Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Calciopoli : sconti alla Juve, Lazio e Fiorentina

ven ott 27, 2006 11:38 pm

Le sentenze degli arbitrati Coni: scontati 8 punti di penalizzazioni alla Juventus e alla Lazio, 4 alla Fiorentina. Nessun taglio per il Milan.

vergognoso......

Re: Calciopoli : sconti alla Juve, Lazio e Fiorentina

ven ott 27, 2006 11:46 pm

MasterX ha scritto:
Le sentenze degli arbitrati Coni: scontati 8 punti di penalizzazioni alla Juventus e alla Lazio, 4 alla Fiorentina. Nessun taglio per il Milan.

vergognoso......

QUOTO!!!

ma anche le altre precedenti sentenze non erano da meno,
per non parlare dell'insabbiamento della vicenda degli
O N E S T I

ven ott 27, 2006 11:58 pm

SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!

I punti si danno e si tolgono come se fossero bon bon.

Aiutoooooooooooo si salvi chi può!

sab ott 28, 2006 12:31 am

Arrivati a questo, dovrebbero risanare un pò tutto e a maggior ragione ridare anche all'Avellino i 2 punti, staremo a vedere! :evil:

sab ott 28, 2006 12:44 am

straquoto southwolf....purtroppo xò noi nn siamo nè lazio nè juve...dobbiamo stare attenti che nn ce ne diano altri!!!

FINO IN TERZA CATEGORIA LA MIA FEDE è IRPINA!!!!!

sab ott 28, 2006 1:19 am

mahh :?

sab ott 28, 2006 5:52 am

La Commissione Disciplinare della Lega Calcio di serie C ha inflitto due punti di penalizzazione in classifica alla Sassari Torres (C2/A). La societa' sarda era stata deferita per irregolarita' nel tesseramento. Avrebbe ottenuto il visto di esecutivita' 'sul presupposto, poi non rispettato integralmente, di provvedere alle incombenze relative sull'emissione di fidejussione bancaria da Istituto di credito'. Il club sassarese retrocede quindi a sei punti in classifica, al quart'ultimo posto.

sab ott 28, 2006 7:50 am

allora a noi ci ritornano i 2 punti :?: :?: :?: :roll: :shock:

sab ott 28, 2006 8:25 am

SON CONTENTO PER LA JUVE, COSI' CO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE TOLTI, SI AVVCINA ALLA VETTA ED E' MATAMATICO CHE SARA' PRIMA ALLA FINE. SEGUIRA' IL GENOA E PER IL TERZO POSTO SPERIAMO NEL BOLOGNA, BRESCIA MANTOVA RIMINI, L'IMPORTANTE CHE I NAPOLETANI RESTANO IN B.

sab ott 28, 2006 9:37 am

AXEL ha scritto:SON CONTENTO PER LA JUVE, COSI' CO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE TOLTI, SI AVVCINA ALLA VETTA ED E' MATAMATICO CHE SARA' PRIMA ALLA FINE. SEGUIRA' IL GENOA E PER IL TERZO POSTO SPERIAMO NEL BOLOGNA, BRESCIA MANTOVA RIMINI, L'IMPORTANTE CHE I NAPOLETANI RESTANO IN B.

Invece io mi auguro che il Napoli vada in A... Non vedo perchè dovrei "tifare" per quei polentoni di Bresciani, Bolognesi o per quei ridicoli Mantovani

Io, da Avellinese, tra la Juve e il Napoli, penso che sia "meno peggio" la seconda, mi dispiace ma io la vedo così. Ma non è che tu sarai un po' Juventino...?

sab ott 28, 2006 10:07 am

La cosa più scandalosa è che quesa gente non si vergogna! E parlo dei presidenti!
Ieri c'è stato il consiglio di amministrazione della Rubentus! Alcuni minuti dopo che il loro avvocato ha spiegato agli azionisti ( quelli che gli contestavano di aver patteggiato la B), che si era trovato in una situazione drammatica che prevedeva la C, il presidente alle tv ha detto che si aspettavano un robusto sconto!
Hanno la faccia come il cu.lo, rubano e se li acchiappano non succede niente!
Il calcio non è uno sport, è un industria e noi siamo i clienti!

sab ott 28, 2006 11:15 am

ormai nn mi scnadalizza + niente in questo maledetto calcio moderno

sab ott 28, 2006 11:32 am

non potevano lasciare la giuve con tutti quei punti di penalizzazione... che skyfo...

sab ott 28, 2006 11:43 am

[scroll]AL MILAN NIENTE?!?!?!?!??!?!??!?![/scroll]

[scroll] :lol2: :jump: :hands: :hand2: :bvtamb: :gnammi2: :sarc: :gnammy: :hahah: :color: :clapclap: :hahah: :tifoso: :festa: :sciarpa: :applauso: :stica: [/scroll]

Re: Calciopoli : sconti alla Juve, Lazio e Fiorentina

sab ott 28, 2006 12:28 pm

MasterX ha scritto:

vergognoso......

ALLA LAZIO 8 PUNTI???? CHE SCHIFOOOOOOOOO

mar ott 31, 2006 11:05 am

VERGOGNA, LEGA DI M.E.R.** ALLORA IO RIVOGLIO I DUE PUNTI CHE CI HANNO TOLTO
Rispondi al messaggio