Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mar set 04, 2007 8:55 pm
NON EVACUO PIU'....MA SALGODO LO STESSO!!!!!..................MMMMHHHHH maròòòò ho visto il calendario e per fortuna stamm a settembre sennò m' paria FUGGIANNNNNNNNN
mar set 04, 2007 8:56 pm
Nessuna considerazione per chi non indossa + la nostra maglia o per chi la denigra.
DISCORSO RIVOLTO A TUTTI, PITONI MERDE DRAGONI ETC. ETC. ETC......!!!!!!!!
I GIOCATORI PASSANO RIPASSANO(A VOLTE RITORNANO MANNAGG A MISERIA)
MA LA FEDE RESTERA' IN ETERNO.
PER LA MAGLIA SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA.
I MIEI COLORI LA MIA SCIARPA LA MIA VITA.
SOLO UNIONE SPORTIVA AVELLINO 1912.
mar set 04, 2007 9:25 pm
pis65mick ha scritto:ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
NoN RisPoNdErE Ad UnA dOmAnDa CoN uN aLtRa DoMaNda,e ImPaRa aD eSseRe VeRo TiFoSo.NeLlA tRasMiSsIoNe DeVi DirE ChE NaPoLi è uN iMmOnNeZzaIo e I SaLeRniCaNi sOnO PeScIaiUoLi e DeVoNo EsSerE BrUcIaTi ViVi.
mar set 04, 2007 9:33 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
NoN RisPoNdErE Ad UnA dOmAnDa CoN uN aLtRa DoMaNda,e ImPaRa aD eSseRe VeRo TiFoSo.NeLlA tRasMiSsIoNe DeVi DirE ChE NaPoLi è uN iMmOnNeZzaIo e I SaLeRniCaNi sOnO PeScIaiUoLi e DeVoNo EsSerE BrUcIaTi ViVi.
eD i tIfOsI DeLl'aVeLlInO cOMe tE ?
mar set 04, 2007 9:34 pm
pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
tutti nù FASCIO
mar set 04, 2007 9:38 pm
pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ho DeTto Se Sei Un TiFoSo dEll'AvElLiNo.Ho I mIeI dUbBi.
ArPaPponE l AltRa sEra Ho MaNgIaTo I BiGnE'....a SoLoFrA Ho dEtTo Il fAtTo dEllLa PeNaLe
mar set 04, 2007 9:48 pm
Per Axel: hai ragione nel dire che sarebbe stato difficile lasciare partire Evacuo, ma come la società si è privata adesso di tutti gli uomini della promozione infischiandosene dei tifosi non avrebbe avuto alcun problema a Gennaio. In realtà Pugliese pensava di poterlo vendere almeno a 2 milioni in estate, visto che il prezzo invernale era su un milione e mezzo. Evacuo non sarà un santo, però Pugliese manco è fesso. E la dedica per l'Avellino la ricordo anche io. Come ricordo pure l'errore di privarsi di Evacuo due anni fa, in quel finale di campionato avreste preferito il povero Ragosta o Evacuo?Guardiamo al futuro.
mar set 04, 2007 9:49 pm
forza il Marziano...
forza felicione...
vai tanto c'è felicione e pure senza il pitone vinciamo....
marò ke pallonetto ..
marò ke campione...
segna sempre lui...
MO'AMM I A FROSINONE SOLO Pò FISKIA' Quill omme e niente...
Riflessioni e Fatti:
1.Senza il Pitone si è addossato tutto l'attacco irpino realizzando tantissimi GOL e se non era per lui col cavolo ke ci andavi in B senza quel girone spaventoso di ANDATA...menomale ke ha giocato solo 6 mesi sennò altro KE PITONE BOMBER
2.COME MAI NESSUNO SI E' KIESTO.:KOME SIA DIVENUTO COSI BROCCO DOPO il rientro del pitone???????
3.GRAZIE AD EVACUO possiamo segnare LA VENDITA CON MAGGIOR GUADAGNO NEGLI ULTIMI ANNI SOCIETARI
4.A dover di Cronaca EVACUO CI HA PORTATO IN B insieme agli altri Ha arricchitto le casse societarie,c'ha pakkiriato DIMOSTRANDO KE UN UOMO SE NE FOTTE DI TANTI MUCCUSIELLI PURE SE DEVE FAR VALERE LE PROPRIE RAGIONI E MORALITA'..e tra l'altro nessuno sottolinea ke nella collutazzione è stata colpita la ragazza di AVELLINO e lui l'ha presa come scintilla...e KE NN HA DENUNCIATO NESSUNO per l'aggressione ricevuta..visto ke c'erano i soliti a pregare di non portar la cosa in questura.
5.ABBIAMO FATTO RIDERE TUTTA ITALIA QUANDO SI E'APPRESO:"subito dopo la promozione in B ad avellino viene aggredito l'attaccante ex capocannoniere del girone" procurando l'ilarità "UANIMA E SE NN FOSSERO ANDATI IN SERIE B KE AVREBBERO FATTO????""
