Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mer mar 22, 2006 3:51 pm

nsoccer ha scritto:Paolo Specchia allenerà il Benevento in serie C2

Paolo Specchia è il nuovo allenatore del Benevento (serie C2, girone B). La società sannita ha esonerato Carlo Florimbj. Specchia torna in Campania dopo la fugace apparizione sulla panchina dell' Acireale. Sarà presentato alla stampa domani mattina (ore 10.30) presso lo stadio Santa Colomba.

aèèè,per la serie "calcio champagne".... :roll: :lol:

mer mar 22, 2006 9:15 pm

Da elogiare la nuova società,persone serie,ambiziose determinate e a quanto si dice anche molto molto ricche :P

Esonerato Florimbi,3 partite 3 sconfitte,la società ha chiamato Specchia,del quale ho un buon ricordo

La nuova società ha inoltre stabilito che per le prossime gare in casa il biglietto in curva costerà solo 2 euro,tribuna inferiore 5 e tribuna numerata 8 ..i ricavati andranno in beneficenza ad una associazione indicata dai tifosi stessi

mer mar 22, 2006 9:43 pm

UnSannita ha scritto:Da elogiare la nuova società,persone serie,ambiziose determinate e a quanto si dice anche molto molto ricche :P

Esonerato Florimbi,3 partite 3 sconfitte,la società ha chiamato Specchia,del quale ho un buon ricordo

La nuova società ha inoltre stabilito che per le prossime gare in casa il biglietto in curva costerà solo 2 euro,tribuna inferiore 5 e tribuna numerata 8 ..i ricavati andranno in beneficenza ad una associazione indicata dai tifosi stessi

Da quel che ho sentito pure io,sono imprenditori seri :wink:

dom mar 26, 2006 10:26 pm

IL BENEVENTO VINCE 1 A 0!!!
MENO MALE ACCOSSI' SO' CONTENTI!

lun mar 27, 2006 1:49 pm

La cura "Irpina"(vedi imprenditori avellinesi,e allenatore irpino) per il Benevento sta dando i risultati sperati!!!I play-off sono a portata di mano!!!

gio mar 30, 2006 8:16 pm

Benevento Calcio è divenuta una Spa,capitale sociale aumentato da 50 mila a 500 mila euro e Vigorito intenzionato ad arrivare il più presto possibile in categorie superiori alla C1

Che dire..se non :shock: :shock:

ven mar 31, 2006 3:54 am

UnSannita ha scritto:Benevento Calcio è divenuta una Spa,capitale sociale aumentato da 50 mila a 500 mila euro e Vigorito intenzionato ad arrivare il più presto possibile in categorie superiori alla C1

buon per voi allora!

ven mar 31, 2006 8:58 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
UnSannita ha scritto:Benevento Calcio è divenuta una Spa,capitale sociale aumentato da 50 mila a 500 mila euro e Vigorito intenzionato ad arrivare il più presto possibile in categorie superiori alla C1

buon per voi allora!

Eh si,mò è serie A :lol2:

dom apr 02, 2006 10:47 pm

il Benevento cresce di domenica in domenica, prestazione buona tenendo conto che abbiamo giocato in dieci per mezza partita. Per quanto riguarda noi tifosi "SUPER" abbiamo dominato per molti tratti anche su gli spalti.

lun apr 03, 2006 1:23 pm

Grandi! :D

lun apr 03, 2006 8:53 pm

UnSannita ha scritto:Grandi! :D

Grandi :roll:
Immagine
ehm ehm :denti1:

mer apr 05, 2006 1:25 pm

Magari ce li avesse pagati il presidente..

Fatica immensa per reperire 9 pullman,tutti a spese dei tifosi

mer apr 05, 2006 11:29 pm

UnSannita ha scritto:Magari ce li avesse pagati il presidente..

Fatica immensa per reperire 9 pullman,tutti a spese dei tifosi

Nulla di xsonale,ma molta gente lo scorso sabato sera si vantava con me perchè a cava ci andavano "gratis"...sarà? :roll: a me sembra di si...

gio apr 06, 2006 4:00 pm

Che grande cazz*** :lol: piuttosto diciamo che sino a sabato pomeriggio eravamo a 5 pullman e quindi decisi a partire in treno ..ma comunque a spese nostre

Poi si sono trovati questi altri 4 pullman..ma ripeto la società non ci ha pagato nulla

gio apr 06, 2006 9:37 pm

Sannì,non insisto!!!Non voglio certo creare inutili polemiche!!!A me delle persone,anzì amici hanno detto così,poi poco mi importa...però non penso che scherzavano,visto che con me si facevano i "gruoss'"... :roll:

ven apr 07, 2006 3:43 pm

O te la fai con drogati o con pazzi allora :shock: :lol: non so dirti..ti assicuro che è come ti ho detto io :wink:

mer apr 19, 2006 4:38 pm

Le cose si stanno mettendo decisamente bene ... :)

mer apr 19, 2006 11:42 pm

Eh si,la "cura" funziona,ma sarà buono che l'Ancona non entri nei play-off sarà un pensiero in meno :!:

gio apr 20, 2006 7:48 pm

L'Ancona si è dimostrato poca cosa..

Comunque con specchia penso che non ci saranno grossi problemi a..

capisc a me :P

E si parla già di un prossimo campionato di c1 da vertice :o come si corre

foss a maronn

mar apr 25, 2006 1:35 am

Prato 2-0 Benevento
Qualcosa che non va c'è sempre!Ma i play-off sono cosa vicina oramai!!!Ma sperate sempre che non ci sia l'Ancona...
Rispondi al messaggio