Oggi è mar apr 21, 2026 3:34 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
che goduria 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: che goduria
dove sarai... sarò ha scritto:
mike io nn mi arrogo nessun diritto,le mie affermazioni si basano su dati di fatto..mi arrogo talmente tanti diritti ke nel forum generale scrivo pochissimo...nn cerco i tuoi post xkè tu scrivi molto poco.. poikè TU finkè ti faceva comodo scrivevi..poi quando hai viasto ke certi tuoi interessi stavano diventando un problema hai cambiato aria...ti ripeto mikè sei TU ke hai lacoda di paglia... sei tu ke pensi ke io sia CAMILLA.. sei tu ke pensi ke io sia ESPINOSA... dimmi tu ke motivo avrei se come vedi le cose te le dico tranquillamente ocn il mio nick...mikè fammi la cortesia meno vittimismo + onestà e vedi ke tutto va tranquillo...

Scrivo di meno ? Avrò i miei buoni motivi e di certo non sono tenuto a dirli a te. Tu pensavi che fossi Tony io che tu fossi Espinosa. Pari e patta. Oppure mi vuoi fra credere che la tua dignità sia più importante della mia ? Aveva ragione un amico, vero, di questo forum. Chi ti attacca lo fa solo per rendersi importante, lasciali perdere....

Quando ho detto che ci voleva un altro allenatore, lo dicono tutti, io non posso a quanto pare. Hai subito replicato di non mettere in mezzo Casale, io il suo nome non lo avevo fatto. In una situazione, diversa, avresti dovuto chiedere scusa ma non lo hai fatto. Antonio stai andando in una strada senza ritorno, fai un pò di ammenda e cerca di capire che devi usare un pò di rispetto per il pensiero altrui. Ti debbo ricordare che all'inizio su questo forum e su altri sei stato attaccato ed io ti difendevo ? Lo hai dimenticato ?

mer feb 13, 2008 1:30 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

mikè è questo tuo vittimismo ke nn sopporto..questo tuo voler far credere ke tu sia sempre la vittima...inizia a lamentarti e far credere a mezzo mondo ke tutti sono contro di te... quando nn ti rendi conto ke spesso ki nn ti dice le cose è il uto nemico..
ti ho dato la dimostrazione ke io nn sono espinosa uno venendo da te a scrivere e dicendoti le cose x come le vedo e x come le penso senza nasconderi,xkè solo i vigliacchi si nascondono...mikè nn ho bisogno di rendermi importante,ki mi conosce mi aprprezza x quello ke sono..quante volte ti abbiamo detto di lsciar perdere ki ti attacava?? e tu ke hai fatto.. invce di lasciarli stare hai continuato arrivando ad offendere avellino e l'irpinia usando appellativi ke tu ben sai ke mi hanno profondamente deluso...mikè ricordati nn ti dico niente x niente

mer feb 13, 2008 2:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Michè su molte cose antonio ha ragione.
Ti abbiamo sempre detto che chi ti attaccava era meglio per la tua persona e per la tua condizione di lasciarlo stare proprio perchè ti mettevi al livello di un normale e comune cristiano.
Vista la tua posizione,e le tue risposte (tipo bee) credo che comunque non lasciano una buona impronta di te.
Ricorda diffida dai complimenti,e meglio sentirsi chiacchierato.

mer feb 13, 2008 3:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ma CoMe Ti PeRmEtTi dI FaRe cErTe AfFeRmAzIoNi PiSaNO?
PiSaNo Te Lo DiCo PeR l'UlTiMa VoLtA "LaSsM Stà".VuOi FaRe Il TiFoSo dEl NaPoOlI DeLla SaLeRnItAnA e dEl PeNeVeNcO ,pErò nOn FrAcAsSaRe I MaRoOnI aI tIfOsI IrPiNi.
NoI sIaMo GeNtE fIeRa DeLle nOsTrE OrIgInI aRiaNe,nOn sIaMo cOmE PaSqUaLe PaSsAgUaI.

mer feb 13, 2008 4:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Avellino club salerno ha scritto:
Ti abbiamo sempre detto che chi ti attaccava era meglio per la tua persona e per la tua condizione di lasciarlo stare proprio perchè ti mettevi al livello di un normale e comune cristiano.
Vista la tua posizione,e le tue risposte (tipo bee) credo che comunque non lasciano una buona impronta di te.

