Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mer ago 29, 2007 10:25 am

Mo vi chiudo in questo stadio.
Immagine

:lol:

mer ago 29, 2007 10:47 am

Avellino club salerno ha scritto:Mo vi chiudo in questo stadio.
Immagine

:lol:

"CILLARO" vorrai dire !!!!!!

Immagine

Re: mi viene voglia di .........

mer ago 29, 2007 11:54 am

LUPO1912 ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=-EHVnv-3aeY

il buio lo ha sofferto chi ci odia e chi per una vita gode solo quando perdiamo.

GODITI LA VITA

Goditela tu la vita, se per te questo è godere.

Io me ne fotto della partita col foggia, del 3 a 0, di piazza libertà, se poi vado in b e faccio e figure e m...a.

Se dimostro di saper stare in b e farla bene allora si che godo. Per ora, a mio parere, godono e' sciemi!

mer ago 29, 2007 12:40 pm

Ramon Angel ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

il buio lo ha sofferto chi ci odia e chi per una vita gode solo quando perdiamo.

GODITI LA VITA

Io me ne fotto della partita col foggia, del 3 a 0, di piazza libertà, se poi vado in b e faccio e figure e m...a.

Se dimostro di saper stare in b e farla bene allora si che godo. Per ora, a mio parere, godono e' sciemi!

SARA' PURE CHE HO GODUTO PER LE TANTE VITTORIE (ma non sono scemo) ma in "B" ABBIAMO DISPUTATO SOLO 1 PARTITA E NON MI SEMBRA DI AVER FATTO FIGURE DI MERD@.
POI SE IL TITOLO DEL TOPIC ERA " INTERVENTO A PIACERE PER I CIUCHI PORTATI A CAPEZZA" ALLORA RISPETTO LA TUA IDEA.

mer ago 29, 2007 2:05 pm

Don Mike ha scritto:SARA' PURE CHE HO GODUTO PER LE TANTE VITTORIE (ma non sono scemo) ma in "B" ABBIAMO DISPUTATO SOLO 1 PARTITA E NON MI SEMBRA DI AVER FATTO FIGURE DI MERD@.
POI SE IL TITOLO DEL TOPIC ERA " INTERVENTO A PIACERE PER I CIUCHI PORTATI A CAPEZZA" ALLORA RISPETTO LA TUA IDEA.

Aspetta. Siediti. Respira. Conta fino a 10. Fingi di essere sveglio e rifletti: io sto parlando delle figure di cac.ca fatte negli ultimi 3 campionati di B disputati. 3 retrocessioni.
Ce l'hai fatta?
Non era difficile, d'altronde era pure specificato.
Ora riposati, lo sforzo è stato enorme, posso capirlo.

mer ago 29, 2007 2:30 pm

Ramon Angel ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

GODITI LA VITA

DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA ..

LUPO1912 ha scritto:
e se nemmeno la vigilia di una serie B ci fa stare sereni ...non so' come potranno essere i tempi bui?

Svegliati Lupo, i tempi bui li stiamo attraversando adesso. Veniamo da svariati campionati anonimi di serie C, e le ultime 3 volte che abbiamo fatto il salto di categoria siamo tornati giù per direttissima con la coda fra le gambe. Se non so bui questi di tempi non so proprio quali possono essere considerati tali.

A salierno staranno pure inguaiati, ma negli ultimi dieci anni la B l'hanno fatta e pure a buoni livelli e per molto tempo!

Tu NO!

ALLORA I CAMPIONATI ANONIMI DI C1 SONO:
2000/01
PLAY OFF E PERSI COL CATANIA

2001 -02
6° POSTO IN C1

2002-03
PROMOZIONE DIRETTA

2003/04
RETROCESSIONE

2004-05 PROMOZOINE IN B SUPERANDO IL GIA' PROMOSSO NAPOLI

2005 -06
RETROCESSIONE TRAMITE PLAY OUT

2006-07
PROMOZIONE.

SALERNITANA CALCIO FINO AL 2003 CAMPIONATI ANONIMI E SCIAPITI MA PUR SEMPRE IN SERIE B
RETROCESSIONE,
RIPESCAGGIO
SERIE B FALLIMENTO

SERIE C1 E IN 2 ANNI NON SONO MAI ENTRATI DI DIRITTO NEI PLAY OFF

2007 IL LOGO DELLA VECCHIA SALERNITANA NON VIENE COMPRATO.

SE TU INVECE PREFERISCI VIVERE QUESTE EMOZIONE ..

