Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
sab nov 22, 2008 6:14 pm
lo so ma me fatt perd a bullett
sab nov 22, 2008 11:44 pm
Svolta tecnica in casa della Salernitana dopo la sconfitta di oggi a Bergamo con l'Albinoleffe (1-0). La società granata ha esonerato Fabrizio Castori, la cui panchina era bollente da diverse settimane. Dopo l'ottimo avvio di campionato, la Salernitana aveva accusato una pesante flessione e ora si trova a soli quattro punti dalla zona retrocessione in una giornata che ha visto le "piccole" fare punti in massa.
Sulla panchina granata arriva Mario Somma, 45 anni, laziale di Latina ma campano d'adozione. L'ex allenatore di Piacenza, Empoli e Cavese avrà il difficile compito di salvare la categoria.
dom nov 23, 2008 12:03 am
dom nov 23, 2008 12:54 am
somma è un ottimo allenatore...ma il 13 dic ci sarà il sorpasso...
dom nov 23, 2008 11:12 am
gerardo ha scritto:somma è un ottimo allenatore...ma il 13 dic ci sarà il sorpasso...
ua magari!
dom nov 23, 2008 11:14 am
sono tornati con i piedi per terra..bene
dom nov 23, 2008 11:33 am
Somma e'un ottimo tecnico che come Campilongo predilige il detto attacco prima io e poi si vede.Penso che a dicembre vedremo un bel derby.
dom nov 23, 2008 12:21 pm
Raga ma ke ce ne fotte del salerno.. pensiamo a noi.. pensiamo ke mo arrivano tt partite toste e tt scontri diretti.. poi quello ke viene dal derby, quello ci prendiamo.. A me nn me ne fott un C@@@@ della salernicana, basta ke ci salviamo.. lupi
dom nov 23, 2008 12:24 pm
dom nov 23, 2008 12:37 pm

Peccato! Mario Somma mi stava simpatico, ma adesso..........
dom nov 23, 2008 1:54 pm
pekkato, preferivo affrontarli con castori in panchina
ora ci sarà sicuramente un'evoluzione (ma spero di no)
non molti sanno che negli anni '90 Mario Somma, che per
qualche settimana ha indossato anche la maglia dell'Avellino
dopo quella della Salernitana, venne arrestato all'Uni di Fisciano...
dom nov 23, 2008 2:20 pm
somma e' preparato...ma lo era anche castori....ma la squadra e' scarsa
noi avevamo un incompetente prima e un allenatore poi....ma la squadra e' discreta...
ci sara' un miglioramento nei calamari almeno dal punto di vista del carattere...ma il 13 si servono calamari fritti....e nun ci sta nient' a fa!!
dom nov 23, 2008 2:26 pm
io pensavo sebastiano somma...perche' anche loro sono solo comparse in B
dom nov 23, 2008 2:39 pm
Ottimo allenatore.
Il 13 prevedo un bel derby: tirato, combattuto e dall'esito per nulla scontato (come, invece, sarebbe stato qualora sulla panchina pisciatura fosse rimasto quel zappiello di Castori).
dom nov 23, 2008 2:44 pm
irpinodeluso ha scritto:non molti sanno che negli anni '90 Mario Somma, che per
qualche settimana ha indossato anche la maglia dell'Avellino
dopo quella della Salernitana, venne arrestato all'Uni di Fisciano...

Io lo so: molestie sessuali.
dom nov 23, 2008 2:54 pm
Io ritengo che con Somma abbiano fatto un notevole salto di qualità....certo nn dello stesso tipo del nostro, ma noi di base eravamo partiti "senza un allenatore", mentre Castori cmq un allenatore lo è!!
Detto questo nn è che della Salernitana mi interessi + di tanto.....e ad onor del vero le concederei volentieri i 6 punti in palio se ciò significasse SALVEZZA x noi!!
D'altronde soddisfazioni di ogni genere con loro me le son già tolte....una vittoria in +, una in meno nn mi cambierebbe tanto!! Piuttosto ne farei un discorso di classifica....x mettere fieno in cascina ora che il "tempo" è buono...allora si che la vittoria serve...ma x la classifica, nn x loro in quanto Salernitana!
Nn x niente il nostro campionato si gioca con altre 21 squadre, nn solo con la Salernitana...a noi i punti servono x metterci alle spalle almeno 5 squadre, nn solo loro!!
Vincere i derby, finire davanti a loro in classifica ma entrambe nelle ultime 4 a cosa servirebbe...??!!
dom nov 23, 2008 6:35 pm
raga cmq nn e detto che arrivi somma infatti leggete questo articolo....
Salernitana, problemi per Somma. Fabiani spinge per Mutti
Esonero scritto ma non ancora firmato. Castori questa mattina a Bergamo ha diretto l'allenamento. L'allenatore, che non ha più la fiducia della società ha lavorato regolarmente come se nulla fosse accaduto e resta ufficialmente in attesa di comunicazioni.
Decisioni che dovrebbero arrivare al rientro della squadra in città. Intanto per Lombardi sono ore di grande fibrillazione. Il patron sta cercando il nuovo allenatore. Il primo nome in cima alla lista è quello di Mario Somma. Lombardi e Somma si incontrano in giornata per definire l'accordo.
Da parte del Presidente e dell'ex tecnico del Piacenza c'è accordo ma l'ostacolo più grande da superare è quello del contratto che lo lega al Piacenza ancora per un anno.
Ci sono poi le correnti interne di pensiero. Fabiani spinge per Mutti, Murolo vorrebbe Papadopulo. La scelta definitiva tarda ad arrivare anche perchè, al momento, non sembra esserci una linea unitaria nella decisione finale. Bisogna comunque fare presto. Venerdì si torna in campo, c'è il Parma e non si può giocare una gara così importante senza allenatore o con un tecnico palesemente sfiudciato dalla società e da parte della squadra.
dom nov 23, 2008 9:18 pm
Salernitana, i giocatori salvano Castori... Per ora
Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori resterà sulla panchina amaranto, almeno fino all'anticipo di venerdì contro il Parma. Decisivo l'apporto dei giocatori, che hanno chiesto a gran voce alla società di confermare fino al prossimo match il Mister, in attesa di un riscatto. I vertici dei Campani sono stati però molto chiari: subito un'inversione di tendenza, o si cambia, con Mario Somma già allertato.
lun nov 24, 2008 1:57 pm
castori preparato??? non direi proprio . . faceva giocare kyriazis in attacco . . cmq spero non vada somma ma cmq ke ci frega a noi