Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: IL CAMMINO DEL FOGGIA IN 1/a DIVISIONE [TOPIC UNICO]

dom giu 21, 2009 11:45 pm

mi dispiace per il Benevnto! avrebbe nmeritato di andare in B!
..e poi i crotonesi mi stanno sul ca.zzo, ancora più dei foggiani!

lun giu 22, 2009 12:00 am

zero00negativo00 ha scritto:ADESSO NON RIDI PIU' BENEALE??...LO HAI PRESO LETTERALMENTE NEL C.U.L.O. ADESSO NON FATE PIU' I GRADASSI??..CI AVETE RUBATRO LA FINALE E AVETE PERSO MERITATAMENTE..BUONA SERIE C1..

Ma voi non eravate amichetti dei beneventani? Già finito l'idillio?

lun giu 22, 2009 2:27 pm

Non essere geloso se un altro va in B

Non essere nervoso se tu rimani in C

perchè perchè perchè

è il gioco del palloneeeeeeeeeeee

STREGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SI U SCUORNO RA REGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lun giu 22, 2009 2:28 pm

Stregò mi spieghi una cosa?

Siete sttati capaci di esporre uno striscione che esordiva cosi

OTTANT'ANNI DI STORIA................................

Ma lo sapete che siete falliti qualche anno fa o no?

lun giu 22, 2009 3:18 pm

Sia per i foggiani che per i beneventani

SCOMPARITE DAL FORUM

lun giu 22, 2009 3:38 pm

brucia fino ad un certo punto..per i foggiani noi ci siamo comprati i play off,comprati gli arbitri,comprati tutto..e infatti il crotone è venuto qua,ha fatto la sua partita ed ha vinto..foggià,se tieni nu poc e cervell ora capisci..che eravate scarsi

all'anno prossimo

lun giu 22, 2009 4:00 pm

Ma ve ne tornate d adove siete venuti

Avete sfruculiato la mazzarella pe n'anno intero

Avete dimoastrato ancora una vola che u pallone è n'ata cosa

Ancora che insistete

Un minimo di dignità

lun giu 22, 2009 4:10 pm

ps:la coreografia di ieri era da serie A..ci siamo rifatti in pieno del pino alla pine :mrgreen:

mar giu 23, 2009 12:55 am

BENEalè ha scritto:ps:la coreografia di ieri era da serie A..ci siamo rifatti in pieno del pino alla pine :mrgreen:

serie A, mi pare una normalissima coregorafia da Finale Play-off, hai percaso viste le nostre coreografie, anche nn in partite di cartello?

A dimenticavo la vostra è na tifoseria da 4 soldi, 4 giorni prima della finale, casa per casa a chiedere soldi per organizzare la festa promozione, CITTA' imbandita a festa una settimana prima della finale di ritorno, bandiere con la scritta B appese a tanti palazzi....ecc ecc, lo stesso errore ogni volta....ma la parola scaramanzia a Bn nn esiste :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ps: che faccie tristi stamani, nel togliere quell'inutile sperpero di denaro pubblico :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 23, 2009 1:29 pm

Ultimo post in questo topic oramai inutile

Bella coreografia(opinabile) ma tremendamente FALSA

80 anni dal fallimento non so passati ancora :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

Vabbuò lassammo perde

mar giu 23, 2009 2:45 pm

io penso che sia giusto chiudere sto' topic.........che ne pensate?

mar giu 23, 2009 2:56 pm

sololupo1912 ha scritto:Ultimo post in questo topic oramai inutile

Bella coreografia(opinabile) ma tremendamente FALSA

80 anni dal fallimento non so passati ancora :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

Vabbuò lassammo perde

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 23, 2009 2:58 pm

zarrellagomme ha scritto:io penso che sia giusto chiudere sto' topic.........che ne pensate?

chiudere? perchè mo che ci stavamo a divertì :-D scherzo, cmq chiudere mi sembra eccessivo...lasciamolo morire lentamente :wink:

mar giu 23, 2009 7:26 pm

Domenica ero al mare con la mia famiglia e l'amico Balla coi Lupi...............abbiamo goduto come dei ricci!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me il Crotone sta su sulle palle................ma in ogni caso meglio loro che i Beneventani gemellati coi pisciaiuoli che già parlavano di serie A in pochi anni!!!!!!!!

