Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: ....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;)

mar set 01, 2009 5:46 pm

SALTATA A SORPRESA LA PRIMA PANCHINA IN A

TUTTI SI ASPETTAVANO RUOTOLO COME PRIMO A SALTARE

INVECE E' SPALLETTI DELLA ROMA A DIMETTERSI

AL SUO POSTO QUASI SICURAMENTE RANIERI HCE QUINDI HA DECISO DI ANDARE AD INGUAIARE UN'ALTRA SQAUDRA(NEL SENSO CHE CON LUI LA ROMA AL MASSIMO PUO' ASPIRARE ALL'EUROPA LEAGUE O ALL'INTERTOTO)

mar set 01, 2009 7:28 pm

Ranieri, biennale con la Roma
Spalletti: "Dimissioni decisione giusta"
Svolta nella direzione tecnica: è fatta per l'ex tecnico della Juventus, dopo un colloquio con Rosella Sensi. L'ex allenatore: "È stata un mia decisione". L'avvocato di Ranieri: "Firma domani per due anni". Il nuovo tecnico: "Il coronamento di un sogno". Segui gli aggiornamenti
Mail Stampa 496 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown ROMA, 1 settembre 2009 - Giornata di incontri in casa Roma, fra Luciano Spalletti, Rosella Sensi e Claudio Ranieri. Ecco gli sviluppi.

ore 18.45 — "Per me è una grande soddisfazione, ma soprattutto è il coronamento di un sogno e di un percorso professionale cominciato molti anni fa". Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, racconta così al telefono con l'Ansa la sua emozione di uomo di Testaccio sulla panchina giallorossa. "Sono onorato e convinto - aggiunge Ranieri - di potere fare e dare il meglio per la Roma".

Claudio Ranieri, 57 anni, nuovo allenatore della Roma. Ansa ore 18.20 — Il capitano della Roma, Francesco Totti, e il suo compagno di squadra Daniele De Rossi si sono recati a Villa Pacelli, la residenza della famiglia Sensi. I due giocatori giallorossi hanno avuto un incontro di circa un'ora con il presidente Rosella Sensi per poi andar via senza rilasciare dichiarazioni.

ore 18 — L'avvocato di Ranieri dichiara che l'ex tecnico della Juve firmerà un contratto biennale. Grassani all'Ansa: "C'è l'accordo, domani ci sarà firma, il contratto sarà di due anni. A seguire ci sarà la conferenza stampa".

ore 17 — "È stata una mia decisione, è stata la decisione che ritenevo giusta visto il rapporto con la Roma, con la squadra, con i tifosi e con la cittá di Roma". Luciano Spalletti, lasciando il centro tecnico di Trigoria, ai microfoni di Rete Sport risponde così alle domande sulla fine del rapporto con la societá giallorossa. L'ormai ex tecnico giallorosso non ce l'ha fatta a trattenere l'emozione nemmeno di fronte ai giornalisti e alla seconda domanda è scappato via con il groppo in gola e gli occhi lucidi.

ore 15 — L’avvocato Mattia Grassani esce dall’abitazione ai Parioli di Claudio Ranieri e si dirige verso Trigoria, dove discuterà con la responsabile finanziaria del club Cristina Mazzoleni gli ultimi dettagli del contratto. L’ultimo ostacolo non è l’allenatore, ma il suo staff. “La Roma ci ha fatto una proposta per i quattro collaboratori di Ranieri che non abbiamo accettato. Ora faremo la nostra controproposta e se la risposta del club sarà positiva a quel punto potremo redigere i contratti. Sono abbastanza fiducioso, siamo già riusciti a colmare una notevole distanza tra domanda e offerta”.

lippi — Marcello Lippi non si aspettava il divorzio tra la Roma e Luciano Spalletti. "L'avevo visto giovedì prima della partita della Roma in Coppa - spiega il c.t. azzurro da Coverciano - mi sembrava, e mi sembra ancora, che tra lui e la Roma esistesse un rapporto forte e solido, di stima reciproca. Mi dispiace molto, lui ha fatto cose fantastiche per la Roma, considerando la forza e la potenzialità degli avversari. ha sempre giocato alla pari con tutti". Da Spalletti a Ranieri: "Lo ritengo un tecnico serio e capace".

Ore 12.55 — Spalletti si è dimesso e la Roma ha accettato la decisione del tecnico. Ora si attende l'investitura ufficiale di Ranieri.

ore 12.15 — E' finito dopo circa un ora e un quarto il colloquio fra Rosella Sensi e Claudio Ranieri. Il tecnico è tornato nella sua abitazione romana in attesa di nuove istruzioni. Subito dopo l'uscita di Ranieri a Villa Pacelli è arrivato Luciano Spalletti.

