Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: IL CAMMINO DEL FOGGIA IN 1/a DIVISIONE [TOPIC UNICO]

mer mag 27, 2009 11:25 pm

BENEalè qualche amico beneventano mi ha detto che domani volete bloccare il giro d'italia a benevento per protesta contro la rai per la partita di domenica, sinceramente io preferisco vedermi la crono di roma, che la partita tra due squadrette :mrgreen: :mrgreen:

gio mag 28, 2009 12:53 am

no lascia perdere,che devono bloccare..almeno spero non lo facciano,dobbiamo tanto al giro,tutte le strade riasfaltate..è una manna :mrgreen: ..però c'è malcontento perchè 750 biglietti non basterebbero nemmeno al durazzano sant'agata..riguardo le prime partite da voi,è ovvio che non sarà mai cosi :shock: come ti viene...lo stadio verrebbe messo a norma subito,ci mancano i tornelli ma che ci vuole..e anche se fosse,ti pare che ci fanno giocare in casa di rivali?

gio mag 28, 2009 9:36 am

salvato' t'e arrivato mp privato? ....

gio mag 28, 2009 10:01 am

zarrellagomme ha scritto:salvato' t'e arrivato mp privato? ....

aeh :shock: :shock: :shock: sta nascenno n'amore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 28, 2009 10:05 am

pira' stai nervoso ono?qua nn hanno capito se i ciginetti salgono so cazz.i nostri :mrgreen: :throwup: :throwup: pero salvatore e' simpatico quasi quasi.... :shock: :shock: maro' che penso :mrgreen:

gio mag 28, 2009 10:13 am

zarrellagomme ha scritto:pira' stai nervoso ono?qua nn hanno capito se i ciginetti salgono so cazz.i nostri :mrgreen: :throwup: :throwup: pero salvatore e' simpatico quasi quasi.... :shock: :shock: maro' che penso :mrgreen:

Niente nervosismo Gommì, mi sono già rassegnato, "purtroppo per noi" sono i più forti e attrezzati del lotto, e anche se il caro ZERO è convinto del contrario, li vedo nettamente favoriti(come giusto che sia, visto la rosa che hanno) per il salto di categoria. E quindi un pò il mio periodo personale, un pò ho da tempo abbracciato la croce, aspetto la loro promozione per essere martirizzato :mrgreen: e poi ricorda che se nn salgono, l'anno prossimo con i valori altamente disequilibrati, sai che cu.lo a tarallo ci fanno.....e sarebbe anche peggio :frusta: :frusta: :frusta: ricordo ancora la vittoria in casa nostra nell'ultimo confronto, e i loro festeggiamenti in stile COPPA DEL MONDO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 28, 2009 10:19 am

mamma che scenario.pero e' la verita'....nn mi fa ricorda che mi potettero fa' quando vinsero..........ma quale partita ..la mia memoria nn ricorda :mrgreen:

gio mag 28, 2009 10:21 am

zarrellagomme ha scritto:mamma che scenario.pero e' la verita'....nn mi fa ricorda che mi potettero fa' quando vinsero..........ma quale partita ..la mia memoria nn ricorda :mrgreen:

ehine....mi sa che te suonni ancora a notte a IMBRIANI E COLLETTO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 28, 2009 10:35 am

stavo in sud con due amici sanniti tifosi della strega.....mi gelarono.........

gio mag 28, 2009 2:50 pm

rinù,mi è arrivato questo:"Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse recapitato" :boh:

comunque mamma rai ha concesso la diretta...

gio mag 28, 2009 3:01 pm

BENEalè ha scritto:rinù,mi è arrivato questo:"Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse recapitato" :boh:

comunque mamma rai ha concesso la diretta...

stavolta l'ho mandato spero e nn aver sbagliato cia salvato'.....ole' posso tira 'i piedi. :mrgreen: .

