| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
mi ricordo una sforbiciata all'arechi.
un gol da favola, poi non ne azzeccò più uno del genere.
salute a te grande avclubsa
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mar ott 18, 2005 7:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
pis65mick ha scritto: mi ricordo una sforbiciata all'arechi.
salute a te grande avclubsa
guarda che SEGNO' AL PARTENIO! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar ott 18, 2005 7:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
peppì quando si và all'estero, io lo so per certo, ai voglia a dire che sei di avellino o di salerno, magari di maiori, se non dici vicino napoli e quando ti capiscono. Napoli è, nel MALE e nel bene, la città di riferimento in campania, tutto qui.
|
| mar ott 18, 2005 7:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: pis65mick ha scritto: mi ricordo una sforbiciata all'arechi.
salute a te grande avclubsa guarda che SEGNO' AL PARTENIO! 
oppss
hai ragione hirpi, scusami, il mio lapsus fu...
|
| mar ott 18, 2005 7:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: pis65mick ha scritto: che ti devò dire peppi, mi vai sempre a sottolineare gli errori. Sarà che ho problemi ad esprimermi o magari una inconscia megalomania di credere di essere io a rappresentare il popolo irpino. Michè...e mica ti ho corretto un errore di grammatica o di battitura che facciamo tutti? Tu scrivi una cosa; ora ti chiedo la dobbiamo prendere in considerazione o dobbiamo ignorare ciò che scrivi? Io fino a che ti ritengo meritevole, leggo sempre con attenzione ciò che scrivi...e se leggo cose che non condivido te lo faccio notare. O scrivi solo per avere applausi?  no. non dico questo ma voglio esserti amico. Non ci crederai ma mi sento bene con tutti voi, non voglio gli applausi. Nemmeno un riconoscimento, forse solo essere una piccolissima parte di NOi tutti.
e che problema c'è? anche a me fa piacere esserti amico, lo dico sul serio.
Ma tra amici ci si può anche dividere su delle opinioni o tra amici si può anche non condividere certe affermazioni.
E poi, perchè non dovrei crederti sul fatto che stai bene con noi? per chi come te o come me sta lontando da Avellino il forum è un modo per condividere la nostra passione per l'Avellino.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar ott 18, 2005 8:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
e che problema c'è? anche a me fa piacere esserti amico, lo dico sul serio.
Ma tra amici ci si può anche dividere su delle opinioni o tra amici si può anche non condividere certe affermazioni.
E poi, perchè non dovrei crederti sul fatto che stai bene con noi? per chi come te o come me sta lontando da Avellino il forum è un modo per condividere la nostra passione per l'Avellino
quoto alla grandissima
|
| mar ott 18, 2005 8:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
pis65mick ha scritto: e che problema c'è? anche a me fa piacere esserti amico, lo dico sul serio.
E poi, perchè non dovrei crederti sul fatto che stai bene con noi? per chi come te o come me sta lontando da Avellino il forum è un modo per condividere la nostra passione per l'Avellino
quoto alla grandissima concordo 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar ott 18, 2005 8:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab lug 30, 2005 12:27 pm Messaggi: 286 Località: Avellino
|
Hirpinus WOLF ha scritto:
bravissimo hai pienamente ragione 
_________________ Quello che conta non è tanto l idea ma la capacità di crederci
FINO IN FONDO!!!!
|
| mar ott 18, 2005 10:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
accussì ti voglio. Grande, Hirpi. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mar ott 18, 2005 10:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
pis65mick ha scritto: peppì quando si và all'estero, io lo so per certo, ai voglia a dire che sei di avellino o di salerno, magari di maiori, se non dici vicino napoli e quando ti capiscono. Napoli è, nel MALE e nel bene, la città di riferimento in campania, tutto qui.
QUOTO, e parlo in conoscenza di causa. Quando mi chiedono di dove sono, dico sempre: "vicino Napoli".
|
| mar ott 18, 2005 10:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Avellino club salerno ha scritto: miche io mi ricordo le sfide con la salernitana....grande calvaresi.
confermo peppi'! Grande Calvaresi e mi ricordo che allora per andare a vedere la partita, andai a cogliere le nocciole (se no niente partita), allora il biglietto di curva Sibilia lo fece pagare 25000 lire!!! e nun so' poche!!!
|
| mar ott 18, 2005 10:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
CarambaAvellinese ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: miche io mi ricordo le sfide con la salernitana....grande calvaresi. confermo peppi'! Grande Calvaresi e mi ricordo che allora per andare a vedere la partita, andai a cogliere le nocciole (se no niente partita), allora il biglietto di curva Sibilia lo fece pagare 25000 lire!!! e nun so' poche!!!
oggi costa 12€ stiamo li 
| mer ott 19, 2005 3:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 22, 2005 6:41 pm Messaggi: 32 Località: avellino
|
credo che in questo forum si stia dando un'importanza eccessiva a chi non la merita, l'unica cosa che andrebbe scritta e che ricalca la nostra storia, civiltà e tradizione è che NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!
_________________ oldwolf
|
| mer ott 19, 2005 5:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
oldwolf ha scritto: credo che in questo forum si stia dando un'importanza eccessiva a chi non la merita, l'unica cosa che andrebbe scritta e che ricalca la nostra storia, civiltà e tradizione è che NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!
BRAVO !
| mer ott 19, 2005 7:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
sinceramente io non ho capito il senso di questo topic! 
|
| mer ott 19, 2005 7:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io il Napoli ce l'ho appeso all'ultimo pelo dei miei cogl.ioni...
per il resto quoto castiglio 
|
| mer ott 19, 2005 8:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
caro hirpi non mi riferivo a Noi tifosi, ci mancherebbe. Mai sentito parlare di atti di intolleranza, dicevo altro ma preferisco dimenticarlo...
|
| gio ott 20, 2005 2:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pis65mick ha scritto: generalizzare non è sintomo di elasticità mentale, almeno secondo il mio modesto avviso,.....

_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| gio ott 20, 2005 4:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
wolf67 ha scritto: pis65mick ha scritto: generalizzare non è sintomo di elasticità mentale, almeno secondo il mio modesto avviso,.....  
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio ott 20, 2005 4:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: wolf67 ha scritto: pis65mick ha scritto: generalizzare non è sintomo di elasticità mentale, almeno secondo il mio modesto avviso,.....  
cioè ?
|
| gio ott 20, 2005 8:39 pm |
|
|