ALLORA TE LO DICO SENZA MEZZI TERMINI E SENZA GIRI DI PAROLE COME FAI TU. PER CHIAMARE SCEMI LE PERSONE...

FATTI NA' CURA PERCHE' SOFFRI REALMENTE D'INFERIORITA' PERSONALE.

E MO SE PERMETTI NON MI ROMPER CHIU' O CAZZ

mer ago 29, 2007 2:36 pm

POI QUEL

TU NO
CHE HAI SCRITTO ...HAI DATO L'ESMPIO CHE TIFOSO DELL'AVELLINO TU NON LO SEI..

PISCIAIUOLO AL 100%

QUINDI VIR E TI VERE A PALL E PEZZ STRUNZ

mer ago 29, 2007 2:39 pm

Quando retrocedemmo con Sibilia lo facemmo all'ultima giornata con una squadra che avrebbe potuto andare in Serie A tranquillamente se Sibilia non si fosse incaponito su certe cose.
Quando siamo retrocessi due anni fa lo abbiamo fatto allo spareggio, che avremmo potuto evitare con qualche decisione arbitrale diversa (ci massacrarono davvero) e con qualche schiaffo di meno agli avversari e qualcuno in più ad alcuni dei nostri, dopo aver subìto sconfitte umilianti ma anche dopo aver ottenuto vittorie esaltanti contro squadre più titolate.
queste non mi sembrano figure di m...a, a meno che tu non intenda con l'espressione qualsiasi tipo di sconfitta, ma nel caso ti consiglio di non seguire più il calcio, dove la sconfitta esiste e può capitare anche alla tua squadra.
L'unica annata avvilente è stata quella dell'anno di Casillo e Zeman, nella quale comunque non arrivammo a risultati tanto disastrosi quanto quelli dei pisciajuoli prima del ripescaggio.

P.S.
Se non ti dispiace quando un forumista si rivolge a te senza offendere, evita di dargli dello stupido, anche se non esplicitamente.

mer ago 29, 2007 4:55 pm

LUPO1912 ha scritto:

LUPO1912 ha scritto:
e se nemmeno la vigilia di una serie B ci fa stare sereni ...non so' come potranno essere i tempi bui?

Svegliati Lupo, i tempi bui li stiamo attraversando adesso. Veniamo da svariati campionati anonimi di serie C, e le ultime 3 volte che abbiamo fatto il salto di categoria siamo tornati giù per direttissima con la coda fra le gambe. Se non so bui questi di tempi non so proprio quali possono essere considerati tali.

A salierno staranno pure inguaiati, ma negli ultimi dieci anni la B l'hanno fatta e pure a buoni livelli e per molto tempo!

Tu NO!

2000/01

2001 -02
6° POSTO IN C1

2002-03
PROMOZIONE DIRETTA

2003/04
RETROCESSIONE

2005 -06

2006-07
PROMOZIONE.

SALERNITANA CALCIO FINO AL 2003 CAMPIONATI ANONIMI E SCIAPITI MA PUR SEMPRE IN SERIE B
RETROCESSIONE,
RIPESCAGGIO
SERIE B FALLIMENTO

ALLORA TE LO DICO SENZA MEZZI TERMINI E SENZA GIRI DI PAROLE COME FAI TU. PER CHIAMARE SCEMI LE PERSONE...

Oi piecoro, questo è il ringraziamento per tutte le volte che ti ho difeso a spada tratta quando mezzo forum ti spernacchiava e ti prendeva per il cu.lo.

Mò hai cacciato a capuzzella a for' o sacco e ti pensi di esser diventato Gianni Brera....ma acciriti!

I conti non si fanno solo a caz.zi tuoi, ma partono dal 1992-93, fino agli anni duemila.
E di campionati ANONIMI ne hai fatti a bizzeffe, vatti a leggere la storia dell'US Avellino se sei troppo muccuso per ricordarti.
Quanti anni hai, 8? Sei nato nel 1999 che inizi a contare dal 2000?

E poi, quando pure vuoi contare dal 2000 che fa, ammo vinto a champiuons league?

P.S Cerca di non andare come va il vento, una volta qui e una volta lì, solo per essere accettato in una comunità. Consiglio personale, ritorna quello che eri, che perlomeno, anche se sgrammaticato e confusionario, sembravi un minimo intelligente.

