Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: Pasquale Casale

ven mar 07, 2008 6:07 pm

zarrellagomme ha scritto:gli allenatori con le palle si sò fermati a papadopulo .tutto il resto e' noia vagliuncie'

PeRcHe' MoOoRiNiNi cHe aLlEnO dOpO CaSaAaLe?

ven mar 07, 2008 6:08 pm

pApAdOpUlO
MoRiNiNi
AmMazZalOrSo
GaLdErIsI

ven mar 07, 2008 6:10 pm

ma morinini quello che cacciammo a calci n'c**o.io pensavo che parlavi ealeenatori che palle.

ven mar 07, 2008 6:11 pm

Espinosa Biancoverde ha scritto:pApAdOpUlO
MoRiNiNi
AmMazZalOrSo
GaLdErIsI

Morinini un esteta

Ammazzalorso un venduto

Galderisi un fissato

Papadopulo per favore non lo immischiare neanche con questi nomi qua, altrimenti devo pensare che non tifi manco Avellino.

ven mar 07, 2008 6:13 pm

:clapclap:

ven mar 07, 2008 6:13 pm

papadopulo e il mio allenatore ideale.anzi e' l'allenatore ideale per avellino

ven mar 07, 2008 6:15 pm

Alterati ha scritto:
MoRiNiNi
AmMazZalOrSo
GaLdErIsI

Morinini un esteta

Ammazzalorso un venduto

Galderisi un fissato

Papadopulo per favore non lo immischiare neanche con questi nomi qua, altrimenti devo pensare che non tifi manco Avellino.

iNtAnTo QuEl CaLcIo sPuMegGiAnTe NoN lo vEdI pIu'.

iL tUo aMicO è NaPoLeTaNo cHe sI iScRiVe cOn NiCk NaPoOoLeTaNi e Fa VuOle dArCi LeZioNi dI vItA,La GeNte l'hA CaPiTo nOn è sCeMa

ven mar 07, 2008 6:15 pm

digli di ammazzalorso e combriccola che si vennierono a b.che squadrone che tenevamo.espino' ma che dici?

ven mar 07, 2008 6:17 pm

zarrellagomme ha scritto:digli di ammazzalorso e combriccola che si vennierono a b.che squadrone che tenevamo.espino' ma che dici?

MiCa E' sTaTo aMmAzZalOrSo,e CoN QuElLa sQuAdRa iN qUelL'aNno a OtTobRe nEsSuNo cI cReDeVa.AvEtE lA mEmORiA cORtA.

ven mar 07, 2008 6:18 pm

Bravo. La semifinale di qualche anno fa.

ven mar 07, 2008 6:18 pm

Espinosa Biancoverde ha scritto:
Alterati ha scritto:
MoRiNiNi
AmMazZalOrSo
GaLdErIsI

Morinini un esteta

Ammazzalorso un venduto

Galderisi un fissato

iNtAnTo QuEl CaLcIo sPuMegGiAnTe NoN lo vEdI pIu'.

iL tUo aMicO è NaPoLeTaNo cHe sI iScRiVe cOn NiCk NaPoOoLeTaNi e Fa VuOle dArCi LeZioNi dI vItA,La GeNte l'hA CaPiTo nOn è sCeMa

Amico mì non ci provare, i tuoi problemi personali risolviteli da solo.
Con me solo pallone e sano sfottò se vuoi, atrimenti ognuno per la sua strada. E devo pure ammettere che ti ho sempre trovato divertente.

ven mar 07, 2008 6:20 pm

Nel 1978 al gol di Piga ho pianto di gioa. Il resto non conta una mazza. Espizoza la tua guerra ha pochi proseliti.

ven mar 07, 2008 6:21 pm

E che vuoi fà è un caso che Ammazzalorso e i suoi compari strapparono tutti un contratto a Catania.
In particolare il portiere 38 enne strappò un quinquennale. Caso unico, manco Ballotta ci è riscito.
Per favore meglio non ri :evil: aprire queste ferite.

ven mar 07, 2008 6:23 pm

Alterati ha scritto:E che vuoi fà è un caso che Ammazzalorso e i suoi compari strapparono tutti un contratto a Catania.
In particolare il portiere 38 enne strappò un quinquennale. Caso unico, manco Ballotta ci è riscito.

Io VaLuTo La StAgiOne cOmPleSsIvA e I MaScArA i CosTanTiNo i FiNi, GlI iGnOfFo eRanO dEGli sCoNoOosCiuTi ,PoLitO e SaNsOnEtTi tAnto CrItIcAtI,E PoI cHI è ChE nOn Ti DiCe Che è StaTo QuElLo dI sAn GiUsEpPe VeSuViAnO a FaRe QuEsTa MaNfRiNA

ven mar 07, 2008 6:26 pm

pis65mick ha scritto:Nel 1978 al gol di Piga ho pianto di gioa. Il resto non conta una mazza. Espizoza la tua guerra ha pochi proseliti.