ven mag 29, 2009 9:24 am

we, ma la finite, di farci sapere della vostra tresca amorosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sulla diretta avevo sentito, il fatto che domenica c'era l'ultima tappa del giro, aveva consigliato alla lega visto la naturale differenza di appassionati di dare risalto al giro e al max mandare in differita il Play-off Foggia-Benevento, poi qualcosa sarà successo(qualche politichetto) ed è arrivata la buona novella per tutti i sanniti che nn andranno in puglia e per quelli affettuosi appassionati come Rinuccio che potranno fare il "tifo" in tv :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven mag 29, 2009 9:29 am

pira..maccarone al ragu'..frittata e cipolla macedonia e fragole e ...rutto libero...e forza foggia ...anche se salvatore s'incazza.... :mrgreen:

sab mag 30, 2009 2:55 pm

QUI FOGGIA..TUTTO ESAURITO..7500 X MOTIVI DI CAPIENZA..MA SAREMI TANTI DI PIU'..ED è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO PRIMA DELLA PARTITA...SUI NOSTRI FORUM TANTI TIFOSI CHE ABITANO LONTANO E CHIEDONO LA VITTORIA PER AVERE UN PO DI ORGOGLIO IN PIU'..E SENTIRE FORTE IL LEGAME CON UNA TERRA LASCIATA ANNI FA..PER AVERE LA GIOIA DI UN QUALCOSA LASCIATO MA MAI DIMENTICATO..PER QUESTE PERSONE..PER NOI STESSI..PER LA NOSTRA STORIA..DOMANI LO ZACCHERIA SARA' UNA BOLGIA DANTESCA..E NON CI SARA' BENEVENTO CHE TENGA..NE USCIRANNO SCONFITTI..CI SENTIAMO DOPO LA PARTITA.

sab mag 30, 2009 6:43 pm

Foggià t'a tornato a tirà e pieri :D

Povero illuso

No che tifi Benevento, la verità non me ne fotte proprio chi passa tra le due per la finale(foggià domani è solo la semifinale, poc'è il ritorno e poi la doppia finale mica finisce tutto domani eh)
ma il foggiano è troppo simpatico riesce a tirarsi i piedi da solo che è na bellezza

dom mag 31, 2009 2:47 am

vabbuon ja,ho scritto 3 volte 3 messaggi differenti,e tutt e vot non me l'ha postato..mò chi se ne ten e riscriv..rino,per quel fatto,appena provveduto..e mò me ne vac a dorm,domani si va in gita ad ammirare il foggia utd dei vari troianello ronaldo e van salgadoy..e addò c'abbiamm,non c'è storia!

dom mag 31, 2009 6:11 pm

C'è una cosa molto positiva di questa semifinale play off,e mi riferisco all'arbitraggio

2 Rigori Netti non concessi al Foggia

Se non volete convenire sul primo,consentitemi ,il secondo,quello in cui Trezzi viene placcato stile rugby,è grande come una casa e l'avrebbe visto anche un cieco

Perchè Dico Positiva?

Semplice!.....Perchè da oggi O'Prossimo Beneventano che se ne vene co "'a finale play off co Crotone,Moggi,a nui non ci vuonno in B" e compagnia bella,O'Piglio ca mazza!!!

:ciao:

dom mag 31, 2009 6:49 pm

a macalli ci piace il profumo dei soldi e Vigorito e tene a josa....1
ecco perchè non va d'accordo cn il nostro AU!

lun giu 01, 2009 12:10 pm

POCO DA DIRE....L'ARBITRO CI HA SCIPPATO DI 1 VITTORIA IMPORTANTISSIMA NON DANDOCI 2 RIGORI NETTI..E ANCHE SUL GOAL ANNULLATO CI SONO DUBBI....EVIDENTEMENTE ERA PREVENUTO..ADESSO SI FA DIFFICILISSIMO..MA NOI CI CREDIAMO LO STESSO E VEDREMO DI ANDARE A VINCERE A BENEVENTO..SARA' PIU' BELLO..NON MOLLEREMO MAI!

lun giu 01, 2009 12:15 pm

zero zero...........eccheccazzzzzzzzzzzz
Rispondi al messaggio