mar giu 29, 2010 10:33 pm
Lupo Nordico ha scritto:Pirata_pie ha scritto:SpagnA-Portogallo 1-0
Marcatore: al 17'st Villa
bella partita, il Portogallo ha un grandissimo portiere, ma l'attaccante come al solito nn c'è....
Già, pure Cristiano Ronaldo è apparso isolato...Comunque, adesso la Spagna è già in semifinale. Contro il piccolo Paraguay non ci sarà storia. Finirà 2-0/3-0 per le "Furie Rosse". Solo l'Italia poteva aver paura del Paraguay...![]()
mar giu 29, 2010 11:00 pm
mer giu 30, 2010 8:17 pm
mer giu 30, 2010 10:02 pm
gio lug 01, 2010 6:51 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Pirata_pie ha scritto:SpagnA-Portogallo 1-0
Marcatore: al 17'st Villa
bella partita, il Portogallo ha un grandissimo portiere, ma l'attaccante come al solito nn c'è....
Già, pure Cristiano Ronaldo è apparso isolato...Comunque, adesso la Spagna è già in semifinale. Contro il piccolo Paraguay non ci sarà storia. Finirà 2-0/3-0 per le "Furie Rosse". Solo l'Italia poteva aver paura del Paraguay...![]()
uhm nn ci scommetterei Frà, alla fine vincerà cmq, ma la Spagna ha dimostrato di andare in difficoltà contro squadre chiuse che nn ti lasciano giocare....poi ti esce come stasera la giocata perfetta e vai in rete a quel punto diventa micidiale....
gio lug 01, 2010 6:51 pm
mister x ha scritto:prevedo una finale Brasile - Argentina
gio lug 01, 2010 9:12 pm
sololupo1912 ha scritto:Ho visto una Spagna che se deve gestire non è seconda neanche al Brasile di questo mondiale.
Hanno un fraseggio ed un controllo palla che le altre se lo sognano.
Mah Mondiale sempre più equilibrato analizzando anche i quarti:
Brasile - Olanda: favoriti i brasiliani ma partita in linea di massima equilibrata
Argentina-Germania: Sudamericani nettamente più forti in attacco, ma tedeschi che sono apparsi più organizzati e con la sfrontatezza dei giovan(per la prima volta la Germania si è presentata ad un Mondiale con l'età media di 24anni!!!!!!!!!![]()
![]()
) può davvero fare lo sgmabetto a Messi & C. Questa si che è una partita da tripla
Uruguay-Ghana: Son due nazionali che non aspirano certo alla vittoria finale, però sarà comunque una sfida equilibrata quindi ne vedremo delle belle anche qui. Altra gara da tripla.
Spagna-Paraguay: In linea di principio sarei d'accordo con Lupo Nordico, spagnoli sulla carta troppo forti per essere impensieriti dai "temibilissimi" paraguaiani, però proprio ieri col Portogallo ho notato che la Spagna prima di passare in vantaggio offre molte occasioni agli avversarti, il problema che il Portogallo arrivava ai sedici metri eppoi non aveva l'appoggio del classico nr. 9 che ai lusitani storicamente manca. Bilancia/pronostico pendente dalla parte dei Spagnoli.
ven lug 02, 2010 5:41 pm
ven lug 02, 2010 5:52 pm
ven lug 02, 2010 5:53 pm
Lupo Nordico ha scritto:mister x ha scritto:prevedo una finale Brasile - Argentina
La prevedo anch'io!![]()
![]()
![]()
ven lug 02, 2010 5:59 pm
ven lug 02, 2010 6:05 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:mister x ha scritto:prevedo una finale Brasile - Argentina
La prevedo anch'io!![]()
![]()
![]()
EH EH la lupoquarantite ha colpito anche voi![]()
![]()
![]()
![]()
A Port Elizabeth l'Olanda batte 2-1 il Brasile e ora attende la vincente di Uruguay-Ghana. Decidono gli "italiani" Sneijder...Felipe Melo e Julio Cesar. ven lug 02, 2010 6:07 pm
ven lug 02, 2010 6:12 pm
sololupo1912 ha scritto:Peggio di Lippi no, neanche Domenech(sapete la mia "simpatia" per l'ex CT Francese, ma voleter che vi ricordi contro chi siamo arrivati ultimii?)
Però l'avevo detto che era una partita equilibrata, e cosi è stato.
Prima parte di gara a favore dei Brasiliani, poi nella ripresa un pò la crescita dell'Olanda, un pò di sfiga del Brasile, molto Felipe melo e i cambi di Dunga e per gli Orange dopo 36 anni ritorna la vittoria contro i PentaCampeao.
Tra l'altro non avevamo considerato nei pronostici, statisticamente parlando, che fra 4 anni i Brasiliani ospiteranno i Mondiali, quindi giocheranno alla morte per vincerli in casa, nessuna Nazionale ha mai vinto 2 Mondiali di fila, ed il gioco è fatto![]()
Volano i tulipani
ven lug 02, 2010 6:14 pm
sololupo1912 ha scritto:Effettivamente l'Acchiappasogni nerazzurro oggi ha Acchiappato le Farfalle
ven lug 02, 2010 6:31 pm
Pirata_pie ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Peggio di Lippi no, neanche Domenech(sapete la mia "simpatia" per l'ex CT Francese, ma voleter che vi ricordi contro chi siamo arrivati ultimii?)
Però l'avevo detto che era una partita equilibrata, e cosi è stato.
Prima parte di gara a favore dei Brasiliani, poi nella ripresa un pò la crescita dell'Olanda, un pò di sfiga del Brasile, molto Felipe melo e i cambi di Dunga e per gli Orange dopo 36 anni ritorna la vittoria contro i PentaCampeao.
Tra l'altro non avevamo considerato nei pronostici, statisticamente parlando, che fra 4 anni i Brasiliani ospiteranno i Mondiali, quindi giocheranno alla morte per vincerli in casa, nessuna Nazionale ha mai vinto 2 Mondiali di fila, ed il gioco è fatto![]()
Volano i tulipani
Filìma perchè vedo il Sud Africa così vicino all'Argentina(come Nazione geografica)
?
ven lug 02, 2010 6:35 pm
ven lug 02, 2010 6:52 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:mister x ha scritto:prevedo una finale Brasile - Argentina
La prevedo anch'io!![]()
![]()
![]()
EH EH la lupoquarantite ha colpito anche voi![]()
![]()
![]()
![]()
ven lug 02, 2010 6:53 pm
Pirata_pie ha scritto:OLANDA IN SEMIFINALE CON UN PIEDE IN FINALE![]()
![]()
![]()
ven lug 02, 2010 7:19 pm