mer giu 23, 2010 3:11 pm
mer giu 23, 2010 3:19 pm
mer giu 23, 2010 11:54 pm
ven giu 25, 2010 8:18 pm
paito21 ha scritto:PICCOLO GIALLO:
Juve, Martinez chiede di più
A Torino per trattare sul contratto
Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus per 12 milioni di euro, ma adesso è il giocatore ad avanzare le sue pretese. Premesso che l'uruguaiano non intende andare alla Lazio, l'ormai ex rossoblu vuole discutere personalmente l'ingaggio coi bianconeri. Per questo ha deciso di presentarsi a Torino con lo zio, che ne gestisce la procura. Sul piatto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione contro una richiesta di 2 all'anno.
fonte sportmediaset.it
sab giu 26, 2010 6:02 pm
sab giu 26, 2010 8:46 pm
dom giu 27, 2010 1:18 am
sololupo1912 ha scritto:Strano il caso Jimenez.
La Ternana lo riscatta superando un'offerta vicina ai 2milioni di euro dell'Inter.
Il giocatore è deciso a dare battaglia al club umbro perchè in LegaPro a 100mila euro all'anno8credo sia il tetto massimo salariale) non vuole gicoare. Vedremo.
Lanzafame torna alla Juve, spero per restarci, il ragazzo ha 23 anni e secondo me oltre ad essere duttile(secondo punta, ala offensiva, diciamo un pepe forte tecnicamente) è molto forte.
Meggiorini torna al genoa che vorrebbe utilizzarlo come pedina di scmabio col Chievo per arrivare a Sorrentino(credo convenga ad entrambi i club, il portiere merita una squadra da lato sinistro della classifica con un occhio all'Europa, il Chievo ha un disperato bisogno di una prima punta dopo il flop/Granoche).
lun giu 28, 2010 9:17 am
sololupo1912 ha scritto:Strano il caso Jimenez.
La Ternana lo riscatta superando un'offerta vicina ai 2milioni di euro dell'Inter.
Il giocatore è deciso a dare battaglia al club umbro perchè in LegaPro a 100mila euro all'anno8credo sia il tetto massimo salariale) non vuole gicoare. Vedremo.
Lanzafame torna alla Juve, spero per restarci, il ragazzo ha 23 anni e secondo me oltre ad essere duttile(secondo punta, ala offensiva, diciamo un pepe forte tecnicamente) è molto forte.
Meggiorini torna al genoa che vorrebbe utilizzarlo come pedina di scmabio col Chievo per arrivare a Sorrentino(credo convenga ad entrambi i club, il portiere merita una squadra da lato sinistro della classifica con un occhio all'Europa, il Chievo ha un disperato bisogno di una prima punta dopo il flop/Granoche).
lun giu 28, 2010 9:18 am
lun giu 28, 2010 10:43 am
lupo esiliato ha scritto:domanda:con questa moria di esterni, secondo voi ROSI non meriterebbe un minimo di attenzione è un delirio che ho solo io?
spero che arrivo di prandelli ci si accorga di antonini e abate...
lun giu 28, 2010 11:01 am
sololupo1912 ha scritto:lupo esiliato ha scritto:domanda:con questa moria di esterni, secondo voi ROSI non meriterebbe un minimo di attenzione è un delirio che ho solo io?
spero che arrivo di prandelli ci si accorga di antonini e abate...
Onestamente Rosi lo vedo acerbo e ancora indefinito come ruolo(terzino?, ala?) e la sola esperienza Siena è troppo poco per fare il salto.
lun giu 28, 2010 11:24 am
lun giu 28, 2010 2:44 pm
gio lug 01, 2010 12:16 pm
gio lug 01, 2010 12:17 pm
UFFICIALE: Bonucci e Martinez alla Juventus
Leonardo Bonucci e Jorge Martinez sono della Juventus. Definiti gli ultimi dettagli degli accordi e depositati in Lega Calcio i contratti, il difensore viterbese e il centrocampista uruguaiano sono ufficialmente giocatori bianconeri.
Entrambi hanno firmato un contratto quinquennale. Bonucci è stato acquistato dal Bari per un importo di 15,5 milioni di euro. Martinez è stato prelevato dal Catania per la cifra di 12 milioni.
Fonte: Juventus.com
gio lug 01, 2010 12:19 pm
gio lug 01, 2010 12:22 pm
gio lug 01, 2010 3:20 pm
gio lug 01, 2010 9:21 pm
ven lug 02, 2010 11:46 am
Pirata_pie ha scritto:max quando sono tutte notizie così mettile in un unico post altrimenti ci capiamo poco