Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
sab lug 30, 2011 10:04 am
lupo esiliato ha scritto:ma veramente vucinic è uomo giusto per juve?...pietà....
per questa Juve

si è il massimo a cui possono puntare

altro che Aguero 45 e Rossi 30
sab lug 30, 2011 10:06 am
Intanto vicino l'accordo Roma-Stekelenburg. Il portiere nella Capitale
Milan, CASSANO ufficialmente sul Mercato. Fantantonio ancora una volta fallisce e per garantirsi il prossimo europeo cerca una squadra dove potrà giocare con continuità a patto che perde quei kg di troppo ^_^
sab lug 30, 2011 10:07 am
Sportitalia - Fedele: "Tevez, l'Inter attende il prestito"
Sky - Valencia, missione in Italia per Ogbonna
Sportitalia - Durante: "Milan, 50 milioni per Ganso"
Sportitalia - Chievo, vicino Caracciolo
Sportitalia - Durante: "Casemiro Inter-Genoa, trattativa avanzata"
Sportitalia - Clamoroso Juve: si lavora al ritorno di Aquilani
Juventus o Zenit per Vargas
Palermo, Pastore entro lunedì al Paris Saint-Germain
Milan, idea Thiago Motta
Palermo, si lavora sulle contropartite per Sorrentino
sab lug 30, 2011 10:08 am
lupo esiliato ha scritto:ma veramente vucinic è uomo giusto per juve?...pietà....
secondo me si ............. rapporto qualità/prezzo
sab lug 30, 2011 11:39 am
Vucinic se sta con la testa a posto rientra nei 5 attaccanti + forti del ns. campionato
sab lug 30, 2011 12:15 pm
con VUCINIC la juve ha un attacco esplosivo, il centrocampo è un incognita dipende la coppia PIRLO-VIDAL come va, la difesa invece da rinforzare almeno due centrali e un esterno sinistro, vada per LUGANO ma serve un altro centrale....per le cessioni bisogna vendere AMAURI e BONUCCI
sab lug 30, 2011 12:25 pm
sololupo1912 ha scritto:Vucinic se sta con la testa a posto rientra nei 5 attaccanti + forti del ns. campionato
quello sicuro

però diciamo che è stata la 4/5 scelta della juve
sab lug 30, 2011 1:47 pm
Pirata_pie ha scritto:tomas91 ha scritto:gli unici americani che non fanno follie stanno in ITALIA, dopo CALA' a salerno ho molti dubbi su THOMAS

Thomas forse a Roma farà poco ma rispetto a Cala' ten sia i sordi che le competenze almeno per il baseball

già un passo avanti
sab lug 30, 2011 2:39 pm
tomas91 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:tomas91 ha scritto:gli unici americani che non fanno follie stanno in ITALIA, dopo CALA' a salerno ho molti dubbi su THOMAS

Thomas forse a Roma farà poco ma rispetto a Cala' ten sia i sordi che le competenze almeno per il baseball

già un passo avanti

già
sab lug 30, 2011 2:52 pm
sololupo1912 ha scritto:Vucinic se sta con la testa a posto rientra nei 5 attaccanti + forti del ns. campionato
capisco di non essere stato chiaro: anch'io credo nelle potenzialità di vucinic, ma mi sembra ridicolo prenderlo con la prospettiva di fagli fare il 4 esterno in attacco!
...a meno che il 4-2-4 sia cagat# estiva ed in realtà non faccia un 4-3-3 con marchisio-pirlo-vidal e quagliarella-vucinic-krasic che sfrutterebbe al massimo le qualità della rosa...
sab lug 30, 2011 3:22 pm
Bologna fatta per Diamanti
La Juve dopo Vucinic e in attesa di buone nuove sul fronte Lugano è pronta a chiudere per un esterno, Vargas o Perotti le due scelte
sab lug 30, 2011 7:23 pm
lupo esiliato ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Vucinic se sta con la testa a posto rientra nei 5 attaccanti + forti del ns. campionato
capisco di non essere stato chiaro: anch'io credo nelle potenzialità di vucinic, ma mi sembra ridicolo prenderlo con la prospettiva di fagli fare il 4 esterno in attacco!
...a meno che il 4-2-4 sia cagat# estiva ed in realtà non faccia un 4-3-3 con marchisio-pirlo-vidal e quagliarella-vucinic-krasic che sfrutterebbe al massimo le qualità della rosa...
sarà sicuramente un 4-3-3
sab lug 30, 2011 7:40 pm
Milan, offerto Cassano al Genoa
Genoa, offensiva per Gilardino
Inter, il City ci riprova per Eto'o
Cesena, si prova a chiudere per Moras
Cagliari, offerta per Parolo
Palermo, Zamparini ufficializza la cessione di Pastore
Lazio, offerta del Lille per Diakité
Bologna: Sorensen, Tissone e Diamanti nel mirino
sab lug 30, 2011 7:43 pm
UFFICIALE: Fabio Nunes al Parma
UFFICIALE: Stekelenburg nuovo portiere della Roma
Atalanta, accordo con l'Udinese per Denis
Fiorentina, possibile ritorno di Storari?
Juventus, occhi su Alex del Chelsea
Roma, Bertolacci verso il ritorno a Lecce
Milan, proposti Emanuelson-Paloschi per arrivare a Montolivo
Roma, Raiola propone Balotelli
Atalanta, preso Maxi Moralez dal Velez
Inter, battuta la concorrenza del Barça per Rodriguez
dom lug 31, 2011 10:49 am
scusate, ma se da quando è partito il bologna stà facendo gli acuqisti migliori, bagnio a che serviva?
dom lug 31, 2011 12:46 pm
lupo esiliato ha scritto:scusate, ma se da quando è partito il bologna stà facendo gli acuqisti migliori, bagnio a che serviva?
a dire che "non c'erano soldi" ahahahah
dom lug 31, 2011 12:58 pm
A Cagliati scoppia il caso Suazo. L'attaccante non avrebbe firmato il contratto propostogli da Cellino. Il barese è incedibile, ma Preziosi prepara il ritorno di Cassano a Marassi
dom lug 31, 2011 1:00 pm
L'Udinese punta Maxi Lopez.
Mentre Branca dice che nn c'è nessun patto per tevez, Moratti incontra Mancini a Dublino
Mentre la rosa opta per Cassano a Genoa, sportmediaset parla di uno scambio thiago motta-cassano!
dom lug 31, 2011 2:09 pm
il bello che comunque vada cassano finisce in una squadra cui ha rotto le pall@...
dom lug 31, 2011 2:20 pm
lupo esiliato ha scritto:il bello che comunque vada cassano finisce in una squadra cui ha rotto le pall@...
cassano sta faccendo a fine di Ronaldo

un campione che pieri sotto a tavola