Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: COPPE EUROPEE STAGIONE -stagione- 2009/2010

ven set 18, 2009 7:04 pm

lupetto92 ha scritto:Lupò, ammo capito che Mourinho ti sta sulle scatole, ma no per questo è necessario fare commenti negativi anche verso l'Inter....

Ci avrei voluto vedè un'altra squadra qualsiasi contro il Barca.....è nettamente superiore a tutte e lo ha dimostrato...PUNTO

Poi se l'Inter è scandalosa, beh che dire: BRUTTISSIMA FINE DEL CAMPIONATO ITALIANO...

Nì tutto quello che vuoi, tutte le attenuanti del caso, ma credo che il commento di Geremia sia più che giustificabile, SE QUESTA e' LA SQUADRA COSTRUITA PER VINCERE LA CHAMPIONS, SE QUESTA E' LA SQUADRA CHE DOMINA IN ITALIA DA 4 ANNI, ALLORA WAGLIU' ARRICETAMMO I FIERRI E LEVAMMO MALE, mettici poi che la Roma perde con il Basilea e la lazio con salisburgo, ma davvero continuiamo a vantarci.....

Lupo' cmq un consiglio abituati, conosco lo Special One da una vita, ho visto na marea infinite di partite del Chelsea quando lo gestima lui, e ti dirò secondo me ha studiato il calcio dalle videocasette di nereo rocco, anche con il Chelsea, faceva un goal e poi catenaccio allo stato puro, vinceva molto, ma il suo gioco nn piaceva a nessuno, e cosi anche con l'Inter, è una squadra che fa la grande con le Piccole e la Piccola con le grandi......a parte il derby, ma li difronte aveva na squadretta che se si salva alla penultima giornata quest'anno è come se vincesse il campionato :angel:

Cmq siamo alla prima giornata, e tutto può ancora succedere, intanto dopo oltre 10 anni il catenaccio nerazzuro ha spezzato la tradizione vincente del Barça alla prima :great:

ven set 18, 2009 7:41 pm

Piè io dico una cosa

Definirla vergognosa mi sembra eccessivo, avesse preso 4/5 goals allora si

Si è difesa, ok

Ha fatto catenaccio, è vero.

Nel 2^ tempo non ha mai tirato in porta? Giusto

Ma aveva contro sempre la + forte d'Europa, no lo strasburgo o l'Herenven

Scommettiamo che se avesse fatto la stessa partita la Juve vs. il Barcellona i titoli sarebbero stati

CUORE JUVE

CARATTERE BIANCONERO

e caz.zate varie?

ven set 18, 2009 7:42 pm

Eppoi siamo all'inizio

Diamo tempo, poi se farà come sempre in Europa da 45 anni a sta parte, ci sarà modo di riempirla di critiche

ven set 18, 2009 7:47 pm

sololupo1912 ha scritto:Piè io dico una cosa

Si è difesa, ok

Scommettiamo che se avesse fatto la stessa partita la Juve vs. il Barcellona i titoli sarebbero stati

CUORE JUVE

CARATTERE BIANCONERO

e caz.zate varie?

no no, giusto Filì, io parlavo delle critiche non dell'aggettivo con cui è stata definita, le critiche sono giustissime questo volevo sottolineare ;) vergognosa no, ormai il catenaccio è di moda in europa ;)

ven set 18, 2009 7:49 pm

sololupo1912 ha scritto:Eppoi siamo all'inizio

Diamo tempo, poi se farà come sempre in Europa da 45 anni a sta parte, ci sarà modo di riempirla di critiche

a quello si, però speriamo che su 4 almeno una possa arrivare se nn a vincere almeno il più vicino possibile, e speriamo che anche in Europa League qualcuna ci regali qualche gioa, altrimenti che caz sempr a vedè finali con squadre di 4 dinari :mrgreen: (ovviamente parlo di Uefa, in champions le finali ultimamente nn sono mali :D)

sab set 19, 2009 12:29 pm

sololupo1912 ha scritto:Piè io dico una cosa

Si è difesa, ok

CUORE JUVE

CARATTERE BIANCONERO

e caz.zate varie?

è quello che ho detto prima......

Con questo non è chi si voglia giustificare l'Inter, ma penso onestamente che + di questo non avremo potuto fare....

