Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
gio gen 20, 2011 2:06 am
Ziegler -Milan oramai l'accordo è vicino, credo sia un altro acquisto stupido visto che come Cassano in Champions nn può giocare, meglio Criscito ma preziosi ha chiuso alla sua partenza
gio gen 20, 2011 9:25 pm
GENOA
Konko torna al Genoa. Il terzino destro è pronto a vestire nuovamente la maglia del Grifone: è attesa per oggi la firma del nuovo contratto che lo riporterà nel calcio italiano dopo la sua esperienza al Siviglia...
INTER
L’Inter e Sanchez sono più vicini. Il prezzo di 30 milioni è molto alto ma continuano insistenti i colloqui tra tra le due società. I friulani potrebbero tenere il cileno fino a giugno nonostante siano stati abbozzati degli accordi di cessione. Sul campione rimangono però anche Inter, United e Chelsea.
JUVENTUS
Barzagli si avvicina alla Juve. Il difensore italiano è in scadenza di contratto e ha avuto un incontro con il ds del Wolfsburg Hoeness, chiedendo di essere liberato gratis per poter passare alla Juventus. I tedeschi sembrano orientati a lasciarlo partite, visto che sono coperti in difesa con Kjaer e Friedrich
La Juventus pensa al futuro: preso il 16enne portiere rumeno Laurentiu Branescu, pagato 400.000 euro dal CSM Ramnicu Valcea. Su di lui c'erano anche Aston Villa e Manchester United
Juve e Luis Fabiano non si avvicinano: le dichiarazioni dell'agente del giocatore evidenziano come una vera e propria trattativa non c'è stata e probabilmente non ci sarà in un prossimo futuro. Anche se "la Juve è un grande club"
LECCE
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, il diritto alle prestazione sportive del calciatore Souleymane Diamoutene al Pescara Calcio.
MILAN
L'arrivo a Genova, sponda Samp, del terzino ex Debrecen Zsolt Laczko di fatto apre la porta per la cessione di Reto Ziegler, che ormai è vicinissimo al Milan (ma anche la Juve tiene d'occhio la situazione): il prezzo dello svizzero si aggira intorno ai 3 milioni di euro
gio gen 20, 2011 9:51 pm
clamoroso a genova ............. Milan, Samp rifiuta offerta per Ziegler
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Sampdoria ha rifiutato un'offerta rossonera per Reto Ziegler. Il Milan avrebbe alzato l'offerta arrivando fino a 2,7 milioni di euro ma Garrone rimane fermo sulla richiesta iniziale: 3,5 milioni.
gio gen 20, 2011 10:59 pm
Napoli ad un passo dal promettente centrale difensivo del Espanyol e dell'under 21 iberico RUIZ
sab gen 22, 2011 12:13 pm
Pirata_pie ha scritto:Napoli ad un passo dal promettente centrale difensivo del Espanyol e dell'under 21 iberico RUIZ
Il procuratore è a Napoli..... ore decisive....
sab gen 22, 2011 12:17 pm
mister x ha scritto:clamoroso a genova ............. Milan, Samp rifiuta offerta per Ziegler
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Sampdoria ha rifiutato un'offerta rossonera per Reto Ziegler. Il Milan avrebbe alzato l'offerta arrivando fino a 2,7 milioni di euro ma Garrone rimane fermo sulla richiesta iniziale: 3,5 milioni.
si sarebbe inserta anche la Lazio nella trattativa, Galliani nn vuole aste, Garrone 3 mln li prenderebbe al volo poiche il giocatore a giugno sarà libero....se rifiuta la Lazio, e poi successivamente rifiuterà la nuova proposta di Galliani (che farà solo a Lazio fuori dai giochi) c'è una sola spiegazione....il giocatore è in procinto di rinnovare e restare in blucerchiato.....
