mar mar 04, 2008 2:20 pm
dove sarai... sarò ha scritto:mio caro mikele,vedi questo tuo piangerti addosso nn importa a nessuno..se tu ke vieni qui fai e sfai..io sto sempre al posto mio...
mio caro mikele io nn ho bisogno di farti pubblicità,ci pensi da solo...
mio caro mikele sono libero di quotare ki meglio credo..nn ho bisogno di popolarità ki mi conosce sa come sono fatto e dicerto nn campo x la popolarità...a differenza tua!!!ti ripeto ci sei o nn ci sei x me cambia poco,sei tu ke sei cretato questa fama, di certo nn sono state le mie parole su tony bros..ricorda mikè nn è tutto oro ciò ke luccica,la gente nn tene a capo e ti sta appriesso... il mio è solo un modo x farti capire ke se qui sei tifoso del'avellino e fai il tifosi dell'avellino..altrove fai ciò ke vuoi..a noi interessa poco ke tu voglia tifare x le campane...
x concludere come per magia adesso il mio acount su calciocampano è di nuovo attivo.. misteri del web
mar mar 04, 2008 2:21 pm
trullulù ha scritto:pisà che tieni 300 mila nick o' sanno pure in papuasia!!! a chi vuo' piglià pe c**o???
napulitanos go away!!!
mar mar 04, 2008 2:21 pm
mar mar 04, 2008 2:25 pm
pis65mick ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mio caro mikele,vedi questo tuo piangerti addosso nn importa a nessuno..se tu ke vieni qui fai e sfai..io sto sempre al posto mio...
mio caro mikele io nn ho bisogno di farti pubblicità,ci pensi da solo...
mio caro mikele sono libero di quotare ki meglio credo..nn ho bisogno di popolarità ki mi conosce sa come sono fatto e dicerto nn campo x la popolarità...a differenza tua!!!ti ripeto ci sei o nn ci sei x me cambia poco,sei tu ke sei cretato questa fama, di certo nn sono state le mie parole su tony bros..ricorda mikè nn è tutto oro ciò ke luccica,la gente nn tene a capo e ti sta appriesso... il mio è solo un modo x farti capire ke se qui sei tifoso del'avellino e fai il tifosi dell'avellino..altrove fai ciò ke vuoi..a noi interessa poco ke tu voglia tifare x le campane...
x concludere come per magia adesso il mio acount su calciocampano è di nuovo attivo.. misteri del web
Antonio io mi chiamo Michele e non Mikele. Sforzati, almeno per il mio nome, in segno di rispetto, di scriverlo cosi come è all'anagrafe. Ripeti, all'infinito, sempre la storia di piangersi addosso. Oramai sei patetico. Cercare popolarità ? Non ne ho bisogno. Anche per me cambia poco se ci sei o non ci sei, non ti ho mai ritenuto un interlocutore valido, Io tifo per chi mi pare ed a dirla tutta non sono caz.zi tuoi. Non sei la santa inquisizione, sei solo un tifoso come tanti.
P.s. è arrivato, puntuale a darti ragione un altro m'brillin e seta come dice un caro amico mio

mar mar 04, 2008 2:35 pm
trullulù ha scritto:pisà che tieni 300 mila nick o' sanno pure in papuasia!!! a chi vuo' piglià pe c**o???
napulitanos go away!!!
mar mar 04, 2008 2:36 pm
pis65mick ha scritto:trullulù ha scritto:pisà che tieni 300 mila nick o' sanno pure in papuasia!!! a chi vuo' piglià pe c**o???
napulitanos go away!!!
A te, sei il soggetto adatto
mar mar 04, 2008 2:40 pm
dove sarai... sarò ha scritto:io nn sono la santa inquisizione io sono la sacra alleanza![]()
mar mar 04, 2008 4:19 pm
mar mar 04, 2008 4:24 pm
mar mar 04, 2008 4:55 pm
mar mar 04, 2008 5:23 pm