Peppi hai ragione, da oggi in poi poca confidenza a tutti....

Ultima modifica di pis65mick il mer feb 13, 2008 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.

mer feb 13, 2008 5:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Avellino club salerno ha scritto:

Peppi ma che cavolo dici ? Io non sono Tonybros o come cavolo si chiama. Lui, il dss, continua a ripetermelo e mi manda in bestia. Almeno tu, abbi il buon senso di non credere a quello che dice...

mer feb 13, 2008 5:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mikè è questo tuo vittimismo ke nn sopporto..questo tuo voler far credere ke tu sia sempre la vittima...inizia a lamentarti e far credere a mezzo mondo ke tutti sono contro di te... quando nn ti rendi conto ke spesso ki nn ti dice le cose è il uto nemico..
ti ho dato la dimostrazione ke io nn sono espinosa uno venendo da te a scrivere e dicendoti le cose x come le vedo e x come le penso senza nasconderi,xkè solo i vigliacchi si nascondono...mikè nn ho bisogno di rendermi importante,ki mi conosce mi aprprezza x quello ke sono..quante volte ti abbiamo detto di lsciar perdere ki ti attacava?? e tu ke hai fatto.. invce di lasciarli stare hai continuato arrivando ad offendere avellino e l'irpinia usando appellativi ke tu ben sai ke mi hanno profondamente deluso...mikè ricordati nn ti dico niente x niente

Antò, te lo dico per l'ultima volta. Sei nessuno, non devi giudicare quello che faccio, in quanto io non mi permetto. Sai quante stronzate scrivi dalla mattina alla sera ? O credi che sei arrivato a 15mila msg parlando di calcio ? Fai il bravo. Stai a posto tuo. Posso accettare una critica da Avclubsa ma non da te, non ne hai il motivo. Mi sono rotto di sentirti ripetere che faccio la vittima, mi hai stancato. Pensa all'Avellino. Pensa al forum ma non pensare a me...
Non te lo dico più, non sono tony bros o come cavolo si chiama e se leggo ancora una volta una tua affermazione in merito mi regolo di conseguenza

mer feb 13, 2008 5:18 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

pis65mick ha scritto:

Antò, te lo dico per l'ultima volta. Sei nessuno, non devi giudicare quello che faccio, in quanto io non mi permetto. Sai quante stronzate scrivi dalla mattina alla sera ? O credi che sei arrivato a 15mila msg parlando di calcio ? Fai il bravo. Stai a posto tuo. Posso accettare una critica da Avclubsa ma non da te, non ne hai il motivo. Mi sono rotto di sentirti ripetere che faccio la vittima, mi hai stancato. Pensa all'Avellino. Pensa al forum ma non pensare a me...
Non te lo dico più, non sono tony bros o come cavolo si chiama e se leggo ancora una volta una tua affermazione in merito mi regolo di conseguenza

mikè fai un bel respiro e rilassati...qui si parla senza problemi e nn si minaccia nessuno...io scrivo nn sai quante stronzate infatti nn sono un conoscitore di calcio come te ke sei del mestiere...io nn ti sto giudicando quello ke fai x l'ennesima volta te lo dico... ti sto solo dicendo ke il tuo modo di fare nn è il migliore poi se x te questo vuol dire metterti in croce ke ti devo vorrà dire ke ti faranno martire.. a me nn interessa se hai 3000 nick nn sono quelli ke mi fanno conoscere la persona mikele pisani...se ticritico un motivo ci sarà..forse xkè è da un bel pò di tempo a questa parte ke sopporto tante piccole cose ke sommate mi hanno fatto imbestialire,cose ke ti stono dette tnte volte e ke tu puntualmente nn hai seguito???...mikè io penso al forum di sicuro e penso in primis a me... e continuerò a dire ciò ke penso...
:ciao:

mer feb 13, 2008 6:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

l'ultima parola deve essere sempre la tua ?