Ah dimenticavo, a me pare che qua l'unico pisciaiuolo sei tu che apri un topic apposta per far capire quanto son0o intelligenti loro che si esaltano ogni quarto d'ora, e quanto siamo strun.zi nui che ci abbattiamo.

Ma acciriti nata vota, tu e loro! Vai, vai nterra o spiazzale dcel partenio e mettiti a sparare i fuochi....ma chi te lo impedisce? Vai e evita di venire qua ad esaltare i tuoi fratelli pisciaiuoli!

mer ago 29, 2007 5:06 pm

Non vorrei intromettermi però fare i paragoni tra noi e pesciolandia non regge

SIAMO TROPPO SUPERIORI IN TUTTO

N.B.:Non per polemica, ma il fatto che loro riescono ad esaltarsi per una presentazione della squadra fatta in pompamagna è segno indiscutibile della loro inferiorità.

Ma 2 tifosi dell'UNIONE SPORTIVA AVELLINO 1912 possono litigare per una NEO-nata società, su ragazzi.

mer ago 29, 2007 5:10 pm

lupomannarow ha scritto:Se non ti dispiace quando un forumista si rivolge a te senza offendere, evita di dargli dello stupido, anche se non esplicitamente.

Non mi dispiace affatto, anzi, è mio costume e abitudine. Però se uno appena entrato mi si rivolge così:
Don Mike ha scritto:POI SE IL TITOLO DEL TOPIC ERA " INTERVENTO A PIACERE PER I CIUCHI PORTATI A CAPEZZA" ALLORA RISPETTO LA TUA IDEA.

pensando di essere il dritto della situazione e magari di avere di fronte un imbecillotto che scende dalla montagna del sapone allora gli faccio capire educatamente ma con efficacia che si sbaglia.

E tu, senza offesa, invece di partire sparato, leggi prima bene il tutto, perché è evidente che nessuno esce di testa all'improvviso e comincia a rispondere male a chi gli si è rivolto bene!

mer ago 29, 2007 8:21 pm

Ramon Angel ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

LUPO1912 ha scritto:

Tu NO!

2000/01

2001 -02
6° POSTO IN C1

2002-03
PROMOZIONE DIRETTA

2003/04
RETROCESSIONE

2005 -06

2006-07
PROMOZIONE.

RETROCESSIONE,
RIPESCAGGIO
SERIE B FALLIMENTO

Oi piecoro, questo è il ringraziamento per tutte le volte che ti ho difeso a spada tratta quando mezzo forum ti spernacchiava e ti prendeva per il cu.lo.

Mò hai cacciato a capuzzella a for' o sacco e ti pensi di esser diventato Gianni Brera....ma acciriti!

I conti non si fanno solo a caz.zi tuoi, ma partono dal 1992-93, fino agli anni duemila.
E di campionati ANONIMI ne hai fatti a bizzeffe, vatti a leggere la storia dell'US Avellino se sei troppo muccuso per ricordarti.
Quanti anni hai, 8? Sei nato nel 1999 che inizi a contare dal 2000?

E poi, quando pure vuoi contare dal 2000 che fa, ammo vinto a champiuons league?

P.S Cerca di non andare come va il vento, una volta qui e una volta lì, solo per essere accettato in una comunità. Consiglio personale, ritorna quello che eri, che perlomeno, anche se sgrammaticato e confusionario, sembravi un minimo intelligente.

Ah dimenticavo, a me pare che qua l'unico pisciaiuolo sei tu che apri un topic apposta per far capire quanto son0o intelligenti loro che si esaltano ogni quarto d'ora, e quanto siamo strun.zi nui che ci abbattiamo.

