sab lug 18, 2009 2:51 pm
lupo esiliato ha scritto:irpinodeluso ha scritto:lupo esiliato ha scritto:pirata ti devo porprio raddoppiare il buc* del c*lo?![]()
quagliarella è pieno di sè per quanto ho visto io (7-800 mila voltre che l'ho beccato in giro per stò posto dimenticato da dio) e per quanto riportatomi da chi l'ha visto in altrettante occasioni...
zuniga è un cambio di maggio e farlo passare come acquisto di prima qualità è solo epr prendere perr il c.ulo quegli sfigati di napulilli che non si sono accorti che a sx stanno presi con le bombe (arrivo dii de ceglie PER ESEMPIO sarebbe un signor arrivo)
per quanto riguarda stì 4 polentoni ubriachi, così rispondo a ...come si chiama...pira..pirat...ah, sì LUPO40 (), temo che dovrò aspettare ancora per vederli retrocedere ma non ho fretta...occhio ad alemao...
ps. forse l'anno prossimo vengo ad osoppo![]()
osoppo?e a fà che?
![]()
UNICO MOTIVO PER CUI ESISTE STO' PEZZO INUTILE DI TERRA ITALIANA!!
dom lug 19, 2009 5:07 pm
lun lug 20, 2009 12:34 pm
lupo esiliato ha scritto:irpì me ne sono andato per non condividere i miei confini di residenza con il pirata e lupo40!
gio lug 23, 2009 6:17 pm
gio lug 23, 2009 6:35 pm
lupo esiliato ha scritto:ocio che quando scendo lo fare per segurie il tuo cul*..per rimepirlo di calci sia CHIARO!!
ven lug 24, 2009 1:59 am
ven lug 24, 2009 1:59 am
ven lug 24, 2009 10:24 am
lupo93 ha scritto:pirà xo sfondi la pazienza... lascialo in pace almeno isso si vere a Serie A, nui ke caz** ci verimmo???![]()
![]()
![]()
ven lug 24, 2009 1:46 pm
ven lug 24, 2009 2:26 pm
lupo93 ha scritto:ufficiale de sanctis a napoli...anke se gia si sapeva...
ven lug 24, 2009 3:49 pm
Pirata_pie ha scritto:lupo93 ha scritto:ufficiale de sanctis a napoli...anke se gia si sapeva...
si, ma anche obinà che però pare invece per via dei diritti d'immagini aver perso l'occasione di giocare con il napoli
ven lug 24, 2009 5:49 pm
ven lug 24, 2009 6:07 pm
lupetto92 ha scritto:cmq non so voi come la pensate del super scambio Ibra-Eto'o+Hleb+44MLN.......
io penso che se parte dei 44MLN verrebbe investita per un calciatore come Cassano direi che Moratti per la prima volta abbia azzeccato l'affare del secolo.....altrimenti avrei i miei dubbi....xò coi tempi che corrono penso che i 44MLN stann buon a banca.....
ven lug 24, 2009 7:04 pm
Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:cmq non so voi come la pensate del super scambio Ibra-Eto'o+Hleb+44MLN.......
io penso che se parte dei 44MLN verrebbe investita per un calciatore come Cassano direi che Moratti per la prima volta abbia azzeccato l'affare del secolo.....altrimenti avrei i miei dubbi....xò coi tempi che corrono penso che i 44MLN stann buon a banca.....
e mi sa che stavota c'hai ragione Ibra secondo me è di poco superiore a Eto'o......ed è troppo pepe, nn so che caz voleva fa o Barca a svendere nn tanto Hleb ma quanto il camenurense, stavolta davvero se investe bene Moratti ha fatto la prima vera e grande operazione di mercato della sua gestione....
ven lug 24, 2009 7:05 pm
sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:cmq non so voi come la pensate del super scambio Ibra-Eto'o+Hleb+44MLN.......
e mi sa che stavota c'hai ragione Ibra secondo me è di poco superiore a Eto'o......ed è troppo pepe, nn so che caz voleva fa o Barca a svendere nn tanto Hleb ma quanto il camenurense, stavolta davvero se investe bene Moratti ha fatto la prima vera e grande operazione di mercato della sua gestione....
Condivido
Se prende Cassano l'Inter si sarà rafforzata e di molto
ven lug 24, 2009 11:37 pm
ven lug 24, 2009 11:58 pm
dom lug 26, 2009 11:20 am
dom lug 26, 2009 11:27 pm
lupo esiliato ha scritto:ma stò hleb com'è?
mar lug 28, 2009 10:59 am