|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:25 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;)
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: ....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;)
sololupo1912 ha scritto: mister x ha scritto: Pirata_pie ha scritto: clareeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnccccccc Seedorf che goal mamma che goal ^_^ un bolide terra area al 45 con il Milan ridotto in 10 e rossoneri a meno 1 dalla vetta
Milan-Chievo V. 1-0 91' Seedorf e vai ............. campionato riaperto  Vabbè ma mica vi può dire sempre cu.lo Mi dicono di un goal annullato a Yepes regolare, Gallià ne sai niente A gennaio avrà mica ripreso Meani il buon Galliani?  Il goal di Yepes c'era, ma la chiamata era difficile, se rivedi le immagini era in linea con il piede di Favalli, quindi proprio al limite e nessuno ha protestato, lo stesso Yepes credeva di esser in fuorigico. Ho visto la partita Filì e il cu.lo nn so che c'azzecca un legno per parte, un ottimo Chievo tiene testa al Milan che dire fortunato è un eufemismo, visto gli infortuni di Abate e Becks, visto la mole di gioco espressa e le tante occasioni sprecate, e poi il GOAL FANTASTICO, ci vuole fortuna ma anche BRAVURA e SEEDORF c'è l'ha il pallone nn era neanche facile rimbalzava male, ma clarenc nn c'ha pensato due volte, uno sguardo alla porta e boommmmmmmm  Bello come quello di Candreva contro il Siena......
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mar 15, 2010 1:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Abate lo criticano tutti i tifosi(per me terzino è fuori ruolo, vabbè) Berckam quest'anno non è stato determinante come l'anno scorso, anzi il milan ha rimontato i punti all'Inter con l'inglese in panca. Il primo tempo credo che il Chievo lo poteva chiudere tranquillamente in vantaggio Dovevi stare al 90' sullo 0-1(nel dubbio i fuorigioco non si fischiano, non è una regola ma una direttiva di Collina) ed invece con il tiro della domenica nel secondo minuto di recupero hai vinto 1-0. Se non è cu.lo questo................. N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria. 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun mar 15, 2010 2:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
sololupo1912 ha scritto: Abate lo criticano tutti i tifosi(per me terzino è fuori ruolo, vabbè) Berckam quest'anno non è stato determinante come l'anno scorso, anzi il milan ha rimontato i punti all'Inter con l'inglese in panca. Il primo tempo credo che il Chievo lo poteva chiudere tranquillamente in vantaggio Dovevi stare al 90' sullo 0-1(nel dubbio i fuorigioco non si fischiano, non è una regola ma una direttiva di Collina) ed invece con il tiro della domenica nel secondo minuto di recupero hai vinto 1-0. Se non è cu.lo questo................. N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria.  commento ovviamente di parte Abate fatto male, sostituzione obbligatoria, visto già nesta e Antonini fuori, vuol dire difesa quasi out Becks fuori, nn stava giocando male il Milan in 10 per gli ultimi 10 minuti primo tempo certo il chievo avanti, anche se c'è un sospetto rigore per il Milan e nella ripresa un sospetto fallo di mano nn fischiato, poi c'è da dire che il Milan poteva con più cinismo farne di più di goal Il goal di Seedorf e na prodezza balistica e nn una botta di cu.lo QUESTO è SE PARLIAMO DI CALCIO, se poi lo vediamo come di parte.....allora è n'ata storia....

We Are Wolves
|
| lun mar 15, 2010 2:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria.  INTERISTA INSIDE, prima vi segnavate le gare della Juve ora del Milan e pensare che negli ultimi anni tra derby vinti di mano e altri furti vari chi nn dovrebbe parlare è proprio il tifoso dello scudetto di cartone 

We Are Wolves
|
| lun mar 15, 2010 3:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: sololupo1912 ha scritto: N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria.  INTERISTA INSIDE, prima vi segnavate le gare della Juve ora del Milan e pensare che negli ultimi anni tra derby vinti di mano e altri furti vari chi nn dovrebbe parlare è proprio il tifoso dello scudetto di cartone  Non seguo l'Inter ne il calcio italiano, quella di eri sera era prima partita che vedevo per intero del 2010, però la mente mi dice che anche Inter-Siena o Chievo-Inter so partite da promemoria e te ne dico due, solamente, poi chiedò a chi segue le vicende e ne aggiungo altre Filì credo che il brutto del calcio italiano sia proprio questo, questo alone di sospetto che spesso e volentieri si solleva, a decisioni particolari, tutte le grandi vengono aiutate tutte le piccole maltrattate, calciopoli è alle spalle e chi è senza peccato scagli la prima pietra, anche il grande Fachetti aveva promesse tessere gratis a Bergamo, quindi nessun può dirsi completamente estraneo, poi i casi passaporti e fideusioni fassulle potremo parlarne all'infinito... Io credo che tutto sia, l'Inter cm organico è la più forte, però in concomitanza con la champions nn sa più vincere e ha fatto tornare sotto Roma e Milan Il Milan vive sulle spalle dei suoi campioni, oggi Dinho, domani Seedorf, Pato, Borriello, Pirlo, Ambrossini ecc ecc  fa parte del calcio. Sai perchè amo il calcio inglese, perchè nonostante evidenti errori arbitrali, al LUNEDì SI PARLA DI CALCIO e nn di episodi, dossier ed ecc.....poi fate vobis 