Ma acciriti nata vota, tu e loro! Vai, vai nterra o spiazzale dcel partenio e mettiti a sparare i fuochi....ma chi te lo impedisce? Vai e evita di venire qua ad esaltare i tuoi fratelli pisciaiuoli!

vedi le persone che hanno cervello ...capiscono al volo quando un altro utente non ha minimamente voglia di ribbattere il concetto del titolo ma ..indirettamente cerca di ottenere in modo furbo un atteggiamento offensivo e diretto.

io non devo essere riconoscente a nessuno,,,e specialmente non devo dire grazie a chi prende a volte le mie posizioni sul forum ..perche' vuol dire che le le lagne oppure le mie idee sono solo condivise e alla fine nessuno ti regala la palma o il tapiro d'oro.
PURTROPPO IO HO UN DIFETTO
mi sono iscritto in 35 forum col nome LUPO 1912
A DIFFERENZA TUA CHE QUOI TI CHIAMI RAMON ANGEL E DA UN'ALTRA PARTE JUARY? BOOHH
fatto sta' che e' facile trasportare guerre personali da un forum all'altro se chi ti sta' accoltellando alle spalle si presenta con nick e personalita' diversa.

faccio finta di non capire a quale forum ti riferisci ..FACCIO FINTA
purtroppo devi capire che i personaggi che tanto amavano la setta del pugliese e chi non era con loro era bannato ...
E BENE SI E' VISTO CHE FINE HANNO FATTO FARE AL FORUM.

pero' visto che ci tieni tanto a perseguitarmi e rompermi le palle ..
cerchero' in 2 parole di spiegarti cosa ha fatto cambiare idea
SU ALCUNE COSE MA MAI SU ALTRE.

I FRATELLI HANNO RIMEDIATO A LORO SPESE LA RETROCESSIONE SCANDALOSA E DISPENDIOSA

OGGI IL CAMPO MI DICE CHE SONO STATI CAPACI COMUNQUE DI RIPRENDERSI 2 VOLTE LA B IN TRE ANNI E HANNO CAMBIATO MODO E METODO DI FARE CALCIO.
INCOMINCIO AD APPREZZARE IL LORO MODO UMILE DI FARE CALCIOMERCATO GUARDANDO PRIMA I CONTI E POI IL RESTO INVECE DI FARE I BUFFONCELLI QUANDO ERA EVIDENTE CHE AD AVELLINO PORTAVANO TRE QUATTRO GIOCATORI SCHIATTATI E COSTOSI ....
OPPURE DEVO RICORDARTI L'INGAGGIO DI MINOPOLI 450MOLA EURO L'ANNO?
INOLTRE PROMISI CHE GLI AVREI CHIESTO SCUSA SE A GENNAIO AVREBBERO FATTO SACRIFICI E FATTO RESTARETUTTI GLI ARTEFICI DEL MEGAGALATTICO GUIRONE DI ANDATA.
E NON AVREI PIU' DATO RETTA ALLE VICENDE EXTRACALCISTICHE DEI FRATELLI,
purtroppo sei tarato e certe cosanon entrano nel tuo cervello infatti ancora oggi pretendi di riattaccare guerra a chi per pace e dio AVETE BANNATO A VITA NATURAL DURANTE solo perche' non era accetto nella vostra combricola ...e vi siete comportati in modo meschino creando un muro di gomma dove ogni ragionamento era cestinato in modo preventivo.

PASSIAMO AVANTI E DATTI UNA REGOLATA.
IO HO FATTO UN PARAGONE TRA LA NOSTRA TIFOSERIA .per nostra intendo quella irpina,lo specifico perche' non ho ancora capito se tifi salerno NAPOLI o benevento E LA TIFOSERIA GRANATA ..RILEGGI CON CALMA E ACCOMPAGNATO DA UN MAGGIORENNE QUELLO CHE HO SCRITTO E FATTI SPIEGARE CHE COSA VOLEVO DIRE.

A SALERNO C'E' ENTUSIASMO
AD AVELLINO NO,

PERCHE'?

INVECE TE NE ESCI COL FATTO CHE GLI ULTIMI 10 ANNI I SALERNITANI HANNO GODUTO...
ALLORA IO TI INVITO A TIFARE SALERNO E VEDRAI SE TI VIENE VOGLIA DI GODERE...CON QIUUELLA BELLA PALLA DI PEZZA STAMPATA IN PETTO.

POI PERCHE' PRENDI COME ESMPIO 10 ANNI?

PRENDI 3 ANNI OPPURE TRENTA ANNI E VEDI CHI E' CHE STA MEGLIO ..
OPPURE DEVO RICORDARTI CHE I GRANATA EX PER RICONQUISTARE UNA SERIE B CI HANNO IMPIEGATO 36 ANNI?

ALLORA X TE L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE?

OPPURE LO FAI PER ROMPERE IL ......

