Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: COPPE EUROPEE STAGIONE 2008/2009

gio ott 23, 2008 1:39 am

Puoi essere bravo quanto vuoi ... ma con me non attacca .... io avevo inserito una foto riguardante la Champions League e nonostante la tua risposta provocatoria per me era finita lì.... poi mi hai provocato di nuovo inserendo quella foto che con la Champions League non ha nulla a che fare... quindi che devo fare secondo te ??
La devo prendere a ridere!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ott 23, 2008 1:44 am

Anthony ha scritto:Puoi essere bravo quanto vuoi ... ma con me non attacca .... io avevo inserito una foto riguardante la Champions League e nonostante la tua risposta provocatoria per me era finita lì.... poi mi hai provocato di nuovo inserendo quella foto che con la Champions League non ha nulla a che fare... quindi che devo fare secondo te ??
La devo prendere a ridere!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

tu puoi essere bravo quando vuoi......ma la foto da te postata era un pò stonata oggi, dato che la Juve ha giocato ieri......quindi devo dedurre che vieni qui a sfruculiare.....e credo che tu oramai cerchi di provocare me.....ma ti ripeto.....a me che la Juve ha vinto nn può che farmi piacere e sopratutto nn sono Interista, anzi quindi............. cmq oramai s'è capito di che pasta sei....quindi quando hai finito il teatrino c'è lo fai sapere, se vuoi continuare a partecipare ne saremo tutti felici......ma seriamente, e nn postare la stessa foto tutte le sere, anche nel rispetto di utenti che nn sono Juventini e che leggono il topic e che partecipano attivamente.

Detto questo ti saluto e credo da oggi eviterò ogni altro commento.......Mi dispiace che vada cosi, ma se uno nn ci arriva per il bene del topic meglio evitare.

Ps: se hai qualcosa da dirmi esistono gli mp

CHIEDO SCUSA A TUTTI PER IL SECONDO TEATRINO DOPO QUELLO DI IERI SERA, MA CHE CI VOLETE FA.......

gio ott 23, 2008 1:50 am

Sei tu che hai creato tutto ciò!!!
Per favore pensa alle cose serie della vita!
Non pensare a me... che io non sporco nulla anzi....
Io sò come sei fatto non ci vuole tanto a capirlo quindi......
non predicare la pulizia dei topic e poi dai il cattivo esempio provocando gli utenti che non la pensano come te!

gio ott 23, 2008 1:53 am

Anthony ha scritto:Sei tu che hai creato tutto ciò!!!
[b]Per favore pensa alle cose serie della vita!

Non pensare a me... che io non sporco nulla anzi....
Io sò come sei fatto non ci vuole tanto a capirlo quindi......
non predicare la pulizia dei topic e poi dai il cattivo esempio provocando gli utenti che non la pensano come te![/b]

non ti ho mai provocato.....anzi è il contrario....cmq tutti qui mi conoscono e lascio a gli altri il giudizio....quando a te quello evidenziato vale lo stesso.....BUONANOTTE!

CATTIVO ESEMPIO :shock: SELEZIONAMI I POST DOVE SPORCO SE NN IN RISPOSTA A QUALCUNO CHE POSTA SEMPRE IN MANIERA INOPPORTUNA!

pS: NON MI PIACE PROVOCARE E RISPETTO CHI NN LA PENSA COME ME, MA VEDO CHE QUESTO NN LO HAI CAPITO.....E VA BE INUTILE SPIEGARLO.....

gio ott 23, 2008 2:02 am

Lo sò che tutti ti conoscono.. non cè bisogno che me lo dici...
Ecco perchè mi fermo qui....
Chiudo la cosa perchè non è nel mio stile fare questi teatrini, ai quali forse tu sei abituato .!!!
In tema di Topic.........
Domani la coppa Uefa....
Giocano Udinese Milan e Sampdoria!!!

gio ott 23, 2008 2:06 am

notte dolce solo a metà per le italiane in champions a quanto pare. peccato per la roma, sarebbe stato bello vederla giocare la finale proprio nella capitale, magari vincere, sarebbe il sogno di tutti i romani, ma un sogno inrealizzabile. inter invece in fuga, ma nonostante il dominio quanta fatica per avere la meglio su un ostico anorthosis, destinato a soccombere in goleada e che invece ha saputo difendersi bene, nonostante il gol di adriano...secondo me insieme al cluj può continuare il sogno europeo, confermandosi come rivelazione di quest'anno!

