Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: IL CAMMINO DEL FOGGIA IN 1/a DIVISIONE [TOPIC UNICO]

mar mag 19, 2009 7:28 pm

zero00negativo00 ha scritto:MISSIONE COMPIUTA..FOGGIA NEI PLAYOFF....E IL 31 MAGGIO SI INIZIA CON IL BENEVENTO..SARA' DURA MA COME AL SOLITO NOI CI CREDIAMO..X LA B TUTTI FARANNO I CONTI CON NOI!

Non so il motivo(lo posso immaginare ma non ho certezze), ma ringrazia i giocatori della Cavese che si so venduti la partita foggià se no col cazz che li vedevi i play off

mer mag 20, 2009 12:16 am

sololupo1912 ha scritto:
BENEalè ha scritto:campionato finito,abbiamo rispedito i potentucoli in C2..bravo gallipoli,anche se ho visto i video dei festeggiamenti e mi stava prendendo a depressione,sono 4 gatti..

foggiano,levatell d'a cap :)

Mentre voi, 20000 o 30000 a domenica, ma per piacere :clapclap: :clapclap:

Mi sa che vi abbiamo mandati noi in depressione. :lol:
Domenica eravamo 3.500 allo stadio su 20.000 abitanti, vuol dire che la piccolissima provincia di Benevento su 60.000 abitanti ne dovrebbe avere almeno 10.000 tifosi allo stadio, non mi risulta che siete mai arrivati a queste cifre.
Comunque questi attacchi infantili di origine demografica, ci scivolano addosso ormai.
Non vince il campionato chi ha più popolazione, ma chi ha i giocatori migliori e una società capace e seria.
Vincere un campionato ogni anno(anno scorso escluso) dall' Eccellenza alla B non è da tutti.

mer mag 20, 2009 9:21 am

complimenti e......grazie :mrgreen:

mer mag 20, 2009 4:30 pm

SOLOLUPO..INFORMATI..ANCHE SE
L A CAVESE AVESSE VINTO..ANDAVAMO NOI NEI PLAYOFF....X IL VANTAGGIO NEGLI SCONTRI DIRETTI..EA BBIAMO RIMONTATO 7 PUNTI IN 6 PARTITE AI TUOI AMICI PESCIAIUOLI..STAMMI BENE..

mer mag 20, 2009 4:42 pm

zero00negativo00 ha scritto:SOLOLUPO..INFORMATI..ANCHE SE
L A CAVESE AVESSE VINTO..ANDAVAMO NOI NEI PLAYOFF....X IL VANTAGGIO NEGLI SCONTRI DIRETTI..EA BBIAMO RIMONTATO 7 PUNTI IN 6 PARTITE AI TUOI AMICI PESCIAIUOLI..STAMMI BENE..

pisciaiuoli ai cavaiuoli? fatti sente.... :clapclap:

mer mag 20, 2009 4:43 pm

GaLLiPoLiNo ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:
BENEalè ha scritto:campionato finito,abbiamo rispedito i potentucoli in C2..bravo gallipoli,anche se ho visto i video dei festeggiamenti e mi stava prendendo a depressione,sono 4 gatti..

Domenica eravamo 3.500 allo stadio su 20.000 abitanti, vuol dire che la piccolissima provincia di Benevento su 60.000 abitanti ne dovrebbe avere almeno 10.000 tifosi allo stadio, non mi risulta che siete mai arrivati a queste cifre.
Comunque questi attacchi infantili di origine demografica, ci scivolano addosso ormai.
Non vince il campionato chi ha più popolazione, ma chi ha i giocatori migliori e una società capace e seria.
Vincere un campionato ogni anno(anno scorso escluso) dall' Eccellenza alla B non è da tutti.

io tifo per voi... lu salentu! :ciao:

mer mag 20, 2009 6:37 pm

l'anno prossimo un FORZA GALLIPOLI sarete la squadra che tiferò e sn convinto che avrete un ruolo da protagonisti cn il presidente che vi ritrovate, sarete la squadra simpatia cm un tempo fu l'avellino

ven mag 22, 2009 6:53 pm

GaLLiPoLiNo ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:

