci sarebbe da piangere ogni giorno...
e tu mi vieni a dire se la vita di un Poliziotto morto vale quella di un tifoso morto....la differenza sostanziale è che a uno gli e l'hanno tolta l'altro o gli altri l'hanno buttata. 
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| mer feb 07, 2007 10:20 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
LupoPerugino ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: ...ma perchè nelle partite di basket non muore mai nessuno? perchè sono morti 7 sciatori e nessuno chiude le piste?
per atti di violenza ? 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer feb 07, 2007 1:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
pis65mick ha scritto: LupoPerugino ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: ...ma perchè nelle partite di basket non muore mai nessuno? perchè sono morti 7 sciatori e nessuno chiude le piste? per atti di violenza ? 
marò stai sempre con la penna blu (ahimè non rossa)...era nà battuta...relax 
|
| mer feb 07, 2007 3:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: ...ma perchè nelle partite di basket non muore mai nessuno?
così sicura che il basket sia così tranquillo?così sicura che non ci sia vioenza? Informati
Tanto per rimanere in tema l'ultimo Avellino-Livorno dello scorso campionato.
1+1=2 sia esso calcio che basket
 e finimolla no poco...
|
| mer feb 07, 2007 11:30 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|