|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:50 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2008/2009 Il Biscione fa 17....
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2008/2009 Il Biscione fa 17....
Intanto San Siro si appresta a salutare il suo CAPITANO, infatti contro la ROMA per PAOLO MALDINI sarà l'ultima gara davanti al suo pubblico. Ho la pelle d'oca a pensare che dall'anno prossimo PAOLO nn ci sarà più, mi sento proprio vecchio se penso che quando ho cominciato a capire di calcio, Paolo iniziava la sua CARRIERA SPORTIVA.....GRANDE PAOLO 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab mag 23, 2009 12:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
a 90 minuti dal termine, l'attenzione di tutti si sposta nella lotta salvezza dove bologna e torino si giocheranno le ultime speranza di salvezza, bologna ad un passo dalla salvezza, giocherà in casa contro un catania già salvo che perderà il suo condottiero ZENGA che ha annunciato il suo addio, per il torino gara più impegnativa si va all'olimpico contro la roma, a pari punti sarà il bologna a salvarsi, due squadre cn una grande storia il bologna da poco centenario, il torino cn la sua grande immensa storia alle spalle, una delle due ci lascerà sarà una grossa perdita per il calcio italiano, intanto ieri un'altra squadra ha raggiunta quota 38 salvezza matematica il chievo un'altra impresa da scrivere nella sua storia, nelel zone alte la roma sbanca san siro e si qualifica per l'europaleague insieme a palermo vittorioso a bergamo e l'udinese pari a genova contro la samp, ieri giornata storica infatti c'era l'addio al calcio gicoato di PAOLO MALDINI, purtroppo nn è stato una cerimonia tranquilla, un gruppo di tifosi del milan hanno esposto uno striscione e la maglia di BARESI, davvero vergognoso un giocatore che dedica 24 anni della sua vita per il milan una delle ultime bandiere del calcio è arrivato a 41 anni solo per il milan nn era l'atteggiamento giusto per salutarlo..VERGOGNA!!!!!!!
anche essendo simpatizzante juventino perciò di regola contro il torino domenica tiferò per i granata, meritano la serie A e vederli in questi anni arrangiarsi li nei bassi fondi e davvero inguardabile spero per loro di trovare una proprietà migliore, una tifoseria del genere nn si trova da nessuna parte FORZA TORO!!!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun mag 25, 2009 12:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Intanto San Siro si appresta a salutare il suo CAPITANO, infatti contro la ROMA per PAOLO MALDINI sarà l'ultima gara davanti al suo pubblico. Ho la pelle d'oca a pensare che dall'anno prossimo PAOLO nn ci sarà più, mi sento proprio vecchio se penso che quando ho cominciato a capire di calcio, Paolo iniziava la sua CARRIERA SPORTIVA.....GRANDE PAOLO  Piè bel saluto la Sud a Maldini, nonostante quale possano essere le motivazioni il Milan paga il fatto di avere una curva trooooooooooppo vicina alla società(u Barone niente sape  )
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun mag 25, 2009 5:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
sololupo1912 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Intanto San Siro si appresta a salutare il suo CAPITANO, infatti contro la ROMA per PAOLO MALDINI sarà l'ultima gara davanti al suo pubblico. Ho la pelle d'oca a pensare che dall'anno prossimo PAOLO nn ci sarà più, mi sento proprio vecchio se penso che quando ho cominciato a capire di calcio, Paolo iniziava la sua CARRIERA SPORTIVA.....GRANDE PAOLO  Piè bel saluto la Sud a Maldini, nonostante quale possano essere le motivazioni il Milan paga il fatto di avere una curva trooooooooooppo vicina alla società(u Barone niente sape  ) uhm, troppo vicina dici? in senso lato forse, dato che i Maldini sono una dinastia in casa Milan, il padre ha alzato la prima Coppa Campioni, il Figlio ha fatto la storia del Milan, il nipote potrebbe rappresentare il futuro del Milan!!!! Non lo so Filì, il calcio nn è più quello di una volta, quella piccola "frangia" di sostenitori nn so cosa volesse dimostrare, un pò c'è anche la delusione di un altro campionato mediocre, e pluft, la contestazione nel giorno sbagliato!!!! Alla fine ne condivido ne giustifico questa contestazione, ANZI PROVO VERGOGNA E DISPREZZO, però è anche conflitto d'interessi in seno alla tifoseria, BARESI E MALDINI SONO DUE GRANDI, MA LA FASCIA UNA è.........

We Are Wolves
|
| lun mag 25, 2009 6:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Piè è storicamente risaputo che la frangia forte della curva rossonera(capeggiata dal Barone) negli anni passati(non so fino a quando, e non so tutt'ora) percepiva soldi dalla società come altre(vedi lazio pre Lotito)
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun mag 25, 2009 8:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: Piè è storicamente risaputo che la frangia forte della curva rossonera(capeggiata dal Barone) negli anni passati(non so fino a quando, e non so tutt'ora) percepiva soldi dalla società come altre(vedi lazio pre Lotito) Si si, questo lo so, ma io mi riferivo ad altro 

We Are Wolves
|
| lun mag 25, 2009 8:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
Cita: Kakà-Pato, 3° posto Milan Bologna salvo, Torino in B MILANO, 31 maggio 2009 - Ultima giornata, ultimi verdetti. Match-clou a Firenze dove Fiorentina e Milan si giocano il terzo posto che garantisce l'ingresso diretto alla Champions. A Bologna e Roma si decide la lotta salvezza con Bologna-Catania e Roma-Torino. A Firenze applausi e una targa per Paolo Maldini alla partita d'addio. Addio al calcio anche per Figo, sostituito al 43' del primo tempo: ovazione del pubblico, abbraccio di Mourinho. Ecco la giornata in tempo reale:
Bologna-Catania 3-1 Fiorentina-Milan 0-2 Genoa-Lecce 4-1 Inter-Atalanta 4-3 Juventus-Lazio 2-0 Napoli-Chievo 3-0 Palermo-Sampdoria 2-2 Reggina-Siena 1-1 Roma-Torino 3-1 Udinese-Cagliari 6-2 FONTE GAZZETTA DELLO SPORT
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun giu 01, 2009 12:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar giu 02, 2009 11:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io credo che un encomio va fatto ad un altro giocatore che lascia il calcio.... Grazie Pavel!!!!!!!!!
|
| mar giu 02, 2009 9:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hirpus1981 ha scritto: Io credo che un encomio va fatto ad un altro giocatore che lascia il calcio.... Grazie Pavel!!!!!!!!! quotissimo e dico anceh un altro signore: luis figo
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| gio giu 04, 2009 11:23 am |
|
|