AlLora DaMmI qUeStA dImOsTrAzIoNe sE sEi uN TiFoSo dElL'AvElLiNo DeVi DiRe NaPoLi e SaLeRnO InSiEme NeLlA cAcCa o CoSe VaRiE.
Tu InVeCe di MaSsAcRaRgLi ,gLi dAi TrOpPa cOrDa

ven mar 07, 2008 6:29 pm

espino' ci fecero n'tosseca malamente sti venduti. ad catania mascare si fumo' due gol,ricorda e nn nominarli piu sti str.....

ven mar 07, 2008 6:30 pm

Alterati ha scritto:E che vuoi fà è un caso che Ammazzalorso e i suoi compari strapparono tutti un contratto a Catania.

Io VaLuTo La StAgiOne cOmPleSsIvA e I MaScArA i CosTanTiNo i FiNi, GlI iGnOfFo eRanO dEGli sCoNoOosCiuTi ,PoLitO e SaNsOnEtTi tAnto CrItIcAtI,E PoI cHI è ChE nOn Ti DiCe Che è StaTo QuElLo dI sAn GiUsEpPe VeSuViAnO a FaRe QuEsTa MaNfRiNA

Sconosciuti?

Mascara Battipagliese mi pare, appena premiato migliore calciatore dell' intera c2
Fini già una promessa proveniente da un brutto infortunio non si sapeva come si sarebbe ripreso, andò bene.
Costantino un' altra promessa sempre sul punto di esplodere ad Avellino trovò il suo anno migliore.
Polito un giovane sul quale noi non abbiamo minimamente creduto e come al solito ha fatto le fortune di altri.
Saponetti il venduto non ne voglio manco parlare. Probabilmente erano sconosciuti per te, ma per me quella rimane l' unica campagna acquisti fatta con criterio dalla nostra dirigenza.

ven mar 07, 2008 6:30 pm

pis65mick ha scritto:Nel 1978 al gol di Piga ho pianto di gioa. Il resto non conta una mazza. Espizoza la tua guerra ha pochi proseliti.

VeDi cHe FaCcIo iO.L'Ho gIà ScRiTtO

PeR eSeMpIo La MiA RaGaZzA è dI tOrRe AnNuNzIaTa pErO' l'Ho AdDeStRaTa BeNe a SeGuIrE Le MiE oRmE qUeLlo dI uN HiRPiNo OrGoGlIoSo dElLe MiE oRiGiNi.L'Ha cApiTo QuAnDo è VeNuTa a CaSa MiA lA PrImA vOltA cOn I gEnItOrI cHe pOrTaRoNo cOmE mIsERo ObBlIgo DeLl'InViTo "iL CaSaTiElLo" cHe Io ChIaMo Lo "ScAsSaChIeLlO),e MiO pAdRe e MiA mAdRe CaCcIarOnO fUoRi pRiMa i suOi GeNiToRi e PoI iL cAsAtIelLoOo aPpReSso.
La MiA rAgAzZa cApiI' cHe sE vOleVa sTarE cOn Me e DeVe sEmPrE dIrE GrAzIe alL' IrPiNiA e GrAzIe a Un FiGlIo dElL'IrPiNiA mI sOnO cIvIlIzZaTa.

Tu CoSi dEvI fArE Li DeVi fAr SeNTiRe InFeRiORi ai PeScIaIuOli e Ai NaPoLEtAni

ven mar 07, 2008 6:32 pm

Alterati ha scritto:

Sconosciuti?

Mascara Battipagliese mi pare, appena premiato migliore calciatore dell' intera c2
Fini già una promessa proveniente da un brutto infortunio non si sapeva come si sarebbe ripreso, andò bene.
Costantino un' altra promessa sempre sul punto di esplodere ad Avellino trovò il suo anno migliore.
Polito un giovane sul quale noi non abbiamo minimamente creduto e come al solito ha fatto le fortune di altri.
Saponetti il venduto non ne voglio manco parlare. Probabilmente erano sconosciuti per te, ma per me quella rimane l' unica campagna acquisti fatta con criterio dalla nostra dirigenza.

PoSsO eSsErE dAcCorDo suLla TuA AnAliSi mA SeI sICuRo cHe La FeCeRo i PUgLIeSe lA cAmPagNa aCqUisTI?

ven mar 07, 2008 6:34 pm

Pur amando l'Avellino non debbo odiare le altre squadre. Mi sembra una imposizione e non la accetto, mi dispiace
Rispondi al messaggio