Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Argomento bloccato

Re: che goduria

ven feb 08, 2008 8:16 pm

pis65mick ha scritto:
lupetto92 ha scritto:
Espinosa Biancoverde ha scritto:MeGLiO eSseRe uN pAsToRe a ViTa cHe NaPoLetTaNo X uNa sErA.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di dove sei ? Pietra che ? Ho il tom tom, ci sarà sul navigatore ? :ciao:

certo ke c'è.................pietradefusi esiste eccome se esiste................anzi se 6 1 amante della gastroneria saprai benissimo k a pietradefusi c'è "'Hotel L'Incanto" ke ha 1 grande popolarità in zona.......... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

lun feb 11, 2008 9:09 pm

Lupetto, voleva solo prenderti per il cu*o chiedendoti se Pietradefusi c'era sul navigatore...
Ma non preoccuparti, se vai a vedere il topic dei ban capirai un bel pò di cose!!! :wink:

lun feb 11, 2008 11:34 pm

Irpino e... me ne vanto ha scritto:Lupetto, voleva solo prenderti per il cu*o chiedendoti se Pietradefusi c'era sul navigatore...
Ma non preoccuparti, se vai a vedere il topic dei ban capirai un bel pò di cose!!! :wink:

vedi k l'o capito!!!!!!!!!!!!! però sà com'è n'o poco e pubblicità nn fà mai male............ :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer feb 13, 2008 10:41 am

Irpino e... me ne vanto ha scritto:Lupetto, voleva solo prenderti per il cu*o chiedendoti se Pietradefusi c'era sul navigatore...

Se lo vai a rilegge, bene, capirai molte altre cose... :clapclap:

mer feb 13, 2008 10:49 am

:great: :great:

mer feb 13, 2008 11:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:

:great: :great:

a te non c'è bisogno :great:

mer feb 13, 2008 12:17 pm

bavo bavo... mi piace sapeve che ti pveoccupi pev me... :mrgreen:

mer feb 13, 2008 12:24 pm

dove sarai... sarò ha scritto:bavo bavo... mi piace sapeve che ti pveoccupi pev me... :mrgreen:

Savà probabilmente una affezione che non dimostro ma ti penso tanto, soprattutto in questo ultimo periodo, diciamo che ti seguo molto attentamente :clapclap:

mer feb 13, 2008 12:28 pm

attento nn stare troppo dietro..potresti perdere i capelli... :mrgreen: :mrgreen:

cmq contento tu...

mer feb 13, 2008 12:32 pm

dove sarai... sarò ha scritto:attento nn stare troppo dietro..potresti perdere i capelli... :mrgreen: :mrgreen:

cmq contento tu...

Non ti preoccupave pev me, pensa a te :mrgreen:

mer feb 13, 2008 12:37 pm

pis65mick ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:attento nn stare troppo dietro..potresti perdere i capelli... :mrgreen: :mrgreen:

cmq contento tu...

ah io penso sempre a me... nn come qualkun altro ke pensa anke x gli altri :cool:

mer feb 13, 2008 12:38 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
pis65mick ha scritto:

cmq contento tu...

ah io penso sempre a me... nn come qualkun altro ke pensa anke x gli altri :cool:

Vero. Soprattutto quando è sicuro di una cosa e non chiede prima agli amici o presunti tali... :cool:

mer feb 13, 2008 12:42 pm

questo lo pensi tu...

mikè di sicuro c'è solo la morte

mer feb 13, 2008 12:47 pm

dove sarai... sarò ha scritto:questo lo pensi tu...

mikè di sicuro c'è solo la morte

e l'amicizia...

mer feb 13, 2008 12:51 pm

nn lo so mio caro... spesso gl'interessi ti fottono... :cool:

mer feb 13, 2008 12:57 pm

dove sarai... sarò ha scritto:nn lo so mio caro... spesso gl'interessi ti fottono... :cool:

Sfondi una porta aperta. Io ho dato tanto per l'amicizia e non credo di avere avuto altrettanto. Intanto, come si poteva ampiamente prevedere, qualcuno che non ha amato e non ama il sottoscritto, ha subito pensato bene di correre a dire la sua e gli amici ? Dove stanno ? Ce lo ricorderemo caro Antonio, ce lo ricorderemo... :wink:

mer feb 13, 2008 1:07 pm

mio caro mikele i panni sporchi si lavano in famiglia...io nn ho nulla da dirti...sai bene ke le cose le dico in faccia...se hai dei problemi con il sottoscritto e vuoi kiarire sai dove sono io,hai il mio contatto msn,il mio numero di tel lo conosci...x cortesia evita d'infestare la rete con battutine subdole e frecciatine :wink: :ciao:

mer feb 13, 2008 1:12 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mio caro mikele i panni sporchi si lavano in famiglia...io nn ho nulla da dirti...sai bene ke le cose le dico in faccia...se hai dei problemi con il sottoscritto e vuoi kiarire sai dove sono io,hai il mio contatto msn,il mio numero di tel lo conosci...x cortesia evita d'infestare la rete con battutine subdole e frecciatine :wink: :ciao:

Spiegami una cosa. Perchè le mie sarebbero battutite subdole, mentre, le tue, affermazioni ?

Io non debbo chiarire nulla con te, se TU vuoi farlo, sai dove trovarmi. Nel contempo, credo, che ogni post scritto senza ledere la privacy altrui possa essere considerato tale. Troppe volte, impropriamente, ti arroghi il diritto di stabilire cosa è giusto e cosa no. Troppe volte hai "frainteso" i miei post. Non cercare, sistematicamente, quello che scrivo per metterci il tuo pensiero, fai come molti che mi evitano, io farò, con molti e te compreso, lo stesso.

mer feb 13, 2008 1:15 pm

Tra poco il topic sarà chiuso :mrgreen:

mer feb 13, 2008 1:19 pm

mike io nn mi arrogo nessun diritto,le mie affermazioni si basano su dati di fatto..mi arrogo talmente tanti diritti ke nel forum generale scrivo pochissimo...nn cerco i tuoi post xkè tu scrivi molto poco.. poikè TU finkè ti faceva comodo scrivevi..poi quando hai viasto ke certi tuoi interessi stavano diventando un problema hai cambiato aria...ti ripeto mikè sei TU ke hai lacoda di paglia... sei tu ke pensi ke io sia CAMILLA.. sei tu ke pensi ke io sia ESPINOSA... dimmi tu ke motivo avrei se come vedi le cose te le dico tranquillamente ocn il mio nick...mikè fammi la cortesia meno vittimismo + onestà e vedi ke tutto va tranquillo...
Argomento bloccato