Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2011/2012

mer giu 15, 2011 4:40 pm

Continuano le alleanze e le strategie sull'asse Milano-Genoa

è di stamani la notizia del passaggio di Merkel dal Milan al Genoa con la formula della comproprietà. Dopo questa operazione prende sempre più corpo un'altra operazione. L'Italo-Egiziano quest'anno al Padova ma di proprietà del grifone El Shaarawy è ad un passo dal Milan. Si parla di comproprietà a 6/7 mln e aggregazione nella squadra rossonera già a partire dalla stagione 2011/2012!

mer giu 15, 2011 4:41 pm

Bologna, Stojanovic è rossoblù

Il Bologna ha praticamente chiuso l'acquisto di Dejan Stojanovic, portiere classe '93. L'estremo difensore che milita nel Lustenau e nella nazionale macedone Under 21, è stato strappato all'agguerrita concorrenza del Parma.

mer giu 15, 2011 5:14 pm

Ag. Konko: "Tra stasera e domani ci sarà l'annuncio ufficiale del passaggio alla Lazio"

sab giu 18, 2011 10:18 pm

Juve, Vucinic a tutti i costi. Anche sacrificando Marchisio :shock:

lo scrive il Messaggero, quotidiano romano che è sempre ben informato sulle vicende delle squadre capitoline.

Sabatini avrebbe rifiutato le passate contropartite Storari e Amauri ma potrebbe fare un pensierino sul centrocampista azzurro. L’ingaggio andrebbe rivisto visto che il calciatore della Juventus guadagna 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2016. Chissà come sarà preso questo rumor dai tifosi della Juve, che tanto sperano e tanto apprezzano il giovane della cantera bianconera...

sab giu 18, 2011 10:23 pm

Spunta Zarate, la Juve ci pensa

Spalletti chiama Pepe: lo Zenit offre alla Juve 13 milioni!

Juventus, si torna a parlare di Drenthe

Maradona: "Aguero non si muoverà da Madrid"

Caos su Marchetti, la Juve si inserisce

dom giu 19, 2011 9:45 pm

Malesani Genoa il matrimonio c'è
lecce molto vicino a Di Francesco
In 3 x la panchina dell'inter Villas-Capello-Hiddink

dom giu 19, 2011 9:48 pm

Barcellona-Sanchez la telenovela sta x finire con un Si

Milan e Genoa lavorano x un altro colpo in prospettiva x la prox stagione ;) Kucka

viviano-Roma ad un passo dal si, giallorossi in pressing su Ramirez

lun giu 20, 2011 11:44 am

Pirata_pie ha scritto:In 3 x la panchina dell'inter Villas-Capello-Hiddink

diventa a 6 la corsa

Mihajlovic-Gasperini e Spalletti gli altri nomi...

ma diverse indiscrezioni danno fatto per sicuro l'accordo con Mihajlovic, che però declina e ripete di essere il tecnico della fiorentina. Intanto a firenze si chiede a gran voce "Grazie Inter, portacelo via" :hahah: :hahah: :hahah:
Ultima modifica di Pirata_pie il lun giu 20, 2011 9:50 pm, modificato 2 volte in totale.

lun giu 20, 2011 11:46 am

Lazio vicina a Cissè

Napolo-Vidal, Voeller mette il Bayern fuori dalla corsa. Il ds del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller, chiude definitivamente le porte ai bavaresi: «Possono offrire quello che vogliono, non lo avranno mai. In caso di cessione lo vendiamo soltanto all'estero». Per lui Bigon ha fatto pervenire da giorni al club tedesco un fax con un'offerta ufficiale da 10 milioni di euro

lun giu 20, 2011 9:46 pm

UFFICIALE: la Roma annuncia Luis Enrique e il suo staff

lun giu 20, 2011 9:51 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:In 3 x la panchina dell'inter Villas-Capello-Hiddink

diventa a 6 la corsa

Mihajlovic-Gasperini e Spalletti gli altri nomi...

ma diverse indiscrezioni danno fatto per sicuro l'accordo con Mihajlovic, che però declina e ripete di essere il tecnico della fiorentina. Intanto a firenze si chiede a gran voce "Grazie Inter, portacelo via" :hahah: :hahah: :hahah:

Depennare Capello per il no della F.A., Mihajlovic per il comunicato ufficiale della fiorentina e Villas per il costo altissimo della clausa recissoria.

Restano in corsa Hiddink il favorito di Moratti, Gasperini e Spalletti che secondo indiscrezione dovrebbe essere il più vicino alla panchina nerazzurra....

lun giu 20, 2011 9:54 pm

Intanto il Milan prova a lavorare sottobanco per Hamsik, il Napoli tratta anche Lamela due indirizzi che fanno una prova. Con Hamsik al Milan al Napoli soldi più cassano e nn è da sottovalutare che dopo i no di rito potrebbe avvenire il matrimonio.