Non sono mica attacchi,è la realtà..mica sminuisce il vostro valore,quindi poco vittimismo..noi abbiamo avuto la media più alta del girone e già mi basta,voi una delle più basse nonostante sempre primi in classifica,ho capito che fate 20 mila persone,ma mille persone in casa sono poche anche per un paese di 10 mila abitanti

ven mag 22, 2009 6:55 pm

si ma noi che ce frega?sempre 4 gatti siete tutti e due..... :mrgreen:

ven mag 22, 2009 6:55 pm

sololupo1912 ha scritto:

pensa ad andare allo stadio tu,piuttosto..che tra un pò siete meno che i gallipolini :mrgreen:

ven mag 22, 2009 7:00 pm

comunque cugi'...dimmi com'e la situazione li'....ah io sto in territorio vostro....
state belli carichi vedo.....

ven mag 22, 2009 7:06 pm

spero per loro che nn si ripeta un altro BENEVENTO-POTENZA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mag 22, 2009 7:10 pm

quanto piu' in alto si sale piu grande sara il botto cadendo.....nn voglio tira' i piedi ora che vogliono festeggiare la loro storia di ottanta anni :clapclap: :clapclap: :clapclap: ..suddivisa in diversi fallimenti ma sempre di ottant'anni si tratta,,,comunque a parte gli scherzi..e' il loro momento...complimenti che devo di'...

ven mag 22, 2009 7:44 pm

il loro momento arriverà quando andranno in B per il momento nn lo sn ancora sn ancora in C e per la prima volta tiferò FOGGIA almeno loro meritano la B per la loro storia, e poi vorrei sottolineare che cn il benevento gioca un tale IGNOFFO che detiene un record ha perso tre finali play off cn tre squadre diverse

sab mag 23, 2009 1:47 am

Ma basta con sto discorso che gli altri meritano perchè hanno più storia,noi di storia non ne abbiamo,certo non per colpa nostra..e se mai iniziamo a farcela..abbiamo fatto 64 punti,8 più dei foggiani,l'anno scorso la Salernitana con 61 punti ha stravinto con 6-7 o non ricordo quanti punti di vantaggio sulla seconda..a sto giro ce la meritiamo,e speriamo di prendercela

sab mag 23, 2009 1:50 am

zarrellagomme ha scritto:comunque cugi'...dimmi com'e la situazione li'....ah io sto in territorio vostro....
state belli carichi vedo.....

e vedi tu,molto carichi..ma leva quella firma,te l'ho già detto :D Benevento è strapiena di Avellinesi,tutti per università,veramente ce ne sono a iosa dove ti giri ti giri,e sono inconfondibili per dialetto ma..non comandano una ceppa,anzi diversi che ho conosciuto simpatizzano per il Bn :D..alla fine se non fosse per il dialetto saremmo quasi identici..ps:ma ce l'avete con santo rocco?

sab mag 23, 2009 10:26 am

BENE..TOMAS TIFA FOGGIA...SI è CONVERTITO..EHEHE..BENEALE'..SAPPIAMO CHE SIETE FORTI..MA NOI VEDRETE COSA TIREREMO FUORI..X CHI VOLESSE VEDERE LA PARTITA..DIRETTA SU RAISPORTSAT ALLE 16..31/05/09..DI FRONTE A VOI..IN MEZZO A MIGLIAIA DI PERSONE..ANCHE IO..

sab mag 23, 2009 6:22 pm

non mi piacciono i commenti TIPO ALBANIA ECC ECC FOGNA CONIGLI CHE AVETE RISERVATO ALLA CITTA' DI FOGGIA..QUANDO 1 RETROCEDE SALVA LA DIGNITA'..è OVVIO CHE QUALCUNO VENGA A SFOTTERE ..NON è OVVIO I CONTENUTI DI STAMPO RAZZISTA CHE SI EVINCONO NELLE RISPOSTE

sab mag 23, 2009 8:00 pm

zero00negativo00 ha scritto:BENE..TOMAS TIFA FOGGIA...SI è CONVERTITO..EHEHE..BENEALE'..SAPPIAMO CHE SIETE FORTI..MA NOI VEDRETE COSA TIREREMO FUORI..X CHI VOLESSE VEDERE LA PARTITA..DIRETTA SU RAISPORTSAT ALLE 16..31/05/09..DI FRONTE A VOI..IN MEZZO A MIGLIAIA DI PERSONE..ANCHE IO..

foggià nn ta crere solo per sto giro tifo per voi, poi si ritorna all'antico, e dp qualche commento di qualche tuo amico foggiano nn ne sn certo di tifare foggia domenica prossima.........

sab mag 23, 2009 8:01 pm

FA NULLA THOMAS..CE LA CAVEREMO DA SOLI..
Rispondi al messaggio