Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
dom mag 07, 2006 11:38 pm
dom mag 07, 2006 11:55 pm
significativo lo striscione dei tifosi del livorno... se iaquinta và ai mondiali e lucarelli resta a casa... è uno scandalo!!!!!!!
lun mag 08, 2006 12:06 am
si ma anche i livornesi dico come squadra l'ha tirata su moggi.
ora fanno tutti i verginielli
lun mag 08, 2006 12:22 am
chi non ha peccato scagli la prima pietra....cmq era chiaro che prima o poi il sistema calcio italiano ovvero il monopolio juventino dovesse arrivare alla frutta.
Anni di arbitri a favore, scudetti rubati o peggio ancora regalati...
La juve come simbolo del peggiore scandalo..giocato tra pochi a vantaggio di pochi.
gli altri vengono radiati e a questi cosa dovrebbero fare?? Forse eliminarli dal panorama calcistico per tutto il prossimo secolo??
Grazie mamma che mi ha fatto biancoverde...
lun mag 08, 2006 12:30 am
Questo qui è stato eccezionale
lun mag 08, 2006 12:31 am
Avellino club salerno ha scritto:si ma anche i livornesi dico come squadra l'ha tirata su moggi.
ora fanno tutti i verginielli
ehm
lun mag 08, 2006 1:09 am
green_wolf ha scritto:Grazie mamma che mi ha fatto biancoverde...
parole sante
lun mag 08, 2006 8:39 am
beh quoto
lun mag 08, 2006 8:53 am
Ma questa è solo una parte del calcio malato,se vediamo l'altra faccia della medaglia osserviamo che c'e un presidente di un club che riveste la carica di presidente della lega.
lun mag 08, 2006 9:39 am
Moggi é il cancro ma Galiani fa la parte delle metastase.
lun mag 08, 2006 6:49 pm
...una lacrima sul viso...
dai Luciano datti all'ippica
lun mag 08, 2006 8:41 pm
Ironici e bellissimi tutti quanti!!!Anche se il migliore è quello degli interisti!!!
lun mag 08, 2006 8:50 pm
pero' mi domando... ora che la gea sta sbaraccando... ora che la triade sara' disfatta... ora che le cariche di pairetto e carraro saranno rimosse...
con chi se la prendera' adesso Mancini e come giustifichera' le sue sconfitte ???
lun mag 08, 2006 8:53 pm
evergreen79 ha scritto:pero' mi domando... ora che la gea sta sbaraccando... ora che la triade sara' disfatta... ora che le cariche di pairetto e carraro saranno rimosse...
con chi se la prendera' adesso Mancini e come giustifichera' le sue sconfitte ???

Tanto l'anno prossimo è l'anno dell'Inter
lun mag 08, 2006 10:05 pm
si rendeà conto ke il problema è lui