Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mar ott 04, 2005 6:30 pm

BLAH BLAH BLAH :cool:

mar ott 04, 2005 7:55 pm

E continui a non rispondermi :lol:

O forse la risposta non ce l'hai? :wink:

Comunque sto discutendo pacatamente,senza problemi..nessuno giudica nessuno..esponi senza paura le tue opinioni

:P

mar ott 04, 2005 8:12 pm

UnSannita ha scritto:E continui a non rispondermi :lol:

Comunque sto discutendo pacatamente,senza problemi..nessuno giudica nessuno..esponi senza paura le tue opinioni

ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha??? :roll: (con tutta la calma di questo mondo,ovvio :wink: )

mar ott 04, 2005 10:11 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:

ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha??? :roll: (con tutta la calma di questo mondo,ovvio :wink: )

aspetto ancora delle risposte...... :?:

mar ott 04, 2005 11:16 pm

Si,ho capito..ma qual'è la differenza con la mentalità avellinese o casertana? questo non ho capito..dimmelo tu

mer ott 05, 2005 12:41 am

UnSannita ha scritto:

Si,ho capito..ma qual'è la differenza con la mentalità avellinese o casertana? questo non ho capito..dimmelo tu
:shock: azz' è ò domandi pure???cmq non fare inutili paragoni...io sto parlann' e benevento,nn mettere in mezzo altre città!!! :wink: cmq quella beneventana è una mentalità da snob,convinti di essere superiori rispetto agli altri,ma superiori di cosa? :roll: forse del fatto delle orgini sannite???ma mi dite voi quanti a benevento si possono dichiarare "beneventani" doc :oops: ,si contano sulle dita della mano...non ho nulla contro nessuno,nulla,niente,è 1mio pensiero...posso sbagliarmi(anzì spero che mi sbagli)ma non è così(purtroppo)...

mer ott 05, 2005 2:17 pm

UnSannita ha scritto:

:shock: azz' è ò domandi pure???cmq non fare inutili paragoni...io sto parlann' e benevento,nn mettere in mezzo altre città!!! :wink: cmq quella beneventana è una mentalità da snob,convinti di essere superiori rispetto agli altri,ma superiori di cosa? :roll: forse del fatto delle orgini sannite???ma mi dite voi quanti a benevento si possono dichiarare "beneventani" doc :oops: ,si contano sulle dita della mano...non ho nulla contro nessuno,nulla,niente,è 1mio pensiero...posso sbagliarmi(anzì spero che mi sbagli)ma non è così(purtroppo)...

Ok,ho capito.. non concordo con il tuo pensiero nè capisco cosa ti abbia portato a definire la mentalità di Benevento "snob" ..comunque..

mer ott 05, 2005 3:03 pm

:roll:

mer ott 05, 2005 6:04 pm

nè capisco cosa ti abbia portato a definire la mentalità di Benevento "snob" :?: una curiosità...di che zona di benevento sei?

mar ott 11, 2005 3:59 pm

I beneventani sappiano che Benevento è stata fondata dagli Irpini, quindi occupano un suolo che non gli appartiene.
P.S. tornate in ALBANIA :lol:

mar ott 11, 2005 7:38 pm

:mrgreen:

mar ott 11, 2005 9:45 pm

marcos l'albania sarà casa tua...ignorante di merd*! :wink:

mar ott 11, 2005 9:46 pm

Specifico...la casa,propio dove vive,il domicilio di marcos :wink: (no x qualke cosa,ma amo l'irpinia) :wink:

mar ott 11, 2005 10:38 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Specifico...la casa,propio dove vive,il domicilio di marcos :wink: (no x qualke cosa,ma amo l'irpinia) :wink:

Mi riferivo ai beneventani snob, cioè al 99 per cento di essi. :wink:
P.S. Ma tu sei di Benevento proprio?

mar ott 11, 2005 11:55 pm

marcos ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Specifico...la casa,propio dove vive,il domicilio di marcos :wink: (no x qualke cosa,ma amo l'irpinia) :wink:

Mi riferivo ai beneventani snob, cioè al 99 per cento di essi. :wink:
P.S. Ma tu sei di Benevento proprio?
Prima cosa scusami x le parole forti,non volevo offenderE(sn così :mrgreen: )cmq..si sn di Benevento,ma abito a Ceppaloni!!Quello che voglio dirti sei libero di esprimere tutte le tue opinione,ma è logico che se dici BN=Albania...è 1mancanza di rispetto,non credi?cm sempre portiamo avanti discussioni civili :wink:

mer ott 12, 2005 8:48 pm

:mrgreen:

gio ott 13, 2005 12:12 am

Ragazzi,sinceramente e questo vale per tutti,prima di scrivere baggianate informatevi sulla storia della propria città e vi accorgerete di quanto è diverso dal pensiero di molti.

gio ott 13, 2005 3:06 pm

Longobardo ha scritto:Ragazzi,sinceramente e questo vale per tutti,prima di scrivere baggianate informatevi sulla storia della propria città e vi accorgerete di quanto è diverso dal pensiero di molti.
pekkato ke in molti...non leggano la storia :lol:

gio ott 13, 2005 9:20 pm

Infatti l'ho letta la storia e so che Benevento fu fondata dagli Irpini.

gio ott 13, 2005 9:57 pm

marcos ha scritto:Infatti l'ho letta la storia e so che Benevento fu fondata dagli Irpini.

Esatto, e gli Irpini da chi discendono ?
Rispondi al messaggio