dom dic 07, 2008 8:00 pm
WHITEGREEN ha scritto:lupagnotto88 ha scritto:CAGLIARI E SIENA 2 BELLE RIVELAZIONI X ORA
Sul Cagliari non ci avrei scommesso un euro...Veramente bravo questo Allegri, che dopo essere partito con una caterva di di sconfitte consecutive è riuscito a inanellare un bel filotto di risultati positivi.
Grande delusione, secondo me, il Torino,che ogni anno puntualmente fallisce i buoni propositi iniziali..squadra senza anima e dall'attacco davvero scarso e sterile.
Udinese in piena crisi, 5 sconfitte consecutive...secondo me nn regge i doppi impegni e si erano montati troppo la testa.
La Roma è in netta ripresa e può farcela tranquilla per la zona UEFA..mentre mi dispiace per il Chievo che non è più l'isola felice di qualche anno fa.
Il Bologna secondo me sta inguiato: ha cambiato tecnico, serie positiva da 5 partite,ma mai una vittoria..boh..
Un pò meglio forse la Reggina nonostante le 4 pere di Torino la settimana scorsa..
Derby Samp-Genoa tra due squadre agli antipodi: se il Genoa vincesse stasera si proietterebbe definitivamente tra le grandi..mentre la Samp verrebbe risucchiata nelle sabbie mobili.
Il Napoli è in ripresa dopo qualche passo falso..la Fiorentina troppo discontinua, ma concreta quando serve
L'Atalanta in casa invece non è più un mistero..un vero schiacciasassi,campo quasi inespugnabile in cui costruire una tranquilla salvezza.
Sorvolo sull'Inter..una spanna sopra!
Dietro di lei la Juve ha giocato con le palle, nonostante una infermeria piena,vincendo all'89 su un campo difficile e dopo una partita difficile..nn dimentichiamo che il Milan a Lecce pareggiò e l'Inter a Milano ebbe il suo da fare per stroncare il bunker giallorosso.
Il Milan non mi convince ancora..secondo me per ora meglio la Juve.
La vittoria dell'Inter di ieri è importantissima..la settimana prossima scontro diretto Juve-Milan...quindi in caso di pareggio l'Inter potrebbe decisamente prendere il largo.
dom dic 07, 2008 10:29 pm
dom dic 07, 2008 10:31 pm
lun dic 08, 2008 1:42 am
Hirpus1981 ha scritto:La Juve giocherà senza Chiellini e Legrottaglie contro il Milan...
lun dic 08, 2008 1:49 am
WHITEGREEN ha scritto:Sorvolo sull'Inter..una spanna sopra!
Dietro di lei la Juve ha giocato con le palle, nonostante una infermeria piena,vincendo all'89 su un campo difficile e dopo una partita difficile..nn dimentichiamo che il Milan a Lecce pareggiò e l'Inter a Milano ebbe il suo da fare per stroncare il bunker giallorosso.
Il Milan non mi convince ancora..secondo me per ora meglio la Juve.
La vittoria dell'Inter di ieri è importantissima..la settimana prossima scontro diretto Juve-Milan...quindi in caso di pareggio l'Inter potrebbe decisamente prendere il largo.
lun dic 08, 2008 2:28 am
Hirpus1981 ha scritto:La Juve giocherà senza Chiellini e Legrottaglie contro il Milan...
lun dic 08, 2008 2:29 am
lun dic 08, 2008 2:49 am
tomas91 ha scritto:raga visto che nn ci sn topic sul calcio estero, vorrei sottolineare la clamorosa discesa del real madrid che a perso in casa anche cn il siviglia, incredibile crisi, mai così male in questi ultimi anni per i madrileni................
