|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:13 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
World Cup SUDAFRICA 2010: RISULTATI, NEWS E COMMENTI
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 19, 2006 6:54 pm Messaggi: 1085 Località: Svizzera
|
 Re: World Cup SUDAFRICA 2010: RISULTATI, NEWS E COMMENTI
Forza Olanda
|
| ven lug 09, 2010 1:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
io adesso non faccio il tifo per nessuno, vinca la migliore. 
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| ven lug 09, 2010 4:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
continuo con la mia idea.. la spagna è quello che è
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven lug 09, 2010 7:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43382 Località: Verona
|
Lupo Nordico ha scritto: mister x ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Io ho sbagliato il pronostico, ma il famoso polpo ci ha azzeccato ancora!  I tifosi di Spagna e Olanda sono già in ansia  Mi sa che i Tedeschi non vedono l'ora di mangiarselo... Comunque, per me vincerà la Spagna, anche se simpatizzo per l'Olanda. il polpo ha previsto la vittoria della Spagna e la Germania 3a 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven lug 09, 2010 8:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: continuo con la mia idea.. la spagna è quello che è a fore e quello che ppo diventà 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven lug 09, 2010 8:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: lupo93 ha scritto: filì solo su qsto fatto nn concordo...xk cmq visto ke sono tutti giovani provenienti dall'under 21 tremerà piu le gambe a loro visto l'importanza della partita dal punto di vista psicologico, invece ke agli spagnoli, appunto x quello ke hai dtt tu  Eh eh Sabì nn conosci bene la storia della Germania alle fasi finali, i "crucchi" sono alla 12esima semifinale su 17 partecipazioni, nel 2002 arrivarono secondi e nel 2006 terzi. Sono una squadra giovane è ben rodata, all'europeo 2008 furono travolti dalla Spagna in finale ma molti di questi allora nn c'erano. A questo Mondiale i giovani teutonici eccetto la seconda partita contro la Serbia condizionata dall'espulsione di Klose e la partita successiva contro il Ghana giocata per evitare il primo posto, hanno asfaltato tutti senza se e senza ma, fortunati come contro l'Inghilterra e bravi come contro l'Argentina. Il loro Mondiale l'hanno già vinto perchè questa squadra a detta della federazione tedesca è preparata per dare il meglio nel biennio 2012-2014. Però oggi ci vorrà la migliore spagna per battere questa germania che in contropiede e in fase difensiva è impenetrabile e darà del filo da torcere alla balbettante Spagna che per ora nn ha dato seguito al proprio blasone  A questi livelli Sabi nn tremano le gambe ma contano la storia e la voglia di vincere...io spero nella Spagna ma purtroppo temo che potrebbe essere Germania  piè allora hai visto?!?!? cosi cm in finale dell'europeo, cosi in semifinale...la vittoria della spagna nn è stata x me una sorpresa...e in finale ora cn i centrocampi piu forti del mondo ke si affrontano dico spagna...stavolta sarà 2-0 e l'olanda nn penso giokerà un grande calcio, anke se ci spero...voglio una GRANDE FINALE 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab lug 10, 2010 3:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
I tifosi di Spagna e Olanda sono già in ansia  [/quote] Mi sa che i Tedeschi non vedono l'ora di mangiarselo... Comunque, per me vincerà la Spagna, anche se simpatizzo per l'Olanda.[/quote] il polpo ha previsto la vittoria della Spagna e la Germania 3a  [/quote] Il polpo Paul non sbaglia un colpo: Germania-Uruguay 3-2. I Tedeschi chiudono al terzo posto...Complimenti all'indovino di Oberhausen... