mar giu 27, 2006 12:11 am
mar giu 27, 2006 12:41 am
mar giu 27, 2006 9:21 am
cosa hai fatto x incoraggiarlanené ha scritto:yessssssssssssssssss!!!!!!!!!!
Mi dispiace solo per mia moglie...per il resto meglio cosí
mar giu 27, 2006 9:31 am
torre ha scritto:cosa hai fatto x incoraggiarlanené ha scritto:yessssssssssssssssss!!!!!!!!!!
mar giu 27, 2006 10:07 am
mar giu 27, 2006 10:21 am
mar giu 27, 2006 12:07 pm
nené ha scritto:torre ha scritto:cosa hai fatto x incoraggiarlanené ha scritto:yessssssssssssssssss!!!!!!!!!!
![]()
Comunque Gerá come giá detto qua in ditta non sanno piú come prenderla...adesso stanno tutti con ansia aspettando venerdi per fare festa. Io se fossi in loro tiferei Italia invece loro no! Tifano Ucraina...sono proprio dei coglio.ni invidiosi e proprio per questo io la giornata di oggi me la godró secondo per secondo con un sorriso sulle labbra e il cuore in pace!
mar giu 27, 2006 12:59 pm
mar giu 27, 2006 1:20 pm
SEMPRE!!!!!!poggiorealeforever ha scritto:FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!
mar giu 27, 2006 1:22 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:nené ha scritto:torre ha scritto:cosa hai fatto x incoraggiarlanené ha scritto:yessssssssssssssssss!!!!!!!!!!
![]()
Comunque Gerá come giá detto qua in ditta non sanno piú come prenderla...adesso stanno tutti con ansia aspettando venerdi per fare festa. Io se fossi in loro tiferei Italia invece loro no! Tifano Ucraina...sono proprio dei coglio.ni invidiosi e proprio per questo io la giornata di oggi me la godró secondo per secondo con un sorriso sulle labbra e il cuore in pace!
Si' massicc',scass' tutt' cos'![]()
mi raccomando venerdi,tricolori per tutto il cantone