Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mer giu 24, 2009 9:42 am
Pirata_pie ha scritto:Almeno l'under con un pò pò di Sofferenza battendo la bielorussia per 2 a 1 passa in semifinale e affronterà la Germania, le reti azzure portano la firma di Acquafresca

che ne dite di Acquafresca...potenzialmente credo che sia uno dei migliori attaccanti in prospettiva anche del mondiale del prossimo anno ...altro che TONI!!!!!!!!!!!
mer giu 24, 2009 11:28 am
E l'Inter ha pensato di cederlo per intero al Genoa nell'operazione Milito/Motta
Ma dico io, tu Inter, tieni
Cruz è in prepensionamento
Crespo già in pensione e comunque è entrato praticamentenella medesima operazione
Milito è fortissimo ma tene 31 anni, tenersi Acquafresca come alternativa e farlo crescere affianco ad un campione no?
E' logico tutto ciò?
Ah già il buon Moratti ha pensato bene di inserire una clausola con la quale può riprendersi la metà del cartellino l'anno prossimo, mah
Quindi l'operazione Adriano non ha insegnato nulla(preso quasi a niente, venduto al Parma in comproprietà e ripreso la metà solo per 21 miliardi, mah) rico io Morà e tieni 10/20milioni da buttare , na butatti tanti, comprati l'Avellino no?
mer giu 24, 2009 4:22 pm
sololupo1912 ha scritto:E l'Inter ha pensato di cederlo per intero al Genoa nell'operazione Milito/Motta
Ma dico io, tu Inter, tieni
Cruz è in prepensionamento
Crespo già in pensione e comunque è entrato praticamentenella medesima operazione
Milito è fortissimo ma tene 31 anni, tenersi Acquafresca come alternativa e farlo crescere affianco ad un campione no?
E' logico tutto ciò?
Ah già il buon Moratti ha pensato bene di inserire una clausola con la quale può riprendersi la metà del cartellino l'anno prossimo, mah
Quindi l'operazione Adriano non ha insegnato nulla(preso quasi a niente, venduto al Parma in comproprietà e ripreso la metà solo per 21 miliardi, mah) rico io Morà e tieni 10/20milioni da buttare , na butatti tanti, comprati l'Avellino no?
Ma soprattutto nell'affare Adriano, c'è che alla fine l'Inter lo ha mandato via a costo zero

