gio mag 18, 2006 8:14 pm
dove sarai... sarò ha scritto:facimm 4
gio mag 18, 2006 8:15 pm
gio mag 18, 2006 8:15 pm
Verdissimo ha scritto:Ore decisive per Marcello Lippi, ct della nazionale italiana di calcio. L'allenatore infatti rischia di non volare in Germania per guidare la nostra selezione nel Mondiale che prendera' il via il 9 giugno.
Venerdi' Lippi andra' in Procura a Roma per essere sentito dai pm Palamara e Palaia come persona informata sui fatti in merito al caso Gea. Secondo alcune intercettazioni, Luciano Moggi avrebbe fatto pressioni sul commissario tecnico per 'orientare' le convocazioni. Lo stesso figlio di Lippi, Davide, e' agente Gea.
Se la posizione di Lippi dovesse rendersi piu' complicata la Figc potrebbe decidere di esonerarlo. Voci di corridoio parlano di un possibile ingaggio a tempo per Giovanni Trapattoni che guiderebbe cosi' gli azzurri in Germania insieme a Claudio Gentile, allenatore dell'Under 21. Nei giorni scorsi era stato fatto anche il nome di Carlo Ancelotti, tecnico del Milan.
gio mag 18, 2006 9:48 pm
gio mag 18, 2006 10:12 pm
ianna ha scritto:Io credo che la cosa si sia un pò troppo ingigantita, Lippi verrà ascoltato come conoscente di intercettazioni, ma non è detto che è colpevole di qualcosa.
gio mag 18, 2006 11:24 pm
Giuwà ha scritto:ianna ha scritto:Io credo che la cosa si sia un pò troppo ingigantita, Lippi verrà ascoltato come conoscente di intercettazioni, ma non è detto che è colpevole di qualcosa.
è colpevole di non aver convocato Lucarelli!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio mag 18, 2006 11:42 pm
gio mag 18, 2006 11:43 pm
ianna ha scritto:Giuwà ha scritto:ianna ha scritto:Io credo che la cosa si sia un pò troppo ingigantita, Lippi verrà ascoltato come conoscente di intercettazioni, ma non è detto che è colpevole di qualcosa.
è colpevole di non aver convocato Lucarelli!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che c'entra con il caos nel calcio?
ven mag 19, 2006 7:45 am
wolverine 73 ha scritto:Speriamo cosa???? Di rivedere in Nazionale quello "n'zalanuto" di Trappattoni???![]()
![]()
![]()
P.s.: vabbè che, poi, alla fine, non è che me ne freghi molto dell'Italia...per me, calcio = AVELLINO e basta!
ven mag 19, 2006 8:26 am
ven mag 19, 2006 10:59 am
dove sarai... sarò ha scritto:giuwà...ma se gioca il tuo lucarelli(quindi il tuo livorno dato le tue inclinazioni) contro l'avellino... ke fai speri ke il lupo vince o ke segna lucarelli xkè deve andare in nazionale???
![]()
![]()
![]()
ven mag 19, 2006 12:23 pm
ven mag 19, 2006 1:25 pm
e ne freca di lippi, forza lupi vincere
ven mag 19, 2006 2:59 pm
ven mag 19, 2006 3:07 pm
CarambaAvellinese ha scritto:FUORI LIPPI!
A QUESTO PUNTO MEGLIO TRAPATTONI!
IAQUINTA A CASA, E DENTRO LUCARELLI!
dom mag 28, 2006 8:19 am