We Are Wolves
|
| lun mar 15, 2010 3:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: sololupo1912 ha scritto: N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria.  INTERISTA INSIDE, prima vi segnavate le gare della Juve ora del Milan e pensare che negli ultimi anni tra derby vinti di mano e altri furti vari chi nn dovrebbe parlare è proprio il tifoso dello scudetto di cartone  Non seguo l'Inter ne il calcio italiano, quella di eri sera era prima partita che vedevo per intero del 2010, però la mente mi dice che anche Inter-Siena o Chievo-Inter so partite da promemoria e te ne dico due, solamente, poi chiedò a chi segue le vicende e ne aggiungo altre Filì credo che il brutto del calcio italiano sia proprio questo, questo alone di sospetto che spesso e volentieri si solleva, a decisioni particolari, tutte le grandi vengono aiutate tutte le piccole maltrattate, calciopoli è alle spalle e chi è senza peccato scagli la prima pietra, anche il grande Fachetti aveva promesse tessere gratis a Bergamo, quindi nessun può dirsi completamente estraneo, poi i casi passaporti e fideusioni fassulle potremo parlarne all'infinito... Io credo che tutto sia, l'Inter cm organico è la più forte, però in concomitanza con la champions nn sa più vincere e ha fatto tornare sotto Roma e Milan Il Milan vive sulle spalle dei suoi campioni, oggi Dinho, domani Seedorf, Pato, Borriello, Pirlo, Ambrossini ecc ecc  fa parte del calcio. Sai perchè amo il calcio inglese, perchè nonostante evidenti errori arbitrali, al LUNEDì SI PARLA DI CALCIO e nn di episodi, dossier ed ecc.....poi fate vobis  D'accordissimo sul fatto che meglio parlare di Calcio, che andare a cercare sospetti la mia era una rpovocazione, perchè quando succede a favore dell'Inter si grida allo scandalo, se succede a favore di altri è tutto normale I due pesi e le due msiure non mi so mai piaciuti 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun mar 15, 2010 3:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Abate lo criticano tutti i tifosi(per me terzino è fuori ruolo, vabbè) Berckam quest'anno non è stato determinante come l'anno scorso, anzi il milan ha rimontato i punti all'Inter con l'inglese in panca. Il primo tempo credo che il Chievo lo poteva chiudere tranquillamente in vantaggio Dovevi stare al 90' sullo 0-1(nel dubbio i fuorigioco non si fischiano, non è una regola ma una direttiva di Collina) ed invece con il tiro della domenica nel secondo minuto di recupero hai vinto 1-0. Se non è cu.lo questo................. N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria.  commento ovviamente di parte Abate fatto male, sostituzione obbligatoria, visto già nesta e Antonini fuori, vuol dire difesa quasi out Becks fuori, nn stava giocando male il Milan in 10 per gli ultimi 10 minuti primo tempo certo il chievo avanti, anche se c'è un sospetto rigore per il Milan e nella ripresa un sospetto fallo di mano nn fischiato, poi c'è da dire che il Milan poteva con più cinismo farne di più di goal Il goal di Seedorf e na prodezza balistica e nn una botta di cu.lo QUESTO è SE PARLIAMO DI CALCIO, se poi lo vediamo come di parte.....allora è n'ata storia.... Nulla da togliere al gesto di Seedorf(la botat da fuori l'ha sempre avuta, tipo Inter-Juve 2-2 con una doppietta splendida9 Ma vincere in casa contro il Chievo al 92' con un goal regolare non concesso agli avversari non è CU.LO? Un pò di obiettività daiiiiiii 
|
| lun mar 15, 2010 3:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: D'accordissimo sul fatto che meglio parlare di Calcio, che andare a cercare sospetti la mia era una rpovocazione, perchè quando succede a favore dell'Inter si grida allo scandalo, se succede a favore di altri è tutto normaleI due pesi e le due msiure non mi so mai piaciuti  fili nn ti ricorda nulla???? Ja simmo in Italia, c'è sempre la regola del complotto e del sospetto, quando il Milan di Capello, il Milan degli invincibili stracciava tutti in Italia, ero piccolo, ma ricordo che spesso si attaccava il Milan, lo stesso dicasi per le Juve di Lippi e Capello(qui abbiamo visto che c'era la ragione  ) e ora tocca all'Inter, tutto normale nn te la prendere, meglio essere al centro della polemica che essere un polemista, sai perchè???? 

