mar set 27, 2005 1:26 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
mar set 27, 2005 2:58 pm
mar set 27, 2005 7:41 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
mar set 27, 2005 11:30 pm
Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
E' un centrocommerciale francese che si è associato alla Conad ..in italia ce ne saranno si e no 7-8..
a Bn è enorme ma ha creato solo tanto caos,nonchè mandato in crisi tutti gli altri supermercati
mer set 28, 2005 9:35 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
E' un centrocommerciale francese che si è associato alla Conad ..in italia ce ne saranno si e no 7-8..
a Bn è enorme ma ha creato solo tanto caos,nonchè mandato in crisi tutti gli altri supermercati
mer set 28, 2005 9:36 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
mer set 28, 2005 10:31 pm
Ferrovia,Centro,Pacevecchia,Capodimonte e Rione Libertà100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
na curiosita k ho sempre avuto ma i quartieri di bn quali so ?
mer set 28, 2005 10:35 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ferrovia,Centro,Pacevecchia,Capodimonte e Rione Libertà100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
mer set 28, 2005 10:41 pm
100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ferrovia,Centro,Pacevecchia,Capodimonte e Rione Libertà100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
meno di av...grazie fò
mer set 28, 2005 10:55 pm
Longobardo ha scritto:100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ferrovia,Centro,Pacevecchia,Capodimonte e Rione Libertà100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
meno di av...grazie fò
vi devo di la verita a benevento ci sono stato 2 volte sole in gita in 1° superiore a visitare l'arco e non so propio niente della città
Non sei mai stato a BN ? se è no come mai ?
io ad Avellino ci vengo spesso per lavoro e posso dire di conoscerla molto bene.
gio set 29, 2005 3:04 pm
gio set 29, 2005 3:11 pm
gio set 29, 2005 4:11 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ferrovia,Centro,Pacevecchia,Capodimonte e Rione Libertà100% avellino ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ah..quello vicino montepino e contrada serretelle???EH SI,infatti per arriva a casa mia dv uscire sempre x il rione libertà ora...managgia è quanto trafficoAnonymous ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:leclerc
gio set 29, 2005 4:19 pm
gio set 29, 2005 9:27 pm
ven set 30, 2005 12:04 am
ven set 30, 2005 12:05 am
ven set 30, 2005 12:06 am
ven set 30, 2005 2:58 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Giuva,al mare la guardia mi fece:"Di dove sei?" io:"Di Avellino",e che zona:"San Tommaso"...hehehehò carabiniere...me fece na faccia..ke era tt no programma...e mi disse:"NU FA DANN'"
ven set 30, 2005 10:32 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Visitatore ma kill nu sò rion'se faccim' ogni 100metri nu rion,benevient è na metropoli!!!