Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mer apr 25, 2007 7:33 pm

TUO MALGRADO HAI ASSISTITO ALLA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA???????????DOVRESTI ESSERE CONTENTO DI AVERLA VISTA DA VICINO,VISTO CHE VOI DI TROFEI NON NE AVETE,,,,,HAI FATTO UNA FOTO?

mer apr 25, 2007 7:34 pm

12 ANNI DI SERIE A MIO CARO...................VAI A LEGGERE VAIIIIII :zanichelli:

mer apr 25, 2007 7:35 pm

il satanello 1 ha scritto:CERTO HAI RAGIONE,MA ANCHE VOI DOVE STAVATE FINO A QUELLE SPARUTE APPARIZIONI IN B ??????????????FORSE IN C???????????RICORDO BENE?????????CIOE' IL VOSTRO CAMPIONATO D'APPARTENENZA?QUINDI PRIMA DI PARLARE ANDATE A LEGGERE GLI ANNI DI A E B DEL FOGGIA E POI PARLATE........

Va be' dai, adesso non ti alterare. Non farla grossa.

Io e gli altri utenti abbiamo solo voluto scherzare un po': e' un 3d amabilmente provocatorio, questo.

Il tutto per sottolineare che la Coppa Italia di C e', in fondo, un traguardo di poco conto, di scarsissima rilevanza, e che a voi foggiani basta poco per esaltarvi, per sentirvi immortali, e altrettanto poco (vedi sconfitta di Teramo) per buttarvi completamente giu' dallo sconforto e dalla vergogna.

La Coppa Italia di C avra' un senso solo quando decideranno seriamente di riformarla, magari premiando la vincente con una promozione nella categoria superiore.

Solo cosi', diventerebbe una competizione appetibile. Ora come ora, e' invece una competizione completamente inutile, una fragile vittoria di Pirro, un trofeo sbilenco di cartapesta.

Il mio "sfottò" finisce qui. Mi sono divertito abbastanza.

Con Simpatia :wink: ,

The Legend
Ultima modifica di The Legend il mer apr 25, 2007 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 25, 2007 7:37 pm

ANCORA CO STA COPPA, MA MI DICI CHE C'è DA SENTIRSI GRANDI? COL CUNEO..., TI RENDI CONTO O NO? TI STAI RENDENDO RIDICOLO!!! STACCATI DAL PC E VAI A FESTEGGIARE I TUOI EROI... VATTENNE!!!

mer apr 25, 2007 7:40 pm

IO HO DETTO CONSECUTIVI

mer apr 25, 2007 7:40 pm

southwolf ha scritto:ma al 90° minuto non credevo ai miei occhi, entusiasmo alle stelle dei dirigenti e della tifoseria che hanno festeggiato come se avessero vinto la champions... (peggio di Capuano nel dopo-partita Juve Stabia-Avellino). Poi pensandoci su ho capito tutto, in realtà si sono sfogati perchè sanno bene che quest'anno hanno finito con i festeggiamenti (sono già 15 anni che non festeggiano una mazza!) :lol: ! Ad un certo punto una persona mi dice testuali parole: "Avast che amm vint a copp tant in serie B c' putim ì pur l'anno prossm!" traduco: "Basta che abbiamo vinto la coppa italia, tanto in serie B ci possiamo andare anche l'anno prossimo". I

Infatti.

E' questo l'aspetto distorto della tifoseria foggiana, alla base della mia provocazione iniziale.

Nemmeno avessere vinto una Champions, oggi. :roll:

mer apr 25, 2007 7:45 pm

LEGEND, NON C'è DA PROVOCARE MA SOLO DA COMPATIRE, STAI A VEDERE CHE QUANDO SONO VENUTI QUI ED HANNO PRESO I 2 PALLONI, ERANO CN POCHI TITOLARI OPPURE C'HANNO FATTO VINCERE PERCHè LORO GIA PENSAVANO ALLA CHAMPION'S ECT ECT... IL FATTO è CHE LORO NIENTE SONO E NIENTE RESTERANNO FINO ALLA FINE DEI TEMPI!!!

mer apr 25, 2007 7:45 pm

SIGNIFICA CHE ABBIAMO FAME DI VITTORIE........E CON QUESTO INIZIO IL FUTURO E' PIU' ROSEO.........

mer apr 25, 2007 7:47 pm

AD AVELLINO AVETE VINTO MERITATAMENTE........NON PENSAVAMO A NIENTE..STAI TRANQUILLO...........COMPLIMENTI A VOI X QUELLA GARA...........

mer apr 25, 2007 7:48 pm

cuorelupo ha scritto:STAI A VEDERE CHE QUANDO SONO VENUTI QUI ED HANNO PRESO I 2 PALLONI, ERANO CN POCHI TITOLARI OPPURE C'HANNO FATTO VINCERE PERCHè LORO GIA PENSAVANO ALLA CHAMPION'S ECT ECT... I

Sercondo me, la seconda che hai detto. :lol:

Scherzo, foggiani, non ne abbiate a male... sono innocenti sfotto'.

Pero' fate una figura barbina, quando sparite letteralmente da questo forum dopo il 2-1 preso a Teramo, per poi ritornarci, in pompa magna, solo in caso di vittorie.

Persino in caso di vittorie di poco conto come quella odierna.

mer apr 25, 2007 7:51 pm

IO SCRIVO RARAMENTE,NON SPARISCO X UNA SCONFITTA E NON APPAIO X UNA VITTORIA,RICOMPAIO SOLO QUANDO LEGGO DEI POST CHE RIGUARDANO LA MIA SQUADRA.....CHE VOI PUNTUALMENTE, O QUALCUNO DI VOI ,ANDATE SPESSO E VOLENTIERI A PUNZECCHIARE.TUTTO QUA

mer apr 25, 2007 8:24 pm

Allora non resta che inchinarci allo strapotere foggiano,vincere la Coppa Italia di serie C non è da tutti,vincere con il Cuneo è un impresa che rimarrà nella storia del club pugliese,vivissimi complimenti davvero!
:lol:
FOGGIANO RIDICOLO

gio apr 26, 2007 2:06 am

ho capito bene siete campioni d'italia :denti1:

cose pazz

gio apr 26, 2007 2:08 am

il satanello 1 ha scritto:IO SCRIVO RARAMENTE,NON SPARISCO X UNA SCONFITTA E NON APPAIO X UNA VITTORIA,RICOMPAIO SOLO QUANDO LEGGO DEI POST CHE RIGUARDANO LA MIA SQUADRA.....CHE VOI PUNTUALMENTE, O QUALCUNO DI VOI ,ANDATE SPESSO E VOLENTIERI A PUNZECCHIARE.TUTTO QUA

perche' non vai a festeggiare sul sito del foggia?
sai quanto puo' importarci a noi che avete vinto una coppa che ha meno valore del torneo estivo del calcio a cinque che svolgono a pratola serra dove la prima classificata vince 10000 euro

gio apr 26, 2007 2:52 pm

:sonno:
Rispondi al messaggio