lun dic 08, 2008 5:21 pm
Pirata_pie ha scritto: l'anno scorso c'era ma lo seguivo, e ci postavo quasi solo io![]()
lun dic 08, 2008 10:39 pm

mar dic 09, 2008 1:23 am
tomas91 ha scritto:Pirata_pie ha scritto: l'anno scorso c'era ma lo seguivo, e ci postavo quasi solo io![]()
pie ti potrò dare una mano io.................ci sn campionati molto belli cm quello tedesco cn l'incredibile storia del hoffeinheim dalla serie C alla serie A tedesca in tre anni, ed ora è in testa alla classifica
mar dic 09, 2008 1:36 am
Pirata_pie ha scritto:Bello quello tedesco....a tommy ma hai mai visto na gara del campionato tedesco, meglio la nostra serie C![]()
![]()
![]()
![]()
mar dic 09, 2008 1:38 am
tomas91 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Bello quello tedesco....a tommy ma hai mai visto na gara del campionato tedesco, meglio la nostra serie C![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe io lo messo al confronto cn il nostro, logico che il campionato più bello del mondo e quello inglese e poi lo spagnolo, per bello intendevo dire anche gli stadi, che la cmq so pieni rispetti ai nostri, e poi qualche partita lo vista nn mi è dispiaciuto, sopratutto un BORUSSIA-BAYERN cn doppietta di toni
mar dic 09, 2008 4:57 pm
mar dic 09, 2008 7:44 pm
mar dic 09, 2008 7:45 pm
mer dic 10, 2008 12:47 am
mer dic 10, 2008 1:23 am
Pirata_pie ha scritto:E intanto Gattuso chiude qui la sua stagione........
Bruttissima notizia sia in ambito Milan che in ambito Nazionale, per Rino dovrebbe esserci domani l'operazione e il rientro tra sei mesi, per il Milan nn è una perdita grave, ma gravissima poiché in rosa nn ha centrocampisti come Rino con le sue caratteristiche......
mer dic 10, 2008 3:39 am
tomas91 ha scritto:Serie A - Novellino-bis "Sono carico"
Walter Novellino torna ad allenare il Toro dopo essere stato anch'egli allontanato a sole cinque giornate dalla conclusione dello scorso campionato
"Sono carico". Walter Novellino regala questa battuta a caldo, dopo il ritorno alla guida del Torino, seguito al siluramento di Gianni De Biasi, che ha pagato per tutti il rovescio interno di domenica contro la Fiorentina.
Sono di moda, i ritorni, al Torino, visto che De Biasi e Novellino ne hanno collezionati uno a testa in soli otto mesi. La notizia era nell'aria da 24 ore, nonostante il presidente Cairo, alla vigilia della partita contro i viola, avesse ancora ribadito la propria fiducia non limitata nel tempo nei confronti del tecnico trevigiano, che la scorsa primavera era stato richiamato al capezzale della squadra proprio ai danni di Novellino e salvandola dalla retrocessione.
Altro che allenatore..dovrebbero rifarsi la squadra questi!Ogni anno fanno brutte figure..peccato per una società gloriosa come il Torino
Un andirivieni piuttosto curioso, quello in casa granata, nelle ultime due stagioni. Il motivo del ritorno di Novellino (preferito a una rosa di papabili con Camolese, Ficcadenti e Donadoni) è soprattutto di tipo finanziario, visto che il tecnico è ancora a libro paga del Torino fino a giugno e il risparmio del suo stipendio (800 milioni) può essere prezioso per le casse granata. Cairo, infatti, ha tentato invano di convincere De Biasi, sotto contratto fino al 2010, a rinunciare a una parte degli emolumenti.
Suscita però perplessità l'impatto di Novellino con un gruppo, quello granata, ancora zeppo di giocatori che con l'ex allenatore non ebbero un grande feeling: adesso occorrerà vedere se il tecnico campano punterà sui nuovi (Amoruso, Bianchi, Pratali, Abate, Saumel, Dzemaili, Colombo, Calderoni) come zoccolo duro per un nuovo patto di spogliatoio che dovrebbe portare il Toro a una salvezza difficile.
Il calendario non promette nulla di buono, con gli spareggi salvezza fuori casa (a Bologna sabato e a Lecce alla prima di ritorno) accanto a partite impegnative come quelle contro Napoli, Genoa e Roma. La tifoseria granata, poi, non è certo ben disposta, se non vedrà immediati risultati tecnici e di atteggiamento agonistico. Proprio su pressione di questa, durante lo scorso campionato, venne esonerato lo stesso Novellino.
Il presidente Urbano Cairo spende due parole sull'avvicendamento in panchina: "Da una parte mi è spiaciuto dover esonerare De Biasi, ma dopo 15 partite, 12 punti con questa squadra credo sia un bottino troppo magro e ritengo sia il momento giusto per cambiare". Su Novellino "ha avuto problemi lo scorso anno, ma legati al fatto che aveva una squadra che non era forse adatta al suo 4-4-2", ha aggiunto il presidente, indicando di avergli offerto "una seconda chance perché in tutte le occasioni passate ha dimostrato di essere un allenatore di qualità e di saper far bene".
ven dic 12, 2008 7:28 pm