CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2009/2010
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2009/2010
CRISTIANO LUCARELLI UFFICIALMENTE AL LIVORNO
CHE REAZIONE AVRANNO GLI ULTRAS AMARANTO?
INTANTO L'INTER PROVA A RIPERCORRERE LE ORME DEL RECENTE PASSATO PRIVANDOSI DI UNA BUONA PEDINA IN UN RUOLO IN CUI MOLTE SQUADRE DEFICITANO(IL TERZINO SINISTRO)
VABBE' LA FIDUCIA A SANTON, MA MAXWELL NON POTYEVA RAPPRESENTARE UNA VALIDA ALTERNATIVA IN QUEL RUOLO?
EPPOI 4.5 ML. PER ME SO POCHI Maxwell è del Barcellona "Adriano può andare al Milan" Il brasiliano passa ai campioni d'Europa: 4,5 milioni all'Inter, 4 a stagione per il terzino sinistro. Lo annuncia il sito del club catalano. L'agente del brasiliano del Flamengo: "Non c'è nessuna clausola che gli impedisca di giocare in futuro coi rossoneri". Il presidente Del Nido ritiene ridicola la proposta rossonera per Luis Fabiano (14 milioni) e la respinge. Palacio al Genoa. La cessione dell'attaccante del Boca sarebbe stata accettata in cambio di una cifra pari a circa 5 milioni di euro. Paletta in prova al Palermo Mail Stampa 523 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 15 luglio 2009 - Maxwell è del Barcellona. L'Inter e il club di Laporta hanno trovato l'accordo per il trasferimento del laterale: ai nerazzurri 4,5 milioni di euro, che possono diventare 5 in base ai risultati e traguardi del club catalano . Per il brasiliano, che aveva un contratto in scadenza con l'Inter nel 2010, sarebbe pronto un contratto da cinque anni, per 4 milioni l'anno. L'acquisto di Maxwell è stato ufficializzato dal sito ufficiale del Barcellona. Il terzino sinistro è il primo acquisto del Barcellona campione d'Europa. Si giocherà il posto da titolare nell'undici di Guardiola con il francese Abidal, prende il posto dello svincolato Sylvinho..
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio lug 16, 2009 11:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
sololupo1912 ha scritto: CRISTIANO LUCARELLI UFFICIALMENTE AL LIVORNO
lo aspettano a braccia aperte.... lucarelli esce coi tifosi, mangia coi tifosi, si fa il bagno coi tifosi....
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio lug 16, 2009 11:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ma proprio Forte doveva essere il personaggio della tua firma? Ma stissi escenno pazzo? Mi ricordo una bella contestazione quando Lucarelli lasciò i labronici, vedremo.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio lug 16, 2009 1:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Intanto in casa Inter per un brasiliano che parte(MAxwell) uno che arriva........................
Colpo Inter: arriva Lucio Ad annunciarlo è il Bayern Monaco in cui ha giocato nelle ultime 5 stagioni. Per il centrale brasiliano un contratto triennale Mail Stampa 89 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 16 luglio 2009 - Lucio è il nuovo acquisto dell'Inter. Il difensore brasiliano lascia infatti il Bayern Monaco e a comuncarlo è proprio la società tedesca attraverso il suo sito. Lucio, capitano del Brasile, fresco vincitore della Confederations Cup, autore anche di un gol nella finale contro gli Usa, è nato a Brasilia l'8 maggio 1978. Lucio ha trovato l'accordo con il Bayern Monaco per la conclusione anticipata del suo contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno del 2010. Nel Bayern in cinque stagioni ha collezionato 144 presenze segnando 7 gol.
Seguono aggiornamenti
gasport
|
| gio lug 16, 2009 1:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: Ma proprio Forte doveva essere il personaggio della tua firma? sololupo1912 ha scritto: Mi ricordo una bella contestazione quando Lucarelli lasciò i labronici, vedremo.
sono stato domenica a livorno al mare...ai "bagni" non si parlava d'altro.... ps. è l'unico popolo chiu pisciaiuolo r'amici tuoi... 
|
| gio lug 16, 2009 1:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Ma proprio Forte doveva essere il personaggio della tua firma? A parte che i compagni livornesi me li devi lasciare stare ma lo conosci il personaggio della tua foto della firma?
|
| gio lug 16, 2009 5:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: irpinodeluso ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Ma proprio Forte doveva essere il personaggio della tua firma? ma lo conosci il personaggio della tua foto della firma? ma ke scherzi? ne mettevo uno a caso?
|
| gio lug 16, 2009 6:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ed allora i tuoi dubbi da che nascevano, asto punto so io che non capisco
|
| gio lug 16, 2009 6:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: Ed allora i tuoi dubbi da che nascevano, asto punto so io che non capisco l'abbiamo sempre chiamato Alberto...perchèp si chiama Alberto.... soprannominato Contachilometri 
|
| gio lug 16, 2009 6:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Di cognome fa Forte 
|
| gio lug 16, 2009 6:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven lug 17, 2009 10:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Beh se l'offerta dovesse essere realmente 42 milioni + Eto'o per Ibrahimovic
beh un consiglio a Moratti:
VENDILO SUBITO SUBITO
Avere un mal di pancia da 30 mila euro al giorno non è accettabile
|
| ven lug 17, 2009 1:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragazzi nn skerziamo...io ibra lo venderei subito... Secondo me eto'o è l'attaccante piu forte d'europa...ogni anno fa sempre piu di 25 gol, nn so xk il barca se ne vuole privare 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab lug 18, 2009 1:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
certo che a barcellona se la tirano pesantemente 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab lug 18, 2009 2:35 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
infatti vedo....