Purtroppo sono sempre i poki a far ETICHETTARE AVELLINO...e addossiamo pure i Tanti NO dei tanti attaccanti ke nn si sono accasati solo per colpa della società E NN CAPIAMO KE QUESTI EPISODI POSSONO FAR RIFLETTERE UN GIOCATORE CON "Un interessamento dell'Avellino:NO GRAZIE"
E UN ULTIMA PRECISAZIONE.....SMETTIAMOLA CON STE BATTUTE IDIOTE SU KENESEI.....QUESTO E'UN BIDONE::UNA BUFALA..UNA ILARITA'.....SENZA ANCORA AVERLO VISTO GIOCARE(solo io ho visto ke ha un ottim tecnica e velocità?)...quando avrà fatto 10GOL COSA FARETE???"IO VI HO SEMPRE CREDUTO NELL'UNGHERESE??"
SE SIETE COSì MAGHI..nel prevedere le cose prima ke dimostrano il loro valore...MI SAPRETE GIA' DIRE SE CI SALVEREMO??? così nn vado a vedere le partite???? E SMETTIAMOLA DI ESSERE TUTTI CAPUZZIELLI E ALLENATORI GIORNALAI...cambiamo questa nominata ANKE SE è DIFFICILEEEEEEE!!
A FROSINONE SOLO PER TIFARE:"LUPIIIIIIIIIII!"
mar set 04, 2007 10:47 pm
io dico quello che penso e quello che ho sempre pensato....
per diventare qualcuno nella vita ...prima di tutto devi essere UOMO
sia che tu voglia fare l'avvocato,il fabbro,il macellaio,il panettiere,l'operaio o il CALCIATORE nel caso di Evacuo...
io penso che Felice Evacuo ha dimostrato alla città di Avellino di non essere un UOMO...
a me personalmente non ha mai entusiasmato tanto ...
ma lo odio dalle sue dichiarazioni lasciate dopo la gara con il Foggia,quando torno' al gol dopo un mese di digiuno....
disse queste testuali parole che rimarranno sempre impresse nella mia mente:
"se sono rimasto qui ad Avellino è solo grazie a Maglione"
mar set 04, 2007 10:53 pm
mar set 04, 2007 10:55 pm
CosmicLupo ha scritto:forza il Marziano...
forza felicione...
vai tanto c'è felicione e pure senza il pitone vinciamo....
marò ke pallonetto ..
marò ke campione...
segna sempre lui...
MO'AMM I A FROSINONE SOLO Pò FISKIA' Quill omme e niente...
Riflessioni e Fatti:
1.Senza il Pitone si è addossato tutto l'attacco irpino realizzando tantissimi GOL e se non era per lui col cavolo ke ci andavi in B senza quel girone spaventoso di ANDATA...menomale ke ha giocato solo 6 mesi sennò altro KE PITONE BOMBER
2.COME MAI NESSUNO SI E' KIESTO.:KOME SIA DIVENUTO COSI BROCCO DOPO il rientro del pitone???????
3.GRAZIE AD EVACUO possiamo segnare LA VENDITA CON MAGGIOR GUADAGNO NEGLI ULTIMI ANNI SOCIETARI
4.A dover di Cronaca EVACUO CI HA PORTATO IN B insieme agli altri Ha arricchitto le casse societarie,c'ha pakkiriato DIMOSTRANDO KE UN UOMO SE NE FOTTE DI TANTI MUCCUSIELLI PURE SE DEVE FAR VALERE LE PROPRIE RAGIONI E MORALITA'..e tra l'altro nessuno sottolinea ke nella collutazzione è stata colpita la ragazza di AVELLINO e lui l'ha presa come scintilla...e KE NN HA DENUNCIATO NESSUNO per l'aggressione ricevuta..visto ke c'erano i soliti a pregare di non portar la cosa in questura.
5.ABBIAMO FATTO RIDERE TUTTA ITALIA QUANDO SI E'APPRESO:"subito dopo la promozione in B ad avellino viene aggredito l'attaccante ex capocannoniere del girone" procurando l'ilarità "UANIMA E SE NN FOSSERO ANDATI IN SERIE B KE AVREBBERO FATTO????""
A FROSINONE SOLO PER TIFARE:"LUPIIIIIIIIIII!"
senti,tu prima di scrivere RIFLESSIONI E FATTI...devi essere informato dei FATTI....
Felicione venne picchiato per questioni estranee al calcio....
E comunque se le prese,spero che le prese buone...
mar set 04, 2007 11:15 pm
secondo me la proprietà aveva gia da tempo deciso di mandare via la vecchia guardia,forse gia dallo scorso anno,ma i biancolino i moretti i puleo ed etc non avevano mercato, per gli ingaggi consistenti sono rimasti un altro anno ad Avellino.
Un po per fortuna da parte della dirigenza che seppur senza un minimo di programmazione e con il solito "navigare a vista" o meglio "campa oi che vene rimani" aveva deciso di reintegrare in rosa questi giocatori, e un po per il desiderio di riscatto da parte di quest ultimi sapendo che giocando un campionato fallimentare non avrebbero avuto la considerazione di altri club.
