Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven gen 23, 2009 8:34 pm
Pirata_pie ha scritto:2 a 1 PASSA L'INTER, ELIMINATA LA DETENTRICE DELLA COPPA ITALIA
INTER IN SEMIFINALE
Sbaglio o c'era un fuorigioco, vero Piè?
ven gen 23, 2009 10:56 pm
bene, bene...... speriamo che Adriano rotorni quello dei bei tempi, anche se ne dubito fortemente....
gio feb 05, 2009 2:01 am
La Juve batte il Napoli ai calci di rigore per 4 a 3 con errori clamorosi per il Napoli di Lavezzi e Contini ed errore decisivo di gargano
Errori Juve Nedved e Sisoko.
Semifinali
Juve-Lazio
Inter-Sampdoria
gio feb 05, 2009 9:53 am
il Napoli meritava di vincere! Purtroppo anche i ricchi (lavezzi) piangono!!
gio feb 05, 2009 7:38 pm
Si è vero, forse il Napoli meritava di vincere....
Ma nel calcio non sempre vince chi merita
ven mar 06, 2009 12:50 am
Intanto ieri sera è arrivata una bella mazzata per l'Inter, in quel di Genova. Cassano e Pazzini stendono gli uomini di Mourinho per 3-0...
dom mag 03, 2009 11:41 pm
finale a roma: LAZIO-SAMPDORIA finalmente nn le solite grandi e sn sicurio che vedremo uno bello spettacolo, alla fine la vincera la samp
mar mag 05, 2009 7:07 pm
Penso pure io che vincerà la samp
gio mag 14, 2009 12:00 am
si è conclusa da poco la finale, dopo i calci di rigore ad aggiudicarsi la coppa italia è la LAZIO meritatamente, la gara si era conclusa 1 a 1 cn due bellissimi gol il primo di zarate al 5' pt e quello di pazzini al 35'
gio mag 14, 2009 1:46 pm
sti cessi hanno vinto la coppa italia..almeno siamo stati eliminati dalla vincitrice..ma loro fanno pietà,forti solo con le lame..s'acciressr
gio mag 14, 2009 3:09 pm
BENEalè ha scritto:sti cessi hanno vinto la coppa italia..almeno siamo stati eliminati dalla vincitrice..ma loro fanno pietà,forti solo con le lame..s'acciressr
mah, nella Coppa Italia di questa stagione, forse sono stati per davvero la SQUADRA più forte, dato che oltre al BN

hanno eliminato altre squadre blasonate come MILAN E JUVE, della finale di ieri ho visto solo il primo tempo e parere attuale i laziali hanno giocato, meglio rispetto ai blucerchiati.
Sulla seconda parte del tua frase, nonostante la rivalità campanilistica, PIENA SOLIDARIETA' PER CIò CHE VI SUCCESSE durante LAZIO-BENEVENTO.
gio mag 14, 2009 5:01 pm
la LAZIO ha meritato di vincere, ha buttato fuori milan e juve cosa nn da poco e ieri nel secondo tempo ha dominato, senza dubbio è stata la squadra che ha mostrato il più bel calcio, ma vedendo l'organico nn mi meraviglio affatto, adesso sn curioso cosa dicono del loro presidente i laziali oggi sentendo qualche mio amico di fede biancazzurra, ho notato che i commenti sn cambiati in positivo
gio mag 14, 2009 7:27 pm
Vabbuò stregò i laziali so infami so infami ma voi oggettivamente come tifoseria arò v'abbiate?
gio mag 14, 2009 7:28 pm
Ricordo ancora le magnifiche sciarpate nel derby a casa vostra eravate.mmmm aspè, mmhhhhh, aspè....ah ecco ricordo eravate in 30 per cortesia ja
gio mag 14, 2009 8:52 pm
sololupo1912 ha scritto:Ricordo ancora le magnifiche sciarpate nel derby a casa vostra eravate.mmmm aspè, mmhhhhh, aspè....ah ecco ricordo eravate in 30 per cortesia ja
Loro erano 9 mila,noi 3 mila..ci sentivamo solo noi perchè loro erano in silenzio,come ovvio che fosse..
ma era il 23 agosto..e non mi sembra tutto questo schifo
http://www.youtube.com/watch?v=WZ5UNASDnz8o no?
gio mag 14, 2009 10:34 pm
La Lazio ha meritato di vincere, perchè ha avuto più birra in corpo rispetto alla Samp, che però non ha sfigurato. La cosa che più mi ha fatto piacere, però, è stata la voglia di vincere da parte delle due squadre. Insomma: a differenza degli anni scorsi ieri ho assistito a una vera finale: pubblico delle grandi occasioni ed emozioni forti. Onestamente non ricordavo così tante lacrime (di gioia e di dolore) per una finale di Coppa Italia. Segno che quando ci sono tanti soldini in palio le cose cambiano...
gio mag 14, 2009 11:46 pm
Lupo Nordico ha scritto:La Lazio ha meritato di vincere, perchè ha avuto più birra in corpo rispetto alla Samp, che però non ha sfigurato. La cosa che più mi ha fatto piacere, però, è stata la voglia di vincere da parte delle due squadre. Insomma: a differenza degli anni scorsi ieri ho assistito a una vera finale: pubblico delle grandi occasioni ed emozioni forti. Onestamente non ricordavo così tante lacrime (di gioia e di dolore) per una finale di Coppa Italia. Segno che quando ci sono tanti soldini in palio le cose cambiano...

sopratutto quando in finale ci arrivano due squadre certamente nn considerate grandi del nostro calcio, dv si giocano una stagione intera, dv ci sn molti giocatori che vogliono farsi vedere.......la mia idea è quella di escludere le grandi squadre dalla coppa italia, tanto anche nn la considerano, allora giusto dare spazio alle altre almeno ci mettono cuore, grinta e onorano questa competizione.......
ven mag 15, 2009 8:28 pm
BENEalè ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Ricordo ancora le magnifiche sciarpate nel derby a casa vostra eravate.mmmm aspè, mmhhhhh, aspè....ah ecco ricordo eravate in 30 per cortesia ja
Loro erano 9 mila,noi 3 mila..ci sentivamo solo noi perchè loro erano in silenzio,come ovvio che fosse..
ma era il 23 agosto..e non mi sembra tutto questo schifo
http://www.youtube.com/watch?v=WZ5UNASDnz8o no?
E ci mancava che non apparavi manco no coro a Roma con la Lazio(tra l'altro loro son muti perchè sembra un pò prima della partita o sbaglio?), ti voglio bene(è un modo dire, ma non lo penso) quando lo rivedrete più no stadio come l'Olimpico.