Il gioco dell'estate!!!!!!!!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Il gioco dell'estate!!!!!!!!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun lug 10, 2006 2:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ASPETTATE 60 SECONDI PER IL CARICAMENTO
è BASATO SU ZIDANE E MATERAZZI
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun lug 10, 2006 3:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
ZIDANE PEZZO DI MER.DA!!!
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
|
| lun lug 10, 2006 4:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
| lun lug 10, 2006 4:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
nené ha scritto: :clapclap:
SCOMMETTO CHE TI HANNO ESPULSO ANCHE A TE!!!
|
| lun lug 10, 2006 4:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Grande Arbatax1! 
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| lun lug 10, 2006 5:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma non si visualizza niente
|
| lun lug 10, 2006 5:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| lun lug 10, 2006 6:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ...
ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini.
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| lun lug 10, 2006 6:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ...
ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini.
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| lun lug 10, 2006 6:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Armagh! ha scritto: Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ... ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini.
sembra, sembra....
comunque sia l'ha detto con la bocca. un giocatore che ha fatto 108 partite ed ha segnato 31 reti con la nazionale, a 10 minuti dalla fine della carriera in nazionale, non si DEVE macchiare di quel gesto.
Materazzi provocatore vorremo dire? e quante volte ci hanno provocato (vedi sputo di Totti) e abbiamo condannato i nostri. Ora possiamo dire che Zidane ha sbagliato alla grande
|
| lun lug 10, 2006 6:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Armagh! ha scritto: Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ... ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini.
Non ti dico quello che penso perchè potresti offenderti...seppur il mio sarebbe solo un complimento... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun lug 10, 2006 6:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ecco bravo...almeno una cosa buona la fai.......... 081!!!!!!  e poi mi basta già vedere la tua faccia...
|
| lun lug 10, 2006 6:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: Armagh! ha scritto: Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ... ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini. sembra, sembra.... comunque sia l'ha detto con la bocca. un giocatore che ha fatto 108 partite ed ha segnato 31 reti con la nazionale, a 10 minuti dalla fine della carriera in nazionale, non si DEVE macchiare di quel gesto. Materazzi provocatore vorremo dire? e quante volte ci hanno provocato (vedi sputo di Totti) e abbiamo condannato i nostri. Ora possiamo dire che Zidane ha sbagliato alla grande
Marco che Zidane abbia sbagliato è fuor di dubbio......per il resto nonserve fare polemiche lasciamole fare ai giornalisti che ci deliziano quotidianamente con le loro capriole...... 
|
| lun lug 10, 2006 6:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Armagh! ha scritto: MasterX ha scritto: Armagh! ha scritto: Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ... ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini. sembra, sembra.... comunque sia l'ha detto con la bocca. un giocatore che ha fatto 108 partite ed ha segnato 31 reti con la nazionale, a 10 minuti dalla fine della carriera in nazionale, non si DEVE macchiare di quel gesto. Materazzi provocatore vorremo dire? e quante volte ci hanno provocato (vedi sputo di Totti) e abbiamo condannato i nostri. Ora possiamo dire che Zidane ha sbagliato alla grande Marco che Zidane abbia sbagliato è fuor di dubbio......per il resto nonserve fare polemiche lasciamole fare ai giornalisti che ci deliziano quotidianamente con le loro capriole...... 
Così come è fuor di dubbio che sei noioso, pesante, scocciatore...sempre contro corrente...ma che ti ha fatto la vita??
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun lug 10, 2006 7:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
midel ha scritto: Armagh! ha scritto: MasterX ha scritto: Armagh! ha scritto: Sembra che Materazzi abbia dato del "Terrorista" a Zidane....  ... ZIDANE RESTA IL NUMERO 1.....e Materazzi lo conosciamo tutti...c'è poco da fare i santarellini. sembra, sembra.... comunque sia l'ha detto con la bocca. un giocatore che ha fatto 108 partite ed ha segnato 31 reti con la nazionale, a 10 minuti dalla fine della carriera in nazionale, non si DEVE macchiare di quel gesto. Materazzi provocatore vorremo dire? e quante volte ci hanno provocato (vedi sputo di Totti) e abbiamo condannato i nostri. Ora possiamo dire che Zidane ha sbagliato alla grande Marco che Zidane abbia sbagliato è fuor di dubbio......per il resto nonserve fare polemiche lasciamole fare ai giornalisti che ci deliziano quotidianamente con le loro capriole......  Così come è fuor di dubbio che sei noioso, pesante, scocciatore...sempre contro corrente...ma che ti ha fatto la vita??
Mi infastidiscono molto i presuntuosi e gli opportunisti li combatterò sempre...inoltre è fuor di dubbio che tu non andresti mai contro i Pugliese........e non è difficile capire il motivo....
La Vita è stupenda....basta sopportare i presuntuosi e gli opportunisti..........una vittoria non vale mai la dignità....ciao 081!!!!
|
| mar lug 11, 2006 10:06 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Raggionamento da caz.zo!!!!
Scusami non voglio offenderti ma questo tipo di raggionamento proprio non lo capisco.
ZIDANE E UN CALCIATORE PROFFESSIONISTA CHE GUADAGNA UNA MONTAGNA DI SOLDI. VIENE PAGATO PROFUMATAMENTE PER STARE IN CAMPO E GIOCARE A PALLONE.
Adesso tu vorresti dire che siccome lui é il numero 1 e Matarazzi invece é un giocatore che a te ti stá sulle palle, Zidane ha fatto bene a reaggire alle provaocazioni verbali...VERBALI!!!!!
Ma fammi il piacere dai...ma te lo immaggini un mondo nel quale tutti reaggirebbero a provocazioni!!!!
| mar lug 11, 2006 11:44 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
forte il giochino
certo che Zidane ha chiuso vergognosamente la sua carriera.Praticamente un cartellino rosso che lo ha sbattuto fuori dai campi di calcio a vita! 
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| mar lug 11, 2006 11:57 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://widelec.org/zidane.html
MA CHE E' STA ROBA???????
|
| mar lug 11, 2006 1:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
A MAMMA DI ZIDANE E' 'NA PU*****, LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PU*****..LA MAMMA DI ZIDANE, LA MAMMA DI ZIDANE, LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PU*****
P.S. E ZIDANE SA FARE SOLO I BUC** A BARTHEZ ---
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar lug 11, 2006 2:04 pm |
|
|