sab gen 22, 2011 12:35 pm
In casa MIlan ore febbrili di calcio mercato per sistemare in un sol colpo la fascia destra, e alla fine tra i DUE LITIGANTI IL TERZO GODE, accantonata la pista CRISCITO troppo alte le pretese di Preziosi e cmq cessione bloccata per le polemiche in seno all'ambiente rossoblù, accantonata la pista Ziegler che udite udite SCEGLIERA' LA LAZIO, perchè da ciò che si dice in giro lì ha una maglia da titolare garantita(MI CHIEDO IO, MA LE AMBIZIONI DOVE SONO, il Milan sulla sinistra ha Antonini che nn è il top, un pò di sacrificio e la maglia la prendi boah). IL NOME BUONO ANZI BUONISSIMO è quello di un terzino/centrocampista sinistro CLASSE 86 che nn è affatto male, EMANUELSON DELL'AJAX. Il terzino sinistro olandese di 24 anni, con spiccate caratteristiche offensive, ha il contratto in scadenza a giugno e ha già raggiunto un accordo con il club rossonero per il trasferimento al termine della stagione, ma Galliani è al lavoro per portarlo in Italia già a gennaio, visto che non arriveranno né Ziegler né Criscito
sab gen 22, 2011 12:45 pm
Pirata_pie ha scritto:In casa MIlan ore febbrili di calcio mercato per sistemare in un sol colpo la fascia destra, e alla fine tra i DUE LITIGANTI IL TERZO GODE, accantonata la pista CRISCITO troppo alte le pretese di Preziosi e cmq cessione bloccata per le polemiche in seno all'ambiente rossoblù, accantonata la pista Ziegler che udite udite SCEGLIERA' LA LAZIO, perchè da ciò che si dice in giro lì ha una maglia da titolare garantita(MI CHIEDO IO, MA LE AMBIZIONI DOVE SONO, il Milan sulla sinistra ha Antonini che nn è il top, un pò di sacrificio e la maglia la prendi boah). IL NOME BUONO ANZI BUONISSIMO è quello di un terzino/centrocampista sinistro CLASSE 86 che nn è affatto male, EMANUELSON DELL'AJAX. Il terzino sinistro olandese di 24 anni, con spiccate caratteristiche offensive, ha il contratto in scadenza a giugno e ha già raggiunto un accordo con il club rossonero per il trasferimento al termine della stagione, ma Galliani è al lavoro per portarlo in Italia già a gennaio, visto che non arriveranno né Ziegler né Criscito
piè io dico una cosa sola...nel tempo in cui un Inler viene valutato 25mln, un Sanchez 35mln, un Cavani (che si sta facendo un campionato strepitoso ma la valutazione mi sembra eccessiva) + di 60mln..... io 8mln+la metà di Paloschi per Criscito li porterei a piedi a Preziosi..... Emmanuelson nn è male...ma c'è sempre il punto interrogativo.... il campionato italiano è molto diverso da qll olandese....
Ultima modifica di
paito21 il sab gen 22, 2011 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
sab gen 22, 2011 12:46 pm
ore febbrili di calcio mercato
Ziegler ad un passo dalla lazio, accordo biancocelesti-calciatore svizzero già fatto, manca quello Samp-Lazio, si tratta sulla base di Soldi più contropartita tecnica si parla di Foggia o Garido nomi indigesti per la società blucerchiata. Ziegler rifiuta 1.600.000 annui per prendere 1.200.000 contento lui

INCREDIBILE COLPO NAPOLI, si fa davvero sul serio ai piedi del Vesuvio, accantonato definitivamente Ogbonna(il Torino chiedeva una decina di milioni più la contropartita) il NAPOLI, approfittando dei problemi del club catalano dell'Espanyol sta per portare a casa il difensore centrale DELL'UNDER 21 RUIZ seguito da molte squadre importanti, per gli adetti ai lavori è tutto fatto manca solo l'annuncio....