gio ott 23, 2008 2:07 am

i teatrini nn mi appartengono, anzi appartengono ad altre persone, in questo forum credo(compreso te) ci siano persone abbastanza serie, quindi da persone serie meglio chiudere qui.

in tema topic

COMMENTO DELLA GIORNATA SULLE ALTRE DI CHAMPIONS LEAGUE

GIRONE A
Bordeaux-Cluj 1-0
Prima vittoria in questa Champions per il Bordeaux. Il Cluj, nel primo tempo, conferma quanto di buono fatto vedere nelle precedenti esibizioni: attenzione tattica, difesa solida e propensione a ripartire velocemente. Le uniche occasioni costruite dai girondini coinvolgono Chamakh, che sfiora il gol di testa dopo aver servito sponde preziose per i tentativi imprecisi di Gourcuff e Menegazzo. Nella ripresa, al 10' un tiro-cross di Gourcuff viene deviato nella propria porta da Cadu. E' l'episodio che decide la sfida. Diarra chiama Stancioiu alla parata pochi minuti più tardi e Gouffran ci prova di testa, ma il punteggio resterà sull'1-0 fino alla fine.

GIRONE B

Panathinaikos-Werder Brema 2-2
Gol ed emozioni ad Atene tra Panathinaikos e Werder Brema. L'avvio di gara è tutto targato Karagounis: l'ex interista va a un passo dal gol su punizione dopo appena 3', poi esalta due volte il portiere avversario Vander con un destro a giro e una botta dalla distanza. Il Werder dorme per una buona mezz'ora, ma trova un immeritato vantaggio con Mertesacker, che controlla con la mano in area e fa centro. Il pareggio arriva al 36' con Mantzios, bravo a incornare un morbido cross di Gabriel. Il Werder comincia meglio il secondo tempo e Almeida chiama Tzorvas alla parata, ma sono i greci a scuotersi e a tornare avanti con Mantzios, che fa doppietta. Poi Salpingidis centra la traversa dalla distanza. Sembra finita, ma col Werder mai dire mai: al 37', Boenisch mette al centro e Almeida di testa fa 2-2, ottenendo il terzo pareggio in altrettante gare.

GIRONE C
Shakhtar Donetsk-Sporting Lisbona 0-1
Colpo grosso dello Sporting Lisbona a Donetsk. Gli ucraini iniziano la partita a gran ritmo e Jadson impegna subito il portiere Rui Patricio su punizione. Moreno ci prova di destro al volo al 5', poi la squadra di Lucescu continua a premere, senza però creare nulla di clamoroso. Nella ripresa la partita cambia, i portoghesi cominciano a crederci. Lo Shakhtar ha le sue occasioni, ma poco dopo la mezz'ora incassa il gol decisivo: l'assist è di Derlei, il tocco vincente è di Liedson. Con questo risultato, lo Sporting sale solitario al secondo posto del raggruppamento, dietro al Barça.

Basilea-Barcellona 0-5

Goleada e lezione di calcio del Barcellona a Basilea. Senza voler sminuire gli svizzeri, il Barça è davvero un'altra cosa. Basta una ventina di minuti per dare ai blaugrana un vantaggio di tre reti. La partita si sblocca già al 4': splendido assist di Alves per Messi, che da posizione defilata confeziona un gioiello volante. Costanzo cade ancora al quarto d'ora: Busquets segna il suo primo gol nel Barça sfruttando un lancio perfetto di Xavi e la tremenda applicazione del fuorigioco svizzero. Poi, al 22', ecco Bojan Krkic, che fa 3-0 con un diagonale rasoterra. E sempre il serbo-spagnolo, al 1' della ripresa, riceve palla da Busquets e porta a quattro i gol catalani. Per il quinto occorre aspettare appena un altro paio di minuti: Messi appoggia all'indietro per Xavi che fulmina di nuovo Costanzo. Il bottino del Barça potrebbe pure aumentare, ma gli uomini di Guardiola preferiscono non infierire.

