Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mar giu 13, 2006 12:59 am

Salvatò, non t'allargàààààààààà :D

mar giu 13, 2006 3:15 am

2 a 0 per noi :!: :lol2:

mar giu 13, 2006 3:17 am

mannaggia ho puntanto sul 2 a1 per l' ITALIA :evil:

mar giu 13, 2006 9:26 am

[quote=\"nsoccer\"]
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO IL COMASCO

D'accordo... l'Avellino prima di tutto.
Ma adesso scende in campo l'Italia!

FORZA AZZURRI !!!

che bello leggere tanti lupi che gridano :

[center]FORZA AZZURRI !!![/center] :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma quello è un azzurro diverso, intenso, terso e non ha le sfumature color azzurro fallito :twisted:
Ultima modifica di wolf67 il mar giu 13, 2006 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.

mar giu 13, 2006 10:41 am

Io no capisco tutta questa strafottenza verso la nostra nazionale. Dico a tutti quelli che ne hanno parlato male: ANDATEVI A FARE QUALCHE ANNO ALL'ESTERO E SOLO DOPO CAPIRETE L'EMOZIONE CHE SI HA VEDENDO L'ITALIA.

mar giu 13, 2006 12:20 pm

CROZZA ITALIA!

mar giu 13, 2006 5:36 pm

poggiorealeforever ha scritto:Abbiamo giocato con una squadra molto sbilanciata e quindi abbiamo concesso qualcosa agli avversari....con i recuperi di Zambrotta e Gattuso e con l'inserimento di Camoranesi sono moderatamente fiducioso.
Forza Azzurri.

Io Perrotta non lo toglierei più dall'11 titolare. :wink:

mar giu 13, 2006 6:50 pm

E VITTORIA FU! BELLA PARTITA! SOLO CHE NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO ABBASSATO DI TROPPO IL BARICENTRO, CMQ PER ESSERE L'ESORDIO VA BENE!!!
FORZA AZZURRI!!!

mer giu 14, 2006 4:30 pm

forza italia forza italia

mer giu 14, 2006 7:59 pm

Alèèèèèèèèèè ohhhhhhhhhhhhhh........alè Italia!!!!!!!!!!

mer giu 14, 2006 8:37 pm

raga' vi confido che guardando la partita dell italia al 20° del secondo tempo ho cercato con insistenza un inquadratura della panchina, avevo il cuore in agitazione... sara' un vizio di forma... ma questo colomba mi ha proprio distrutto.. :cry:

gio giu 15, 2006 2:38 am

poggiorealeforever ha scritto:Abbiamo giocato con una squadra molto sbilanciata e quindi abbiamo concesso qualcosa agli avversari....con i recuperi di Zambrotta e Gattuso e con l'inserimento di Camoranesi sono moderatamente fiducioso.
Forza Azzurri.
CONCORDO
Rispondi al messaggio