ottima operazione di Mercato
Tornado ad Acquafresca meglio x lui crescere lontano dall'Inter, è un buon elemento, ma deve ancora crescere, e spero lo faccia bene, da permetterci di avere un ottimo attaccante x il prossimo europeo!
mer giu 24, 2009 7:48 pm
BRUTTA TEGOLA PER L'U21
VAI DESSENA
U21, De Ceglie torna a casa
Rivoluzione a centrocampo
La distorsione alla caviglia sinistra toglie dai giochi il centrocampista di Casiraghi. In mezzo al campo nella semifinale contro la Germania, con Marchisio squalificato tocca a Candreva, Cigarini e a uno tra Dessena e Morosini
Mail Stampa 29 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown HELSINGBORG (Svezia), 24 giugno 2009 - Paolo De Ceglie torna a casa. Troppo duro il colpo subito ieri sera al 14' del primo tempo della sfida contro la Bielorussia. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto l'azzurro questa mattina ha evidenziato un "trauma distorsivo alla caviglia sinistra". Problemi quindi per Pierluigi Casiraghi che dovrà rivoluzione il centrocampo in occasione della semifinale contro la Germania (venerdì alle 20.45).
candreva a furor di popolo — Ma il c.t. oltre a De Ceglie dovrà fare a meno anche dello squalificato Marchisio e non potrà certo lavorare di fantasia. Ecco quindi obbligate le scelte. A cominciare da Candreva, il cui ingresso in campo al 17' della ripresa al posto di Abate ha cambiato volto all'Under. Con il neoudinese giiocherà Cigarini, mentre a completare la linea mediana sarà uno tra Dessena e Morosini. Casiraghi potrà comunquie consolarsi con il ritorno di Balotelli dopo il turno di squalifica, che andrà ad affiancarsi ad Acquafresca goleador decisivo contro i bielorussi
gio giu 25, 2009 10:34 am
a sorpresa USA in finale di confederation dopo la vittoria per 2-0 sulla Spagna che si ferma a 15 vittorie consecutive
In finale gli statunitensi troveranno la vincente di Brasile- S.A.
Ed il povero mercato italiano prepara i colpi
Chi sarà il nuovo Lalas?
E adesso gli americani
sognano la Serie A
Alla scoperta degli statunitensi, autentica sorpresa di questa Confederations Cup. Da Howard a Donovan, da Altidore a Dempsey: sono tutti desiderosi di fare un'esperienza nel campionato italiano
Mail Stampa 64 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown
Clint Dempsey gioca a Londra nel Fulham. Ansa BLOEMFONTEIN, 25 giugno 2009 - Gli Usa sono in finale di Confederations Cup. E non ci credeva nessuno. Ma chi sono questi americani capaci di battere la Spagna dei record, e soprattutto, quali possono ambire a giocare nel nostro campionato? Perché di farlo, ne hanno tutti voglia, parola loro. Pronti a raccogliere il testimone di Alexi Lalas, lo ricordate? Il difensore del Padova dal look inconfondibile.
howard — Procediamo con ordine. E partiamo dal portiere. Tim Howard ieri ha giocato un’ottima partita con la Spagna, nobilitata dal tuffo sul tiro di Villa ad inizio del secondo tempo. Difende la porta dell’Everton, in Premier League. Ha giocato con alterne (tendente al poche) fortune nel Manchester United dal 2003 al 2007. "Guardavo il calcio italiano già da bambino, a New York, dove sono cresciuto. Il mio giocatore preferito era Paolo Maldini, e dunque adoro il calcio italiano. Ma ora gioco per l’Everton e sto bene lì. Chi preferisco tra Buffon, Julio Cesar e Casillas, i grandi portieri di questa Confederations Cup? Buffon mi è sempre piaciuto, ma Casillas ha dimostrato di essere il numero uno adesso. Loro due sono i primi al mondo. Ormai da anni".
