Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: IL CAMMINO DEL FOGGIA IN 1/a DIVISIONE [TOPIC UNICO]

lun mag 25, 2009 10:26 am

forza grandemagico foggia... :mrgreen:

lun mag 25, 2009 10:41 am

BENEalè ha scritto:
zarrellagomme ha scritto:comunque cugi'...dimmi com'e la situazione li'....ah io sto in territorio vostro....
state belli carichi vedo.....

e vedi tu,molto carichi..ma leva quella firma,te l'ho già detto :D Benevento è strapiena di Avellinesi,tutti per università,veramente ce ne sono a iosa dove ti giri ti giri,e sono inconfondibili per dialetto ma..non comandano una ceppa,anzi diversi che ho conosciuto simpatizzano per il Bn :D..alla fine se non fosse per il dialetto saremmo quasi identici..ps:ma ce l'avete con santo rocco?

Ahine.......sul commandare o meno ti posso anche dare ragione, ma sul simpatizzare...uhm...chi davvero tifa Avellino difficilmente simpatizza per il Bn e te lo dice uno che vive a Bn oramai in pianta stabile da più di 16 anni, a San Martino oramai vengo solo a dormire....... Sul dialetto, curioso quello irpino, ma c'è ne sono alcuni dei vostri, che meglio lasciar perdere :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mag 25, 2009 10:44 am

la vendetta va servita fredda....io avro la mia vendetta prima o poi .....ORA TACERE E ASPETTARE..........

lun mag 25, 2009 12:41 pm

probabile pirata,io ho parlato di alcuni,ne conoscerò 4-5 in tutto,mica tutti:) zarrè di che vendetta parli?

lun mag 25, 2009 2:52 pm

e' chiaro come sfotto' reciproco......qui m'anno fatto a munnezza e spero e mi vendica ...tutto qua :mrgreen:

lun mag 25, 2009 3:00 pm

zarrellagomme ha scritto:e' chiaro come sfotto' reciproco......qui m'anno fatto a munnezza e spero e mi vendica ...tutto qua :mrgreen:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

com stai :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mag 25, 2009 5:03 pm

Zarrè se leggi il mattino e vedi che progetti hanno in caso di B i Vigoriti,capisci come ci vorrà un pò di tempo per la vendetta :angel:

lun mag 25, 2009 5:11 pm

.....si ma cia sempre arriva in b cugine' :mrgreen:

lun mag 25, 2009 5:18 pm

tu non t preoccupà,la loro intervista a quel cesso di breaksport me la sono gustata la settimana scorsa..se non si sale quest'anno,l'anno prossimo si fa la squadra ancora più forte..

enn fnut i tiemp e spatol..:D oggi sto gasato,anche perchè ho trovato il biglietto..vuò venì pur tu?t pag a trasfert

lun mag 25, 2009 5:20 pm

vaBENE ..la partita me la gusto su raisport satellite.....azzzzniente niente me stati diventanno simpatici?

lun mag 25, 2009 5:44 pm

come minimo questo..uè tu che stai a san giorgio mi pare,ma sta ancora aperto fiocchi di neve?

lun mag 25, 2009 5:48 pm

fiocchi di neve si...e se vieni ti offro pure il gelato...gusto limone e pistacchio..te piacciono i colori? :mrgreen:

lun mag 25, 2009 5:56 pm

azz è n'ata n'amicizia particolare, e brav o gommista "giallorosso" :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mag 25, 2009 5:57 pm

si ma sto topic senza zeronegativo nn decolla.........zero ma che fine a fatto mica ti hanno bannato?

lun mag 25, 2009 5:59 pm

pie' ti faccio na confidenza ...i miei migliori amici sono tifosi della strega......ma ci pigliammo pe' c**o a livello esagerato...ma se sagliono...mammaa mia.... :frusta:

lun mag 25, 2009 5:59 pm

zarrellagomme ha scritto:si ma sto topic senza zeronegativo nn decolla.........zero ma che fine a fatto mica ti hanno bannato?

è in ritiro....pre-Playoff :mrgreen: n'gop a tazza a na semmana precisa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

lun mag 25, 2009 6:00 pm

zarrellagomme ha scritto:pie' ti faccio na confidenza ...i miei migliori amici sono tifosi della strega......ma ci pigliammo pe' c**o a livello esagerato...ma se sagliono...mammaa mia.... :frusta:

guarda che è lo stesso per me :mrgreen: n'zia mai :lol: :lol: :lol: :lol:

lun mag 25, 2009 6:04 pm

comunque io gufo alla grande...ma se succude quello che nn deve succedere saro il primo a fargli i complimenti...e cchebbuofa'...

lun mag 25, 2009 8:43 pm

CLAMOROSO A BENEVENTO :mrgreen:

WEEK END SCORSO, FESTA IN ZONA STAZIONE, SUCCEDE UN FATTACCIO CLAMOROSO, SULLE BANCARELLE, CHE VENDONO SCIARPE E OGGETTI DA TIFO VARIO, T'HO SPUNTA UNA CLAMOROSA SCIARPA BIANCOVERDE :mrgreen: MIO FRATELLO LA COMPRA E GLI CHIEDE SE NE HA ALTRE, RISPOSTA " LE HO FINITE TUTTE STASERA, CI VEDIAMO ALLA FESTA AL RIONE LIBERTA' TE LE PORTO Lì :wink: " :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ZaRè ma nn è ch'eri tu :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mag 26, 2009 12:07 am

ahah questa è bella!!!
Rispondi al messaggio