sab gen 22, 2011 1:04 pm
paito21 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:In casa MIlan ore febbrili di calcio mercato per sistemare in un sol colpo la fascia destra, e alla fine tra i DUE LITIGANTI IL TERZO GODE, accantonata la pista CRISCITO troppo alte le pretese di Preziosi e cmq cessione bloccata per le polemiche in seno all'ambiente rossoblù, accantonata la pista Ziegler che udite udite SCEGLIERA' LA LAZIO, perchè da ciò che si dice in giro lì ha una maglia da titolare garantita(MI CHIEDO IO, MA LE AMBIZIONI DOVE SONO, il Milan sulla sinistra ha Antonini che nn è il top, un pò di sacrificio e la maglia la prendi boah). IL NOME BUONO ANZI BUONISSIMO è quello di un terzino/centrocampista sinistro CLASSE 86 che nn è affatto male, EMANUELSON DELL'AJAX. Il terzino sinistro olandese di 24 anni, con spiccate caratteristiche offensive, ha il contratto in scadenza a giugno e ha già raggiunto un accordo con il club rossonero per il trasferimento al termine della stagione, ma Galliani è al lavoro per portarlo in Italia già a gennaio, visto che non arriveranno né Ziegler né Criscito
piè io dico una cosa sola...nel tempo in cui un Inler viene valutato 25mln, un Sanchez 35mln, un Cavani (che si sta facendo un campionato strepitoso ma la valutazione mi sembra eccessiva) + di 60mln..... io 8mln+la metà di Paloschi per Criscito li porterei a piedi a Preziosi..... Emmanuelson nn è male...ma c'è sempre il punto interrogativo.... il campionato italiano è molto diverso da qll olandese....
Paolè a prescindere io tra i 3 preferisco di GRAN LUNGA CRISCITO, nn fosse altro che è ITALIANO, nn fosse altro che sa fare anche il centrale e il MIlan oltre a Thiago Silva e Nesta nn ne ha, nn fosse altro che è NAZIONALE ITALIANO, a me Mimmo sarebbe piaciuto da morire. Ma il mercato SENZA SOLDI NN LO FAI, PREZIOSI, nn ti può CEDERE CRISCITO, per ovvi motivi dopo RANOCCHIA con il Genoa in quelle condizioni se perde anche CRISCITO è rivoluzione, però i rapporti con il MILAN SO BUONI, allora si tratta, LO VUOI E LO PAGHI, niente contropartite tecniche ne metà, PALOSCHI è GIà IN COMPROPRIETA' CON IL MILAN(il genoa ha comprato la seconda parte dal Parma) ci sono le comproprietà pure di Boateng e Zigoni, c'è il capitolo STRASSER con promessa del Milan al Genoa e c'è Amelia, quindi FORTE DI TUTTE QUESTE SITUAZIONI, PREZIOSI nn vuole contropartite, VUOI CRISCISTO PORTA ALMENO 20 MILIONI, e 20 milioni il Milan nn li sgnacia vedi è andato su due calciatori in scadenza........

SOLDI SO POCHI
sab gen 22, 2011 1:07 pm
La Juve lavoro sotto traccia, porca a casa il SI DI BARZAGLI a breve l'ANNUNCIO UFFICIALE. Barzagli era in scadenza di contratto al 30 giugno prossimo al Wolfsburg. Alla fine arriverà alla Juventus per una cifra intorno ai 500 mila euro. E con la società bianconera - l’accordo già c’è, va solo firmato avrà un contratto per questi sei mesi e per le successive due stagioni, quindi fino al 2013.
Per l'attacco il nome nuovo è Zarate, s'è pensato ad uno scambio con AMAURI, ma il bidone naturalizzato no vole nessuno eccetto zamparini

allora si proverà con il prestito oneroso con diritto di riscatto. Altra operazione lo scambio Iaquinta-Vucinic ma di sicuro RANIERE NN è D'ACCORDO.....
