Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mar lug 05, 2005 7:01 pm

UnSannita ha scritto:Siamo nuovamente fuori..e questa volta pare definitivamente

Spatola ci ha ripensato e non pagherà la fidejussione

mi dispiace molto, purtroppo x me so come ti senti...comunque c'è ancora qualche giorno x i ritardatari, e a voi non manca troppo x rientrare, no?

mar lug 05, 2005 9:48 pm

Con l'aiuto delle istituzioni (400 mila euro) ..di Zamparini (sponsorizzazione 200 mila euro) e altri sponsor,mancherebbero 800 mila euro..che spatola non vuole pagare..nonostante gli sia stato assicurato un parziale rimborso

Da sottolineare ancora una volta Mastella che se fotte del Benevento..invece di pensare ad aiutare la squadra della città in cui è nato e in cui vive,si mette a pensare al ripescaggio del Napoli

Ma perchè non se ne fa affanculo..lui e tutti gli imprenditori che sono spariti

mar lug 05, 2005 11:17 pm

UnSannita ha scritto:Da sottolineare ancora una volta Mastella che se fotte del Benevento..invece di pensare ad aiutare la squadra della città in cui è nato e in cui vive,si mette a pensare al ripescaggio del Napoli

amico mio...è semplice:
perchè, quando la moglie a Benevento fece "la passerella" (tu sai a cosa mi riferisco) i tifosi del benevento, invece di riempirla di pummarole...l'applaudivano

mer lug 06, 2005 2:38 am

SPATOLONE QUANTO SEI RIDICOLO!

mer lug 06, 2005 10:34 am

CarambaAvellinese ha scritto:SPATOLONE QUANTO SEI RIDICOLO!

vedi che su una cosa siamo d'accordo? :lol:

è davvero ridicolo...doveva vincere il campionato con 15 punti di scarto, fece il Berlusca per Molino...ed ora passerà alla storia come quello che cambia idea ogni ora: pago...non pago...cedo....non cedo...sulla pelle e l'esasperazione dei tifosi del beneventoi

mer lug 06, 2005 11:30 am

UnSannita ha scritto:Con l'aiuto delle istituzioni (400 mila euro) ..di Zamparini (sponsorizzazione 200 mila euro) e altri sponsor,mancherebbero 800 mila euro..che spatola non vuole pagare..nonostante gli sia stato assicurato un parziale rimborso

Da sottolineare ancora una volta Mastella che se fotte del Benevento..invece di pensare ad aiutare la squadra della città in cui è nato e in cui vive,si mette a pensare al ripescaggio del Napoli

Ma perchè non se ne fa affanculo..lui e tutti gli imprenditori che sono spariti

che tutto il mondo sia paese? dove l'ho già sentita di un presidente (o amministratore o dirigente) che se ne sbatte apertamente del gioco del calcio in quanto tale per una sommetta così?

quando la finiscono di rovinarci lo sport? reggio, benevento, venezia, perugia....(ce n'è troppi da citare)...quando la faranno finita?!

mer lug 06, 2005 11:40 am

LupoDentrooo ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:SPATOLONE QUANTO SEI RIDICOLO!

vedi che su una cosa siamo d'accordo? :lol:

è davvero ridicolo...doveva vincere il campionato con 15 punti di scarto, fece il Berlusca per Molino...ed ora passerà alla storia come quello che cambia idea ogni ora: pago...non pago...cedo....non cedo...sulla pelle e l'esasperazione dei tifosi del beneventoi

CREDIMI TRA LUI E CASILLO SCEGLIERE NON SAPREI!
E SONO D'ACCORDO SU QUELLO CHE DICI, DI CERTO è UN PESONAGGIO, OVVIAMENTE IN NEGATIVO!

mer lug 06, 2005 1:21 pm

:arrow: lottate!

mer lug 06, 2005 4:21 pm

La stessa Serena Spatola sul forum dello stregone ha detto che non c'è più speranza

Speriamo solo di risalire presto :roll:

mer lug 06, 2005 4:55 pm

mi dispiace davvero...risaliremo insieme vedrete, e c'incontreremo di nuovo a livelli più consoni alle nostre città...(monetine a parte s'intende...)

mer lug 06, 2005 5:49 pm

Divisione Syphon ha scritto:mi dispiace davvero...risaliremo insieme vedrete, e c'incontreremo di nuovo a livelli più consoni alle nostre città...(monetine a parte s'intende...)
il fatto della monetina fra Reggiana e Benevento lo ricordo...per me rimane ancora un mistero!!!

mer lug 06, 2005 6:06 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Divisione Syphon ha scritto:mi dispiace davvero...risaliremo insieme vedrete, e c'incontreremo di nuovo a livelli più consoni alle nostre città...(monetine a parte s'intende...)
il fatto della monetina fra Reggiana e Benevento lo ricordo...per me rimane ancora un mistero!!!
mistero in che senso? chi abbia lanciato la moneta o quanto piccolo sia il suo cervellino?

mer lug 06, 2005 7:10 pm

optò per tutte e due!!!

mer lug 06, 2005 7:18 pm

C'è chi fa il derby della madonnina..e chi il derby della monetina

mer lug 06, 2005 7:56 pm

UnSannita ha scritto:C'è chi fa il derby della madonnina..e chi il derby della monetina

:clapclap:

al prossimo derby allora...(ps: sei dei mods?)

gio lug 07, 2005 1:15 am

Immagine

lo stregone è ancora vivo!

gio lug 07, 2005 1:47 am

beer ha scritto:Immagine

lo stregone è ancora vivo!
quale stregone??quello di forcella? :mrgreen:

gio lug 07, 2005 1:52 am

non frequento quei posti, tu si? cmq scherzi a parte stiamo nelle mani della lega, se siamo ancora in tempo, le risorse per l'iscrizione ci sono

gio lug 07, 2005 10:17 am

Parere strettamente personale, mi dispiace sempre quando qualche squadra x problemi economici è costretta a chiudere baracca perchè i primi a prenderlo in quel posto sono comunque i tifosi che oltre a lesinare passione, soldi e fatica durante l'anno devono subire umiliazioni e mortificazioni per colpe non loro.
Ciò premesso, mi/vi domando ma nel caso del Benevento e di qualche altra squadra,non sarebbe davvero il caso di partire dalla C 2 con una socieà + solida ed un progetto + forte ? Leggo di collette tra imprenditori, di fideiussioni da garantire, di debiti da "spalmare", scusate ma se la prospettiva è di ritrovarsi tra un anno con gli stessi problemi a che pro ne vale la pena ? :roll:

gio lug 07, 2005 11:14 am

La tua è una domanda che si fanno in molti ma presuppone che ci sia a monte una società + forte ed un progetto + valido. Per quel che possa contare il parere di una persona come me che non è a conoscenza diretta di eventuali imprenditori e/o soggetti "interessati" allo sporting, posso solo attenermi a dichiarazioni pubbliche che hanno visto un solo gruppo in trattativa con Spatola per poi ritirarsi tramite un comunicato. Di cose ufficiose se ne sono sentite molte. Non da ultima anche il Sindaco paventava il lodo Petrucci ma avrebbe poi dovuto riunire un gruppo di interessati ed anche questa, a molti, è sembrata essere una presupposizione. Quanto ai costi, anche lì mi dispiace non poterti risponde con precisione, c'è chi dice che la spesa per il lodo sarebbe stata maggiore di quella che il benevento è costretto ad affrontare da qui in avanti. Tra tante voci io, forse ingenuamente o forse no, sono felice se il benevento ce la fa.
Rispondi al messaggio