E anche che con una buonissima dose di c.ulo, se il guardialnee, tra tutti gli errori fatti, ne avrebbe azzeccato uno a favore dell'Inter i vari Milito, Maicon....erano in porta.... ma è andata benissimo così...

mer set 23, 2009 3:33 pm

Gomitata "pesante"
Due turni a Gilardino
L'attaccante nel match di Champions contro il Lione aveva colpito in modo irregolare Toulalan ed era stato espulso. Ora salterà Fiorentina-Liverpool di martedì prossimo e la gara col Debrecen in programma il 20 ottobre. Il club viola si prepara a ricorrere

gazzetta.it

scusate, ma io sta specie di gomitata nn l'ho vista.....nn per difendere Gilà che m'è pure antipatico, ma a rò stà sta gomitata che è costata espulsione a fine primo tempo e due turni di stop.....boh

mer set 23, 2009 3:47 pm

http://www.youtube.com/watch?v=G6jWN8BBRVE

ciò un movimento strano di gila c'è....ma sta gomitata da due turni, scusate ma na veco :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :?

mer set 23, 2009 4:32 pm

Un altra volta si vede che noi Italiani non siamo ben visti, ci vogliono sempre far fuori, ma non hanno capito che non ci riescono. Vedi Mondiali in corea, mondiali in Germania, cartellini rossi esagerattissimi, squalifiche assurde etc...
Secondo me sono invidiosi di noi e della nostra terra.
Non ci vogliono far vincere hanno paura di noi.

mer set 23, 2009 5:57 pm

lupo.ch ha scritto:Un altra volta si vede che noi Italiani non siamo ben visti, ci vogliono sempre far fuori, ma non hanno capito che non ci riescono. Vedi Mondiali in corea, mondiali in Germania, cartellini rossi esagerattissimi, squalifiche assurde etc...
Secondo me sono invidiosi di noi e della nostra terra.
Non ci vogliono far vincere hanno paura di noi.

In Korea ci riuscirono alla grande(uscimmò con la Sud Korea con il buon Moreno che fece un arbitraggio diciamo di parte, per usare un eufemismo

mar set 29, 2009 7:50 pm

57' SEMAK!! Il tiro dal limite è sballato, ma la manovra centrale palla a terra del Rubin a liberare il tiro del capitano è stata davvero ottima

59' BUKHAROV A TERRA IN AREA DI RIGORE!! L'ARBITRO LASCIA CORRERE... situazione dubbia, aspettiamo il replay

mar set 29, 2009 7:52 pm

60'ROSSO A BALOTELLI! Altra ingenuità dell'attaccante nerazzurro, che in mezzo al campo entra nettamente in ritardo su Semak. L'entrata non è dura, ma è davvero furoi tempo, e Hauge non perdona: secondo giallo, e Inter in 10

mar set 29, 2009 7:54 pm

63' Mourinho prova a scuotere i suoi con il primo cambio: fuori uno spento Mancini, dentro Quaresma

mar set 29, 2009 7:55 pm

63' SAMUEL!!! Grande recupero in velocità su Dominguez che volava da solo verso Julio Cesar... palla in angolo

mar set 29, 2009 7:56 pm

65' L'Inter sta cercando di abbassare il ritmo facendo girare palla, ma il Rubin continua a pressare bene costringendo spesso i nerazzurri al lancio lungo alla disperata

mar set 29, 2009 8:04 pm

68'SEMAK!!! E JULIO CESAR!! Bell'intervento dell'estremo difensore brasilaino sul missile angolato di Semak, che aveva rubato palla a Eto'o

69'Altro rischio!!! KARADENIZ SFONDA A SINISTRA, APPOGGIA INDIETRO PER BUKHAROV CHE CICCA COMPELTAMENTE LA PALLA. Si soffre, si soffre tanto....

70'A terra Cesar Navas, che cade male nel tantativo, riuscito, di anticipare Quaresma, lanciato lungo da Maicon

mar set 29, 2009 8:05 pm

73' Ancora Karadeniz a destra, Chivu lo sta soffrendo. Il cross questa volta è troppo su Julio Cesar, che blocca in uscita

mar set 29, 2009 8:05 pm

poca inter fino adesso :!:

mar set 29, 2009 8:06 pm

74' LUCIO A TESTA ALTA, IN UNA DELLE SUE SGROPPATE!!! PALLA AL LIMITE PER STANKOVIC, CHE PROVA SUBITO IL TIRO A GIRARE... ALTO

mar set 29, 2009 8:07 pm

75' GRANDE AZIONE DI RYAZANTSEV!!! L'esterno fa tutto da solo, si beve 3 uomini, entra in area e incrocia di sinistro sul palo lungo, allargando troppo la mira
Rispondi al messaggio