onyewu — Poi c’è il ministro della difesa americano. Questo colosso di 27 anni che ha giganteggiato contro Fernando Torres e Villa. Di testa le ha prese tutte lui. Che dice: "Grande vittoria. Ora vogliamo vincere il torneo. Se vorrei giocare in serie A? Certo, se ne avessi l’opportunità. Giocavo in Belgio (Standard Liegi, n.d.r.), ora sono svincolato, magari dopo questa coppa qualcosa succederà".
dempsey — Corre come una maratoneta sulla fascia, che si è scambiato più volte con Donovan durante la gara con la Spagna. Nella quale ha piazzato pure la "zampata" del 2-0 (facendo il bis della rete all’Egitto), che ha praticamente chiuso i conti con i campioni d’Europa. Ha 26 anni, e gioca nel Fulham, in Inghilterra. "Successo incredibile. Ora vogliamo sfruttare l’opportunità che ci siamo conquistati. Sto bene al Fulham, ho altri due anni di contratto, ma un giorno mi piacerebbe giocare in serie A, perché fin da ragazzo ho seguito il calcio italiano".
donovan — E’ il giocatore più rappresentativo degli Stati Uniti. 113 presenze, 39 gol. 27 anni, ha giocato in Bundesliga col Bayer Leverkusen, e, in questa stagione, nel Bayern Monaco. Ora è tornato ai Los Angeles Galaxy. Seconda punta, rifinitore, esterno offensivo: è giocatore duttile e di grande qualità tecnica. Aveva impressionato contro l’Italia, segnando tra l’altro su rigore. Con la Spagna si è ripetuto come prestazione. "Una notte importante, siamo orgogliosi di questa vittoria. L’Italia è un Paese fantastico, se ne avessi l’opportunità penserei seriamente di giocarci".
altidore — Infine Altidore, il centravanti boa degli Usa. Classe 1989, è strapotente fisicamente, come ha dimostrato spazzando via Capdevila in occasione dell’1-0. Sembra Heskey, il centravanti dell’Inghilterra di Capello, con la differenza anagrafica a suo favore: il potenziale è enorme. "Una notte speciale. Cosa penso di Rossi, di cui sono stato compagno di squadra al Villarreal? Una grande persona, un grande giocatore. So che vuole tornare in Italia, se lo farà sarò contento per lui. La prossima stagione farà molto bene. Ha giocato una grande Confederations Cup, anche se sfortunata nell’ultima partita. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Perché no? Grandi club, grandi giocatori. Come mi descrivo? Un centravanti di potenza, ma anche mobile. Se mi piace la comparazione con Heskey? Certo, è un ottimo giocatore, ma io voglio migliorare ancora
gio giu 25, 2009 10:40 am
sololupo1912 ha scritto:a sorpresa USA in finale di confederation dopo la vittoria per 2-0 sulla Spagna che si ferma a 15 vittorie consecutive
In finale gli statunitensi troveranno la vincente di Brasile- S.A.
N'gulo e che figura di 4 soldi, come ha commenato l'amico flò su Facebook, meglio uscire per mano del Brasile che per mano degli Usa
Cmq per gli Spagnoli, sconfitta oltre che amara anche dura da digerire, perchè cadono molti record che stavano per raggiungere, oltre alle 15 vittorie consecutive, si sono fermati a 35 risultati utili, eguagliando il record del brasile, ma nn superardolo, Le furie rosse hanno ancora una volta dimostrato, che quando partono favoriti per la vittoria di un qualsiasi torneo continentale o mondiale, ritornano a casa in anticipo, con un bel carico di fiurelle
E pensare che erano le mie favorite....e da oggi FORZA U.S.A.
gio giu 25, 2009 12:05 pm
cn il brasile tifero U.S.A però sti cazz e maricani mo pure a calcio vanno forte unico campo dove ci potevamo vantà mo rischiamo di essere sottomessi da loro
gio giu 25, 2009 12:24 pm
tomas91 ha scritto:cn il brasile tifero U.S.A però sti cazz e maricani mo pure a calcio vanno forte unico campo dove ci potevamo vantà mo rischiamo di essere sottomessi da loro

