Propongo Casale come nuovo ct della nazionale
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
 Propongo Casale come nuovo ct della nazionale
lo dico io prima che arriva Michele 
|
| gio lug 13, 2006 10:54 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Ballottaggio Donadoni-Casale.
E' dura.
|
| gio lug 13, 2006 4:37 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
Vince Donadoni; Casale consiglia al nuovo CT di convocare i f.lli Migliaccio.
Dopo aver rinunciato all'incarico quale addetto stampa del Vaticano al posto di Joaquim Navarro Vals, Pisani sembra in pole position per guidare gli uffici informativi della FIGC.
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| ven lug 14, 2006 12:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
butterfly ha scritto: Vince Donadoni; Casale consiglia al nuovo CT di convocare i f.lli Migliaccio.
Dopo aver rinunciato all'incarico quale addetto stampa del Vaticano al posto di Joaquim Navarro Vals, Pisani sembra in pole position per guidare gli uffici informativi della FIGC.

_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven lug 14, 2006 2:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
poggiorealeforever ha scritto: butterfly ha scritto: Vince Donadoni; Casale consiglia al nuovo CT di convocare i f.lli Migliaccio.
SCUSA MA QUAL'E' LA TUA FONTE? 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven lug 14, 2006 2:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
ARBATAX1 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: butterfly ha scritto: Vince Donadoni; Casale consiglia al nuovo CT di convocare i f.lli Migliaccio.
Dopo aver rinunciato all'incarico quale addetto stampa del Vaticano al posto di Joaquim Navarro Vals, Pisani sembra in pole position per guidare gli uffici informativi della FIGC.  SCUSA MA QUAL'E' LA TUA FONTE? 
[scroll] ALIAS, TRILIAS, VAFAMMOCCAS ![/scroll]
[scroll]  [/scroll]
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| lun lug 17, 2006 11:06 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer set 13, 2006 9:48 pm |
|