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab lug 10, 2010 11:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo93 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: lupo93 ha scritto: filì solo su qsto fatto nn concordo...xk cmq visto ke sono tutti giovani provenienti dall'under 21 tremerà piu le gambe a loro visto l'importanza della partita dal punto di vista psicologico, invece ke agli spagnoli, appunto x quello ke hai dtt tu  Eh eh Sabì nn conosci bene la storia della Germania alle fasi finali, i "crucchi" sono alla 12esima semifinale su 17 partecipazioni, nel 2002 arrivarono secondi e nel 2006 terzi. Sono una squadra giovane è ben rodata, all'europeo 2008 furono travolti dalla Spagna in finale ma molti di questi allora nn c'erano. A questo Mondiale i giovani teutonici eccetto la seconda partita contro la Serbia condizionata dall'espulsione di Klose e la partita successiva contro il Ghana giocata per evitare il primo posto, hanno asfaltato tutti senza se e senza ma, fortunati come contro l'Inghilterra e bravi come contro l'Argentina. Il loro Mondiale l'hanno già vinto perchè questa squadra a detta della federazione tedesca è preparata per dare il meglio nel biennio 2012-2014. Però oggi ci vorrà la migliore spagna per battere questa germania che in contropiede e in fase difensiva è impenetrabile e darà del filo da torcere alla balbettante Spagna che per ora nn ha dato seguito al proprio blasone  A questi livelli Sabi nn tremano le gambe ma contano la storia e la voglia di vincere...io spero nella Spagna ma purtroppo temo che potrebbe essere Germania  piè allora hai visto?!?!? cosi cm in finale dell'europeo, cosi in semifinale...la vittoria della spagna nn è stata x me una sorpresa...e in finale ora cn i centrocampi piu forti del mondo ke si affrontano dico spagna...stavolta sarà 2-0 e l'olanda nn penso giokerà un grande calcio, anke se ci spero...voglio una GRANDE FINALE  Sabì nn è come dici tu fidati  io te l'ho sempre detto che la Spagna andava avanti, ma la Germania bene o male c'è sempre, contro la Spagna mancava Muller che avrebbe di sicuro fatto la differenza e poi è stata la tattica di gioco che ha portato a questo  nn l'eccessiva differenza di qualità 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom lug 11, 2010 2:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Bella partita Uruguay-Germania, il polpo c'ha preso, ma secondo me s'è messo d'accordo con Muslera(2 goal su 3 colpa sua) e con Suarez(che s'è fumato almeno 3 goal). Vince la Germania ma gioca meglio l'Uruguay che come contro l'Olanda parte timido e poi a tratti domina anche. Bellissimo il goal di Forlan e quella caz di traversa dimostra il solito kiul teutonico Uruguay-Germania 2-3 Germania al 3 posto secondo consecutivo Uruguay al 4

We Are Wolves
|
| dom lug 11, 2010 2:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO
1-0 ALL'OLANDA CON GOAL DI INIESTA AL 116'.
IBERICI MERITATAMENTE CAMPIONI, HANNO GIOCATO MEGLIO MA QUANTE RECRIMINAZIONI PER L'OLANDA.
UNA GARA CHE NEL P.T. HA VISTO DUE SQUADRE MOLTO EMOZIONATE PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO E PER LA POSTA IN PALIO.
NELLA RIPRESA QUALCHE AZIONE GOAL PER PARTE(ROBBEN SI E' FUIMATO UN GOAL CLAMOROSO)
NEI SUPPLEMENTARI RAGGIUNGE L'APICE LA SCARSA VENA DELL'ARBITRO WEBB CHE NON ASSEGNA L'ANGOLO ALL'OLANDA SU PUNIZIONE DI UNO SPENTO SNEIJDER(ANCHE SE LE UNICHE AZIONI PERICOLOSE DEGLI ORANGE PARTONO DAI SUOI PIEDI) E SULL'AZIONE SUCCESSIVE LA SPAGNA INFILA IN SUPERIORITA' NUMERICA.
LA PRESTAZIONE DELL'ARBITRO(MI SPIACE SOTTOLINEARLO, IN QUESTI CASI BISOGNEREBBE PARLARE DI ALTRO) NON MI E' PIACIUTA ED HA INFLUITO NEGATIVAMENTE SUL MATCH(FISCHIANDO MALE PER ENTRAMBE LE SQUADRE, PERMETTENDO UN GIOCO TROPPO FALLOSO, PERDENDO IL POLSO DELLLA PARTITA DA SUBITO).
E ADESSO OCCHIO AL PROSSIMO EUROPEO, IL GRUPPO SPAGNA E' ALL'APICE DI UN CICLO NON ALLA FINE
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun lug 12, 2010 10:21 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO
1-0 ALL'OLANDA CON GOAL DI INIESTA AL 116'.
IBERICI MERITATAMENTE CAMPIONI, HANNO GIOCATO MEGLIO MA QUANTE RECRIMINAZIONI PER L'OLANDA.
UNA GARA CHE NEL P.T. HA VISTO DUE SQUADRE MOLTO EMOZIONATE PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO E PER LA POSTA IN PALIO.