è quello ke ho pensato pure io....anke se mo si so trovati in una grande condizione fisica e hanno avuto anke una discreta dose di fortuna....devono zappare ancora a lungo pe arrivà ai livelli del calcio europeo!...
però intanto hanno ridotto e pure di parekkio le distanze....
gio giu 25, 2009 12:46 pm
Lupoavita87 ha scritto:tomas91 ha scritto:cn il brasile tifero U.S.A però sti cazz e maricani mo pure a calcio vanno forte unico campo dove ci potevamo vantà mo rischiamo di essere sottomessi da loro

è quello ke ho pensato pure io....anke se mo si so trovati in una grande condizione fisica e hanno avuto anke una discreta dose di fortuna....devono zappare ancora a lungo pe arrivà ai livelli del calcio europeo!...
però intanto hanno ridotto e pure di parekkio le distanze....
Naturale e lecito, visto che il 99% della formazione americana gioca o ha giocato in formazioni del campionato europeo, e anche formazioni di discreto-ottimo livello, è una naturale conseguenza, anche Gattuso prima di arrivare al Milan, neanche il pallone sapeva stoppare, dopo aver giocato al fianco di giocatori tecnici molto tecnici, nn dico che è diventanto un fenomeno, ma almeno stoppa la palla.....e fa la foca
gio giu 25, 2009 1:00 pm
Non tiferò mai per gli Americani in quasiasi campo
gio giu 25, 2009 1:46 pm
ormai credo che tra qualche anno anche queste piccole nazionali diranno al loro fino alal fine in queste grosse competizioni, mettono giovani di belle speranza, si fanno esperienza nei nostri campionati, mentre nazionali cm la nsotra se nn ci diamo una svegliata rischiamo grosso prendo una squadra al caso INTER continua a prendere giovani cm coutinho ma xchè nn puntare su un italiano così si favorisce queste piccole nazionali....
gio giu 25, 2009 2:54 pm
sololupo1912 ha scritto:BRUTTA TEGOLA PER L'U21
VAI DESSENA
U21, De Ceglie torna a casa
Rivoluzione a centrocampo
La distorsione alla caviglia sinistra toglie dai giochi il centrocampista di Casiraghi. In mezzo al campo nella semifinale contro la Germania, con Marchisio squalificato tocca a Candreva, Cigarini e a uno tra Dessena e Morosini
Mail Stampa 29 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown HELSINGBORG (Svezia), 24 giugno 2009 - Paolo De Ceglie torna a casa. Troppo duro il colpo subito ieri sera al 14' del primo tempo della sfida contro la Bielorussia. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto l'azzurro questa mattina ha evidenziato un "trauma distorsivo alla caviglia sinistra". Problemi quindi per Pierluigi Casiraghi che dovrà rivoluzione il centrocampo in occasione della semifinale contro la Germania (venerdì alle 20.45).
candreva a furor di popolo — Ma il c.t. oltre a De Ceglie dovrà fare a meno anche dello squalificato Marchisio e non potrà certo lavorare di fantasia. Ecco quindi obbligate le scelte. A cominciare da Candreva, il cui ingresso in campo al 17' della ripresa al posto di Abate ha cambiato volto all'Under. Con il neoudinese giiocherà Cigarini, mentre a completare la linea mediana sarà uno tra Dessena e Morosini. Casiraghi potrà comunquie consolarsi con il ritorno di Balotelli dopo il turno di squalifica, che andrà ad affiancarsi ad Acquafresca goleador decisivo contro i bielorussi
Candreva è forte. Forza, Under 21!
gio giu 25, 2009 2:56 pm
tomas91 ha scritto:ormai credo che tra qualche anno anche queste piccole nazionali diranno al loro fino alal fine in queste grosse competizioni, mettono giovani di belle speranza, si fanno esperienza nei nostri campionati, mentre nazionali cm la nsotra se nn ci diamo una svegliata rischiamo grosso prendo una squadra al caso INTER continua a prendere giovani cm coutinho ma xchè nn puntare su un italiano così si favorisce queste piccole nazionali....
E' quello che penso anch'io. Stiamo attraversando un periodo di transizione, inutile farsi illusioni. Quei pochi giovani di talento scappano all'estero (vedi Macheda e Rossi), da noi rimangono solo le seconde linee. Sono convinto anch'io che nel giro di pochi anni le "piccole" diventeranno "grandi"...
gio giu 25, 2009 6:06 pm
sololupo1912 ha scritto:Non tiferò mai per gli Americani in quasiasi campo
tutta la vita con te!
gio giu 25, 2009 6:18 pm
lupo esiliato ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Non tiferò mai per gli Americani in quasiasi campo
tutta la vita con te!
miscredenti

FORZA USA
gio giu 25, 2009 8:35 pm
Pirata_pie ha scritto:lupo esiliato ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Non tiferò mai per gli Americani in quasiasi campo
tutta la vita con te!
miscredenti

FORZA USA

"fire to the white house, is the only solution" cantavano gli AL MUKAWAMA...
ven giu 26, 2009 12:34 am
E il Brasile soffrendo come un dannato contro i modesti padroni di casa, si porta a casa la 4 finale di Condeferation Cup
Brasile 1 Sud Africa 0
Domenica la finale della Confederation Cup 2009 sarà tra USA E BRASILE
ven giu 26, 2009 10:32 am
;a che boooooooomba Dani Alves ehhhhhh
Quando si dice il cu.lo. era appena entrato
Brasile in finale grazie a lui e Julio Cesar che per me ieri sera ha confermato che ,AL MOMENTO, come lui nessuno al mondo
Ultima modifica di
sololupo1912 il ven giu 26, 2009 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
ven giu 26, 2009 10:33 am
Intanto stasera FORZA AZZURINI E FORZA U21
ven giu 26, 2009 10:40 pm
sololupo1912 ha scritto:Intanto stasera FORZA AZZURINI E FORZA U21
ITALIA U21 - GERMANIA U21 = 0-1
ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO, grazie ragazzi, avete stradominato il primo tempo, leggermente in difficoltà nella ripresa, dominio assoluto con ben 13 conclusioni nello specchio della porta, un rigore netto al 90esimo negato, e come succede nel calcio ha ragione chi segna un goal in più degli avversari e i tedeschi nettamente inferiori ai nostri, sfruttano l'unico errore difensivo e piazzano con Becks il goal che li manda in finale, finale che nn mi stanco di dire meritavano i nostri, questa partita a parte il risultato mi rende orgoglioso di essere italiano.....