We Are Wolves
|
| lun mar 15, 2010 7:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| lun mar 15, 2010 7:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Abate lo criticano tutti i tifosi(per me terzino è fuori ruolo, vabbè) Berckam quest'anno non è stato determinante come l'anno scorso, anzi il milan ha rimontato i punti all'Inter con l'inglese in panca. Il primo tempo credo che il Chievo lo poteva chiudere tranquillamente in vantaggio Dovevi stare al 90' sullo 0-1(nel dubbio i fuorigioco non si fischiano, non è una regola ma una direttiva di Collina) ed invece con il tiro della domenica nel secondo minuto di recupero hai vinto 1-0. Se non è cu.lo questo................. N.B.:Bari, Fiorentina, Chievo. io me le sto segnando come promemoria.  commento ovviamente di parte Abate fatto male, sostituzione obbligatoria, visto già nesta e Antonini fuori, vuol dire difesa quasi out Becks fuori, nn stava giocando male il Milan in 10 per gli ultimi 10 minuti primo tempo certo il chievo avanti, anche se c'è un sospetto rigore per il Milan e nella ripresa un sospetto fallo di mano nn fischiato, poi c'è da dire che il Milan poteva con più cinismo farne di più di goal Il goal di Seedorf e na prodezza balistica e nn una botta di cu.lo QUESTO è SE PARLIAMO DI CALCIO, se poi lo vediamo come di parte.....allora è n'ata storia.... Nulla da togliere al gesto di Seedorf(la botat da fuori l'ha sempre avuta, tipo Inter-Juve 2-2 con una doppietta splendida9 Ma vincere in casa contro il Chievo al 92' con un goal regolare non concesso agli avversari non è CU.LO? Un pò di obiettività daiiiiiii  no, è un FURTO!
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| mer mar 17, 2010 1:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo esiliato ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: commento ovviamente di parte
Abate fatto male, sostituzione obbligatoria, visto già nesta e Antonini fuori, vuol dire difesa quasi out
Becks fuori, nn stava giocando male il Milan in 10 per gli ultimi 10 minuti
primo tempo certo il chievo avanti, anche se c'è un sospetto rigore per il Milan e nella ripresa un sospetto fallo di mano nn fischiato, poi c'è da dire che il Milan poteva con più cinismo farne di più di goal
Il goal di Seedorf e na prodezza balistica e nn una botta di cu.lo QUESTO è SE PARLIAMO DI CALCIO, se poi lo vediamo come di parte.....allora è n'ata storia.... Nulla da togliere al gesto di Seedorf(la botat da fuori l'ha sempre avuta, tipo Inter-Juve 2-2 con una doppietta splendida9 Ma vincere in casa contro il Chievo al 92' con un goal regolare non concesso agli avversari non è CU.LO? Un pò di obiettività daiiiiiii  no, è un FURTO! infatti il nano sta truccando il campionato.... 

We Are Wolves
|
| mer mar 17, 2010 8:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
I primi tre anticipi si sono conclusi così....
ore 18.00 Fiorentina - Genoa 3-0 reti di Santana, Gilardino su rigore e Babacar
ore 20.45 Palermo - Inter 1-1 reti di Milito su rigore e il pareggio di Cavani
Roma - Udinese 4-2 reti di Toni e tripletta di Vucinic per i giallorossi e doppietta di Di Natale per i friulani.
| dom mar 21, 2010 12:20 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
PARZIALI Giornata 29, sab 20-mar - dom 21-mar
* fiorentina - genoa 3 0 FINITA * palermo - inter1 1 * roma - udinese4 2 * atalanta - livornO 3-0 * bari - parma 1-1 * cagliari - lazio 0-2 * chievo - catania 1-1 * milan - napoli 1-1 * siena - bologna 1-0 * sampdoria - juventus20:45

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 5:41 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: PARZIALI Giornata 29, sab 20-mar - dom 21-mar
* fiorentina - genoa 3 0 * palermo - inter1 1 * roma - udinese4 2 * atalanta - livornO 3-0 * bari - parma 1-1 * cagliari - lazio 0-2 * chievo - catania 1-1 * milan - napoli 1-1 * siena - bologna 1-0 * sampdoria - juventus20:45 tutte finite niente sorpasso!

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 6:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
SERIEA - 29ª giornata
* Inter 60 * Milan 59 * Roma 56 * Palermo 47 * Juve 45 * Sampdoria 44 * Napoli 42 * Genoa 42 * Fiorentina 41 * Cagliari 39 * Bari 39 * Parma38 * Chievo36 * Bologna35 * Catania 32 * Udinese31 * Lazio 29 * Atalanta 25 * Siena 25 * Livorno 24

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 6:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
stasera, posticipo da champions Sampdoria-Juve con cassano titolare

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 6:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
no il Milan non ne ha approfittato  il Siena continua a sognare e la Lazio, forse, da una svolta al suo campionato 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mar 21, 2010 6:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LE FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-4-2): Storari; Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, Cassano. All. Del Neri
JUVE (4-3-1-2): Chimenti; Grygera, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Sissoko, Poulsen, Marchisio; Diego; Iaquinta, Del Piero. All. Zaccheroni
ARBITRO: Tagliavento di Terni

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 9:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
primo tempo al ferraris
Sampdoria-Juve 0-0

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 10:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
minuto 30 della ripresa, operazione sorpasso Samp, GOLLAZZO DI CASSANO, con la complicità di Chimenti, e la Samp è in champions
Sampdoria - Juve 1-0 Cassano 75'

We Are Wolves
|
| dom mar 21, 2010 11:23 pm |
|
|