ore 11 — Claudio Ranieri è arrivato a Villa Pacelli: l'ex allenatore della Juventus incontrerà Rosella Sensi per parlare del suo prossimo impegno come tecnico della Roma, in caso di separazione dei giallorossi da Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti, 50 anni. Eidon pentito — È atteso per oggi l'incontro tra Spalletti e la presidente Rosella Sensi. Il tecnico, in rotta con la società, sembra sempre più sul punto di lasciare la panchina della Roma. Una possibilità più che concreta, tanto che a Trigoria si sarebbero già mossi per non farsi trovare scoperti. Il nome per il sostituto, nel caso in cui dovesse sancirsi il divorzio, è quello di Claudio Ranieri. Spalletti, dopo il ko con la Juventus, si era dichiarato il primo responsabile della situazione difficile che attraversa la Roma, ancora ferma a zero punti in classifica dopo due giornate di campionato. Il malessere del tecnico, domenica sera, era palese già subito dopo la gara. "C'è una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire", ha detto domenica Spalletti. Il tecnico già dalla fine della scorsa stagione aveva mostrato dubbi sulla sua volontà di rimanere alla guida della Roma.

richieste — Tanto che solo alla fine della scorsa stagione, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di dire ancora sì a Rosella Sensi, facendo però alcune richieste (di cui ha sempre parlato pubblicamente) come la chiarezza, la trasparenza e il rispetto dei ruoli). Richieste che, evidentemente, non sono state completamente accontentate. Senza parlare dei tre rinforzi chiesti da tempo al club: un portiere, un difensore e un attaccante. Burdisso a parte, Lobont e Zamblera - presi in prestito nell'ultima giornata di calciomercato - non possono essere considerati dei rinforzi.

ranieri — Claudio Ranieri è stato così contattato telefonicamente ieri da Rosella Sensi, ed oggi arriverà a Roma per l'incontro che potrebbe essere decisivo, in caso di addio di Spalletti: per l'ex-tecnico della Juve si parla di un contratto biennale a circa due milioni di euro complessivi. A Roma lo seguirebbe il suo staff.

gasport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

mar set 01, 2009 7:30 pm

Giusto un promemoria

Coem Spalletti avrebbero dovuto fare tutti gli allenatori che dal santo ricevevano promesse mai mantenute

Ti chiedo un rinforzo per la porta,la difesa e l'attacco

Tu mi porti Lobont, Burdisso e Strambela?

Ciao e tieniti i soldi(SPalletti si è dimesso non è stato sollevato dall'incarico quindi non percepirà lo stipendio fino alla naturale scadenza del contratto)

O comunque tutti gli allenatori dovrebbero fare così

mer set 02, 2009 12:38 am

sololupo1912 ha scritto:Giusto un promemoria

Coem Spalletti avrebbero dovuto fare tutti gli allenatori che dal santo ricevevano promesse mai mantenute

Ti chiedo un rinforzo per la porta,la difesa e l'attacco

Tu mi porti Lobont, Burdisso e Strambela?

Ciao e tieniti i soldi(SPalletti si è dimesso non è stato sollevato dall'incarico quindi non percepirà lo stipendio fino alla naturale scadenza del contratto)

O comunque tutti gli allenatori dovrebbero fare così

hai ragione la situazione a roma nn si poteva piu mantenere, è impossibile ke nn hanno riuscito a portare neanke un attaccante e nn voglio dire di 10 mln ma almeno di bassa A ke Spalletti richiedeva da tre mesi, auguro a spalletti tutti i migliori successi sportivi xk è un grande allenatore...
Tanto io sono sicuro ke se a Milano sponda rossonera la situazione andrà di male in peggio e Leonardo dovesse saltare, Spalletti sarà il nuovo allenatore rossonero...

mer set 02, 2009 10:20 am

Spalletti ha inoltre dichiarato che si è pentito delal scelta fatta a Maggio :cool: :cool:

Per me avrebbe preso il posto di Ferrara

mer set 02, 2009 1:28 pm

lupo93 ha scritto:Tanto io sono sicuro ke se a Milano sponda rossonera la situazione andrà di male in peggio e Leonardo dovesse saltare, Spalletti sarà il nuovo allenatore rossonero...

aè...lassa u ffuie pe ì chiano... :clapclap:

mer set 02, 2009 1:55 pm

sololupo1912 ha scritto:Spalletti ha inoltre dichiarato che si è pentito delal scelta fatta a Maggio :cool: :cool:

meglio così...altrimenti i gobbi davvero quest'anno rompevano seriamente le palle allo Special co*****e :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq lotta retrocessione affare tra MILAN E ROMA e qualcuno dica al Berlusca che so 4 pere quelle prese contro l'Inter :clapclap: :clapclap: :clapclap: manco lo sforzo di prendere quel terzino che tanto voleva leo, Marek neanche in serie D può giocare.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer set 02, 2009 5:56 pm

Pirata_pie ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:Spalletti ha inoltre dichiarato che si è pentito delal scelta fatta a Maggio :cool: :cool:

meglio così...altrimenti i gobbi davvero quest'anno rompevano seriamente le palle allo Special co*****e :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq lotta retrocessione affare tra MILAN E ROMA e qualcuno dica al Berlusca che so 4 pere quelle prese contro l'Inter :clapclap: :clapclap: :clapclap: manco lo sforzo di prendere quel terzino che tanto voleva leo, Marek neanche in serie D può giocare.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e allora jankuloski potrebbe fa al caso nostro ja :lol: :lol:

mer set 02, 2009 6:05 pm

none sabì è troppo scarso anche in Serie D, premesso che il primo goal dell'inter è da scuola calcio, e che quindi andrebbe rimandato tutto il Milan, il goal del 3 a 0 di Maicon è proprio da pensionamento per il ceco, che secondo me è ceco di nazione e pure di fatto, lì nn si va mai in anticipo così, troppo prevedibile che anche un bimbo di 6 anni spera che il terzino cerchi di suicidarsi così per avere un'autostrada davanti........