p.s. tranquilli che manco il Crotone si iscrive in B...e ripescano il Rimini, quale ultimo retrocesso post spareggio play out, sempre se in regola con tutti gli adempimenti necessari

mar giu 23, 2009 7:45 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:Domenica ero al mare con la mia famiglia e l'amico Balla coi Lupi...............abbiamo goduto come dei ricci!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me il Crotone sta su sulle palle................ma in ogni caso meglio loro che i Beneventani gemellati coi pisciaiuoli che già parlavano di serie A in pochi anni!!!!!!!!

p.s. tranquilli che manco il Crotone si iscrive in B...e ripescano il Rimini, quale ultimo retrocesso post spareggio play out, sempre se in regola con tutti gli adempimenti necessari

Non ci saranno ripescati Già, è un modo per ridurre i campionati :wink:

gio giu 25, 2009 10:53 am

A PARTE IL FATTO CHE QUESTO SARA' IL TOPIC ANCHE X L'ANNO 2009/2010..SE NON VOLETE SCRIVERE ANDATEVENE PURE..CI SCRIVO IO..VISTO CHE IL TOPIC RIGUARDA IL FOGGIA CALCIO E NON LE PUTTANATE SUL BENEVENTO..STATEMI BENE..

gio giu 25, 2009 11:31 am

frate'..ma stai buono?ma vafangulooooooooooooo :grrrr: andatevene pure?noi?ma capisci ora perche' ti cacciano dappertutto?

gio giu 25, 2009 12:03 pm

zero00negativo00 ha scritto:A PARTE IL FATTO CHE QUESTO SARA' IL TOPIC ANCHE X L'ANNO 2009/2010..SE NON VOLETE SCRIVERE ANDATEVENE PURE..CI SCRIVO IO..VISTO CHE IL TOPIC RIGUARDA IL FOGGIA CALCIO E NON LE PUTTANATE SUL BENEVENTO..STATEMI BENE..

viri che qua nn si o padrone e nnt, ti ricordo che sei in una sezione del forum FORZAVELLINO.NET perciò di regola sto topic sul foggia andrebbe chiuso, nn ho mai capito fin dall'inizio xchè ci sta sto topic, ma a foggia esiste un forum sulla vostra squadra???:ciao:

gio giu 25, 2009 12:17 pm

questo è 1 sezione dove si parla DI ALTRE SQUADRE..IO HO APERTO CON CONSENSO DELL'AMMINISTRATORE E NON DO FASTIDIO A NESSUNO..PERCIO'....STAMMI BENE..

gio giu 25, 2009 12:19 pm

tomas91 ha scritto:
zero00negativo00 ha scritto:A PARTE IL FATTO CHE QUESTO SARA' IL TOPIC ANCHE X L'ANNO 2009/2010..SE NON VOLETE SCRIVERE ANDATEVENE PURE..CI SCRIVO IO..VISTO CHE IL TOPIC RIGUARDA IL FOGGIA CALCIO E NON LE PUTTANATE SUL BENEVENTO..STATEMI BENE..

viri che qua nn si o padrone e nnt, ti ricordo che sei in una sezione del forum FORZAVELLINO.NET perciò di regola sto topic sul foggia andrebbe chiuso, nn ho mai capito fin dall'inizio xchè ci sta sto topic, ma a foggia esiste un forum sulla vostra squadra???:ciao:

ma come.....se nn c'era sto topic....come passavamo le giornate di rabbia collettiva.....ogni volta che accedevo al forum, era d'obbligo un giretto di qui....per abboffarmi di risate ogni volta zero nn azzeccava manco no quarto e prenostico :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: e poi vuoi mettere il litigio tra ex amanti :mrgreen: e poi per tutta colpa del gommista che ha sedotto entrambi :lol: :lol: :lol: :lol: ma s'è innamorato alla fine del peneventano :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
Rispondi al messaggio