[/u]

gio ago 30, 2007 10:21 am

Ramon Angel ha scritto:
Don Mike ha scritto:SARA' PURE CHE HO GODUTO PER LE TANTE VITTORIE (ma non sono scemo) ma in "B" ABBIAMO DISPUTATO SOLO 1 PARTITA E NON MI SEMBRA DI AVER FATTO FIGURE DI MERD@.

Aspetta. Siediti. Respira. Conta fino a 10. Fingi di essere sveglio e rifletti: io sto parlando delle figure di cac.ca fatte negli ultimi 3 campionati di B disputati. 3 retrocessioni.
Ce l'hai fatta?
Non era difficile, d'altronde era pure specificato.
Ora riposati, lo sforzo è stato enorme, posso capirlo.

QUANDO RISPONDO A UNO COME TE, POSSO ANCHE DORMIRE E NON FARE TUTTE LE MANFRINE CHE SCRIVI.

SE DICI CHE STAI PARLANDO DEGLI ULTIMI 3 ANNI, LO DEVI SCRIVERE DA QUALCHE PARTE, ALTRIMENTI RIMANE SOLO NEL TUO PENSIERO, E SE RIMANE SOLO NEL TUO PENSIERO, ALLORA STAI PARLANDO DA SOLO, IN PRATICA "TE LA SUONI E TE LA CANTI".

ALLORA QUANDO SCRIVI QUALCOSA, RISULTA DI DIFFICILE COMPRENSIONE, ANCHE PERCHè NON hai SPECIFICATO NULLA ( se poi intendi che è specificato sempre e solo nella tua testa, allora vale il discorso di prima).

QUINDI VALE IL TUO CONSIGLIO, MI SIEDO, RESPIRO, E PROVO AD "INTERPRETARE" IL TUO POST, E INTERPRETO ANCHE QUANDO DICI CHE A TUO PARERE " ORA GODONO E' SCIEM".

EBBENE IO ORA STò GODENDO ED HO GODUTO, QUINDI A TUO PARERE (insindacabile) SONO UNO SCEMO.
RICAPITOLO ALLORA : TU PUOI CHIAMARE "SCIEM" MENTRE GLI ALTRI NON POSSONO DIRE CHE SEI " UN CIUCO PORTATO A CAPEZZA" O UN "PISCIAIUOLO" PERCHè POI IRRITANO LA TUA SUSCETTIBILITA DI TIFOSO "CHE Sà TUTTO E PUò DARE GIUDIZI".

ED ALLORA L'UNICA COSA GIUSTA E SACROSANTA CHE HAI DETTO TE LA POSTO ( e magari avere di fronte un imbecillotto che scende dalla montagna di sapone) E TI HO TRATTATO BENE, ANCHE PERCHè CHI Fà CAPIRE "EDUCATAMENTE" DANDO DELLO "SCEMO" AD ALTRE PERSONE, MI Sà CHE TANTO EDUCATO NON è.
QUINDI QUANDO SCRIVI DOVRESTI ( aspettare,sedere,respirare, ed aggiungo RILEGGERE ) PRIMA DI POSTARE.

VISTO CHE NON ERA DIFFICILE E NON è DIFFICILE, "COMUNICARE" CON ALTRE PERSONE ????

MA POSSO CAPIRLO,PER TE LO SFORZO SARà STATO ENORME, D'ALTRONDE "A LAVAR LA TESTA AI CIUCHI SI PERDE L'ACQUA, IL TEMPO ED IL SAPONE."

VISTO CHE CE L'HO FATTA !!!!!!

gio ago 30, 2007 2:24 pm

Don Mike ha scritto:QUANDO RISPONDO A UNO COME TE, POSSO ANCHE DORMIRE E NON FARE TUTTE LE MANFRINE CHE SCRIVI.

SE DICI CHE STAI PARLANDO DEGLI ULTIMI 3 ANNI, LO DEVI SCRIVERE DA QUALCHE PARTE, ALTRIMENTI RIMANE SOLO NEL TUO PENSIERO, E SE RIMANE SOLO NEL TUO PENSIERO, ALLORA STAI PARLANDO DA SOLO, IN PRATICA "TE LA SUONI E TE LA CANTI".

ALLORA QUANDO SCRIVI QUALCOSA, RISULTA DI DIFFICILE COMPRENSIONE, ANCHE PERCHè NON hai SPECIFICATO NULLA ( se poi intendi che è specificato sempre e solo nella tua testa, allora vale il discorso di prima).

