Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
gio dic 11, 2008 3:41 pm
credo di no................
gio dic 11, 2008 8:05 pm
La mia era + che altro una battuta....
Ma mi sarei giocato anche 10 euro su inter - porto
gio dic 11, 2008 9:28 pm
su inter - porto mi sarei giocato tutto quello che avevo anche le mutande......
gio dic 11, 2008 9:39 pm
1 favore: SE NN ESCE INTER PORTO FINITELA DI PARLARE DI c**o..... ANCHE XKE' NN NE VEDO PIU' DI TANTO... e xkè in campo internazionale se faccio una scaletta (il pirata ricorda quel papiello scritto sulla fortuna del Milan in Champions) nn la finisco +..xò speriamo che si piglia il barca, che si perde 5 a 0 al San Siro e 6 a 0 al Camp Now(se nn erro così si scrive) e tutti saranno più contenti..
gio dic 11, 2008 10:26 pm
quest'anno l'inter vincerà la champion

ovviamnte scherzo..........
la champion sarà dipinta di bianconero
gio dic 11, 2008 11:30 pm
pietro non ho dtt che il milan non li ha meritati ma a quanto pare dite che l'inter sta a 6 punti sulle seconde a cuilo e non mi sta bene.......
ven dic 12, 2008 12:06 am
lupetto92 ha scritto:pietro non ho dtt che il milan non li ha meritati ma a quanto pare dite che l'inter sta a 6 punti sulle seconde a cuilo e non mi sta bene.......
infatti n'aggio mai ritto che l'inter è prima in campionato a cu.lo, ma qui si parla di champions e di un girone da Serie C....
ven dic 12, 2008 12:17 am
Non è prima a fortuna, ma un pò diciamo che ce l'ha avuta fino a ora, almeno un pochino.
In secondo luogo ha avuto un girone scandaloso....
Non me lo ricordo un girone cosi facile...
Doveva fare almeno 12/13 punti
ven dic 12, 2008 4:49 pm
pienamente daccordo... in campionato dà l'idea di domare tutti e in europa rischia di far qualificare l'Anothosis..... è sempre stato il problema dell'Inter e francamente se Mourinho non dà la giusta mentalità per affrontare l'Europa allora è stato un fallimento totale il suo ingaggio.... ne parleremo a fine stagione.
mar dic 16, 2008 10:52 pm
tnt la vince il barça la champoion's
mar dic 16, 2008 10:59 pm
lupagnotto88 ha scritto:tnt la vince il barça la champoion's
nn sn d'accordo, secondo una squadra come la juve, può arrivare in alto............
mar dic 16, 2008 11:11 pm
questa juve è forte ma è troppo giovane . . vincerà una squadra veterana tipo barça o liverpool
mar dic 16, 2008 11:30 pm
be ce da considerare che nella juve ti rientra trezegol, buffon poulsen, camoranesi mettici poi del piero, amauri, chiellini, sissoko e altri, nn mi sembra tanto giovane..........però sn d'accordo cn te, il barca è il favorito numero uno però ce l'inter che ....................
gio dic 18, 2008 12:02 am
Intanto altra grande, no ma che dico maestosa, no aspe.....superba...ma che.....a si ci sono PIETOSA, NOIOSA E MORTIFERA PRESTAZIONE DEL MILAN che riesce nell'obbiettivo di nn centrare il primo posto nel girone e per punizione mo si becca le squadre retrocesse dalla Champions.
IL CICLO ANCELOTTI è TERMINATO DA UN PEZZO, ma nessuno al Milan se n'è accorto, squadra senza gioco, senza idea e che fa sempre le stesse puttanate sia avanti che dietro, una partita in cui prima di arrivare nell'area avversaria s'è passati indietro per mezz'ora......
Ps: poi altro pacco regalo, Senderos 23 anni e sulo problemi alla schiena......solo Galliani poteva ingaggiarlo
Cmq
Milan-Wolsburg 2-2 (15' p.t. Ambrosini, 10' s.t. Zaccardo, 11' s.t. Pato, 36' s.t. Saglik)
gio dic 18, 2008 12:04 am
Questa la classifica finale nel gruppo del Milan
Wolfsburg 10
Milan 8
Sporting Braga 6
Portsmouth 4
Heerenveen 0
gio dic 18, 2008 12:05 am
Domani spazio a Udinese e Sampdoria, con friulani già qualificati e Blucerchiati che si giocano la qualificazione contro il Siviglia.
gio dic 18, 2008 12:29 am
Pirata_pie ha scritto:Intanto altra grande, no ma che dico maestosa, no aspe.....superba...ma che.....a si ci sono PIETOSA, NOIOSA E MORTIFERA PRESTAZIONE DEL MILAN che riesce nell'obbiettivo di nn centrare il primo posto nel girone e per punizione mo si becca le squadre retrocesse dalla Champions.
IL CICLO ANCELOTTI è TERMINATO DA UN PEZZO, ma nessuno al Milan se n'è accorto, squadra senza gioco, senza idea e che fa sempre le stesse puttanate sia avanti che dietro, una partita in cui prima di arrivare nell'area avversaria s'è passati indietro per mezz'ora......
Ps: poi altro pacco regalo, Senderos 23 anni e sulo problemi alla schiena......solo Galliani poteva ingaggiarlo
Cmq
Milan-Wolsburg 2-2 (15' p.t. Ambrosini, 10' s.t. Zaccardo, 11' s.t. Pato, 36' s.t. Saglik)
ho visto a sprazzi la gara e devo dire che ha giocato solo il wolsburg, cm si parla di leonardo cm nuovo allenatore del milan per la prossima stagione, io ho molti dubbi.....
gio dic 18, 2008 12:59 am
tomas91 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Intanto altra grande, no ma che dico maestosa, no aspe.....superba...ma che.....a si ci sono PIETOSA, NOIOSA E MORTIFERA PRESTAZIONE DEL MILAN che riesce nell'obbiettivo di nn centrare il primo posto nel girone e per punizione mo si becca le squadre retrocesse dalla Champions.
Cmq
ho visto a sprazzi la gara e devo dire che ha giocato solo il wolsburg, cm si parla di leonardo cm nuovo allenatore del milan per la prossima stagione, io ho molti dubbi.....
Ehm piano Tommy il wolsburg nel primo tempo nn ha toccato palla, e nella ripresa ha fatto solo i due goal e altre due azioni pericolose, il Milan ha giocato di più, ma nn ha saputo offendere e chiudere la partita.....io mi riferivo ad altro, il Wolsburg è poca cosa, se ha pareggiato deve ringraziare il Milan....
Su leonardo solo palle giornalistiche, il Milan ha bisogno di un allenatore esperto e bravo, Leo nn ha neanche il patentino e nn ha iniziato il corso da allenatore, quindi prima di due anni(se inizia il corso l'anno prox) nn può allenare "ufficialmente" nessuno......
gio dic 18, 2008 2:20 am
io ho visto roma-bologna però ogni tanto giravo per vedere il milan e vedevo i tedeschi in attacco, per leonardo meno male e una palla giornalistica, infatti nn ci credevo molto, però cn galliani tutto poteva esse......