dom apr 29, 2007 7:10 pm
LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:se la magnassero loro la piadina......meglio un poco di salsiccia.....2 cavatelli....e na fetta di ciocavallo... e un buon bicchiere di vino!!! alla faccia spora loro!!!
Whoa, m'hai fatto veni' na voglia!!!![]()
Si mangia e si beve da Dio nell'Avellinese.
Altro che Romagna, mo ci vuole...
dom apr 29, 2007 7:12 pm
LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
eeeeh......lasciamo xdere!!!!!!!![]()
![]()
azz gia ci ha provato????
Fateci sapere, eh...
dom apr 29, 2007 7:13 pm
giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
haha no!!!!!!!.........
dom apr 29, 2007 7:14 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
haha no!!!!!!!.........
x come avevi detto sembrava che gia era all attacco....!!!
giulia ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
Fateci sapere, eh...
ma ke vi mettete in testaaa!!!
pensate a sostenere l'avellino!!!!!!!ke quella è la cosa + importante!!!!!!!!!![]()
![]()
dom apr 29, 2007 7:16 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
Fateci sapere, eh...
pensate a sostenere l'avellino!!!!!!!ke quella è la cosa + importante!!!!!!!!!![]()
![]()
secondo me c e qualcosa sotto....te che ne dici paolo????
dom apr 29, 2007 7:18 pm
dom apr 29, 2007 7:19 pm
rufus ha scritto:qua stammo nguaiati e quisti pensano a fa l'amore...mah!!
dom apr 29, 2007 7:19 pm
giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
Fateci sapere, eh...
![]()
qualcuno di buon senso ke tifa x l'avellino c'è???????
dom apr 29, 2007 7:20 pm
dom apr 29, 2007 7:21 pm
lupo.ch ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
Fateci sapere, eh...
![]()
si io, occhio che ci provo eh.
dom apr 29, 2007 7:22 pm
LupoCaprese ha scritto:Vabbè, dai, lasciamo stare i fatti privati...
Sosteniamo l'Avellino in questi benedetti playoff perchè siamo i più forti del girone; poi festeggeremo rigorosamente ed esclusivamente nelle nostre bellissime terre!!!
dom apr 29, 2007 7:23 pm
)..ma se scrivi così dubito che qualcuno dei Lupi accetti di venire in Romagna (che rimane splendida e meravigliosa, perchè non provare?)
dom apr 29, 2007 7:23 pm
zeronegativo ha scritto:SI RUFUS..SCRIVO...ECCOME....SONO ANDATO A LANCIANO..SONO TORNATO....E SUBITO AL PC...INOLTRE MI DIVERTO TROPPO CON TE...TASTIERISTA MIO...KE NON VEDI NEANCHE 1 PARTITA NELLO STADIO...
dom apr 29, 2007 7:24 pm
dom apr 29, 2007 7:25 pm
antonio88av ha scritto:lupo.ch ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
Fateci sapere, eh...
![]()
si io, occhio che ci provo eh.
statt accort che irpinianknight si incazza!!!!![]()
dom apr 29, 2007 7:28 pm
forza ravenna ha scritto:Lion, tu sei a casa al mare a bere e gozzovigliare, vorrei esserci anche io (anche perchè la spiaggia è ormai l'unico porto franco dove ci si puo' trovare tra tifosi e sventolare i propri vessilli senza temere diffide! Lega -->)..ma se scrivi così dubito che qualcuno dei Lupi accetti di venire in Romgna (che rimane splendida e meravigliosa, perchè non provare?)
Oggi abbiamo asfaltato la Juve Stabia, abbiamo vinto perchè siamo più forti di loro, abbiamo vinto perchè abbiamo giocatori seri che giocano concentrati, si rilassano e rischiano ma al momento di colpire lo fanno, abbiamo dei veri uomini, non gente come il numero 9 delle vespe, Caputo, che finge di aver preso una testa da Calzi e stramazza al suolo come moribondo, facendo scatenare una rissa tra le panchine con tanto di rosso per il nostro magazzineiere, Primo Bonetti (che in 50 anni di calcio non era mai stato cacciato fuori, come dire, per far perdere la pazienza a lui ci vuole proprio un provocatore, anzi, chiamiamo le persone con il loro nome, un OMM' E' MMERD).
Contemporaneamente, l'Avellino mi pare abbia dominato a San Benedetto ma riesce a perdere 2-0, incredibilmente (ma con una squadra che, se avesse avuto un rendimento esterno migliore, avrebbe insidiato le prime posizioni) e ci regala 5 punti di vantaggio a 2 dalla fine.
Domenica a Teramo urleremo per quella Serie B che stiamo guadagnato sul campo e non dentro gli uffici del Palazzo (il sangue di Anzalone contro il Lanciano è un risultato del campo, così come i 18 gol di Chianese, i 18 di Succi e degli altri, così come la coscia martoriata di Dei a Stabia a dicembre...), che non abbiamo scippato a nessuno nonostante i polveroni sollevati nella seconda parte di questo campionato, che io giudico bellissimo e combattutissimo, con distacchi che nel giro di poche gare sono passati da 6, 7 a 2, 1. Le recriminazioni, le unghie mangiate, le mani nei capelli e i rimpianti si sprecano. Nessuno è riuscito a prenderci dopo 32 partite e ora siamo a un passo da un sogno.
Ora fatemi gioire a Taranto, poi avrete un sostenitore in più.
p.s. Wonka, sul palazzo sbagli, sulla Piadina a Rimini forse no. Mi amareggia che tu la preferisca là, però un minimo di capisco. E mi dispiace.