Allora, apri bene gli occhi e chiama qualcuno che può leggerti ad alta voce:

Ramon Angel ha scritto:Svegliati Lupo, i tempi bui li stiamo attraversando adesso. Veniamo da svariati campionati anonimi di serie C, e le ultime 3 volte che abbiamo fatto il salto di categoria siamo tornati giù per direttissima con la coda fra le gambe.

Se tu non sai leggere a questo punto il problema è interamente tuo.
L'unica cosa che posso consigliarti, andando incontro al mese di settembre, in cui si riaprono le scuole, è iscriverti di nuovo alla prima elementare (ammesso che tu l'abbia mai fatta), e ricominciare ad esercitarti, magari iniziando a leggere prima in sillabe e poi tutto attaccato.
Questo vedrai che potrà aiutarti e soprattutto evitarti pessime figure in futuro. Naturalmente queste righe ti consiglio di fartele leggere da qualcuno, come si faceva con le favolette da bambini.

Poi, con calma, una volta che avrai imparato a leggere BENE, in maniera spedita e senza alcun errore di sorta (dislessia, balbuzie, eccetera), ti consiglio di imparare ad analizzare le differenze tra una frase generica come quella che ho scritto io e di cui mi "accusi", e l'ironico insulto DIRETTO che mi hai mandato tu.

Il problema però è che questa è una cosa che npon si può imparare a scuola...purtroppo o te ne accorgi da solo o ciccia...

gio ago 30, 2007 6:04 pm

Don Mike ha scritto:
Ramon Angel ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

GODITI LA VITA

SARA' PURE CHE HO GODUTO PER LE TANTE VITTORIE (ma non sono scemo) ma in "B" ABBIAMO DISPUTATO SOLO 1 PARTITA E NON MI SEMBRA DI AVER FATTO FIGURE DI MERD@.

VABBUO' DICIAMO CHE VUOI FARE "LO SCEMO NEI PORTOGALLI" ..... PERCHè NON SAI DOVE ANDARE AD "APPARARE".

COME VEDI TI HO POSTATO SOPRA "QUELLO CHE HAI SCRITTO" E PER "IL QUALE INTERVENTO " IO TI HO RISPOSTO.

NULLA DI TUTTE LE TUE "CHIACCHIERE" SUCCESSIVE ...... CHE SIA BEN CHIARO.
QUINDI NULLA DI TUTTO CIò CHE DICI è INERENTE AL MODO IN CUI TI HO "RISPOSTO" , A CONFERMA CHE OLTRE CHE UN "CIUCHINO" SEI ANCHE "PRESUNTUOSO" ED "ARROGANTE".

QUINDI SARà ANCHE CHE NON Sò LEGGERE, MA TU CERTAMENTE "NON SAI SCRIVERE" !!!!!

PERCHè AD ONOR DEL VERO PER "IMPARARE A LEGGERE" DEVO COMINCIARE AD ESERCITARMI COME DICI TU PARTENDO "PRIMA" DALLE SILLABE E POI TUTTO "ATTACCATO" ..... forse ti sei dimenticato il saper pronunciare correttamente vocali e consonanti.

MA PER SCRIVERE, " TU" DOVRAI FARE UN'OPERAZIONE UN PO' PIù COMPLICATA, E CIOè : RIUSCIRE A "PENSARE" COLLEGARE IL "CERVELLO", DARE "IMPULSO" ALLA "MANO" ED INFINE DARE UNA "LOGICA" A CIO' CHE SI VUOL ESPRIMERE NON TRALASCIANDO LE PIù ELEMENTARI REGOLE "GRAMMATICALI".

QUINDI A ME RITORNARE A SCUOLA, FARà SICURAMENTE BENE, E SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO.

MA PER TE, CIOè DI IMPARARE A "SCRIVERE", COME DETTO SOPRA E NON COME CREDI TU, NON SERVIRà UNA COMUNE SCUOLA ELEMENTARE, O UN BUON MAESTRO, VISTO I RISULTATI OTTENUTI ( e visibili in ciò che farfugli) DaLLE PRECEDENTI ANNATE SCOLASTICHE !!!!!