mer feb 13, 2008 9:19 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

no mikè anke tranquillo se vuoi lo facciamo kiudere... :mrgreen:

mer feb 13, 2008 11:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

StIlI dI vItA

http://www.youtube.com/watch?v=siG19Zmi ... re=related

A cHi PiAnGe SeMpRe e NoN rIdE mAi

http://www.youtube.com/watch?v=XXOofLuT ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=dQD6oTMJ ... re=related

L'UlTiMo ViDeO e PeR i nApOoLeTaNi cHe dEvOnO gIusTifIcArE lE loRo MaRaChElLe e lA LoRo MiSeRa NaTuRa

http://www.youtube.com/watch?v=gunD1Nz2L_k

gio feb 14, 2008 2:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

avellino nel cuore 22 ha scritto:
ora voi mi direte:
E KE CE NE FREGA PENSIAMO SOLO A NOI
ma alzi la mano ki nn ha goduto come un pazzo quando ha visto i goal di matri e conti al 93' e al 95' che hanno zittito tutti i napulilli festanti al s.elia
ke gioia mi è venuto in mente avellino salernitana i due goal di kutuzov e quel coro ke sia alzava dalla sud :bandierascacchi:

e come la metti dopo i 3 di oggi? Scommetto che Pozzi ti ha fatto godere alla grande! A me si! :great:

Immagine

We Are Wolves

dom feb 17, 2008 7:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

....diciamo però che non godete tutte le domeniche.....Calaiò-Calaiò :ciao:

dom feb 24, 2008 6:44 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

tifoazzurro ha scritto:

ViEnI sOlO qUaNdO lA tUa mIsErA sQuAdRa ViNcE?
Io GoDo TuTti i GiOrNi QuAnDo vEdO iL LeRcIuMe dI NaPoOoLi.
FaTeVi Il TeRmOvAloRizZatOrE e BuTtaTeVi DeNtRo! :throwup:

dom feb 24, 2008 7:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

...come del resto replico (educatamente) a qualcuno che scrive prontamente solo dopo le sconfitte del Napoli.....

ps. Fatti un giro a Mercogliano e dimmi se c'è + o - meno munnezza di Napoli.... :ciao:

dom feb 24, 2008 9:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tifoazzurro ha scritto:
...come del resto replico (educatamente) a qualcuno che scrive prontamente solo dopo le sconfitte del Napoli.....

ps. Fatti un giro a Mercogliano e dimmi se c'è + o - meno munnezza di Napoli.... :ciao:

Faresti bene a non parlare di munnezza...

dom feb 24, 2008 9:54 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

tifoazzurro ha scritto:

emolto educatamente io ti dico ke la munnezza di napoli io nnla voglio...

lun feb 25, 2008 12:02 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

L'onorevole Vincenzo De Luca in un programma tv nazionale disse :" Se fossi il sindaco di Milano ,non accette mai i rifiuti di Napoli e la sua provincia ".

Mai una affermazione cosi appropriata .

Comunque il tifoso azzurro dovrebbe pensare ai sogni di champions e confrontarsi con altre tifoserie.

Non capisco perché viene qui ogni volta che il napoli fa un pirito.

lun feb 25, 2008 9:21 am
Profilo
Lupo Intergalattico

tifoazzurro ha scritto:

Eccolo qua il Monezzaio che sta faccendo figure di M..... in tutto il mondo viene a sfottere da queste parti, e si che tutti son benvenuti ma c'è un limite, e quando antonio dice che la monezza di Napoli nn la vogliamo so io a chi si riferisce.

Cmq gode bene ki gode per ultimo, intanto la Champions la vedi in Tv anche l'anno prossimo

Immagine

We Are Wolves

mar feb 26, 2008 12:54 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Perchè nn cantate più, perchè nn cantate più perchè nn cantate più!

Dov'è andato calaio Anto tu l'hai visto?

Io ho visto solo Domizzi che oramai si sta abbituando a farsi la doccia in anticipo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

mer feb 27, 2008 11:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo