Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

mer mar 08, 2006 3:33 pm

Napolitano :?: tescari? :?: Solo gran confusione!!!Quello che so,che sia comune che provincia di Benevento hanno speso fior fior di quattrini per il progetto del Benvento calcio!!!!E intanto le strade fanno schifo ed il Benevento quarto in c2...
mi chiedo,di chi è la colpa? :roll:

gio mar 09, 2006 11:29 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Napolitano :?: tescari? :?: Solo gran confusione!!!Quello che so,che sia comune che provincia di Benevento hanno speso fior fior di quattrini per il progetto del Benvento calcio!!!!E intanto le strade fanno schifo ed il Benevento quarto in c2...
mi chiedo,di chi è la colpa? :roll:

Io so che all'inizio, nonostante i soldi pubblici di comune e provincia, questi qua volevano far la squadra per salvarsi... Se non fossero intervenuti gli enti pubblici minacciando di ritirare i finanziamenti.... :roll:

mar mar 14, 2006 3:43 pm

Gubbio – Benevento 3-1
Play-off a rischio!Ed ora si parla di vera crisi :!:

mer mar 15, 2006 2:43 pm

Saltata la cessione della società a Sparandeo poichè Napolitano e Buda hanno programmato la società una chiavica,facendo ai giocatori contratti da 30-40 mila euro ma con un aumento sino a 100 mila per il prossimo anno..e altre piccole cose che probabilmente ci affosseranno

mer mar 15, 2006 5:14 pm

Ma Rillo (uno che c'ha i soldi...) che fine ha fatto????

mer mar 15, 2006 7:25 pm

I Rillo fanno da sponsor

Comunque la società è stata ceduta,finalmente!

I nuovi acquirenti sono gli avellinesi fratelli Vigorito,proprietari dell'IVPC

:D

gio mar 16, 2006 3:22 pm

ae

gio mar 16, 2006 5:17 pm

Gino Corrado come Direttore generale ? :shock:

Se cosi fosse inizia una nuova era

gio mar 16, 2006 11:07 pm

ALLORA BUONA FORTUNA SANNI'! SE CI RISPETTI E NOTO CHE LO FAI, IO RISPETTO TE E TI AUGURO LE MIGLIORI SORTI PER LA TUA SQUADRA DEL CUORE, CREDIMI! :wink:

ven mar 17, 2006 4:17 pm

Grazie :wink:

ven mar 17, 2006 4:36 pm

UnSannita ha scritto:Grazie :wink:

di nulla! ammiro le persone corrette per cui massimo rispetto per te, almeno da parte mia e i miei auguri sono sinceri!
Avellino si salva, il Napoli resta in C1 e il Benevento vince gli spareggi e va in serie C1!ok? :wink:

ven mar 17, 2006 8:01 pm

:lol: ok,anche se un pò per i napoletani mi spiace :cry: :angel:

sab mar 18, 2006 12:38 pm

Ieri facendo 1pò zapping per la Tv mi è capitato di vedere la trasmissione sportiva di Tv7,con il giornalista scocciato :!: ma è vero che Tescari si sta già prendendo la Biellese?
:shock: che inculatura che vi ha fatto :!:

sab mar 18, 2006 6:50 pm

Certo che è vero :lol:

Ma tieni conto che Napolitano ha fatto i contratti ai giocatori da 40 mila euro per quest'anno,100 mila per i prossimi..

Avevano in mente di restare un solo anno evidentemente..

I nuovi proprietari sembrano intenzionati ad andare in alto,hanno parlato di progetto a tempo indeterminato e di fare bene non solo quest'anno,ma anche nei prossimi

Ripeto,si sono presentati più che bene..vedremo poi cosa cambierà

Ps:il pelato di Tv7 si chiama Lino trotta :lol:

dom mar 19, 2006 2:48 am

UnSannita ha scritto:Certo che è vero :lol:

Ma tieni conto che Napolitano ha fatto i contratti ai giocatori da 40 mila euro per quest'anno,100 mila per i prossimi..

Avevano in mente di restare un solo anno evidentemente..

I nuovi proprietari sembrano intenzionati ad andare in alto,hanno parlato di progetto a tempo indeterminato e di fare bene non solo quest'anno,ma anche nei prossimi

Ripeto,si sono presentati più che bene..vedremo poi cosa cambierà

Ps:il pelato di Tv7 si chiama Lino trotta :lol:

Si Si la pelota Lino Trotta lo so,lo vedo ogni tanto in palestra :mrgreen: Io parlo dell'altro scocciato...

dom mar 19, 2006 7:11 pm

:shock: :shock: Sassuolo - Benevento 2-0
La solita Sconfitta :!:

dom mar 19, 2006 8:34 pm

già..siamo alle solite :cry:

abbiamo fatto 7 punti in 4 mesi e ormai la sesta ci ha raggiunto

mar mar 21, 2006 9:44 pm

si sta facendo dura per il Benevento, ma cosa sta succedendo?

mar mar 21, 2006 10:05 pm

CarambaAvellinese ha scritto:si sta facendo dura per il Benevento, ma cosa sta succedendo?

Giuvà,ma nn è che sei tu che gli porti sfiga? :lol: xkè ad ogni sconfitta gli dici sempre,"vi riprendete,vi riprendete",e matematicamente perdono
Si nù stregone :mrgreen: (doppiosenso)

mar mar 21, 2006 11:12 pm

Paolo Specchia allenerà il Benevento in serie C2

Paolo Specchia è il nuovo allenatore del Benevento (serie C2, girone B). La società sannita ha esonerato Carlo Florimbj. Specchia torna in Campania dopo la fugace apparizione sulla panchina dell' Acireale. Sarà presentato alla stampa domani mattina (ore 10.30) presso lo stadio Santa Colomba.
Rispondi al messaggio