AH DIMENTICAVO : DI PESSIME FIGURE IO NON NE HO FATTO, FORSE TI RIFERISCI AL TUO MODO DI ESSERE E COME VUOI EVITARLA QUESTA VOLTA.
ULTIMA COSA : UNA VOLTA CHE HO IMPARATO A LEGGERE SICURAMENTE DOVRò ALLENARMI, MA SE CONTINUERò A LEGGERE LE TUE STUPIDAGGINI, SECONDO ME NON è UN BELL'INIZIO.

CHIUDO DICENDO CHE L'OFFESA , FATTA SIA IN MODO GENERICO O DIRETTO, SEMPRE OFFESA è .

gio ago 30, 2007 7:00 pm

don mike ..
hai mai perso il tempo con una capra e perdere tempo li a spiegare un concetto semplice della vita?

noo ..invece si lo stai facendo adessoo..
rispondendo RAMON ANGEL
che con la presunzione del fesso ,vuole mettere a tacere chi probabilmente usa il forum scrivendo veloce e con poca attenzione sorvolando alcune finezze grammaticali ...
finezze grammaticali che lui e' pronto a sottolineare DA SEMPRE
e con questa scusa cerca di sviare le stronzate NON ULTIMA QUELLA CHE ....NOI ORA STIAMO ATTRAVERSANDO TEMPI BUI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che dice .

SE ERA UNA PERSONA CHE SAPEVA FAR COMBACIARE CERVELLO E MODO DI SCRIVERE ..ALLORA COSA DIRE era perfetto
PURTROPPO NON E' COSI'
LEGGE UNA COSA NE CAPISCE UN ALTRA

mo' indipendentemente dagli errori o esposiziona del tema da me scritto sulla situazione psicologica del tifoso e che ad avellino riusciamo ad essere scontrosi pure quando il calciomercato non ha detto la parola fine e il campionato ancora deve iniziare.

COSA LEGGO?

E' VOCE DEL VERBO ESSERE .....ANDICAPE'

gio ago 30, 2007 8:40 pm

Don Mike ha scritto:VABBUO' DICIAMO CHE VUOI FARE "LO SCEMO NEI PORTOGALLI" ..... PERCHè NON SAI DOVE ANDARE AD "APPARARE".

Vabbuò, diciamo che tu invece SEI scemo, con o senza portogalli!
Quelle frasi da me quotate per risponderti erano state scritte PRIMA del messaggio al quale poi hai risposto. Capisci l'italiano PRIMA?
Ti hanno mai insegnato che quando entri in una discussione, se non vuoi incorrere in brutte figure, devi prima leggere bene tutto e poi magari intervenire?
Ti rinnovo l'invito a ri-frequentare la prima elementare, alcune nozioni basilari ti sono sfuggite con gli anni, purtroppo.

Don Mike ha scritto:COME VEDI TI HO POSTATO SOPRA "QUELLO CHE HAI SCRITTO" E PER "IL QUALE INTERVENTO " IO TI HO RISPOSTO.

NULLA DI TUTTE LE TUE "CHIACCHIERE" SUCCESSIVE ...... CHE SIA BEN CHIARO.

Chiacchiere PRECEDENTI, segui il labiale virtuale: PRE-CE-DEN-TI...e questo non è un inciso, è fondamentale. Capisci il significato dei termini "precedenti" e "fondamentale"?

Ma poi che frase è: "Nulla di tutte le tue chiacchiere successive.....che sia ben chiaro".

Ma che vuol dire? :lol: le tue chiacchiere successive.....(puntini sospensivi)....che sia ben chiaro....punto e a capo.
Che sia ben chiaro cosa? What?
Che lingua è? :lol:

Don Mike ha scritto:QUINDI NULLA DI TUTTO CIò CHE DICI è INERENTE AL MODO IN CUI TI HO "RISPOSTO" , A CONFERMA CHE OLTRE CHE UN "CIUCHINO" SEI ANCHE "PRESUNTUOSO" ED "ARROGANTE".

Caso mai "nulla di ciò che dici è inerente alle argomentazioni con le quali ti ho risposto",e non al "modo".
Questo per la forma, quanto ai contenuti era ed è inerente eccome, visto che tu scambi la notte per il giorno e una cosa PRECEDENTE la fai diventare successiva!

Don Mike ha scritto:QUINDI SARà ANCHE CHE NON Sò LEGGERE, MA TU CERTAMENTE "NON SAI SCRIVERE" !!!!!