NELLA RIPRESA QUALCHE AZIONE GOAL PER PARTE(ROBBEN SI E' FUIMATO UN GOAL CLAMOROSO)
NEI SUPPLEMENTARI RAGGIUNGE L'APICE LA SCARSA VENA DELL'ARBITRO WEBB CHE NON ASSEGNA L'ANGOLO ALL'OLANDA SU PUNIZIONE DI UNO SPENTO SNEIJDER(ANCHE SE LE UNICHE AZIONI PERICOLOSE DEGLI ORANGE PARTONO DAI SUOI PIEDI) E SULL'AZIONE SUCCESSIVE LA SPAGNA INFILA IN SUPERIORITA' NUMERICA.
LA PRESTAZIONE DELL'ARBITRO(MI SPIACE SOTTOLINEARLO, IN QUESTI CASI BISOGNEREBBE PARLARE DI ALTRO) NON MI E' PIACIUTA ED HA INFLUITO NEGATIVAMENTE SUL MATCH(FISCHIANDO MALE PER ENTRAMBE LE SQUADRE, PERMETTENDO UN GIOCO TROPPO FALLOSO, PERDENDO IL POLSO DELLLA PARTITA DA SUBITO).
E ADESSO OCCHIO AL PROSSIMO EUROPEO, IL GRUPPO SPAGNA E' ALL'APICE DI UN CICLO NON ALLA FINE Quoto in totò, partita brutta alla fine perchè così studiata dall'olanda  molto molto spigolosa con gli olandesi che hanno chiuso in 10 ma poteva pure finire peggio. Su Webb nn commento, Italia-Slovacchia al di là della nostra prestazione pessima ha ancora molti lati oscuri nn solo i due goal uno nn visto l'altro annullato per un ipotetico fuorigioco, ma per il gioco duro permesso dall'inglese agli slovacchi. Il Mondiale l'ha buttato via Robben due palloni d'oro falliti per nn si sa cosa, e alla fine il migliore in campo ha fatto la differenza, troppo alto il divario tra spagnoli e olandesi....onore ai CAMPEON ma mo basta 

We Are Wolves
|
| lun lug 12, 2010 1:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| lun lug 12, 2010 1:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mondiali 2010 - A Forlan il 'Golden Ball', battuto Sneijder
Eurosport - lun, 12 lug 00:02:00 2010
Il bomber della Celeste è stato eletto miglior giocatore del Mondiale battendo al fotofinish l'olandese Wesley Sneijder. Mueller miglior giovane e capocannoniere, Casillas vince il 'Lev Yashin'
L'uruguaiano Diego Forlan è stato eletto miglior giocatore del torneo dai giornalisti accreditati per i Mondiali del Sudafrica. Il bomber della Celeste ottiene così l'ambitissimo il 'Golden Ball Fifa' precedendo, con il 23.4% dei voti, l'olandese Wesley Sneijder (21.8%) e lo spagnolo David Villa (16.9%).
Miglior giovane del Mondiale, invece, è stato votato il tedesco Thomas Mueller, scelto da una commissione Fifa. Mueller vince anche la classifica dei cannonieri: cinque centri così come Villa (Spagna), Sneijder (Olanda) e Forlan (Spagna), ma secondo il regolamento Fifa, se più giocatori arrivano in testa, viene premiato chi ha fornito più assist (3 per il tedesco, 1 a testa per gli altri).
Infine il capitano e numero 1 della Spagna, Iker Casillas è stato eletto miglior estremo difensore del torneo dagli esperti della Fifa. Il premio di miglior portiere è intitolato a Lev Yashin, storico portiere dell'allora Unione Sovietica.
Oltre al titolo di Campione del Mondo la Spagna di Vicente del Bosque vince anche il premio 'Fair Play' con solo 8 cartellini gialli sventolati contro in 7 partite, 5 dei quali arrivati in finale. Il riconoscimento viene assegnato dal gruppo di studio della Federazione calcistica internazionale tra le squadre che hanno giocato almeno quattro partite e i cui giocatori hanno tenuto il comportamento migliore dentro e fuori dal campo. La Spagna ha totalizzato 889 punti in sette incontri. Un trionfo a 360 gradi. Eurosport

We Are Wolves
|
| lun lug 12, 2010 1:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43382 Località: Verona
|
sono contento per la spagna