La proprietà gli ha voluti spremere confidando nella speranza di poter disutare un campionato brillante raggiungere la serie B e disfarsene per i noti problemi negli spogliatoi che tutti noi siamo a conoscenza.
mar set 04, 2007 11:16 pm
Avellino club salerno ha scritto:secondo me la proprietà aveva gia da tempo deciso di mandare via la vecchia guardia,forse gia dallo scorso anno,ma i biancolino i moretti i puleo ed etc non avevano mercato, per gli ingaggi consistenti sono rimasti un altro anno ad Avellino.
Un po per fortuna da parte della dirigenza che seppur senza un minimo di programmazione e con il solito "navigare a vista" o meglio "campa oi che vene rimani" aveva deciso di reintegrare in rosa questi giocatori, e un po per il desiderio di riscatto da parte di quest ultimi sapendo che giocando un campionato fallimentare non avrebbero avuto la considerazione di altri club.
La proprietà gli ha voluti spremere confidando nella speranza di poter disutare un campionato brillante raggiungere la serie B e disfarsene per i noti problemi negli spogliatoi che tutti noi siamo a conoscenza.
CIAO AMICO, COME STAI?
mar set 04, 2007 11:42 pm
Sto a Potenza...è venuto vierno,dal punto di vista climatico.A firenze tutt'appost o fanno gli mbrellini?
mar set 04, 2007 11:51 pm
Avellino club salerno ha scritto:Sto a Potenza...è venuto vierno,dal punto di vista climatico.A firenze tutt'appost o fanno gli mbrellini?
cumm é forte stu putenz
mar set 04, 2007 11:51 pm
Avellino club salerno ha scritto:Sto a Potenza...è venuto vierno,dal punto di vista climatico.A firenze tutt'appost o fanno gli mbrellini?
quero sempe!!! per il resto tutto ok!!!!!
mar set 04, 2007 11:59 pm
lu putenz e semb nu squadron.
hann vind a sorrend e nghianano n serie B.
mer set 05, 2007 12:13 am
EVACUO NON CI FAI NE' CALDO NE' FREDDO....
NE' CI IMPRESSIONI...ABBIAMO AVUTO GRANDI ATTACCANTI NELLA NOSTRA STORIA, DAI TEMPI DELLA SERIE A...E SE PERMETTI, TU NON RIENTRI TRA QUESTI...
ADDIO....NON CI INTERESSI PIU' E NON TI VOGLIAMO PIU' VEDERE
mer set 05, 2007 1:21 am
Ragazzi...ma che cavolo state dicendo? Evacuo...CI HA FATTO EMOZIONARE E NON POCO l'anno scorso, vi piaceva quando tutte le domeniche segnava e ci faceva stare ai vertici della classifica, vi piaceva dire ai vostri amici o colleghi non avellinesi che il capocannoniere della C era Evacuo dell'Avellino, vi piaceva quando sui giornali si scriveva: AVELLINO MACCHINA PERFETTA - E' UN AVELLINO SCHIACCIASASSI - L'AVELLINO NON MOLLA E CONQUISTERA' LA B - E' DI NUOVO L'AVELLINO DEI GIORNI MIGLIORI - COLLEZIONE DI RECORD, L'AVELLINO SFIDA L'INTER. Io ne andavo fiero e orgoglioso...e sicuramente devo ringraziare qualcuno...quel qualcuno a cui oggi voi voltate le spalle...
mer set 05, 2007 1:37 am
LUPO COMASCO ha scritto:Ragazzi...ma che cavolo state dicendo? Evacuo...CI HA FATTO EMOZIONARE E NON POCO l'anno scorso, vi piaceva quando tutte le domeniche segnava e ci faceva stare ai vertici della classifica, vi piaceva dire ai vostri amici o colleghi non avellinesi che il capocannoniere della C era Evacuo dell'Avellino, vi piaceva quando sui giornali si scriveva: AVELLINO MACCHINA PERFETTA - E' UN AVELLINO SCHIACCIASASSI - L'AVELLINO NON MOLLA E CONQUISTERA' LA B - E' DI NUOVO L'AVELLINO DEI GIORNI MIGLIORI - COLLEZIONE DI RECORD, L'AVELLINO SFIDA L'INTER. Io ne andavo fiero e orgoglioso...e sicuramente devo ringraziare qualcuno...quel qualcuno a cui oggi voi voltate le spalle...
PER QUANTO MI RIGUARDA, IL SIGNORINO NON E' PIU' STATO IN GRADO DA GENNAIO DI INDOSSARE LA GLORIOSA MAGLIA VERDE.QUINDI, DATO CHE ORA APPARTIENE AL PASSATO, DI EVACUO NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE. E DATO CHE QUI ABBIAMO VISTO JUARY , DIAZ,TOVALIERI, SHACHNER , PER ME LUI NON E' PROPRIO NESSUNO...