mer set 02, 2009 7:11 pm

:shock: :shock: :shock: di male in peggio, Galliani tranquillo è sicuro come una pasqua, il terzino sinistro c'è l'abbiamo già, è KALADZE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: wua è ancora vivo :lol: :lol: :lol: è meglio Jankù a sto punto :D :D :D

mer set 02, 2009 8:21 pm

KALADZE terzino????? Mah...cmq Antonini che fine a fatto???

mer set 02, 2009 8:29 pm

lupetto92 ha scritto:KALADZE terzino????? Mah...cmq Antonini che fine a fatto???

se nn sbaglio lui è destro, come Abate, per far giocare loro dovrebbe giocare Zambrò a sinistra ;)

mer set 02, 2009 8:47 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto:KALADZE terzino????? Mah...cmq Antonini che fine a fatto???

se nn sbaglio lui è destro, come Abate, per far giocare loro dovrebbe giocare Zambrò a sinistra ;)

Piè Abate è un'ala offensiva, a terzino è un suicidio

gio set 03, 2009 12:02 am

Pirata_pie ha scritto:

e come stanno fore ca capo, cioe zambrotta gioca terzino sinistro ca nazionale a milano nn o po fa :lol: amma trovato o secondo allenatore ca zompa

gio set 03, 2009 1:01 pm

antonini a dx e zambro a sx...

abate non ce lo vedo proprio ocme terzino...

gio set 03, 2009 7:06 pm

C'è già chi lascia il nostro calcio( a giugno naturalmente)

Un bomber come pochi

Ciao Trezegoal

Trezeguet, addio alla Juve
"A fine stagione torno a casa"
L'attaccante saluterà i colori bianconeri: "Ho parlato con la mia famiglia, e abbiamo maturato questa decisione dopo 10 anni trascorsi a Torino. Francia o Argentina? Non so, ma a giugno lascerò Torino"
Mail Stampa 122 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown TORINO, 3 settembre 2009 - "A fine stagione torno a casa". David Trezeguet dà l'addio alla Juventus, questo sarà il suo ultimo campionato con la maglia bianconera. Nessun dubbio, l'attaccante francese ha preso la sua decisione, forse la più importante dopo 10 stagioni a Torino. L'annuncio a margine della presentazione delle nuove divise griffate Dsquared per la stagione 2009-2010.

addio — "E' un anno importante per me, mi piacerebbe finire con una vittoria. Ho deciso di concludere la mia avventura con la Juventus a giugno, ne ho parlato prima con la mia famiglia e abbiamo deciso di tornare a casa. Francia o Argentina? Ancora non lo so, dopo 10 anni qui alla Juventus ho fatto la mia storia e credo sia arrivato il momento giusto di lasciare. Il contratto non è un problema, Ciro Ferrara è già al corrente della mia scelta. Nessuno mi ha chiesto di andare via, è una decisione che ho maturato da qualche tempo, mi piacerebbe uscire di scena con un titolo in tasca".

nuova juve — "La squadra sta bene, abbiamo dimostrato di essere all'altezza del campionato. Fino ad ora ho giocato poco, è vero, ma verrà il mio momento. Ferrara finora ha scelto giocatori con determinate caratteristiche, la panchina per me è uno stimolo in più per allenarmi e dare il massimo. Noi che fino ad ora abbiamo giocato di meno abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Mi godo questa stagione e non mi sento assolutamente messo da parte. Ho fiducia nel gruppo e mi sto allenando in modo particolare per tornare ai miei livelli. Sono motivato, 10 anni alla Juve per me rappresentano tantissimo".

diego — "Ha le caratteristiche per diventare un giocatore che farà la storia di questo club, e può fare lo stesso percorso che hanno fatto Platini e Zidane. E' giovane, ha grande voglia e doti atletiche invidiabili. Deve ancora lavorare tanto".

Alberto Mauro

gio set 03, 2009 9:29 pm

Ciao David :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio set 03, 2009 11:53 pm

ciao trezegol.....buona fortuna :ciao:

ven set 04, 2009 12:42 pm

oramai era nell'aria da tempo, fossi stato in lui avrei accettato la proposta del Milan perchè secondo me ha ancora da dare anche al calcio italiano.....

ven set 04, 2009 1:13 pm

Pirata_pie ha scritto:oramai era nell'aria da tempo, fossi stato in lui avrei accettato la proposta del Milan perchè secondo me ha ancora da dare anche al calcio italiano.....

Pure perchè con l'età aveva tutti i requisiti per far parte del progetto lungimirante dello psiconano e zio Fester
Rispondi al messaggio