sab gen 22, 2011 1:19 pm
Pirata_pie ha scritto:paito21 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:In casa MIlan ore febbrili di calcio mercato per sistemare in un sol colpo la fascia destra, e alla fine tra i DUE LITIGANTI IL TERZO GODE, accantonata la pista CRISCITO troppo alte le pretese di Preziosi e cmq cessione bloccata per le polemiche in seno all'ambiente rossoblù, accantonata la pista Ziegler che udite udite SCEGLIERA' LA LAZIO, perchè da ciò che si dice in giro lì ha una maglia da titolare garantita(MI CHIEDO IO, MA LE AMBIZIONI DOVE SONO, il Milan sulla sinistra ha Antonini che nn è il top, un pò di sacrificio e la maglia la prendi boah). IL NOME BUONO ANZI BUONISSIMO è quello di un terzino/centrocampista sinistro CLASSE 86 che nn è affatto male, EMANUELSON DELL'AJAX. Il terzino sinistro olandese di 24 anni, con spiccate caratteristiche offensive, ha il contratto in scadenza a giugno e ha già raggiunto un accordo con il club rossonero per il trasferimento al termine della stagione, ma Galliani è al lavoro per portarlo in Italia già a gennaio, visto che non arriveranno né Ziegler né Criscito
Paolè a prescindere io tra i 3 preferisco di GRAN LUNGA CRISCITO, nn fosse altro che è ITALIANO, nn fosse altro che sa fare anche il centrale e il MIlan oltre a Thiago Silva e Nesta nn ne ha, nn fosse altro che è NAZIONALE ITALIANO, a me Mimmo sarebbe piaciuto da morire. Ma il mercato SENZA SOLDI NN LO FAI, PREZIOSI, nn ti può CEDERE CRISCITO, per ovvi motivi dopo RANOCCHIA con il Genoa in quelle condizioni se perde anche CRISCITO è rivoluzione, però i rapporti con il MILAN SO BUONI, allora si tratta, LO VUOI E LO PAGHI, niente contropartite tecniche ne metà, PALOSCHI è GIà IN COMPROPRIETA' CON IL MILAN(il genoa ha comprato la seconda parte dal Parma) ci sono le comproprietà pure di Boateng e Zigoni, c'è il capitolo STRASSER con promessa del Milan al Genoa e c'è Amelia, quindi FORTE DI TUTTE QUESTE SITUAZIONI, PREZIOSI nn vuole contropartite, VUOI CRISCISTO PORTA ALMENO 20 MILIONI, e 20 milioni il Milan nn li sgnacia vedi è andato su due calciatori in scadenza........

SOLDI SO POCHI

io intendevo l'altra metà di paloschi...per intenderci ce lo dai tutto.... cmq l'offerta doveva essere qst di 8+tutto paloschi... che ci stanno pochi soldi si sa.... poi sarà successo qlks cn i tifosi rossoblù sicuramente e il prezzo sarà lievitato... ma se si sarebbe mosso subito il milan preziosi avrebbe accettato...o al max si sarebbero accordati per 10 + paloschi....
sab gen 22, 2011 1:25 pm
Emanuelson a qnt pare arriverà al Milan a stagione terminata a parametro zero...
sab gen 22, 2011 2:14 pm
paito21 ha scritto:
io intendevo l'altra metà di paloschi...per intenderci ce lo dai tutto.... cmq l'offerta doveva essere qst di 8+tutto paloschi... che ci stanno pochi soldi si sa.... poi sarà successo qlks cn i tifosi rossoblù sicuramente e il prezzo sarà lievitato... ma se si sarebbe mosso subito il milan preziosi avrebbe accettato...o al max si sarebbero accordati per 10 + paloschi....
e il Milan si dovrebbe privare a cuor leggero di un calciatore come Alberto? mmm e poi ti ripeto preziosi manco lo vuole a paloschi si parlava di poter rinegoziare il doppio scambio per inserire qualche altro giocatore nell'affare con il Parma. Il Milan voleva prendere Criscito a prezi competivi, PREZIOSI PERò, VENDUTO RANOCCHIA, anzi la metà di RANOCCHIA all'inter per 14/15 milioni di euro secondo te puoi mai vendere Criscito, più esperto e più dutile a meno di venti milioni? Vedi che anche il Torino visto che Ogbonna gioca in Under con Ranocchia sulla scorta della cessione del difensore ha alzato le pretese per il giovane under21.....questo è il mercato, se vuoi criscito CACCIA I DENARI, altrimenti resta qui, l'unica contropartita che preziosi avrebbe accettato si chiama Mutu, ma i viola vogliono cederlo all'estero....
sab gen 22, 2011 2:15 pm
paito21 ha scritto:Emanuelson a qnt pare arriverà al Milan a stagione terminata a parametro zero...
mi pare logico, si vede che i lancieri hanno sparato nn consci che meglio perdere qualcosa ma mettere un utile in cassa che un quadagno pari a zero....mmm mercato travagliato per il Milan con Ziegler e Criscito sfuma anche Lazzari, CREDO CHE NN PRENDANO PIù NESSUNO......
sab gen 22, 2011 3:14 pm
Colpo Milan: ecco Emanuelsson
Preso il 24enne esterno dell'Ajax Emanuelson
Colpo a sorpresa del Milan, che ha preso il 24enne esterno olandese Urby Emanuelson, dell'Ajax. Lo riferisce il quotidiano De Telegraaf. L'accordo è stato raggiunto per giugno. Emanuelson era in scadenza di contratto e arriverebbe al Milan a costo zero. Il ds del Milan Braida, però, è in queste ore ad Amsterdam per cercare di raggiungere un accordo con l'Ajax ed avere il giocatore da subito a disposizione per un minimo indennizzo.
