Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2009/2010

sab lug 18, 2009 2:51 pm

lupo esiliato ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:pirata ti devo porprio raddoppiare il buc* del c*lo? :mrgreen:
quagliarella è pieno di sè per quanto ho visto io (7-800 mila voltre che l'ho beccato in giro per stò posto dimenticato da dio) e per quanto riportatomi da chi l'ha visto in altrettante occasioni...

zuniga è un cambio di maggio e farlo passare come acquisto di prima qualità è solo epr prendere perr il c.ulo quegli sfigati di napulilli che non si sono accorti che a sx stanno presi con le bombe (arrivo dii de ceglie PER ESEMPIO sarebbe un signor arrivo)

per quanto riguarda stì 4 polentoni ubriachi, così rispondo a ...come si chiama...pira..pirat...ah, sì LUPO40 ( :mrgreen: ), temo che dovrò aspettare ancora per vederli retrocedere ma non ho fretta...occhio ad alemao...

ps. forse l'anno prossimo vengo ad osoppo :mrgreen:

:ciao:

osoppo? :sarc: e a fà che? :sarc:
UNICO MOTIVO PER CUI ESISTE STO' PEZZO INUTILE DI TERRA ITALIANA!!

si ma neanche me l'hai detto che ci fa un irpino lassù...

dom lug 19, 2009 5:07 pm

irpì me ne sono andato per non condividere i miei confini di residenza con il pirata e lupo40! :mrgreen:

lun lug 20, 2009 12:34 pm

lupo esiliato ha scritto:irpì me ne sono andato per non condividere i miei confini di residenza con il pirata e lupo40! :mrgreen:

accosì a rice....secondo me te ne si juto per seguire il "cuore".....l'Udinese :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio lug 23, 2009 6:17 pm

ocio che quando scendo lo fare per segurie il tuo cul*..per rimepirlo di calci sia CHIARO!! :mrgreen:

gio lug 23, 2009 6:35 pm

lupo esiliato ha scritto:ocio che quando scendo lo fare per segurie il tuo cul*..per rimepirlo di calci sia CHIARO!! :mrgreen:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 1:59 am

pirà xo sfondi la pazienza... lascialo in pace almeno isso si vere a Serie A, nui ke caz** ci verimmo??? :lol: :lol: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 1:59 am

pirà xo sfondi la pazienza... lascialo in pace almeno isso si vere a Serie A, nui ke caz** ci verimmo??? :lol: :lol: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 10:24 am

lupo93 ha scritto:pirà xo sfondi la pazienza... lascialo in pace almeno isso si vere a Serie A, nui ke caz** ci verimmo??? :lol: :lol: :clapclap: :clapclap:

hai ragione, noi a 3 categoria cmq quando vogliamo la serie A andiamo tutti da lupo friulano :mrgreen:

Mo però ritorniamo all'argomento principe del topic, CALCIOMERCATO

e attesa tra poche ore la fine della vicenda Ibra-Eto'o con lo svedese in blaugrana e il camerunese in nerazzurro....SECONDO ME CI GUADAGNA L'INTER

ven lug 24, 2009 1:46 pm

ufficiale de sanctis a napoli...anke se gia si sapeva...

ven lug 24, 2009 2:26 pm

lupo93 ha scritto:ufficiale de sanctis a napoli...anke se gia si sapeva...

si, ma anche obinà che però pare invece per via dei diritti d'immagini aver perso l'occasione di giocare con il napoli

ven lug 24, 2009 3:49 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupo93 ha scritto:ufficiale de sanctis a napoli...anke se gia si sapeva...

si, ma anche obinà che però pare invece per via dei diritti d'immagini aver perso l'occasione di giocare con il napoli

x obinna se nn sbaglio è saltato tutto almeno x il momento x i diritti d'immagine....ma de sanctis li ha risolti apposta x giocarci a napoli....

ven lug 24, 2009 5:49 pm

cmq non so voi come la pensate del super scambio Ibra-Eto'o+Hleb+44MLN.......

io penso che se parte dei 44MLN verrebbe investita per un calciatore come Cassano direi che Moratti per la prima volta abbia azzeccato l'affare del secolo.....altrimenti avrei i miei dubbi....xò coi tempi che corrono penso che i 44MLN stann buon a banca.....

ven lug 24, 2009 6:07 pm

lupetto92 ha scritto:cmq non so voi come la pensate del super scambio Ibra-Eto'o+Hleb+44MLN.......

io penso che se parte dei 44MLN verrebbe investita per un calciatore come Cassano direi che Moratti per la prima volta abbia azzeccato l'affare del secolo.....altrimenti avrei i miei dubbi....xò coi tempi che corrono penso che i 44MLN stann buon a banca.....

e mi sa che stavota c'hai ragione Ibra secondo me è di poco superiore a Eto'o......ed è troppo pepe, nn so che caz voleva fa o Barca a svendere nn tanto Hleb ma quanto il camenurense, stavolta davvero se investe bene Moratti ha fatto la prima vera e grande operazione di mercato della sua gestione....

ven lug 24, 2009 7:04 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto:cmq non so voi come la pensate del super scambio Ibra-Eto'o+Hleb+44MLN.......

e mi sa che stavota c'hai ragione Ibra secondo me è di poco superiore a Eto'o......ed è troppo pepe, nn so che caz voleva fa o Barca a svendere nn tanto Hleb ma quanto il camenurense, stavolta davvero se investe bene Moratti ha fatto la prima vera e grande operazione di mercato della sua gestione....

Condivido

Se prende Cassano l'Inter si sarà rafforzata e di molto

ven lug 24, 2009 7:05 pm

sololupo1912 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Condivido

Se prende Cassano l'Inter si sarà rafforzata e di molto

e c'ha pure guadagnato ;)

ven lug 24, 2009 11:37 pm

inftt avete ragione.....l'inter si rafforzerà molto cn eto'o, nn capisco ke passa in testa a quelli a barcellona, ma tant'è e poi cn cassano ae........almeno in italia storia nn ce n'è...solo la juve potrebbe e dico potrebbe provarci...

ven lug 24, 2009 11:58 pm

un altro ex stavolta ''baby'' ke si accasa al bari....felice pepe acquistato dal bari proprio come koman, padelli e visconti.....

dom lug 26, 2009 11:20 am

ma stò hleb com'è?

dom lug 26, 2009 11:27 pm

lupo esiliato ha scritto:ma stò hleb com'è?

giocatore cn spiccata qualità tecnica, ma nn fisica...preferisce il ruolo di trequartista, cm ala soffre di piu...x me farà la fine di quaresma se nn si adatta allo schema di mou

mar lug 28, 2009 10:59 am

Molto più duttile Hleb di Quaresma

Ed anche più umile, che non guasta
Rispondi al messaggio