Sanchez-Barça, l'Udinese non conferma nessuna offerta ;)

Juve divisa tra Aguero e Rossi, per Marotta è Aguero il Colpo gobbo ;)

lun giu 20, 2011 10:05 pm

Carlo Laudisa: "Fatta per Lichtsteiner, si attende per il grande colpo"

"Lichtsteiner è praticamente preso e di fatto non ci sono problemi a riguardo del suo approdo in bianconero, chiusa questa faccenda si cercherà un big da inserire in attacco."

lun giu 20, 2011 10:40 pm

Sky - Juventus, Storari all'Atletico Madrid per sbloccare Aguero

La Juventus continua a trattare Sergio Aguero. Il club bianconero - secondo quanto emerso da Speciale Calciomercato su Sky Sport 1 - potrebbe inserire nell'operazione il catellino di Marco Storari considerando che l'Atletico Madrid cerca un estremo difensore considerando la partenza imminente di David De Gea.

lun giu 20, 2011 11:02 pm

SportItalia - Inter, Gasperini in pole.

lun giu 20, 2011 11:05 pm

Sky - Napoli, è fatta per Dzemaili: Santacroce e Blasi nell'affare

Genoa, visite mediche per Merkel

mar giu 21, 2011 6:59 pm

Moratti ha di fatto smentito che il favorito fosse Gasperini.

Intanto l'Amore di Villas Boas per il Porto è finito perchè il tecnico ha trovato l'aamnte con i soldi (Abramovich) quindi va al Chelsea, l'Inter aveva ritenuto troppo alta la clausola rescissoria per liberarlo.

Anche il figlio di Capello(oramai lo fanno tutti) smentisce l'approdo di don fabio sulla panchina nerazzurra(mi sarebbe dispiaciuto se non avesse fatto quelle dichiarzione all'indomani dello scudetto del Milan)

Io non riesco a farmi un'idea di ciò che è successo e che sta succedendo in casa nerazzurra, sta di fatto che è una situazione anomala e per niente definita, noto anche un certo distacco da aprte di Moratti mah, sarà una mia impressione.

NB:Se mi compra 4 giocatori e mi paga vitto e alloggio vado io :D :D :D

Per il resto vedo molto fumo da parte delle italiane e poco costrutto.

mar giu 21, 2011 7:37 pm

sololupo1912 ha scritto:Moratti ha di fatto smentito che il favorito fosse Gasperini.

Intanto l'Amore di Villas Boas per il Porto è finito perchè il tecnico ha trovato l'aamnte con i soldi (Abramovich) quindi va al Chelsea, l'Inter aveva ritenuto troppo alta la clausola rescissoria per liberarlo.

Anche il figlio di Capello(oramai lo fanno tutti) smentisce l'approdo di don fabio sulla panchina nerazzurra(mi sarebbe dispiaciuto se non avesse fatto quelle dichiarzione all'indomani dello scudetto del Milan)

Io non riesco a farmi un'idea di ciò che è successo e che sta succedendo in casa nerazzurra, sta di fatto che è una situazione anomala e per niente definita, noto anche un certo distacco da aprte di Moratti mah, sarà una mia impressione.

NB:Se mi compra 4 giocatori e mi paga vitto e alloggio vado io :D :D :D

Per il resto vedo molto fumo da parte delle italiane e poco costrutto.

concordo Pì all'inter c'è qualcosa di strano e le italiane come al solito fanno le chiacchiere mentre gli altri...mmm e quel giuseppe Rossi che nn trova sistemazione in italia, mamma ma che nervi ;)

mar giu 21, 2011 9:12 pm

intanto sembra fatta x Sanchez al Barca..il cileno pare abbia lasciato il ritiro della propria nazionale x volare a Barcellona.

Villas, lo special two è a un passo da Chelsea che pagherà i 15 milioni della rescissione.

napoli-criscito la telenovela continua, x il genoa Mimmo è un calciatore del Napoli, ma il Napoletano del genoa non ha ancora firmato, il nodo oltre al blasone dei partenopei è la questione dei diritti d'immagine!

mer giu 22, 2011 1:17 pm

tempo di riscatti, la juve riscatta Pepe e Motta dall'udinise x quasi 12 milioni, Matri dal Cagliari x 15 e Quagliarella dal Napoli x una decina di milioni. Costo totale di 37 milioni. E ora assalto a Lienchestainer vicina la firma e Aguero

Il Milan perde Astori riscattato dal Cagliari
Rispondi al messaggio