L'arrivo di Emanuelson in rossonero può consentire ad Allegri di risolvere più di un problema senza dovere attendere gli eventuali sviluppi su Criscito e Lazzari. Il nuovo "aiacide" è infatti un vero e proprio jolly della fascia sinistra e nel 4-3-3 del club di Amsterdam è stato impiegato sia sulla linea di difesa, che su quella mediana che come attaccante esterno. Negli schemi di Allegri, quindi, potrebbe ricoprire il ruolo di mediano sinistro (proprio dove si pensava di collocare Lazzari), sia quello di terzino anche se, in passato, i principali dubbi sulle sue prestazioni sono stati sollevati proprio sulla sua capacità di coprire efficacemente.
Emanuelson e i suoi procuratori hanno già trovato un accordo con il Milan per un contratto fino al giugno 2014. Resta da stabilire, ora, se il passaggio in rossonero possa essere immediato: l'Ajax, in genere, non ha mai puntato i piedi di fronte a situazioni di questo tipo.
sab gen 22, 2011 3:16 pm
piccola curiosità...
NAPOLI: PAPASTATHOPOULOS
Il Napoli si sta preparando qualche "uscita d'emergenza" nel caso non riesca a chiudere con l'Espanyol per Ruiz. Una di queste porta a Milano, con il Milan che potrebbe concedere in prestito fino a giugno Sokratis Papastathopoulos, ormai ai margini della prima squadra. L'operazione si potrebbe realizzare anche nel caso in cui arrivi Ruiz a condizione che parta Santacroce
sab gen 22, 2011 3:17 pm
Pirata_pie ha scritto:
INCREDIBILE COLPO NAPOLI, si fa davvero sul serio ai piedi del Vesuvio, accantonato definitivamente Ogbonna(il Torino chiedeva una decina di milioni più la contropartita) il NAPOLI, approfittando dei problemi del club catalano dell'Espanyol sta per portare a casa il difensore centrale DELL'UNDER 21 RUIZ seguito da molte squadre importanti, per gli adetti ai lavori è tutto fatto manca solo l'annuncio....
NAPOLI: RUIZ
Frenata dell'Espanyol nella trattativa per la cessione del difensore Victor Ruiz al Napoli. Il club iberico avrebbe rifiutato l'ultima offerta degli azzurri di 6 milioni più la metà del cartellino dell'argentino Jesus Datolo. L'Espanyol chiede 7 milioni di euro per lasciare andare Ruiz, il Napoli si è preso una pausa di riflessione. Sempre secondo Sport i due club si erano dati tempo entro la fine di questa settimana per chiudere la trattativa.
sab gen 22, 2011 9:10 pm
GENOA, ARRIVA KONKO - Il Genoa ufficilizza l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista francese Abdoulay Konko, proveniente dal Siviglia. Konko, si legge nella nota del club rossoblù, sarà utilizzabile a partire dalla gara interna con il Parma. La presentazione verrà organizzata nei primi giorni della prossima settimana. Non solo Konko, perché dal Brasile si fa sempre più concreta la pista Ze'Eduardo. Il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha infatti annunciato che il suo club ha accettato l'offerta del Grifone per il trasferimento in Italia dell'attaccante. "La proposta che ci è arrivata è molto buona ed il Santos, in linea di principio, ha deciso di accettarla". La prossima settimana il calciatore, la cui cessione sta già provocando il malcontento dei tifosi del Santos, dovrebbe ricevere il passaporto italiano che ha chiesto da tempo, per fare in modo che il Genoa possa tesserarlo come comunitario. Se il passaporto non dovesse arrivare, l'affare andrà a monte, almeno per quanto riguarda la 'finestrà di mercato di gennaio.