mar ott 04, 2005 6:30 pm
mar ott 04, 2005 7:55 pm
mar ott 04, 2005 8:12 pm
ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha???UnSannita ha scritto:E continui a non rispondermi![]()
O forse la risposta non ce l'hai?![]()
Comunque sto discutendo pacatamente,senza problemi..nessuno giudica nessuno..esponi senza paura le tue opinioni
mar ott 04, 2005 10:11 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha???UnSannita ha scritto:E continui a non rispondermi![]()
Comunque sto discutendo pacatamente,senza problemi..nessuno giudica nessuno..esponi senza paura le tue opinioni
(con tutta la calma di questo mondo,ovvio
)
mar ott 04, 2005 11:16 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha???UnSannita ha scritto:E continui a non rispondermi![]()
)
mer ott 05, 2005 12:41 am
UnSannita ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha???UnSannita ha scritto:E continui a non rispondermi![]()
)
Si,ho capito..ma qual'è la differenza con la mentalità avellinese o casertana? questo non ho capito..dimmelo tu
mer ott 05, 2005 2:17 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:UnSannita ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma non ti rendi conto da solo,vivendo a benevento...della mentalità che ha???UnSannita ha scritto:E continui a non rispondermi![]()
)
Si,ho capito..ma qual'è la differenza con la mentalità avellinese o casertana? questo non ho capito..dimmelo tuazz' è ò domandi pure???cmq non fare inutili paragoni...io sto parlann' e benevento,nn mettere in mezzo altre città!!!
cmq quella beneventana è una mentalità da snob,convinti di essere superiori rispetto agli altri,ma superiori di cosa?
forse del fatto delle orgini sannite???ma mi dite voi quanti a benevento si possono dichiarare "beneventani" doc
,si contano sulle dita della mano...non ho nulla contro nessuno,nulla,niente,è 1mio pensiero...posso sbagliarmi(anzì spero che mi sbagli)ma non è così(purtroppo)...
mer ott 05, 2005 3:03 pm
mer ott 05, 2005 6:04 pm
mar ott 11, 2005 3:59 pm
mar ott 11, 2005 7:38 pm
mar ott 11, 2005 9:45 pm
mar ott 11, 2005 9:46 pm
mar ott 11, 2005 10:38 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Specifico...la casa,propio dove vive,il domicilio di marcos(no x qualke cosa,ma amo l'irpinia)
mar ott 11, 2005 11:55 pm
Prima cosa scusami x le parole forti,non volevo offenderE(sn cosìmarcos ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Specifico...la casa,propio dove vive,il domicilio di marcos(no x qualke cosa,ma amo l'irpinia)
Mi riferivo ai beneventani snob, cioè al 99 per cento di essi.![]()
P.S. Ma tu sei di Benevento proprio?
mer ott 12, 2005 8:48 pm
gio ott 13, 2005 12:12 am
gio ott 13, 2005 3:06 pm
pekkato ke in molti...non leggano la storiaLongobardo ha scritto:Ragazzi,sinceramente e questo vale per tutti,prima di scrivere baggianate informatevi sulla storia della propria città e vi accorgerete di quanto è diverso dal pensiero di molti.
gio ott 13, 2005 9:20 pm
gio ott 13, 2005 9:57 pm
marcos ha scritto:Infatti l'ho letta la storia e so che Benevento fu fondata dagli Irpini.