sab lug 03, 2010 11:50 am
mister x ha scritto:Pirata_pie ha scritto:OLANDA IN SEMIFINALE CON UN PIEDE IN FINALE![]()
![]()
![]()
mai dire mai
sab lug 03, 2010 11:56 am
sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Peggio di Lippi no, neanche Domenech(sapete la mia "simpatia" per l'ex CT Francese, ma voleter che vi ricordi contro chi siamo arrivati ultimii?)
Però l'avevo detto che era una partita equilibrata, e cosi è stato.
Prima parte di gara a favore dei Brasiliani, poi nella ripresa un pò la crescita dell'Olanda, un pò di sfiga del Brasile, molto Felipe melo e i cambi di Dunga e per gli Orange dopo 36 anni ritorna la vittoria contro i PentaCampeao.
Tra l'altro non avevamo considerato nei pronostici, statisticamente parlando, che fra 4 anni i Brasiliani ospiteranno i Mondiali, quindi giocheranno alla morte per vincerli in casa, nessuna Nazionale ha mai vinto 2 Mondiali di fila, ed il gioco è fatto![]()
Volano i tulipani
Filìma perchè vedo il Sud Africa così vicino all'Argentina(come Nazione geografica)
?
Piè a malincuore ti dico di non sottovalutare i "simpaticissimi" tedeschi![]()
E' vero che stanno denotando un nervosismo invcredibile viste le dichizrazioni pre-partita però fin'ora stanno facendo un grande Mondiale.
sab lug 03, 2010 12:07 pm
sab lug 03, 2010 1:50 pm
sab lug 03, 2010 1:50 pm
sab lug 03, 2010 3:14 pm
sololupo1912 ha scritto:Assurdo il Ghana, non nego che un pò mi dispiace, ma se la sono cercata, hanno fatto quasi la gara dell'Olanda contro di noi ad Euro 2000.
Capisco il subire il pari dopo che sei andato in vantaggio(ma il Muntari del Ghana non è lo stesso dell'Inter giusto?![]()
![]()
Però, non puoi sbagliare un rigore al 119'![]()
![]()
![]()
Ma soprattutto non puoi risbagliare 2 rigori nella lotteria finale dagli undici metri.
sab lug 03, 2010 5:54 pm
sab lug 03, 2010 6:02 pm
Lupo Nordico ha scritto:E dopo averne fatti quattro all'Inghilterra, la Germania ne rifila altrettanti all'Argentina di Maradona. Complimenti ai Tedeschi e ancora di più alla federazione tedesca, che ha puntato su questi giovani "terribili". Lippi e Abete avrebbero dovuto imparare da loro...
sab lug 03, 2010 6:07 pm
sab lug 03, 2010 6:13 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:E dopo averne fatti quattro all'Inghilterra, la Germania ne rifila altrettanti all'Argentina di Maradona. Complimenti ai Tedeschi e ancora di più alla federazione tedesca, che ha puntato su questi giovani "terribili". Lippi e Abete avrebbero dovuto imparare da loro...
ahaha Maradò mo va zap tu e quella città italiana che oggi era vestita a festa come nel 90 prt la tua nazionale![]()
![]()
![]()
sab lug 03, 2010 6:18 pm
sab lug 03, 2010 7:43 pm
sab lug 03, 2010 10:26 pm
sab lug 03, 2010 11:04 pm
dom lug 04, 2010 1:58 pm
dom lug 04, 2010 2:10 pm
sololupo1912 ha scritto:TERRIFICANTE LA GERMANIA
BELLA, COMPATTA, MICIDIALE SOTTO PORTA.
D'ACCORDO SU SCHWEINSTEIGER. CHE GARA HA FATTO IL REGISTA TEDESCO MA QUANTI PALLONI HA GIOCATO?
LA GERMANIA HA APPROFITTATO DEGLI ERRORI DI MARADONA(L'AVEVO DETTO CHE SE SI METTEVA A FARE L'ALLENATORE AVREBBE ROVINATO L'ARGENTINA) DOVEVA CONTINUARE A MANDARE IN CAMPO I GIOCATORI NEI LORO RUOLI ED INVECE................UNA GRANDE SQUADRA UMILIATA DA UN'ALTRA GRANDE SQUADRA.
MI SPIEGATE UN CENTROCAMPO COMPOSTO DA MAXI RODR. MASCHERANO DI MARIA, CHE CENTROCAMPO E' SE POI DAVANTI CI METTI MESSI, TEVEZ, HIGUAIN? CIOE', CON CHE CRITERIO PUOI PENSARE DI AFFRONTARE UN QUARTO DI FINALE DI UN MONDIALE?
TRALASCIANDO CAMBIASSO A CASA, MA INSERIRE VERON AL FIANCO DI MASCHERANO NO?
MA POI DE MICHELIS, DE MICHELIS, DE MICHELIS?????????????????????
PUO' MAI ESSERE CHE IL BALLOTTAGGIO DOVEVA ESSERE TRA BURDISSO E SAMUEL PER AFFIANCARE DE MICHELIS????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIEGO SEI STATO IL PIU' GRANDE DA GIOCATORE, MA L'ALLENATORE E' NATA COSA.
dom lug 04, 2010 2:17 pm
dom lug 04, 2010 7:41 pm
lun lug 05, 2010 11:38 am
Lupo Nordico ha scritto:Fino a tre giorni fa ero quasi sicuro di una finale tra Brasile e Argentina. Il bello del calcio sono i colpi di scena. Nel basket o nel tennis, ad esempio, le gerarchie vengono rispettate quasi sempre. Nel mondo del pallone no. Non penso che la Germania abbia la squadra più forte in assoluto (a mio parere Argentina e Brasile erano una spanna sopra), ma sicuramente è quella più fresca, giovane, motivata, con più gambe e più fiato (devo dire che l'idea di fare la preparazione pre-Mondiale dalle mie parti, in Alto Adige, è stata azzeccata). L'Olanda è solida e concreta, ma non fa divertire; la Germania, invece, dà proprio spettacolo: 13 gol fatti e 2 subiti in 5 partite. Medie da brasiliani. La Spagna è sempre temibile (è campione d'Europa in carica), ma senza Villa non sembra granchè. L'Uruguay ha tutta l'aria di essere la vittima sacrificale, a maggior ragione perchè non giocherà Suarez (squalificato). Il mio pronostico: passeranno Olanda e Germania.
lun lug 05, 2010 1:48 pm
Lupo Nordico ha scritto:Fino a tre giorni fa ero quasi sicuro di una finale tra Brasile e Argentina. Il bello del calcio sono i colpi di scena. Nel basket o nel tennis, ad esempio, le gerarchie vengono rispettate quasi sempre. Nel mondo del pallone no. Non penso che la Germania abbia la squadra più forte in assoluto (a mio parere Argentina e Brasile erano una spanna sopra), ma sicuramente è quella più fresca, giovane, motivata, con più gambe e più fiato (devo dire che l'idea di fare la preparazione pre-Mondiale dalle mie parti, in Alto Adige, è stata azzeccata). L'Olanda è solida e concreta, ma non fa divertire; la Germania, invece, dà proprio spettacolo: 13 gol fatti e 2 subiti in 5 partite. Medie da brasiliani. La Spagna è sempre temibile (è campione d'Europa in carica), ma senza Villa non sembra granchè. L'Uruguay ha tutta l'aria di essere la vittima sacrificale, a maggior ragione perchè non giocherà Suarez (squalificato). Il mio pronostico: passeranno Olanda e Germania.