Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: Speciale sui Mondiali di Calcio - SUDAFRICA 2010 - ITALI

ven lug 02, 2010 6:02 pm

sololupo1912 ha scritto:Si infatti, Ledesma è l'unico che potrebbe fare al caso nostro(alternandosi magari con Pirlo non più giovanissimo)

Ma lessi sul CorSport che anche maurito Zarate potrebbe essere convocabile in futuro. Con la testa a posto può essere una bella sorpresa

N.b.:Stradaccordo su Taddei, nn ho rispsoto prima perchè non lo considero un giocatore da nazionale(se proprio vogliamo dirla tutta non lo considero un giocatore se non adatto ad una squadra di bassa classifica)

Amauri, chi????????????????????????????

Gilardino, Pazzini, Cassano, Giuseppe Rossi, Balotelli(pure ca capo e cazz ca tene è più forte di amauri), Quagliarella............etc. se ne devono rompere parecchi prima di considerare Amauri in nazionale vi voglio bene.

X gli orundi sono favorevole, per lo scarto delle altre Nazionali no. Per niente

:lol: :lol: :lol: ma che te faccio a fa ste domande :mrgreen: tranne sulla vicenda Boriello per il resto ragioniamo in ottica nazionale con la stessa mentalità, di Zarate nn sapevo, però credo che sia un bel colpo per la nostra nazionale, visto l'indubbia fantasia che ha il Laziale, sapevo invece che poteva essere naturalizzato FELIPE il difensore della fiorentina che gli anni scorsi nn s'era comportato male, mentre con l'approdo a firenze è sparito.

D'accordo anche sugli oriundi, NO AGLI SCARTI e limitiamo anche le naturalizzazioni, NON FACCIAMO LA FINE DI FRANCIA O GERMANIA che tutto sono tranne francesi e tedesche. Noi i giovani li abbiamo basta farli cresce, nn per niente fino a qualche anno fa avevamo una delle più forti under21 dell'europa....MENO STRANIERI E PIù FIDUCIA NEI TALENTI NOSTRANI e vedi che la nostra nazionale aumenta di livello ;)

ven lug 02, 2010 6:10 pm

Pirata_pie ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:Il Mondiale va avanti, anche senza l'Italia. A proposito di Italia...è stato presentato il nuovo c.t., Cesare Prandelli. Mi sembra proprio la persona giusta per questa Nazionale: non ha preclusioni (vedremo da subito Cassano e Balotelli) e ha una mentalità aperta (dentro anche oriundi e naturalizzati di talento). A quanto pare potrebbe esserci spazio anche per Ledesma e Taddei. In bocca al lupo al neo c.t.! :great:

uhm il taddei di quest'anno nn mi convince, bene ledesma se ovviamente la stagione persa nn ha influito e da vedere thiago motta che è un altro in odore di naturalizzazione.....

Thiago Motta l'avrei convocato a occhi chiusi già per questo Mondiale. Su Taddei non hai tutti i torti. Comunque, per quanto riguarda gli oriundi e i naturalizzati: l'importante è che siano forti e basta. :ciao:

ven lug 02, 2010 11:46 pm

io thiago motta nn lo porterei neanche se mi dessero 1000 euro per ogni minuto giokato.... io l'unico oriundo che convocherei è Ledesma....
Rispondi al messaggio