Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
dom mag 02, 2010 10:59 pm
Lazio-Inter 0-2 Samuel Thiago, Motta
ALL'OLIMPICO LA PARTITA DELLE FARSE....preciso l'Inter nn c'entra, ma cmq è stata un FArsa
lun mag 03, 2010 11:50 am
Pirata_pie ha scritto:Lazio-Inter 0-2 Samuel Thiago, Motta
ALL'OLIMPICO LA PARTITA DELLE FARSE....preciso l'Inter nn c'entra, ma cmq è stata un FArsa

D'accordo su tutto anche se è una mia impressione l?inter non aveva bisogno di una lazio AMMORBIDITA dai tifosi per vincere la partita.
lun mag 03, 2010 12:57 pm
sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Lazio-Inter 0-2 Samuel Thiago, Motta

D'accordo su tutto anche se è una mia impressione l?inter non aveva bisogno di una lazio AMMORBIDITA dai tifosi per vincere la partita.
Si per forza ci sta na marea e punti di differenza e uno spessore tecnico tattico ineguagliabile ECCO PERCHè I TIFOSI POTEVANO EVITARE TUTTA STA SCHIFEZZA, alla fine la farsa è SUGLI SPALTI, in campo c'è una squadra che oramai è salva e nn vede l'ora di chiudere sto campionato travagliato e una che invece è nel top della stagione...nn ci sarebbe stata partita, però AMMORBIDIRSI COSì è una vergogna anche per L'Inter che avrebbe preferito giocare e vincere normalmente che con l'alone del favore, anche perchè i commenti del post partita sono stati unanimi alla strana partita e non a quel movimento, quello schema tattico ed ecc...
lun mag 03, 2010 2:57 pm
Assolutamente d'accordo.
dom mag 09, 2010 9:11 pm
risultati del 37 e ultimo turno
SERIE A - 37ª Giornata
* Bologna - Catania: 1-1
* Fiorentina - Siena: 1-1
* Genoa - Milan 1-0
* Inter - Chievo V. 4-3
* Juve - Parma 2-3
* Livorno - Lazio 1-2
* Napoli - Atalanta 2-0
* Palermo - Sampdoria 1-1
* Roma - Cagliari 2-1
* Udinese - Bari 3-2
dom mag 09, 2010 9:12 pm
allora il quadro è quasi completo, Inter, roma e Milan in Champions, Samp ad un passo dai preliminari, Napoli in uefa, Juve in Inertoto, retrocede l'Atalanta....domenica da confermare solo lo scudetto
Roma che s'è cagata sotto ma alla fine ha resistito
dom mag 09, 2010 9:16 pm
classifica dopo la 37ª giornata
* Inter 79
* Roma 77
* Milan 67
* Sampdoria 64
* Palermo 62
* Napoli 59
* Juve 55
* Genoa 51
* Parma 49
* Fiorentina 47
* Bari 47
* Udinese 44
* Chievo 44
* Cagliari 43
* Lazio 43
* Catania 42
* Bologna 41
* Atalanta 35
* Siena 31
* Livorno 29
dom mag 09, 2010 9:40 pm
38 e ultimo turno del campionato di Serie A tim 2009/2010
Atalanta-Palermo
Bari-Fiorentina
Cagliari-Bologna
Catania-Genoa
Chievo V. - Roma
Lazio-Udinese
Milan-Juve
Parma-Livorno
Sampdoria - Napoli
Siena - Inter
dom mag 09, 2010 9:45 pm
insomma è evidente che tutta italia sarà sintonizzata sulla direttiva Verona-Siena, tra la Toscana e il Veneto si decide il Campionato, ovviamente è più che altro un sogno della Roma, perchè per me lo scudetto è già bello pronto con il numero 18 in bella nostra
mar mag 11, 2010 6:01 pm
Sicuramente... ma io mi ricordo pure la sconfitta della Juve e Perugia... nel calcio non si può mai dire... anche se l'Inter ha lo scudetto in tasca al 99,99%
dom mag 16, 2010 6:37 pm
Come previsto INTER CAMPIONAE D'ITALIA stagione 2009/2010
ROMA E MILAN in champions
Sampdoria ai preliminari di champions
Napoli, Palermo in Europa League
Juve ai preliminari di europa league
Atalanta, Siena e Livorno retrocedono in B
mar mag 18, 2010 12:21 pm
atalanta in b è clamoroso!!
mar mag 18, 2010 1:13 pm
Il campionato si è chiuso come previsto Inter Campione d'Italia 2009-2010
Onestamente e a bocce ferme, l'Inter non ha concorrenti in Italia, è vero che la Roma se l'è giocata fino alla fine ma solo per demeriti nerazzurri distratti da altri obiettivi
Il calciomercato che verrà difficilmente porterà una squadra che potrà detronizzare i 4 volte campioni di Italia di fila(diventa un numero importante di scudetti di fila dopo quello di cartone).Il Milan non sembra intenzionato ad investire, la Roma economicamente la conosciamo, la Juve stando a quello trapelato finora l'anno prossimo vivrà l'inizio di un nuovo ciclo che non è detto porti risultati immediati.
L'Inter potrebbe solo condannarsi da sola se scegliesse per il dopo-mourinho(quasi certo l'addio del tecnico portoghese) un allenatore non all'altezza(leggevo indiscrezioni stamattina che parlavano di Mihajilovic, troppo acerbo, per me, per allenare un top team).
Discorso retrocessioni, beh l'Atalanta(simpatica anche a me caro Lupo Esiliato) si è condannata da sola con scelte scellerate per quanto riguarda la conduzione tecnica(Mutti è aririvato troppo tardi)
mer mag 19, 2010 12:56 pm
idea mihajilovic è imbarazante,a quel punto prenderei zenga...in realtà credo che benitez se la sia tirata con la juve perchè sapeva che poteva anadre all'inter...e secondo me si porta dietro pure gerrard...
in assoluto comunque credo che anceh l'inter dovrebbe cominiciare a programmare, perchè non può pensare di continuare con zanetti, cordoba, stankovic, cambiasso, eto'o...lentamente dovrà virare su gente fresca (ehi, gerrard non vale nel discorso perchè fenomeno!)
per quanto riguarda il prossimo campionato mi piacerebbe molto vedere una fiorentina meno distratta da champions e cattiva sul campionato..impossibile, però sarebbe riconoscimento di una società che, insieme a palermo e samp, ha spostato un pò i valori dalla triade classica juve-milan-inter