GIRONE D
Atletico Madrid-Liverpool 1-1
Atletico e Liverpool corrono insieme verso la qualificazione agli ottavi. Il primo tempo del Vicente Calderon conferma tutte le difficoltà che stanno attanagliando la squadra di Aguirre (tecnico in bilico) in questo periodo. I Reds dominano e vanno avanti con Keane poco prima del quarto d'ora: di Gerrard il passaggio filtrante che manda in porta l'irlandese. Solo Forlan ha un guizzo degno di tal nome prima dell'intervallo: il suo sinistro termina largo. I madrileni restano in gara anche grazie a una svista arbitrale, che al 4' della ripresa rende invalido il gol regolare (niente fuorigioco) di Benayoun. Stessa sorte, però, per Maniche, che si vede fermato da un'errata segnalazione del guardalinee. E' il miglior momento dei rojiblancos e un minuto dopo Antonio Lopez centra il palo. Il pareggio arriva al 39': Forlan ispira, Simao fa esplodere Madrid. E nel finale, occasioni da una parte e dall'altra, con Miguel e Babel vicini al gol. Ma finisce 1-1.

Psv Eindhoven-Marsiglia 2-0

Importante successo del Psv sul Marsiglia, ormai molto vicino all'eliminazione. I francesi partono bene e si fanno preferire nel primo tempo, rendendosi pericolosi con Niang. Le chance migliori, però, capitano agli olandesi con Afellay, che prima si fa fermare solo davanti al portiere Mandanda e poi, proprio in avvio di ripresa, spreca un cross di Bakkal a porta spalancata. Poi sale in cattedra Koevermans: sua la doppietta che ridà qualche speranza di qualificazione al Psv Eindhoven.

La Gazzetta dello Sport

gio ott 23, 2008 2:08 am

Pirata_pie ha scritto:Queste le classifiche

Immagine

uefa.com

e riporto su il programma della Uefa :ciao:
Ultima modifica di Pirata_pie il gio ott 23, 2008 2:23 am, modificato 1 volta in totale.

gio ott 23, 2008 2:10 am

DarkPaladin ha scritto:notte dolce solo a metà per le italiane in champions a quanto pare. peccato per la roma, sarebbe stato bello vederla giocare la finale proprio nella capitale, magari vincere, sarebbe il sogno di tutti i romani, ma un sogno inrealizzabile. inter invece in fuga, ma nonostante il dominio quanta fatica per avere la meglio su un ostico anorthosis, destinato a soccombere in goleada e che invece ha saputo difendersi bene, nonostante il gol di adriano...secondo me insieme al cluj può continuare il sogno europeo, confermandosi come rivelazione di quest'anno!

Ciao :ciao: Benvenuto sul Forum

se vuoi puoi presentarti qui http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=11448&p=510157#p510157

:ciao:

gio ott 23, 2008 2:12 am

Pirata_pie ha scritto:
DarkPaladin ha scritto:notte dolce solo a metà per le italiane in champions a quanto pare. peccato per la roma, sarebbe stato bello vederla giocare la finale proprio nella capitale, magari vincere, sarebbe il sogno di tutti i romani, ma un sogno inrealizzabile. inter invece in fuga, ma nonostante il dominio quanta fatica per avere la meglio su un ostico anorthosis, destinato a soccombere in goleada e che invece ha saputo difendersi bene, nonostante il gol di adriano...secondo me insieme al cluj può continuare il sogno europeo, confermandosi come rivelazione di quest'anno!

Ciao :ciao: Benvenuto sul Forum

se vuoi puoi presentarti qui http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=11448&p=510157#p510157

:ciao:

ora vado, grazie dell'accoglienza :P

gio ott 23, 2008 2:14 am

volevo solo dire che forse c'è da correggere il punteggio in classifica del panathinaikos o quello del werder...mi sembra impossibile che le prime due dei gironi A e B abbiano 7 e 4 punti e le ultime due del girone A 3 punti, mentre nel girone B abbiano una 3 punti e una 1 solo.... :wink:

gio ott 23, 2008 2:28 am

DarkPaladin ha scritto:volevo solo dire che forse c'è da correggere il punteggio in classifica del panathinaikos o quello del werder...mi sembra impossibile che le prime due dei gironi A e B abbiano 7 e 4 punti e le ultime due del girone A 3 punti, mentre nel girone B abbiano una 3 punti e una 1 solo.... :wink:

Non credo sai perchè

L'inter 3 gare 2 vittorie e un pari 7

Anthortosis 3 gare 1 vittoria 1 pari 1 sconfitta 4 punti

Werder 3 gare 1 sconfitta 2 pari 2 punti

Panathinaikos 3 gare 2 sconfitte 1 pari 1 punti

gio ott 23, 2008 2:30 am

Pirata_pie ha scritto:
DarkPaladin ha scritto:volevo solo dire che forse c'è da correggere il punteggio in classifica del panathinaikos o quello del werder...mi sembra impossibile che le prime due dei gironi A e B abbiano 7 e 4 punti e le ultime due del girone A 3 punti, mentre nel girone B abbiano una 3 punti e una 1 solo.... :wink:

Non credo sai perchè

Werder 3 gare 1 sconfitta 2 pari 2 punti

e no hai ragione la UEFA HA SBAGLIATO A FARE I CALCOLI IL WERDER SI RITROVA CON UN PUNTO IN PIù.....SARA UN REGALO :clapclap: :clapclap: :clapclap: CMQ DOMANI PROVVEDO A SISTEMARE. BUONANOTTE
Ultima modifica di Pirata_pie il gio ott 23, 2008 2:33 am, modificato 1 volta in totale.

gio ott 23, 2008 2:32 am

ah ecco, non ricordavo se era il panathinaikos o il werder , cmq non è proprio importante come cosa, solo non mi tornavano i conti. grazie mille :ciao: buonanotte anche a te ^^

gio ott 23, 2008 2:36 am

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Non credo sai perchè

Werder 3 gare 3 pari 3 punti

e no hai ragione la UEFA HA SBAGLIATO A FARE I CALCOLI IL WERDER SI RITROVA CON UN PUNTO IN PIù.....SARA UN REGALO :clapclap: :clapclap: :clapclap: CMQ DOMANI PROVVEDO A SISTEMARE. BUONANOTTE

E no DARK SARà L'ORA MA CONTROLLANDO ACCURATAMENTE MI SONO ACCORTO CHE INVECE LA CLASSIFICA è GIUSTA IL WERDER LE HA PAREGGIATE TUTTE E 3 :wink:

CMQ PRIMA DI FARE QUALCHE ALTRA GAF MEGLIO ANDARE A LETTO DOMANI SE NE PARLA, :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio ott 23, 2008 3:13 am

oooooooooooook :ciao:

gio ott 23, 2008 10:52 am

londinesi a lezione di tifo
docenti: i 3mila romanisti!

gio ott 23, 2008 8:27 pm

il quadro di questa sera

Notte Uefa per Milan e Samp
Live: Udinese-Tottenham 1-0

I rossoneri a Heerenveen con Inzaghi e Shevchenko in attacco (in campo alle 20.45). A Belgrado (ore 21) la Sampdoria con Cassano titolare. Friulani avanti in casa: rigore di Di Natale

Immagine

Milan, Udinese e Sampdoria affronteranno stasera il primo turno della fase a gironi di Coppa Uefa. L'unica a giocare in casa è la squadra di Marino, impegnata contro il Tottenham: 1-0 il risultato per i friulani (Di Natale su rigore) al termine dei primi 45'. In trasferta rossoneri, alle 20.45 la sfida all'Heerenveen, e blucerchiati, a Belgrado con il Partizan alle 21.
INZAGHI-SHEVA - Il presente, in attesa dell'avvento di Beckham, è impersonato da due cannonieri straordinari visto che l'attacco che Carlo Ancelotti utilizzerà contro gli olandesi ha all'attivo qualcosa come 125 gol nelle coppe europee. Dietro questo impressionante arsenale rappresentato da Superpippo e dall'ucraino, dovrebbero muoversi Kakà e il trio Gattuso-Emerson-Flamini. In panchina Ronaldinho e Pato, che potrebbero trovare spazio a partita in corso.
CASSANO FA PAURA - Slavisa Jokanovic, tecnico del Partizan, ne teme uno più degli altri. "Cassano è straordinario, è l'emblema del calcio abbinato alla fantasia". La Sampdoria però ha bisogno di risultati, oltre che di complimenti, visto l'inizio disastroso in campionato con 4 punti in 7 partite. Di fianco al barese, che in Uefa ha già segnato 2 gol, giocherà Bonazzoli, con Delvecchio a centrocampo.

fonte Gazzetta dello Sport

gio ott 23, 2008 8:28 pm

scusate ma il NAPOLI dove gioca stasera :?: :?:

:mrgreen:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

a gia scusate è a riposo FORZATO :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ott 23, 2008 9:02 pm

Udinese-Tottenham 2-0

all'86 Pepe :great:
Rispondi al messaggio