CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2009/2010
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2009/2010
Se sport Mediaset ha ragione e lo scambio va in porto si profilo un buon investimento per il Milan che con Oddo+soldi prova a prendere De Silvestri....mi sembrA ottima come cosa, ma lotito però un è fes 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab ago 08, 2009 1:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Se sport Mediaset ha ragione e lo scambio va in porto si profilo un buon investimento per il Milan che con Oddo+soldi prova a prendere De Silvestri....mi sembrA ottima come cosa, ma lotito però un è fes  piè lotito sa quello ke fa...se de silvestri è un buon investiemento futuro, oddo x la lazio lo è gia, poi cn i soldi incassati lotito ne compra un altro ancora....il presidente della lazio all'inizio nn riusciva ancora a formare squadre buone, ma col passare degli anni devo dire ke sta facendo delle ottime new lazio 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab ago 08, 2009 1:48 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
De Silvestri è buono.... penso che Lotito non se lo toglie.... piuttosto non capisco ocme mai la Juve abbia daot Zanetti alla Fiorentina.... Per me sarebbe stata un'ottima pedina visto che è bravo sia in fase di costruzione che di non possesso..... Mah.... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mar ago 11, 2009 11:09 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupetto92 ha scritto: De Silvestri è buono.... penso che Lotito non se lo toglie.... piuttosto non capisco ocme mai la Juve abbia daot Zanetti alla Fiorentina.... Per me sarebbe stata un'ottima pedina visto che è bravo sia in fase di costruzione che di non possesso..... Mah....  Nicò, lotito ha messo lui ledesma e pandev fuori rosa e a meno di ripensamenti dell'ultima ora, entrambi con un buon investimento partiranno  La juve ha valutato gli acciacchi dell'oramai nonno zanetti che nonostante tutto aveva più mercato di Poulsen e andava in scadenza, quindi alla fine ha preferito perderlo quest'anno ricavando due milioni che l'anno prossimo a costo zero. Ora devono piazzare solo Almiron, tenersi Poulsen e tentare un ultimo colpo a centrocampo......

We Are Wolves
|
| mar ago 11, 2009 11:14 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ultimi aggiornamenti in casa Milan sulla questione terzino, Bale in vantaggio su De Silvestri, da italiano preferirei il laziale, il gallese nn l'ho mai visto giocare e nn posso esprimermi, però posso dire, FACCIAMO CRESCERE I NOSTRI  Cita: Milan, il terzino favorito ora è Bale Nazionale gallese, 20 anni. Il Tottenham chiede 13 milioni
fonte Corriere dello Sport credo che se ci sarà un nuovo acquisto, questo avverrà dopo il Berlusconi del 17 Agosto se nn sbaglio L'inter punta Gourcuff e Mascara, certo che se pigliano il francese per il Milan la fregatura è tripla 

We Are Wolves
|
| mar ago 11, 2009 11:21 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mar ago 11, 2009 11:34 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Secondo me Cristiano ha capito che oramai per la Juve lui era una seconda linea e ha chiesto di annare via per giocarsi gli ultimi anni ancora ad alto livello. La questione Lazio è di sicuro prettamente economica, e dopo la vittoria della supercoppa senza i tre succitati credo che Lotito sia ancora più convinto di monetizzare e togliersi tre grane(secondo lui). Per me indebolisce la lazio perchè perde 3 grandi giocatori per la società biancoceleste.....

We Are Wolves
|
| mar ago 11, 2009 11:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pietro se hai visto la partita capisci che la Lazio ha fatto poco e nulla se non creando 2 aplle goal, di cui una molto fortunosa e l'altra grazie ad un'invenzione di Rocchi(ma certo non puoi pensare di andare avanti con le invenzioni)..... il mio discorso è come il tuo.... penso che Lotito non è fesso e sa che quei 3 giocatori se li vendi li devi rimpiazzare.... PENSO... 
|
| mar ago 11, 2009 11:43 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupetto92 ha scritto: Pietro se hai visto la partita capisci che la Lazio ha fatto poco e nulla se non creando 2 aplle goal, di cui una molto fortunosa e l'altra grazie ad un'invenzione di Rocchi(ma certo non puoi pensare di andare avanti con le invenzioni)..... il mio discorso è come il tuo.... penso che Lotito non è fesso e sa che quei 3 giocatori se li vendi li devi rimpiazzare.... PENSO...  nn ho visto la gara, ma so che la lazio perderebbe tre ottimi giocatori, e sono strasicuro che se pur Lotito li sostituirà nn sarà mai con gente dello stesso livello 