Tu non sai leggere né scrivere, e questo è evidente. Tanto per cominciare smettila di scrivere tutto in maiuscolo che, se non lo sai, virtualmente vuol dire urlare.
Poi un "non sai scrivere" detto da te suona come un "mafioso" detto da Provenzano a Falcone. Quindi oltre a farmi il segno della croce con la "mano storta" non riesco, all'istante, a trovare alcun'altra soluzione per te e per il tuo sproloquio senza capo né coda. Ragion percui ti abbandono a te stesso, non senza provare un sentimento di umana compassione.

gio ago 30, 2007 9:04 pm

LUPO1912 ha scritto: che con la presunzione del fesso ,vuole mettere a tacere chi probabilmente usa il forum scrivendo veloce e con poca attenzione sorvolando alcune finezze grammaticali ...
finezze grammaticali che lui e' pronto a sottolineare DA SEMPRE

Ma quali finezze grammaticali Ditò, con te non si riesce a capire Soggetto, predicato e complemento.
Bisogna prima leggerti, rileggerti, tradurti e interpretarti...altro che finezze.
Come tutte le volte che scrivi ITEM.... :lol:
ITEM? :boh: ..... :clapclap:

LUPO1912 ha scritto:SE ERA UNA PERSONA CHE SAPEVA FAR COMBACIARE CERVELLO E MODO DI SCRIVERE ..ALLORA COSA DIRE era perfetto
PURTROPPO NON E' COSI'
LEGGE UNA COSA NE CAPISCE UN ALTRA

Allora, prendi carta e penna e presta attenzione:
Se fosse stata una persona che sa far combaciare il cervello (usalo ogni tanto un congiuntivo, non è poi tanto difficile) con il modo di scrivere, (virgola) allora, (altra virgola) cosa dire, (ancora una virgola) sarebbe stato perfetto (condizionale che succede il congiuntivo e lo chiude con un senso logico). (Punto. Quando si chiude una frase sarebbe obbligatorio il punto).

Purtroppo non è così, (virgola...e continui oppure punto e vai a capo. Non puoi andare a capo senza né punti né virgole, scrivendo per altro, anche tu, tutto maiuscolo)
Legge una cosa E (ci vuole la congiunzione, è obbligatoria) ne capisce un'altra.

LUPO1912 ha scritto:mo' indipendentemente dagli errori o esposiziona del tema

indipendentemente dagli errori o DALL'(preposizione articolata obbligatoria, esattamente come "dagli" errori) esposizionE (l'esposiziona ancora non l'hanno inventata).

Mi fermo quì per pietà nei tuoi confronti, anche se l'ultima è clamorosa :lol: :

LUPO1912 ha scritto:Se dimostro di saper stare in b e farla bene allora si che godo. Per ora, a mio parere, godono e' sciemi!

E' VOCE DEL VERBO ESSERE .....ANDICAPE'

Idiota, "e' sciemi", rigorosamente in dialetto, vuol dire Gli Scemi. L'articolo, quando è riportato in dialetto ed è costituito da una sola vocale, si apostrofa.
E', voce del verbo essere, si accenta e non si apostrofa, esattamente con l'apposito tasto in alto a destra, affianco alla "P":

è....che è diverso da 'e oppure da e'.

Queste non sono finezze grammaticali, amico frizz, queste sono cose basilari...costituiscono l'ABC della grammatica italiana...e tu ne sei carente, nonostante viviamo nel 2007... :roll:

gio ago 30, 2007 9:28 pm

OK..

SEI UNO SCEMO CHE SA SCRIVERE BENE...

LA SOSTANZA NON CAMBIA..

ALLORA PARLAMM E PARLAMM NON CI CAPIMM?

che cacchio conta scrivere bene se poi esci sistemarticamente fuori traccia.

voto 3

gio ago 30, 2007 11:03 pm

LUPO1912 ha scritto:OK..

SEI UNO SCEMO CHE SA SCRIVERE BENE...

LA SOSTANZA NON CAMBIA..

ALLORA PARLAMM E PARLAMM NON CI CAPIMM?

che cacchio conta scrivere bene se poi esci sistemarticamente fuori traccia.

voto 3

E tu sei uno scemo che non sa neanche scrivere e parlare in italiano correttamente. Vedi un po' tu chi sta più inguaiato.

Quindi, se io sono scemo, ITEM tu! :clapclap:
Rispondi al messaggio