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab lug 18, 2009 2:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: lupo esiliato ha scritto: pirata ti devo porprio raddoppiare il buc* del c*lo? quagliarella è pieno di sè per quanto ho visto io (7-800 mila voltre che l'ho beccato in giro per stò posto dimenticato da dio) e per quanto riportatomi da chi l'ha visto in altrettante occasioni... zuniga è un cambio di maggio e farlo passare come acquisto di prima qualità è solo epr prendere perr il c.ulo quegli sfigati di napulilli che non si sono accorti che a sx stanno presi con le bombe (arrivo dii de ceglie PER ESEMPIO sarebbe un signor arrivo) per quanto riguarda stì 4 polentoni ubriachi, così rispondo a ...come si chiama...pira..pirat...ah, sì LUPO40 (  ), temo che dovrò aspettare ancora per vederli retrocedere ma non ho fretta...occhio ad alemao... ps. forse l'anno prossimo vengo ad osoppo  osoppo?  e a fà che? UNICO MOTIVO PER CUI ESISTE STO' PEZZO INUTILE DI TERRA ITALIANA!!
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| sab lug 18, 2009 9:16 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
eto'o hleb e 40 mln? IMMEDIATO!...anche se là davanti lascerei l'area vuota la principe..eto'o farebbe esterno?dubito! lancio una provocazione: per ibra mi sarei fatto dare bojan e puyol che và a scadenza di contratto...che dite?
lucio è TOP CLASS!mi fà sbavare...
non sò cosa darei per avere anche noi un giocatore come è LUCARELLI per i livornesi..noi ci dividiamo pure sul pitone che è solo capocannoniere di tutti i tempi...
4,5 mln per maxwell sono anche per me pochi ma poco piuttosto che niente è già qualcosa...ed il problema è quando si comprano giocatori per più soldi di quello che valgono (es. ferreira del chelsea, POULSEN, quaresma..)
ripeto: il genoa è la squadra che ha fatto il miglior calcio mercato quest'anno...anche se A MALINCUORE e mi vengono i conati di vomito nello scrivelro, anche il ba**...il bar*...vabbè, quello là, ha fatto una specie di all star serie b molto interessante (anche se ventura mi fà cagar*)
sono curiosissimo di vedere pastore
il cagliari sarà inguardabile
|
| sab lug 18, 2009 10:25 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo esiliato ha scritto: eto'o hleb e 40 mln? IMMEDIATO!...anche se là davanti lascerei l'area vuota la principe..eto'o farebbe esterno?dubito! lancio una provocazione: per ibra mi sarei fatto dare bojan e puyol che và a scadenza di contratto...che dite?
lucio è TOP CLASS!mi fà sbavare...
non sò cosa darei per avere anche noi un giocatore come è LUCARELLI per i livornesi..noi ci dividiamo pure sul pitone che è solo capocannoniere di tutti i tempi...
4,5 mln per maxwell sono anche per me pochi ma poco piuttosto che niente è già qualcosa...ed il problema è quando si comprano giocatori per più soldi di quello che valgono (es. ferreira del chelsea, POULSEN, quaresma..)
ripeto: il genoa è la squadra che ha fatto il miglior calcio mercato quest'anno...anche se A MALINCUORE e mi vengono i conati di vomito nello scrivelro, anche il ba**...il bar*...vabbè, quello là, ha fatto una specie di all star serie b molto interessante (anche se ventura mi fà cagar*)
sono curiosissimo di vedere pastore
il cagliari sarà inguardabile L'inter lo comprò a parametro zero dall'Ajax e lo fece curare 1/2 stagione tenendolo in prestito all'empoli più che il bari a cui manca a mio avviso un pò di esperienza credo che i napulilli con un innestoa sx e un ricambio in attacco(a dir la verità Denis la panchina in A la può fare a mio parere) abbiano fatto un buon calciomercato.
|
| sab lug 18, 2009 10:55 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
scusami, mi sono espresso male. la mia osservazione sul costo di maxwell e il pensiero successivo sono due cose distine, ma effettivamente a rileggerlo non era molto chiaro..
sui napulilli direi anch'io che devono tappare buco a sx (e bisogna vedere COME lo fanno) e ridare un pò un senso anche davanti visto che al momento giocherrebbero con panterone zalayeta titolare nel 4-3-3 di donadoni: senza, ti parebbe un buon calcio mercato?ripeto, a parte cigarini chi hanno preso?de sanctis?...avrei apprezzato molto di più se avessero prelevato viviano...
|
| sab lug 18, 2009 11:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: sololupo1912 ha scritto: CRISTIANO LUCARELLI UFFICIALMENTE AL LIVORNO
lo aspettano a braccia aperte.... lucarelli esce coi tifosi, mangia coi tifosi, si fa il bagno coi tifosi.... sololupo1912 ha scritto: Mi ricordo una bella contestazione quando Lucarelli lasciò i labronici, vedremo.
hai visto come l'hanno accolto gli amici tuoi... a colpi di..."deh boja deh"... 
|
| sab lug 18, 2009 2:20 pm |
|
|