We Are Wolves
|
| mar ago 11, 2009 11:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
vi ricordo sempre che la lazio tene e riebbiti fino al 2050............
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| mar ago 11, 2009 11:49 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
eh pure Mimmo tene ragione...certamente non li risolvi smantellando e vendendo i pezzi pregiati, in quanto rischi la discesa e poi le casse si riempiranno sempre di meno...
|
| mar ago 11, 2009 11:59 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupetto92 ha scritto: eh pure Mimmo tene ragione...certamente non li risolvi smantellando e vendendo i pezzi pregiati, in quanto rischi la discesa e poi le casse si riempiranno sempre di meno... Nicò ma è quello che ti dicevo io, i tre elementi hanno battuto cassa e Lotito ha risposto picche allora tutti e tre hanno deciso di cambiare aria, ma devono portare offerte sistanziose, e per sostituirli il caro presidente nn comprerà gente di pari livello, ma come al solito rischierà con qualche giovane emergente e a buon mercato......

We Are Wolves
|
| mar ago 11, 2009 12:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Comunque De Silvestri non bvale minimamente Ledesma e Pandev, loro si giocatori di spessore, e non vedo come possa portare un'offerta sostanziosa
Ripeto per me De Silvestri è sopravvalutato semplicemente perchè nel suo ruolo in Italia storicamente c'è penuria
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar ago 11, 2009 12:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
sololupo1912 ha scritto: Comunque De Silvestri non bvale minimamente Ledesma e Pandev, loro si giocatori di spessore, e non vedo come possa portare un'offerta sostanziosa
Ripeto per me De Silvestri è sopravvalutato semplicemente perchè nel suo ruolo in Italia storicamente c'è penuria eh, a ritt niente...un De Silvestri farebbe comodo a molte squadre di A.......
|
| mar ago 11, 2009 1:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupetto92 ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Comunque De Silvestri non bvale minimamente Ledesma e Pandev, loro si giocatori di spessore, e non vedo come possa portare un'offerta sostanziosa
Ripeto per me De Silvestri è sopravvalutato semplicemente perchè nel suo ruolo in Italia storicamente c'è penuria eh, a ritt niente...un De Silvestri farebbe comodo a molte squadre di A....... prezzo fissato a sette milioni...hai detto nnt...
|
| mar ago 11, 2009 4:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
7 milioni non li vale
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar ago 11, 2009 6:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sololù e mi sa ke hai ragione....
|
| mar ago 11, 2009 11:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Intanto Milan vicino alla risoluzione del problema/portiere
In queste ore sta effettuando le visite mediche un altro giovane di prospettiva che rientra nel piano di programmazione stilato dal trio Berluscaz/Fester/Braida
Flavio Roma. portiere del Monaco, solo 35 anni.
|
| mer ago 12, 2009 10:24 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
sololupo1912 ha scritto: 7 milioni non li vale sololupo, tene 21 anni e gioca in U21.... con il mercato che ti ritrovi, non è meglio pagare un giovane 7 MLN, che magari tra 3 anni ne vale 20, piuttosto che prendere gente navigata ma a prezzi esorbitanti... poi il discorso è semplice, quanti terzini sinistri abbiamo in Italia???? Già il fatto che uno come Grosso sia titiolare in Nazionale sia una prova.... a tal proposito dico che uuno come De Silvestri può tranquillamente valerci 7 MLN.....
|
| mer ago 12, 2009 12:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupetto92 ha scritto: sololupo1912 ha scritto: 7 milioni non li vale sololupo, tene 21 anni e gioca in U21.... con il mercato che ti ritrovi, non è meglio pagare un giovane 7 MLN, che magari tra 3 anni ne vale 20, piuttosto che prendere gente navigata ma a prezzi esorbitanti... poi il discorso è semplice, quanti terzini sinistri abbiamo in Italia???? Già il fatto che uno come Grosso sia titiolare in Nazionale sia una prova.... a tal proposito dico che uuno come De Silvestri può tranquillamente valerci 7 MLN..... Lupetto rispetto pienamente la tua idea ma il mio discorso parte dalla base del giocatore Per me De Silvestri tra 3 anni non li può valere 20 Ha poca personalità, tecnicamente non è granchè(e l'ho trattato bene) corre spesso a vuoto Per il fatto che giochi in U21, bè lascia il tempo che trova, quanti in U21 hanno giocato per poi finire nel diemnticatoio? Il tuo ragionamento, ma riepto è una mia idea, può essere fatto per Santon, per me in Italia ma può darsi che mi sbagli il futuro terzino della Nazionale è lui. 
|
| mer ago 12, 2009 1:35 pm |
|
|