Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mer ago 12, 2009 5:22 pm
sololupo sono pienamente daccordo a metà con te (come direbbe il buon trap). in nazionale a sx vedo santon, criscito (anche se a genoa gioca molot alto) e de ceglie, ma questo non vuol dire che de silvestri sia proprio così scarso...sui 7 mln condivido, ma quando paghi quagliarella 17...

capisci che il rpezzo è fatto anche per buttare fumo negli occhi dei tifosi
mer ago 12, 2009 5:45 pm
Su Quagliarella sei prevenuto, lo so
De SIlvestri non proprio scarso ma sopravvalutato si
mer ago 12, 2009 9:47 pm
sololupo1912 ha scritto:Su Quagliarella sei prevenuto, lo so
se il ilan però prende balè e non lui, ricoveriamoli tutti!
viudez quando giocherà?
hanno una dirigenza scandalosa!!
mer ago 12, 2009 10:21 pm
milan ufficiale: resinde kalaa arriva roma
...un bel 35 enne di belle speranze...ah,l per fortuna che a gennaio arriverà beckam...ma galliani eprchè non dà il suo stipendio in beneficienza?viviano è adnato al bologna e lui prende ROMA??!!
gio ago 13, 2009 12:40 am
lupo esiliato ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Su Quagliarella sei prevenuto, lo so
se il ilan però prende balè e non lui, ricoveriamoli tutti!
viudez quando giocherà?
hanno una dirigenza scandalosa!!
bale a me piace...esilià migliore di de silvestri....bale è un giocatore ke gia adesso i soldi ke costa li vale
gio ago 13, 2009 1:26 pm
Viviano è dell'Inter
ven ago 14, 2009 9:54 pm
il Milan st facenno l'ennesima campagna acquisti fatta "a perde "(cit.)....
Per il discorso di De Silvestri non mi sono mai permesso di paragonarlo a Santon e De Ceglie che reputo i migliori terzini sx che abbiamo in Italia e continuo a non capire perchè Lippi porti ancora Grosso...uno dei tanti misteri del CT + cocciuto al mondo...
Cmq è vero che molti talenti sono andati perduti, ma sinceramente non lo vedo male... sarà solo una mia impressione, ma la penso così...
su Quagliarella neanche per me li vale 17...
sab ago 22, 2009 5:16 pm
Burdisso-Roma ci siamo

ma nn so chi ci guadagna, secondo me doppiamente l'inter
sab ago 22, 2009 5:21 pm
vabbuò, però se si ferma mexes o juan spalleti deve giocare con de rossi centrale dietro!
sab ago 22, 2009 5:22 pm
lupo esiliato ha scritto:vabbuò, però se si ferma mexes o juan spalleti deve giocare con de rossi centrale dietro!
si ma era meglio Favalli

rispetto a Burdisso

cmq pò es che a roma diventa un fenomeno
sab ago 22, 2009 5:23 pm
Pirata_pie ha scritto:lupo esiliato ha scritto:vabbuò, però se si ferma mexes o juan spalleti deve giocare con de rossi centrale dietro!
si ma era meglio Favalli

rispetto a Burdisso

cmq pò es che a roma diventa un fenomeno

sinceremente, avrei puntato kaladze..tanto al milan sbaraccano tutti..quindi...
lun ago 24, 2009 6:25 pm
ma veramnete lotito ha offerto meghni e ledesma per d'agostino?
e veramente pozzo non ha preso il primo aereo per roma a porterglielo?!
lun ago 24, 2009 6:26 pm
De Silvestri Fiorentina è fatta, per 5,5 milioni il terzino laziale passa ai viola
lun ago 24, 2009 6:33 pm
Pirata_pie ha scritto:De Silvestri Fiorentina è fatta, per 5,5 milioni il terzino laziale passa ai viola
cash o soldi + dainelli?
lun ago 24, 2009 6:49 pm
no no credo solo soldi, nn mi sembra di aver letto di contropartite tecniche...
lun ago 24, 2009 6:56 pm
Pirata_pie ha scritto:no no credo solo soldi, nn mi sembra di aver letto di contropartite tecniche...
anche perchè alla lazio sono 32...soluzione che va benissimo ad entrambi!!lotito incasssa con uno ormai fuoi rosa, corvino piazza un bel colpo..pantaleo è il mio idolo!
lun ago 24, 2009 7:15 pm
lupo esiliato ha scritto:Pirata_pie ha scritto:no no credo solo soldi, nn mi sembra di aver letto di contropartite tecniche...
anche perchè alla lazio sono 32...soluzione che va benissimo ad entrambi!!lotito incasssa con uno ormai fuoi rosa, corvino piazza un bel colpo..
pantaleo è il mio idolo!
oi mamma!!!
lun ago 24, 2009 7:19 pm
Pirata_pie ha scritto:De Silvestri Fiorentina è fatta, per 5,5 milioni il terzino laziale passa ai viola
so fanno ndorato e fritto a de silvestri..
lun ago 24, 2009 8:15 pm
ja rufus, come non ammorirare uno che prende bojinov, chevanton, vucinic... A LECCE!!..per non parlare di kuzmanovic o lo stesso felipe melo preso a 8 e venduto dopo UN anno a 25!!
lun ago 24, 2009 8:29 pm
Corvino per me è uno dei migliori DS in circolazione, bravo a scovare talenti che raddoppiano o triplicano il loro valore dopo 1 anno o al massimo 2
Non lo so con De Silvestri, ma se la Fiorentina ngarra Marchionni si rivaluterà in pieno e farà un grande campionato(fisico permettendo)